Tutor Girl
di jas_

03/04/13, ore 18:10

questo capitolo è pieno di cuori
il discorso che Zayn ha fatto ad Amanda è stato quasi commovente, quel ragazzo è un tenerone! la frase che mi ha fatto letteralmente venire i brividi è questa

"volevo solo farti capire, esplicitamente, che tra noi due quello fortunato sono io"

no scusa anche io voglio un ragazzo che mi dica cose del genere :( e invece sono sola come un cane haha e per di più sto passando il pomeriggio a leggere ff barra guardare Smalville e poi the Middle (cribbio quella serie è geniale, mi fa morire dal ridere ogni volta) mentre in realtà dovrei studiare filosofia e italiano e fare un tema in inglese e poi forse studiare anche fisica e oddio mi sta andando il cervello in fumo haha
Zayn che prende Amanda per mano a fine capitolo? aaaaaaa mi sciolgo (per l'ennesima volta yay) però mannaggia questo bacio cc lo aspetto quasi come se fossi io a dover baciare Zayn (ma magari hahahaha)
ah e ci sto mettendo mille anni a scrivere questa recensione perché la televisione mi distrae e non riesco a concentrarmi che palleee
ora basta vado a leggere il prossimo capitolo anche se ti avevo detto che mi sarei fermata a questo (che ci posso fare, sono curiosa!)

03/04/13, ore 17:10

eeee finalmente hanno chiarito quei due! poi sembrava che si stessero per baciare in quel vicolo dietro la panetteria ma OVVIAMENTE arriva Harry e rovina tutto '-' prima la pioggia, poi Harry che palle hahaha
Zayn è un gelosone lol ma mi fa tanta tenerezza eijcfh Amanda invece mi fa morire hahaha si è dimenticata il pane al negozio e Zayn gliel'ha addirittura riportato! dai uff voglio questo bacio, ma quando arriva?
ah sicuramente questa recensione è orrendissimamente orrenda ma il fatto è che sono un po' scombussolata :( ho appena finito di mangiare (cioè ti rendi conto?! alle 5 del pomeriggio! non mi era mai capitato prima!) e finora ho studiato tedesco (quella lingua orrenda) quindi può darsi che io ti stia scrivendo certe idiozie inimmaginabili hahaha ma non farci caso
però ribadisco: sto aspettando il bacio :( ormai siamo al capitolo 16, non ce la faccio più hahaha non mi vorrai mica far aspettare fino all'ultimo capitolo? che poi te lo chiedo come se potessi farti cambiate idea ma ormai tutta la storia è già scritta quindi mi tocca solo aspettare in silenzio... e leggere ovviamente!
ora vado subito a leggere il capitolo 17 ma poi mi sa che riprendo a studiare :( maledetta scuola

03/04/13, ore 14:52

sicuramente tu mi odi perché hai parlato di cibo per tutto il capitolo e io non ho ancora mangiato hahah inoltre volevo aspettare mio fratello per mangiare, ma doveva essere a casa mezz'ora fa e non si è ancora fatto vivo D: mi ha abbandonata :( devo andare a chiamarlo lol
giuro che dopo questa recensione stacco, sto leggendo da forse due ore ormai cc e devo anche mettermi a studiare! oh cristo
come volevasi dimostrare, Elena non è Amanda :( cioè, ovvio che Elena non è Amanda hahaha intendo dire che la cotta di Liam non è Amanda (e io che infondo ci speravo, uff)
quando lei gli ha pulito la bocca col tovagliolo ho pensato che si sarebbero baciati - e penso che la maggior parte dei lettori l'abbiamo pensato con me lol - e invece no, non mi accontenti mai cc
ora bisogna vedere cosa farà Amanda con Zayn, dato che in definitiva non hanno ancora chiarito. però dai, ormai anche lei l'ha capito di essere interessata a lui! oppure no? ha proprio le fette di salame sul cuore (?) hahahah
mi dispiace però non poter leggere subito il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà :( va be'
alla prossima, tornerò presto!

03/04/13, ore 14:33

in questo momento sto odiando me stessa perché leggendo il capitolo mi è venuta in mente una cosa da scriverti nella recensione e ora non me la ricordo più cc
comunque, stando a quello che pensa Amanda, mi sbagliavo! la ragazza dai capelli marroncino chiaro potrebbe davvero essere lei, e tuttavia non ho capito perché ero convinta che li avesse castani haha
coooomunque io sono d'accordo con Amy (lol), ha fatto una scelta giusta ad accettare l'invito di Liam. io ho sempre preferito lui lol
temo però che alla fine sia tutto un malinteso e la ragazza per cui si è preso una città non sia lei cc o comunque sia alla fine sono convinta che lei sceglierà Zayn, quindi non devo illudermi lol
mmm a proposito di Zayn! il suo comportamento mi sta davvero sul culo, lo prenderei a sprangate sui denti! che poi è palese che passi del tempo con Mercy solo per far ingelosire Amanda, e comunque sia secondo me lei doveva dirglielo che si era allontanata con Liam perché gli sembrava che guardare la partita non gli facesse bene :/ bho
mi sono sciolta in questo punto:

Liam sorrise leggermente accarezzandomi una guancia, «certo che ti capisco, Amy» il suo tono di voce era dannatamente dolce

è una chicca per una Liamanda shipper come me! haha

03/04/13, ore 14:12

"sorvolando la parte in cui ci eravamo quasi baciati" hai mai visto una persona con gli occhi a forma di cuoricini? no? ecco, in quel punto io ero esattamente così hahaha
però se devo essere sincera speravo che - come hai detto tu - il capitolo fosse un po' più Liamanda, e invece esce fuori che lui è andato alla partita per un'altra ragazza cc inizialmente credevo che lui stesse parlando di Amy (mi fa strani che solo lui la chiami così, c'è qualcosa sotto?), ma quando hai detto che aveva i capelli marroncino chiaro mi sono dovuta ricredere :( perché Amanda ha i capelli castani, no? li ha castani o me lo sono immaginato? hahaha
ah, non sono ancora andata a mangiare e il mio stomaco mi ha letteralmente abbandonato, ma ero troppo curiosa di leggere il capitolo 13! inoltre ora voglio sapere che cosa gli è preso a Zayn (ne ha sempre una questo ragazzo oh, peggio di una zitella in menopausa), quindi la mia fame dovrà aspettare
leggendo le note vedo che gli altri lettori hanno dovuto aspettare due settimane per il 14 mentre io ce l'ho già li bello pronto per essere letto haha mi sento potente!
e infatti ora corro a leggerlo lol

03/04/13, ore 13:54

D: ma tu sei un mostro
io ero già pronta a stappare lo spumante per l'arrivo di quel bacio tanto desiderato, e tu invece mi smonti così? per la pioggia, poi? cosa c'è di più bello di un bacio sotto la pioggia? cc
inoltre sicuramente Zayn e Amanda non si baceranno nel prossimo capitolo perché hai detto che è tutto su Liam, e... ma chi se ne frega, mi fa benissimo anche Liam dscmndh anche se ovviamente lui e Amanda non si baceranno '-' (e uffa, io ero pro Liamanda)
aaaaa mi farai uscire matta haha tra l'altro solo quasi le 14 e non ho ancora mangiato :o il mio stomaco brontola
ero tutta aidjdnffh quando ho letto questo pezzo:

«ma se io faccio i compiti a casa, e tu me li correggi per gli affari tuoi, io e te quando ci vediamo?»

awww ma Zayn è di una dolcezza inimmaginabile! :'D
che poi - tra parentesi - come hai scritto nelle note di fine capitolo anche io ero convinta che questo sarebbe stato tutto su Liam, invece dovrò aspettare il prossimo cc che andrò a leggere fra due minuti (magari dopo aver preso qualcosa da mangiare), ma questi sono dettagli hahah
okay, ci vediamo (?) fra poco

03/04/13, ore 13:14

ciao Jas sono tornataaa! :D
ho appena letto le tue due risposte alle mie recensioni, che carina che sei dismdfnb meno male che non ti ricordavi in che capitolo si baciano Zayn e Amanda perché voglio che sia una sorpresa (però devo ammettere che spero che accada presto hahaha) comunque più che paziente sono annoiata, e dato che già dal prologo la tua storia sembrava meritare, mi sono fermata a lasciare una recensione (se i capitoli successivi non mi fossero piaciuti mi sarei fermata, ma sei stata fortunata e ho recensito tutto finora lol)
mi sono svegliata una mezz'oretta fa e ora sono di nuovo qua a recensire il capitolo 11, sono sono dolce? :3
comunque, passando a questo stupendo capitolo che sebbene sia di passaggio mi piace un sacco, a me sembra proprio che tutti sappiano della "cotta" (possiamo chiamarla cotta?) di Zayn nei confronti di Amanda, tranne la diretta interessata '-' o sbaglio? haha
Mercy mi fa proprio salire il crimine, cazzo! ma perché non si fa un anfiteatro di cacchi suoi? pensa che per meritarsi la compagnia di Zayn le basta sapere quante sorelle ha, che musica ascolta, il codice fiscale e quanto spesso si fa la ceretta al culo? ma che se ne vada a lavare i fazzoletti per i poveretti della città, quella arpia!
ah, ma finalmente ho scoperto che Amanda ha la faccia di Adele! anche se con i capelli castani, giusto? ora è molto più facile immaginarmi le scene lol
corro a leggere il prossimo!

Teddy

ps: ho aggiunto tutte le ff che hai consigliato alla mia lista di storie da leggere, se piacciono a te che sei così brava a scrivere, saranno di sicuro belle storie e presto o tardi passerò anche da loro u.u

pps: wow, che recensione lungherrima D: (sarebbe "lunghissima", non so perché mi è uscito così lol)

03/04/13, ore 04:46

okay,l'ho letta tutta e mi piace tantissimo! devo ammettere che sento nostalgia. ahaha dovro cercare qualcos'altro da leggere la sera çç è stata una delle fan fiction più belle che abbia mai letto,mi piaceva troppo il personaggio di amanda, e il rapporto che c'era fra lei e zayn. sono rimasta alla fine,mi aspettavo qualcosa di diverso ma va benissimo anche così. continua ascrivere storie mi raccomando. asdfgh ciao bellissima,alla prossima. :D

03/04/13, ore 03:30

bene, ormai ti sto scrivendo dal mondo dei sogni hahaha per di più ho trovato una posizione più comoda di prima quindi non cela faccio proprio a rimanere sveglia, dopo questa recensione chiudo e mi metto a dormire lol sono le 3:22 D:
il capitolo mi piace molto afudjdk non mi piace il fatto che non sai se succederà qualcosa fra Zayn e Amanda :o ti affogo il pesce eh haha
e ho paura del ritorno di Mercy lol ma oltre a questo sono un po' senza parole mmm ah si ho aggiunto la tua fan fiction alle seguite (perché effettivamente la sto seguendo) e alle ricordate (perché di sicuro la ricorderò) eee cavoli mi era venuta in mente una cosa ma ora me la son dimenticata haha
...ci sto pensando
ci sono! lol voglio che si bacino! cc so che è inutile chiedertelo perché ormai la storia è già stata scritta haha però è possibile che lui abbia provato a baciarla nei primi capitoli e ora non muove più un dito! ormai siamo al decimo cacchio! vfgbff
spero che non mi deluderai comunque haha
ora vado davvero perché non ce la faccio proprio più lol
buona notte!

Teddy
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:32 am)

03/04/13, ore 03:09

okay mi sto letteralmente addormentando (per di più sono già a letto, quindi non mi risulterebbe poi così difficile), ma continuo a recensire i tuoi capitoli perché... non so perché hahah probabilmente perché questa ff mi intriga e vorrei arrivare subito all'ultimo capitolo per sapere come finisce, ma si sicuro questa sera non ce la faccio D:
sono le 3:03 (make a wish) e mi sono accorta di non aver messo l'orario nello scorso capitolo :( non che sia di vitale importanza o di utilità a qualcuno, ma era divertente haha
stranamente non so cosa dire di questo capitolo... Zayn che consola Amanda è wosmhsusj, comincia già a piacermi più di prima :) peccato per Liam, speravo davvero che almeno un bacio se lo sarebbero scambiati ma ahimè non credo accadrà :(((
a parte il fatto che ho passato l'ultima parte del capitolo pensando "ti prego fa che non facciano un incidente, ti prego fa che non facciano un incidente, ti prego fa che on facciano un incidente", inizialmente quando Zayn ha detto "merda" pensavo fosse finita la benzina HAAHAHHAH
ma voglio vedere ora cosa accade per il loro primo appuntamento, resisto al sonno solo perché la curiosità mi divora

03/04/13, ore 02:46

Leggendo le note mi sono accorta che hai detto che la storia sarebbe continuata per altri tre/quattro capitoli e sono rimasta confusa lol ero convinta che fossero 24 (e infatti sono andata a controllare e sono 24 haha), ce ne fossero stati davvero solo altri 3 avrei finito oggi, ma mi sa che fra un po' mi fermo perché mi si stanno chiudendo le palpebre cc
c'è un pezzo che mi piace un sacco del capitolo 8, ed è questo:

Non riuscivo a fermarmi, ero come quei terreni aridi che resistevano per moltissimo tempo alla mancanza di acqua e che alla prima pioggia insistente non erano in grado di assorbire niente e allagavano tutto.

ce n'era anche uno del capitolo precedente ma mi sono dimenticata di dirti qual era e ora non ho voglia di tornare indietro a cercalo hahaha
comunque non te l'ho ancora detto ma mi piace molto come scrivi, so che è una cosa diciamo scontata e anche una frase fatta, ma è la verità :) spero di diventare brava come te un giorno e magari avere il tuo successo haha (seee sogna, sogna)
corro a leggere il 9 :D

Teddy

ps: ora oltre che farmi male la mano e il braccio ho dolori anche alla schiena haha sono a posto

03/04/13, ore 02:25

dalle note di fine capitolo (ebbene sì, io sono una di quelle anomale persone che leggono le note invece di ignorarle hahah) ho letto che non sono l'unica a preferire Liam a Zayn! e continuo a preferirlo, soprattutto dopo questo capitolo. ma cosa vuol dire "pensavo che fossi diversa"?! quella stronza le dà della puttanella e lei cosa dovrebbe fare? annuire e ringraziarla? per me ha fatto bene a dagliele di santa ragione e Liam che l'ha presa per mano a fine capitolo perché stava dalla sua parte mi ha fatto sciogliere come un budino sixkmcrnu (i budini si sciolgono? bho haha)
tra l'altro Zayn che parla male di Mercy e poi la invita alla festa mi puzza un sacco ma va be'
sono le 2:21 (cazzo è tardi haha) e mio fratello finalmente si è addormentato! ora posso continuare a leggere in santa pace lol
ah, volevo dirti che non rileggo mai le recensioni dopo averle scritte quindi se trovi errori o idiozie non prendertela con me, dopotutto è notte e io sono un po' stanca (ma giusto un po', sono ancora in grado di continuare a leggere haha)
ci vediamo nel prossimo capitolo u.u

03/04/13, ore 02:04

sono tornataaaaa e è l'1:56, sto leggendo la tua ff da più di un'ora D:
ero convinta che avresti parlato del pomeriggio all'Hyde Park e invece no cc mi hai smontata un sacco hahahah
mi piace tantissimo come parli di Liam (forse te l'ho già detto?), è per questo che preferisco lui a Zayn haha sono una Liamanda (?) shipper yay comunque sia mi sembra che nelle parole di Zayn ci sia un velo di gelosia, ma magari bho, mi sbaglio.
ah, è prevedibile che la ff finirà con un lieto fine fra Zayn e Amanda (a meno che tu non decida di sorprendermi), quindi so che non devo illudermi troppo che accada qualcosa fra lei e Liam cc magari un bacio piccolo piccolo haha
prima stavo pensando che questa è la sesta recensione che ti lascio ma non so nemmeno se le leggerai :o voglio dire, mi pare che tu sia un'autrice abbastanza seguita, magari icebi un sacco di recensioni al giorno! be' non mi aspetto che tu risponda alle mie ma spero almeno che tu le legga lol
ora vado a leggere cosa succede alla festa anche se ora oltre a farmi male la mano mi fa male anche il braccio (ma cosa c'entra? bah)

03/04/13, ore 01:44

eccomi, sono di nuovo io ed è l'1:36 (lo so che non ti interessa, tranquilla haha)
l'ultima volta (o quella prima, non ricordo) mi sono dimenticata di dirti che hai fatto bene a non far baciare Zayn e Amanda quando lui è andato a casa sua e poi hanno bisticciato, altrimenti le cose sarebbero andate troppo velocemente per i miei gusti :/ (che poi chi sono io per giudicare? bah) mi è venuto in mente perché alla fine di questo capitolo lui la prende per mano e mi è venuto da pensare "ma come, di già? D:" faccina compresa lol per non parlare del momento in cui lui ha provato a baciarla così dal nulla haha il bello è che mentre leggevo quel pezzo stavo ahimè pensando ad altro e ad un certo punto qualcosa non mi quadrava quindi ho detto "cosacosacosa?! torniamo indietro a leggere" e poi ho capito haha anche quell'abbraccio campato per aria mi ha un po' confusa ma... staremo a vedere quel che succede
ora sono curiosa di sapere cosa succederà all'Hyde Park - perché ho come il presentimento che succederà qualcosa lol
vado a leggere il capitolo 6!

Teddy

ps: mi fa male la mano a scrivere :(

03/04/13, ore 01:24

okay, mi sono resa conto che non riesco a vedere nessuno dei tuoi banner, quindi probabilmente è colpa del mio stupidissimo iPad '-'
è l'1:15, ho impiegato quasi mezz'ora a leggere e recensire un capitolo :o comunque sia fino a ieri sera sono rimasta alzata tutte le notti fino alle 3 passate - ovviamente a leggere ff - quindi non penso che mi verrà sonno presto hahaha
vorrei scrivere questa recensione in fretta perché mi hai lasciato sulle spine (ogni riferimento a Zayn Malik coperto solamente da un asciugamano è puramente casuale) e voglio passare velocemente al prossimo capitolo, ma come al solito mi sto perdendo in chiacchiere e per di più c'è qua affianco mio fratello che continua a parlare e non mi fa concentrare aaaaaa lo scannerei lol
come se mi avessi letto nel pensiero, in questo capitolo ho scoperto che Amanda ha i capelli castani woho! però la foto cc la volevo uff
Mercy mi sta altamente sulle palle, prenderei volentieri lei e mio fratello e li scannerei assieme.
è comparso anche Liam :D mi piace come l'hai descritto, sembra così dolce afudjdk sono curiosa di sapere se anche li altri ragazzi appariranno nella storia, anche se Niall e... Louis? (era Louis?) li hai già nominati, ma non hanno avuto una "parte" :3
be' sappi che questa recensione mi fa schifo