Tutor Girl
di jas_

24/02/12, ore 15:01

Ciao, credo di amarti, ciao.
Questo capitolo.
Axdvgjhtfrd.
Il quasi bacio.
Advgnjhfd.
Zayn che dice che gli piace Amanda.
Adghuhtfsfs.

24/02/12, ore 14:55

Oddio.
Sfbhmkhgds.
Perdonami, Jazza. D:
mi sembrava di averlo letto e recensito questo capitolo, invece.. èé
Sono indegna, basta.
Anyway, sai già quanto sia bello questo capitolo *--*
Odio davvero le persone che osano anche solo criticare l'aspetto fisico di altre.
E' un qualcosa che mi fa girare di coglions.
Meglio grassa e intelligente, che magra e troia.
Ogni riferimento a Elise o Mercy non é puramente casuale.
Amanda la amo alla follia.
Dille che se Zayn non la vuole.. Me lo prendo io. (?)
Cazzius, potessi dargli io ripetizioni di matematica sul quel poco che so fare x.x
MAAAA.. VIVA LA VIDAAA! (?)
Corro a recensirti il cinque. :3
Sciao, jazza. *u*
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 06:38 pm)

24/02/12, ore 13:15

macciaoooooo. oddio sono in settimana bianca con gli amici quindi puoi immaginare che la mia recensione sarà peggiore del solito, mi scuso in anticipo!
oddio mio ma io credevo che si sarebbero baciatiiiii ci son rimasta male quando non l'hanno fatto.. ma da una parte va bene, forse non era il momento giusto :3 arriverà anche quello muahhahahaha. oddio sono troppo picciulini insieme (non chiedermi cosa significhi)
zayn con la vespa è fkdjfkdjfkd può provocare infarti istantanei anche a ragazze di 17 anni come me AAHAHHA altro che vecchi con il colesterolo. occhei sto sparando minchiate a gogo . scusa..
niente da dire, anche a me questo capitolo è piaciuto parecchio soprattutto perchè è incentrato sulla coppia che adoro <3 siccome sto usando un computer impossibile e microscopico, ti saluto, e ti prometto che la recensione al prossimo capitolo sarà mille volte meglio perchè la farò dal mio pc che ha una tastiera più decente! ahahah
un bacio jas!
a presto,
E.

23/02/12, ore 22:46

Ciao! :D
Metto insieme il 4° e il 5° capitolo, anche perché questa penso sia tipo la mia prima recensione a una tua storia.
Allora, ti devo sinceramente dire che la scena di Malik in asciugamano, a petto nudo e magari anche un po' bagnato, ha causato seri problemi al mio stato mentale e il mio cuore ha deciso deliberatamente di saltare un battito.
Non sopporto ne' Mercy ne' Elise. Sono proprio due smorfiosette del cazzo.
Dio, quanto le ucciderei, CHE NERVOSO!
Il personaggio di Zayn sta cambiando man mano che la storia va avanti e mi piace molto il modo in cui si trasforma.
In quest'ultimo capitolo è qualcosa di perfetto.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu non li abbia fatti baciare in questo capitolo, anche perché aggiunge più suspence (non so come si scriva uù) alla storia e ci sta un cifro. E anche il discorso di Zayn 'Mi piaci/ non mi piaci/ fisicamente sei carina/ preferisco te a Mercy' mi ha convinto tantissimo.
Si capisce che a breve succederà qualcosa di MOOOOOOOOLTO entusiasmante e ciò è un bene per me.
Liam è così awwwwww con i suoi sorrisini e i suoi consigli di Big Brother :)
Ah, mentre Amanda era lì che faceva piani per la vendetta contro Mercy, io ero lì strapresa dalla cosa che mi fomentavo per la vendetta e mi immaginavo già tutta la scena #Viaggionimentalimodeon
Ppppppoi, anche io voglio andare in moto con Malik.
Sinceramente, mi fiderei un casino di lui e poi comunque sarei troppo impegnata ad annusarlo (perché secondo me ha un profumo asghjskgfhjsagkj) e ad abbracciarlo per potermi preoccupare di morire.
Okay, that's all, penso.
Se mi vuoi avvisare su twitter quando aggiorni o questa o Ours )perché si leggo anche Ours), mi farebbe un sacco piacere. Sono @saclinsacla
Ciao :D

23/02/12, ore 20:13

zayn sta iniziando a piacermi. cioè ha un caratteraccio, però ha il suo fascino (?) ahah
amanda pure lei sta messa male parlando di carattere, ma penso che presto si darà una regolata pure lei uù
bravissima come sempre, continua presto :)

23/02/12, ore 20:00

IO NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO. Faccio schifo çç
Perdonami ma credevo davvero di averlo fatto e invece la mia mente mi ha giocato un bruttissimo scherzo!
Rimedio con questa, spero AHAHAHAH
Eccomi :) (e ti pare che io non lo scriva in ogni recensione!)
Le foto di Malik sono stupende, quando leggevo mi è venuta in mente quella foto di Malik a torso nudo con i pantaloncini gialli, le braccia incrociate da figo mi pare e gli occhialozzi enormi. Mi pare ci sia Doniya in quella foto, ma sta di fatto che l'adoro ** È la mia foto preferita di Zayn, giuro AHAHAHAHAH La preferisco quasi a quelle di adesso a torso nudo, talmente è carino e coccoloso ;)
Ma passiamo al capitolo e non alle foto di Malik da piccolo che poi mi prendi per Pedobear uù
Avevo bruciato il cappellino che mi aveva regalato mia nonna con le candeline» spiegò divertito.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Malik sei un danno, fattelo dire!
Che poi adoro il suo narcisismo, è troppo un figo. In tutti i sensi, perché è bellissimo, ma fa anche morire dal ridere. Mamma mia, comprendo benissimo sia Elise sia Mercy.
A proposito di Mercy, io fossi in Amanda sai cosa farei? Mi farei raccontare tutto da Zayn e poi andrei a sputtanarla ovunque. Immaturo e da stronze, ma dopo quello che ha detto Mercy ad Amanda questo ed altro, diamine! Che poi Amanda è davvero matura, alla fine. La invidio AHAHAH
Che poi adoro la schiettezza di Zayn, adoro il fatto che non si faccia problemi a dire quello che prova, nonostante possa essere imbarazzante. Cioè, ti giuro, quando ha detto ad Amanda che gli piaceva ero lì ad esultare, poi mi aspettavo il bacio del secolo, ma so che forse è un po' presto per cantare vittoria.
La cosa positiva è che quei due babbei si stanno avvicinando e sono davvero bellissimi. Li adoro troppo, credo siano una delle coppie che preferisco tra tutte le ff che leggo uù (INSIEME A MEREDITH E LOUIS e non lo dico per farti pressioni per scrivere di loro, tranquilla AHAHAH).
La parte che più mi è piaciuta credo sia stata la scena della vespa. Mi è piaciuta perché da una parte c'è Amanda che ha il terrore delle moto (la capisco perfettamente, anch'io ho paura. Persino ad andare con il motorino, quindi puoi capire che fifona sono AHAHAH) eppure accetta di salire sulla vespa perché si fida di Zayn e dall'altra parte c'è lui che cerca di aiutarla a superare questa sua paura, anche un po' per pigrizia. Zayn-lo-sfaticato-Malik.
Ma comunque l'ho adorata.
Per non parlare delle battute finali AHAHAHAH
«Lo so che sono comodo, ma ora puoi anche staccarti» osservò Zayn divertito, scrollando le spalle.
Mi staccai di scatto scendendo dalla moto con un balzo, «ho visto la morte in faccia venti volte minimo, questa, Malik, me la paghi!» strillai arrabbiata come una iena, stringendo le mani in due pugni.
Zayn sorrise divertito socchiudendo leggermente gli occhi, «ma smettila che saresti rimasta così per ore» mi prese in giro, prima di prendermi la mano e trascinarmi all’interno del parco.
FANTASTICHE, quei due non si smentiscono mai!
E questa recensione fa letteralmente schifo, perdonami çç
Aggiorna presto!
Un bacione, Agh (:

23/02/12, ore 19:52

Zayn è cioccolattoso (?) al massimo in questo capitolo *-*
cioè si è invaghito,e non poco,di Amanda e questa cosa mi piace.
insieme,poi,sono bellissimi aisdssjosfhf
voglio il bacio al più presto u.u
magari al parco,daaaaaaaaaai.
FALLI BACIARE,OKAY?!
okay.
me ne vado,forse è meglio ahahaaha
ciao bella. <3

23/02/12, ore 19:35

Ohh, eccomi qui a recensire *o*
Sì, sono rimasta estasiata.
Scrivi divinamente, fattelo dire; mi immagino tutti i particolari che descrivi e i dialoghi tra i personaggi.
E questo Malik mi piace un sacco nfjkds

«Non vorrai davvero studiare!» protestò Zayn, seguendomi.
Mi voltai a guardarlo, «cosa vorresti fare, scusa? Contare le pecore?»

Sì, ecco, con Zayn anche questo. Pecore, lepricani, lamantini, anguille (?)

La fidanzatina-gallina deve morire, ora, in questo preciso istante; deve perdere tutti i capelli e la pelle le si deve squamare come quella di un serpente. Idem più patatine per l'altra arpia °wwww°

L'ho letta tutta d'un fiato e quando sono arrivata all'ultimo capitolo sono rimasta tipo .o. mischiato a ♥__♥
E ora? Suspance fino al prossimo capitolo!
AHHH sono curiosa **

Bè, non mi resta che mettere la storia tra le seguite e attendere buona buona.

Brava, non so che altro dire ♥

23/02/12, ore 16:29

Strafiga questa storia ....
Non vedo l'ora che Zamanda siano uniti

23/02/12, ore 15:20

Io lo trovo stupendo! STUPENDO! *-*
Quanto sono dolci.. cioè.. boh.. adorabili!
Scusa la scarsità di parole ma sono reduce da due ore di compito in classe di italiano e ho perso tutte le parole scrivibili possibili (?) O:
Va beh che mi piace te l'ho già detto e quindi mi dileguo.. continua presto! <3

-Ali xx

23/02/12, ore 14:58

sono una nuova lettrice: ho letto tutti i capitoli : stupendi!...ah anch'io sono nella stessa situazione di zayn : non gli riesco prorio a capire le funzioni :) comunque molto bella spero che la aggiornerai al più presto

23/02/12, ore 14:43

Okay zayn che mi consola Amanda.. ma ti prego non puoi far accadere qualche casino? Sai che mi piacciono *-*

23/02/12, ore 14:35

Io amo questa fan fiction, ma te l'ho già detto. Ti giuro che quando l'aggiorni salto per tutta casa. AHAHAHAHAHHA :''D
Zayn è un deficiente, lo adoro. Mi sembra tanto un giullare, non sembra il solito rubacuori e basta, ha anche questa vena sarcastica bellissima, che lo rende ancora più interessante :')
Amanda è tenerissima, dai. AHAHAHAHAHAH Cerca di mandarlo a puttane ma non ce la fa. BELLA DE CASA, PURE IO FAREI COSI! AHAHAHAHAHAH
In ogni caso, spero l'aggiornerai presto perché è troppo figa, yo.
Tanti baci,
Andreea <3

23/02/12, ore 14:30

E rieccomi qua a romperti le scatole ;) Ma ciaoo!!! Allora, capitolo fantastico!! Mi sono divertita tantissimo mentre lo leggevo, sopratutto perché comprendo pienamente Amanda; anche io ho il terrore delle moto xD Però un giretto con Zayn ce lo farei lo stesso ;) Ahhah ok, mi è piaciuto molto anche quando Zayn stava ed baciare Amanda.... Mi sono talmente immedesimata in lei che mi sentivo in imbarazzo esattamente come Amanda xD Sto male, lo so ;) Non aggiungo altro se non aggiorna il prima possibile Erika

23/02/12, ore 14:27

Stupendo!! *_* Li amo troppo! :3 Sono carinissimi :D E si, sono super contenta sia per Adele, sia per i One Direction <3 Avrò pianto per almeno mezz'ora :D Continua così, è fantastico! E carica appena puoi che ormai sono dipendente (?) ahahahah
A presto :)
Francy xx