Tutor Girl
di jas_

20/06/12, ore 13:50

ma è bellissima!!!!!!!!!! è partucolare perchè abbatte il muro che c'è tra le categorie delle persone che ci sono nelle scuole , la adoro!!

19/06/12, ore 21:45

Ho appena letto tutta, e sottolineo appena e tutta, la tua storia. Perbaccolina (?), è davvero stupenda! La tua fantasia mi stupisce :o e poi sei una grande autrice. Ho messo sia te che la FF tra i preferiti, e sicuramente leggerò anche altre storie tue. Sei magnifica.
PS. schiattavo dal ridere a ogni spazio autrice ;) AHAHAH

19/06/12, ore 19:14

MERAVIGLIOSA!
Io sono sempre alla ricerca di storie del genere e questa è veramente magnifica!
Non posso far altro che farti i miei complimenti perchè sei veramente brava!
Continua così!
Elena. :)

19/06/12, ore 13:36

che bello..uffa però è già finita..nn ci credo..era davvero trpp bella..scrivi benissimo però è un pò triste il finale..per il resto complimenti davvero.. :)xx

19/06/12, ore 03:03

Ti diverti a far piangere la gente? No, perché in questo momento sono una fontana!
Beh speravo che questo capitolo non arrivasse mai.
Questa storia l'ho trovata davvero sensazionale! Insomma le descrizioni, personaggi, il tuo modo di scrivere e la tuafantasia l'hanno resa speciale ed unica.
Anche per questo va unito tra le preferite. :')
I protagonisti hanno percorso un lungo e difficile tragitto ma si sono trovati e poi amati.
Davvero, una delle coppie piu belle.
Invidio il loro amore perché è proprio uno di quelli da favola, uno di quelli che vengono sognati da milioni di ragazzine!
Amanda mi è sempre piaciuta, insomma non è la solita ragazza dal fisico perfetto e scarsa elasticità mentale, ma è diversa ed ha fatto innamorare Zayn per il uo carattere, cosa che me ,a fa apprezzare ancora di piu.
Zayn è bellissimo con l'aria da csttivo ragazzo ma anche romantico.
Ricordo ancora i primi litio e poi quei strani sentimenti che provavano. I ripensamenti di Amanda nonostante l'attrazione e poi quel bramato bacio che mi a sciolta totalmente.
E poi, boh. Si amano.
Lei parte ma Zayn sarà sempre accanto a lei.
L'epilogo mi è piaciuto parecchio, non avrei pensato che avresti descritto la sua partenza.
Oddio, C'ho un miscuglio di emozioni ancora!
Ragazza sei grandiosa!
Questa recensione non la posso chiudere come ero solita scrivendoti 'un bacio e a presto' o semplicemente 'aggiorna presto' ma invece mi complimento ancora e ti chiedi di non deludermi mai.
Di continuare su questa strada perché hai davvero talento.
Di rendermi ancora orgogliosa di te nonostante non ti conosco.
Di migliorarti ma non cambiare mai.
Sei fantastica!
Un bacio a te, ma anche ai protagonisti principali, Amanda e Zayn, che ormai sono compagni dei nostri sogni.M.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 03:04 am)

18/06/12, ore 13:54

stupenda conclusione per una stupenda fan-fiction scritta da dio *___*
le partenze sono sempre strazianti e tu hai reso alla perfezione l'idea.. poi quei due insieme sono una cosa fantastica, perciò rende ancora di più!
stavo saltellando come una scema in tutte le parti in cui si dicono che si amano *ho bisogno di farmi curare, sono presa male*
e poi alla fine quando Zayn corre dietro al treno T___T oddio T___T
bravissima! bravissima! e bravissima ancora XD tanto per rendere il concetto *-*

18/06/12, ore 02:27

Io sono un fiume in piena che straripa!(?)
Ok non ho mai recensito la tua storia per semplice pigrizia, ma sappi che la amo.
E' una delle storie più belle che abbia mai letto sui One Direction.
E' una delle storie più belle in generale secondo me.
Mi piace davvero tanto questa storia. Mi piacciono tanto i personaggi che hai inventato, che non sono per niente banali.
Mi piace tanto il "tuo" Zayn che ha sempre l'aria da Badboy ma anche da romanticone.
Mi piace tanto la tua Amanda, che è una specie di ragazza anticonformista. Nel senso: in tutte le FF la protagonista è una super figa magra e perfetta. La classica Mary Sue. La tua no. La tua non ha una taglia 38. La tua Amanda è più vera, passami il termine. E questo ha fatto sì che io amassi ancora di più Amanda e la tua storia poiché è più simile a me che a una ragazza inventata(?)
che mente contorta la mia.
Amo il "tuo" Liam zabetto. Qui da me le zabette sono le pettegole(?)
Mi piace ogni particolare della tua storia, la leggere altre cento volte. Davvero.
Amo anche il modo in cui scrivi, anche se spesso ci sono errori ortografici, ma chi non ne commette? Io sono la prima che nelle mie FF trovo ORRORI non errori ORTOGRAFICI. LOL
Spero davvero di poter leggere un'altra tua fanfiction sui one direction il prima possibile!
Sei grandiosa, e scusa se non ho mai recensito prima!
A presto! (spero)
-Manu (:

18/06/12, ore 00:26

E ora come cavolo faccio senza questa storia?!? Me lo dici tu?!?
Cioè.... C_________C non ce la posso fare! Mi è sempre piaciuta un casino e, sinceramente, pensare che è finita non mi rallegra... Non è che ci pensi un attimo e ci fai su una serie?? ** sarebbe un sogno!
Beh basta ti lascio... Buonanotte :)
Ah! Io su twitter sono Fooshly , avvisami quando scrivi qualcosa sui 1D!
PS. Anche io ho una ff in corso, sempre su di loro... Mi farebbe piacere una tua recensione, davvero !
Un bacione ,
-G

17/06/12, ore 23:29

Sto piangendo. E stavo piangendo anche nel capitolo scorso. Ormai piango sempre, mah...
Questa storia mi sta davvero a cuore, mi dispiace che sia finita e sappi che, chi ha detto che era troppo lunga e noiosa, ha qualche problema. u.u Mi dispiace ma è così (?)
A parte questo, la scena della signora è stata fantastica. Non potevi finirla meglio questa storia, davvero :'3
Penso proprio che nei pomeriggi di malinconia mi rimetterò a rileggere questa fan fiction <3 Sicuramente, non la dimenticherò facilmente :3
E' una delle prime fan fiction che mi hanno colpita davvero.
Anche perché mi piace che tu sia andata "con calma". Nel senso che ho letto alcune ff di 10 capitoli se non meno dove era sempre la stessa cosa:
Discoteca -> Conosce uno dei 1D -> Scopata -> Cose come se si conoscessero da anni (dopo 2 giorni) -> Matrimonio -> figli. (?)
Ahahahah :3 Ecco, non so se mi sono spiegata ^^
Comunque sappi che sarò fedele (?) e continuerò a seguirti ovunque tu vada (?) Tipo stalker. (?)
No ok, sto degenerando, mah... Capiscimi, sono le 23:30, sono stanca u.u
Ahahahah A presto :3
Francy xx
p.s: Ci tengo a ridire che amavo, amo e amerò Zamanda, sappilo U.U <3

17/06/12, ore 21:33

Oddio, non ci posso credere che anche questa ff sia finita çç
Qua se ne vanno tutti T.T Comunque domani o questa sera
comincerò a leggere quella sui Simple Plan lalala :)
Comunque nemmeno io riesco a stare tanto al computer,
soprattutto adesso che mi sono bruciata le chiappe al mare çç
Che dire, sei favolosa, fantastica, meravigliosa!
Scrivi benissimo, e non ho mai trovato la tua storia noiosa,
anzi, l'esatto contrario. Mi piace un sacco!
Poi boh, mi mancherà Amanda :'( era una figa.
Ti dico che sei fortunata ad avere il suo carattere, sei molto
forte! Io invece alla prima difficoltà cado come una pera.
Ma perchè parliamo di me??!
Non ho trovato errori, forse perchè ero troppo ansiosa di
arrivare alla fine perciò non ho prestato tanta attenzione.
Pardon, ma l'ho letta tutta d'un fiato!
Ora vado ad impomatarmi (?) Adios.
Milward.

17/06/12, ore 17:43

Ok, sto andando in depressione.
Dio santissimo, questa è la storia più bella che abbia mai letto e.... ed è finita. ç________ç
Dovrò farmene una ragione, la rileggerò da capo ogni giorno (?)
Ti faccio come sempre i miei complimenti, sei davvero una scrittrice fenomenale !
Il finale mi ha fatto venire i brividi, tra l'altro ho letto l'epilogo ascoltando TORN quindi ciao proprio (?) sto male. iurebvuierbvu
Detto questo ti saluto, un bacione Jas ! Spero di rivederti in altre ff dei One Direction !
Sciao buba :)
Luds xx

17/06/12, ore 16:26

E' stata bellissima questa fan fiction e mi dispiace sia già finita. Quant'è bello Zayn quando dice ad Amanda che lui la aspetterà sempre? fhdjd
Sul serio, mi mancherà tanto questa ff, e complimenti vivissimi a te, sei stata bravissima a scriverla.
Baci! (:
-marghe

17/06/12, ore 14:30

Stupenda. E per niente noiosa! Anzi, avrei voluto che continuasse di più ma ormai ahahah!
Ti faccio veramente i miei complimenti, adoro il personaggio di Amanda e il suo rapporto con Zayn.
Questo epilogo è stato magnifico! Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, sia dove Zayn dice Ti Amo ad Amanda, sia quando la vecchietta riconosce il loro amore. Mi piaceee **
Oggi sarò breve. Continua a scrivere, per Settembre mi aspetto un'altra storia stupenda delle tue! :)
- Valentina.

17/06/12, ore 14:30

NOOOOOOOO:((((( IO NON POSSO CREDERE CHE QUESTA STORIA SIA FINITAA:((( Giuro che ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo! Non mi ha mai deluso e ogni volta che aggiornavi mi piaceva sempre di più! Sei stata davvero bravissima. Hai sempre scritto benissimo e anche l'idea, bè, è meravigliosa! Originale, divertente, dolce..e anche se la storia è semplice è davvero una delle più belle che io abbia mai letto! Se penso al fatto che non leggerò più di Amanda e Zayn mi viene da piangeree:'( Se poi parliamo del finale, bè, che dire? Quando la mia migliore amica, che ama questa storia tanto quanto me, mi ha detto che lei sarebbe partita  ci sono rimasta malissimo! Come poteva finire che loro si separavano? Ma poi l'ho letta, e il modo tenero e sincero in cui l'ha scritto mi ha fatto ricredere. Giuro che mi sono commossa;) Alla fine è finita bene e, anche se probabilmente non lo farai, se facessi un continuo sarebbe davvero FANTASTICO! Ovvimente non ora, ma anche dopo l'estate ecco. Bè, facci un pensierino. Credo che oltre me, renderesti felici tante altre lettrici! E a tutti quelli che dicono che questa storia è stata noiosa, bè, non gli credere! Non serve necessariamente scrivere una storia tanto complicata perchè sia bella, e tu lo hai dimosrato! Ti meriti ogni singola recensione positiva che hai ricevuto. Complimenti ancora. Mi mancherà davvero questa storia. E grazie per averla scritta.
Un bacio<3<3
Elì<3

17/06/12, ore 12:20

NOOOOOOOOOO :( Questa fan fiction non può essere finita :( Che tristezza pensare di non leggere più di Zayn e Amanda cwc Tu sei un genio :') sul serio! Scrivi benissimo. Sukogjkngt. Questo capitolo è come sempre bellissimo solo che a differenza degli altri quando ho finito di leggerlo mi è venuta una tristezza fortissima D: Mi ha anche fatto commuovere :') ♥ Zayn e Amanda sono i più dolci ♥♥ anche se è triste che si devono separare! Il discorso che h fatto Zayn a Amanda è davvero afhklhvyjgfhwg :3 ♥ Io al posto suo sarei morta ahahahah Questa storia è una delle più belle che ho letto ♥ Ok, ora evaporo cwc.