Tutor Girl
di jas_

11/03/12, ore 20:55

Liam sembra molto dotto Stranamore. AHAHAHAHAHAHAHAH. Vuole a tutti i costi metterli insieme D:
Sei impossibile Payne! AHAHAAHHAAH.
Lei che non vuole il casco D: POLLA, NON SI VA IN GIRO SENZAAAAAAAAAA! Vedi che succede poi.
Zayn si farà ripagare la multa con qualche scopatina veloce, dai dai. *sogna Andreea*
HAHHAHAHAHAHA
No, seriamente, è stato tenerissimo il messaggio che le ha inviato. Della serie "mi becco la multa, ma non mi ti lascio scappare" AKJSDAJKSDJASD.
Che teneri :')
Aggiorna presto, babe! *da che pulpito :')*
Love ya ♥

11/03/12, ore 20:55

Ciao :)
Bel capitolo, complimenti :3 anche se ci hai lasciato con un po' di suspense finale >.< ahahahah, diciamo che ha avuto ragione a rifiutarsi di indossare un casco rosa, l'avrei fatto anch'io :'D
comunque, boh, non ho molto da dire perché sono stanca, ma ci tenevo a recensire, dato che amo questa storia.
spero continuerai presto, conciliando coi tuoi impegni c:
un bacio,

Firelight_

11/03/12, ore 20:37

Liam peppia mi fa impazzire **
HAHAHAHAHAHAHA
Molto bello il capitolo e sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare :D
Adoro Zayn e Amanda e penso che il loro rapporto sia fantastico :D Sono attratti l'uno dall'altra eppure non riescono a stare insieme D:
Ti volevo chiedere una cosa perciò ti mando un messaggio privato :D
Aggiorna presto e un bacio :D

11/03/12, ore 20:11

Lalalalaaa ok sto sclerando (?) Ahaha tipoc he il capitolo è stupendo ahahah Secondo me però se Zayn avesse accettato gli scambi di caschi con quello rosa sarebbe stato bene :)

11/03/12, ore 19:41

rhferigtr5g4uio3htu4ourfo7rrton43yhuogiweygrtoiuò3g45fy5h4bvjfvglri4t5ygti34fur3t.
ti basta per capire cosa penso di questo capitolo? bhè, direi di no e-e.
allora, la parte di liam è dolcissima, cioè o lui è un veggente (no eh?) oppure li conosce davvero bene, soprattutto quando dice "«Non te lo dico, se tu non mi dici che hai combinato di preciso, Zayn è stato molto vago..»" cioè AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA mi sono rotolata per terra dal ridere!
la parte di zayn è sì dolciosa, ma mi piace ancor di più, cioè weeeykufg4vr5utf45y.
la storia del casco rosa, AHAHHAHAHAAHHAHAHAHAA. davvero è successa? ma oddio ahahaha ti stimo!
e il messaggio di zayn, e prima che le aveva chiesto di uscire, AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*

okay sì la smetto, sono innamorata di questo capitolo.
quindi continua presto, mi raccomando! (?)

un bacione, allh. <3

11/03/12, ore 19:31

beata te che pure quando scrivi capitoli a tuo parere brutti, sono bellissimi AHHAHA
non ti preoccupare, capisco che sei impegnata perchè in questo periodo lo siamo tutte, non so neanche come ho trovato il tempo di venire qui a recensire AHHAHA
comunque andiamo al dunque perchè non ho molto tempo.
innanzitutto LIAM è un dolcettino. ma vedi che allora avevo ragione? a lui non piaceva amanda, giusto? giusto. c'è pure lui le dice di mettersi con zayn, ora solo lei se ne deve convincere. ahahahah :D era troppo carina la scena iniziale, lui è dolcissimo e un amico fantastico, lo adoro <3 proprio da liam essere così ttttttttenero.
e poi vedi zayn con la vespa e ti viene un orgasmo AHHAHAHAH ci mancava poco! amy che fa 'devo andare' appena lo vede, eeeeee si tesoro mio sei cotta a puntino!
era un po' strano quel pezzo, parlava solo lei, forse zayn non sapeva come chiederle di uscire, ma mi sembra strano dato che è uno scopatore di prima classe. (?) non so cosa ho detto ma vabbè.
il casco rosa? allora ti spiego cosa ho pensato! all'inizio ero convinta che amy lo mettesse, poi che l'avrebbe messo zayn (anche se jawaad con il casco è poco immaginabile) pur di non farla viaggiare senza casco, e poi quando lui l'ha posato nella sella ero CONVINTISSIMA che gli avrebbe dato il suo e che si sarebbe messo a guidare lui senza casco.. ma non lasciare LEI senza! mi ha sorpresa :O me lo aspettavo più cavalleresco ma vabbe ahhaha :D tanto alla fine la multa se la sarebbe preso lo stesso, in qualsiasi caso.
e alla fine vanno a pranzo lo stesso eh??? *-* non vedo l'ora di leggere il continuo!!
aggiorna presto, un bacio!
ellie

11/03/12, ore 19:22

Holaaa, un saluto spagnolo per te. (ne hai fin sopra i capelli dello spagnolo vero?)
Passando al capitolo, devo dire che Liam è davvero insistente! Cioè quante volte glielo deve ripetere che sono solo amici, anche se poi non corrisponde esattamente alla verità.
Non me lo vedo Liam così pettegolo ma hahaha l'hai fatto entrare bene nel personaggio, e poi cos'è quell'improvviso calore che Amanda ha avvertito quando lui le ha dato il bacio sulla guancia? Mmmh...vabbè forse mi sto facendo i film mentali!
Quante proteste per un casco, certo non che se fossi stata al posto suo sarei morta dalla voglia di indossarlo, però come rifiutare un passaggio offerto da Zayn Malik? Tu avresti rifiutato? Questa è una domanda retorica perchè so esattamente la tua risposta!
Quando li hanno fermati poi stavo già pensando: "adesso Zayn si incazza" ricordando i suoi frequenti sbalzi d'umore, però a quanto pare mi sono dovuto ricredere, questa è la prova che quello che dice Liam è fondato.
Pensare poi che ti è successo davvero, come ti sei sentita? Hahaha ho la sensazione che le emozioni di Amanda non erano del tutto ipotetiche, giusto?
Altra sensazione: quella Macy non credo che sia del tutto scomparsa, chissà se riapparirà! Nel caso dovesse succedere arma Amanda con una spranga di ferro, no okay è troppo crudele! hahaha
Beh, cosa ci riserverà il futuro? (?) Per scoprirlo devo aspettare che aggiorni, quindi non metterci tanto! uù Non so quanto o scritto ma spero che sia sufficiente e che non abbia scordato niente di rilevante, in tal caso mi scuso per la scarsa attenzione!
Non è "vomitevole" come l'hai definito tu, anzi scritto benissimo e alla fine lascia con un dubbio: cosa succederà a questo benedetto pranzo? Su non farci agonizzare tanto, sei sempre bravissima! <3
Ti adoro, Anna :)

11/03/12, ore 19:15

ODDIO, AHAHAHHAHA. TU MI FARAI MORIRE UN GIORNO.
Sì, mi riferisco allo'spazio autrice' (Poi ti parlo del capitolo u.u). Davvero hai un casco stile Hello Kitty? Poverina!
E poi la storia della polizia? Cioè, è assurdo. HAHAHAHAHAHA.
Okay, basta Demi.

Ehm ehm... il capitolo.
Allora, Liam è il massimo... ma com'è possibile?
«Dimmi che hai combinato di preciso, Zayn è stato molto vago»
E' un genio questo ragazzo! Supera di gran lunga Zayn in stupidità, dillo ad Amanda.
Ecco, Zayn... io lo amo.
Voglio farti un appunto, tanto per...
Il punto in cui Amy vuole fare a cambio di caschi, lo hai presente, vero?
Ecco, Zayn non le dà il suo... non è romantico, e questo MI PIACE.
Cioè, sarebbe stato quasi ridicolo a questo punto della storia e sono stata felice di non vedere questa scena,
anche perchè poi i carabinieri che li fermano sono il massimo. (Anche se nella mia città ti lasciano andare, ma dettagli).

Scusami per la recensione orrenda, mi dileguo.

Phlox.
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 07:16 pm)

11/03/12, ore 19:00

LALALALALA, MERAVIGLIOSO.
Mi piace un sacco.
Amanda AHAHAHAH povero Zayn D: però è stato gentile nel dirle che voleva pranzare lo stesso con lei **
CONTINUA PRESTO u.u

11/03/12, ore 19:00

"Sei già a casa? Voglio ancora uscire a pranzo con te, Zayn." Che carinoo :3
E Liam pettegolo? Tanta, troppa stima per lui xD
Lei così insicura è dolce, ma allo stesso tempo mi fa venir voglia di prenderla a schiaffi.. andiamo! Sei esagerata ragazza! E lasciati andare per una volta xD
Beh.. al prossimo capitolo..! Baci ;)

11/03/12, ore 18:56

brava ragazzula!
la parte finale direi che è la più bella! AHAHAH xD
adesso voglio vedere come va avantii e spero, anche se sei molto impegnata, che aggiornerai al più presto! :)

11/03/12, ore 18:55

Non capisco perchè Amanda si ostini a negare che Zayn le interessi. E' palese e se ne è accorto anche Liam, che io in quest fan fiction adoro come non mai bgvjsebfgje
La discussione sul casco rosa è stata la parte più divertente AHAHA Alla fine Amanda riesce ad averla vinta! E' un mito quella ragazza :')
Sono curiosa di sapere come sarà il pranzo tra Zayn e Amanda fgbvxdh *-*
E tu, Jas, attenta a non farti beccare di nuovo dai carabinieri AHAHAHAH <3

11/03/12, ore 18:44

Jazzzzzzzzaaaaa.
L'altro giorno mi é venuta in mente questa rima: Hazza ha una ragazza che si chiama Jazza. :')
Sfhhfs *il pubblico é in delirio*
Tornando al capitolo.
AHAHAHAHAHAHAHAAH FERMATI DALLA POLIZIA :''D
E il messaggio di Zayn? *--*
Sono troppo carini.
Gli ho già dato un nome? Amazayn.
AMAZAYN OMMIODDIO!
Sefhjygds.
O Zaynanda (?)
meglio Amazayn! *------*
Ok, me ne vado.
Ciao. :3

11/03/12, ore 18:41

DIO DIO *-* TI AMO PER AVER AGGIORNATO!!!!
Sono scoppiata a ridere immaginando Zayn con il casco rosa hahahaha e poi, cavolo, se la sa cavare nelle situazioni difficile questo ragazzo :D

11/03/12, ore 18:17

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH SEI LA MIGLIORE JAS, DAVVERO AHAHAHHA*-*
Ora scappo, e quindi non posso fare le mie solite recensioni pallose e piene di complimenti:( AHAHAHHA.
Sei bravissima, continua presto.. <3