Tutor Girl
di jas_

17/03/12, ore 21:26

eccomi qui,in realtà avevo già letto il capitolo ieri sera ma era tardissimo quindi ho evitato di recensire perché avrei potuto scrivere oscenità(?) e dato che ci tengo a questa storia volevo,come sempre uù,lasciare una mia recensione.
AAAllora io amo questa fanfiction e devi saperlo quindi sappilo lol mi ci sono affezionata proprio,e poi ho detto che comunque in alcune cose mi rispecchio nel carattere di Amanda che in questo capitolo è estremamente dooolce **
cioè è cotta,tantissimo,finalmente se ne è resa conto! perché sono sicura che Zayn lo sappia giù da un bel po' ;) e poi questa parte ''Lui scosse la testa, senza tuttavia lasciare la presa dal mio braccio, anzi, passò il suo attorno alle mie spalle.
Restai perplessa da quel suo gesto, e lui probabilmente se ne accorse.
«Così non scappi più» spiegò.''suvvia Zayn una scusa migliore jamm uù HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
per quanto riguarda il tuo spazio c'è un mega-spoiler giuro che Mercy non pensavo tornasse,che palle la odio :@ e poi devi far succedere qualcosa a questi due è.è e metti anche Liam che lo amo per il ruolo che ricopre in questa storia,vabbè lo amo sempre :3 a presto okay?okay uù ciao bella xx <3

17/03/12, ore 18:56

Zayn è adorabile! No, tutti e due lo sono!! Amanda mi fa troppo divertire con le sue frecciatine e le sue battute... E anche per il fatto che sfrutta la sua situazione di tutor per far lavorare di più Zayn xD
Lei si è presa una bella cotta, anche se non lo vuole ammettere e spero che la stessa cosa valga per Zayn... Ma sì dai sarà la stessa cosa per lui :)
No, ma come ci sarà ancora Mercy?!?!? E io che speravo se ne fosse andata una volta per tutte -.-"
Vabbè, al prossimo capitolo
Erika

17/03/12, ore 17:58

3OOesima recensione.
AMAMI. uù
Comunque, il capitolo é bello, e tu lo sai già.
Quei due sono perfetti come la pizza il sabato sera. (?)
E sai anche questo.
Solo che non mi piace che tu voglia sconvolgere gli equilibri.
Oddio, mi ricorda la fisica.
Il corpo in equilibrio.
Più che altro mi ricorda il compito che ho fatto di merda. D:
*mary é triste*
Aspetto il prossimo, ciao Jazza. :)

17/03/12, ore 16:55

no,basta.
quei due insieme sono PERFETTI.
si vede benissimo che si piacciono,ormai Zayn ci prova spudoratamente (?)
è amanda che si trattiene çwç e se ne sta pentendo.
avevo fatto una recensione degna di EFP (?) ma per sbaglio ho chiuso la pagina prima di inviare e quindi addio vecchia recensione.
questa fa schifo lo so,ma non mi va di applicarmi çwç
ti dico solo che mi hai incuriosita col fatto che nei capitoli successivi ci saranno delle cose che destabilizzeranno tutto.
quindi devi postare presto u.u
ciaaaaao bella. <3

17/03/12, ore 14:48

Stuependo!! Come tutti gli altri capitolo del resto... *-* Adoro questa storia e scrii davvero benissimooo!! Adoro la coppia Zayn/Amanda xDD Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! *-*
Baci.
TheDarkLady97!! :3

17/03/12, ore 13:46

Eccomi, per una delle rare volte come promesso e non cento anni dopo.
Della serie che mentre recensisco, ti sto facendo il nuovo banner e dato che Internet è lento e Google mi va a rallentatore, intanto scrivo qui. Va che brava.
Comunque questo capitolo era davvero corto, cioè forse non lo è, magari è lungo quanto gli altri, non so, però mi è sembrato troppo corto perché quando sono arrivata alla fine ero lì a dirmi "tutto qui?". Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti, soprattutto ora che hai detto che hai qualcosa in mente di diverso... CHE COSA? Voglio troppo saperlo!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, sebbene sia sembrato corto, perché ha reso bene il rapporto tra Zayn e Amanda. Un loro momento, solo loro due, senza problemi - se non quelli di matematica - e senza preoccupazioni, solo Amanda e Zayn che scherzano e studiano matematica, dopo aver pranzato insieme. Mi è piaciuto, davvero un sacco, proprio perché è semplice, anche se solamente di passaggio.
Poi Zayn che fa colpo pure sugli uomini... qua non me la conta giusta AHAHAHAH
Mi sono rivista tantissimo in Zayn, in questo capitolo, perché anch'io sono una capra in matematica e ogni volta che iniziavo a studiare non vedevo l'ora di finire. Del tipo che contavo i fogli che dovevo riguardare e gli esercizi da fare e calcolavo il tempo che ci avrei messo... della serie che sprecavo più tempo a fare queste cose che studiare veramente.
E Amanda mi è sembrata mia madre quand ha detto circa "Nel tempo in cui tu ti lamenti, avresti già fatto" AHAHAH Il che è vero, solo che capisco perfettamente Zayn se non ha voglia di studiare.
E il pezzo finale è stato fantastico, davvero! Insomma, anch'io voglio Zayn che appiccica la sua guancia contro la mia e mi fa le fusa. E Amanda, il vostro rapporto non è solo PROFESSIONALE, andrà molto oltre. Vero? Spero vivamente che sia così.
Ah, ultima cosa, Mercy può anche morire sotto un camion, se fosse per me e se non la fai tornare sarebbe meglio AHAHAHAH
Okay, questa è una delle recensioni più stupide ed orrende che io abbia mai lasciato ma dettagli, vedrò di farmi perdonare con il banner!
Un bacione, Agh (:

17/03/12, ore 13:38

SUFDHLUHGFYIGRYEGHJREBGHJBRHGB NON TI FACCIO UNA RECENSIONE LUNGA PERCHE' NON FINIREI PIU' PERO' SAPPI CHE è JRJKEWYRJYEWRHJKH43TK4YGTJBFHKEVHIRGHR STUPENDO QUESTO CAPITOLO, OKAY? OKAY.

ccciao bella, un bacione c:

17/03/12, ore 12:48

awww *-*
il capitolo è assolutamente fantasticooo XD
mi piace da morire sopratutto la parte finale...adoro sempre di più amanda e zayn :)
ora sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli quindi continua prestoo XD
bacii ale :-*

17/03/12, ore 09:30

Ogni capitolo è fantastico, anzi di più...:) Amo questa storia da morire <3
In realtà  tutte le storie che hai scritto mi sono piaciute da morire, sei bravissima a scriveree....
Continua presto..un bacio <3

16/03/12, ore 22:55

no, scusa! ho appena letto tutti i capitoli e mi ritrovo così, al decimo, a non poter leggere il successivo perchè non c'è!!! o.o sono disperata! (e pure analfabeta, visto che devo riscrivere due volte ogni parola!-.-) anyway, mi piace tanto, ma che dico!, tantissimo ciò che scrivi, il modo in cui scrivi, i personaggi... sì, insomma, tutto!! :) spero aggiornerai presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio, giuli@

16/03/12, ore 22:35

Fantastico, fantastico e fantastico! Io li amo :3 Sono troppo dolci!! <3 Mercy più agguerrita mi mette un po' di timore :S Se è ancora pià agguerrita non voglio immaginare cosa succederà D: Comunque, come sai bene, io amo questa storia :3 Continua presto eh! :) Alla prossima!
Francy xx

16/03/12, ore 22:01

Porco cazzo quanto sono belli asklasjdjaksd. Mi fanno morire sti due, hanno un modo tutto loro di comunicare, trololol.
Zayn che usa la scusa dello "strofiniamo le guance per rovinare l'epidermide di Amanda" giusto per starle vicino vicino. asdkljajsd. Gesù santo stavo bestemmiando a quel punto. HAHAHAHHAHHAHAH *io stasera sto parecchio male, non farci caso babe se la recensione sembra più malata del solito :')*
In ogni caso, askdjajsd, muoviti a postare il prossimo, trololol.

16/03/12, ore 21:37

oddio *-*
barbetta irritante di malik cosa mi combini? ahaha
continuaa :D

16/03/12, ore 21:31

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas, Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas, Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!
okay, ho finito qui con i JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS. JAAAAAAAAAAAAAAAAS. fine.
Uno, adoro questo capitolo nonostante sia corto e sia di passaggio.
Due, adoro da fare schifo il rapporto tra Zayn e Adele... sono paciocconi e lei è già innamorata di lui!
Tre, Mercy deve andare a fare in culo, sappilo.
Quattro, voglio fare i compiti con Zayn. ùù
Scusa per la mini recensione, davvero, ma sono di fretta!
ti voglio bene tanto così! :3
Lunaaa <3

16/03/12, ore 21:31

IO ORMAI AMO LA COPPIA AMANDA-ZAYN ..... ZAMANDA (?) AHAHAH OKAY U.U
Comunque, tra loro due deve succedere qualcosa, se no ti vengo a prendere a casa (?)
ANYWAY.
stupendo come sempre il capitolo *^*
continua ùù