Tutor Girl
di jas_

29/05/12, ore 14:05

che posso dirti se non altro che sei fantastica ! i capitoli sono diciamo ..... sono veramente tuoi una fan fiction unica ! te l'assicuro

28/05/12, ore 17:17

Patrick...credo 8, Zayn 10! Mi piace questo Zayn geloso!! Pretendo il continuo! Xxx

28/05/12, ore 16:45

Eccomi, dopo secoli che non recensivo questa storia, ma eccomi.
Allora, partiamo dai capitoli scorsi, cercando di seguire un filo logico e non sparare cagate come è mio solito fare... ma credo che sarà impossibile.
Elena e Liam: me gustano. Della serie che lui per me rimarrà per sempre l'incarnazione del perfetto principe azzurro delle favole, quindi Elena fa bene a dire che è un ragazzo adorabile, perché se no la piglierei a schiaffi ripetutamente. Insomma, quale persona sana di mente direbbe che Liam non è adorabile? Poi mi piacciono come coppia, quindi ben venga AHAHAH
Zayn: quel ragazzo è veramente strano. Io non so come Amanda riesca a sopportarlo per tutto questo tempo. Cambia umore come cambia il vento, diamine! Un secondo prima è lì a scherzare e a ridere, l'istante dopo si chiude in sé stesso, incazzato con il mondo. Io continuo a supportare la tesi della menopausa anticipata maschile, eh!
Mercy: BALLIAMO LA CONGA PERCHÉ MERCY SI È TOLTA DAI COGLIONI UNA VOLTA PER TUTTE, PAPAPAPAPAPAPA! Il fatto che tutti la odiassero non è un segreto di stato, io sarei voluta entrare nella storia e sputarle in faccia. Diciamo che sotto questo aspetto, avevo le stesse intenzioni omicide di Amanda. Epic Win da parte di Zayn che è riuscito a smerdarla in modo meraviglioso. La vendetta è un piatto che va servito freddo (?) e credo che ignorare una persona che tiene a te sia la rivincita più crudele. Ma anche spiegare tranquillamente che di questa persona non frega un beato cazzo, è stata una vittoria sia da parte di Zayn che finalmente se l'è tolta dalle palle e anche per Amanda che non avrà più scazzi con quella so tutto io di merda. Della serie che sono stata molto fine, in questo passaggio AHAHAHAH
Zamanda: ZAMANDA IS AMAZAYN (?) insomma, da quanto aspettavamo questo momento? E finalmente è arrivato! Adoro quando quei due litigano, perché mi fanno troppo ridere. Litigano sempre per delle stupidate, ma quando sono da diabete sono ancora meglio! Ma un ragazzo come Zayn - menopausa a parte - dove diamine si trova? È meraviglioso :D E Amanda è fortunata ad averlo e non deve lasciarselo scappare! Se no me lo prendo io, eh!
Patrick uguale a Patrick Dempsey è un figo, io lo amo, peccato che mi venga sempre in mente Meredith appena penso a lui e la cosa non è piacevole visto che la detesto profondamente e per la maggior parte del tempo le auguro di morire. Ma questi sono dettagli, nella storia il dottor stranamore sta insieme alla madre di Amanda quindi va più che bene AHAHAHAH
Poi okay, stiamo parlando di Patrick-più-divento-vecchio-più-sono-figo-Dempsey ma, come ha detto Amanda, ormai ha la sua età e Zayn non è decisamente da buttar via. Anzi, vanitoso com'è mi chiedo come gli sia venuto in mente.
Okay, siamo arrivate al capitolo 21 e sembra che le cose tra i due stiano andando per il meglio. Manca giusto la verifica, però dopo non oso immaginare cosa possa accadere, perché mancano quattro capitoli e non vorrei mai che questa storia finisse male, soprattutto dopo aver aspettato così tanto perché questi due si decidessero ad avere qualcosa di più che non delle stupide ripetizioni di matematica. QUINDI NON FAR FINIRE MALE QUESTA STORIA, CLARO?
Un bacione, Agh (:

28/05/12, ore 16:01

Inizio col dire che questo capitolo l'ho adorato :3
Non è una novità dato che amo la tua storia. Beh, che ne penso di Patrick.. Mi sta simpatico LOL Gli do un bel 7 E a Zayn 10. Secondo me è muuuuucho geloso (?)
Beh, che dire. Ho finito di scassare le scarpe di scatole (?) No, okay.
La smetto e mi dileguo.
Baci perugina, Clo xx

28/05/12, ore 15:43

Haha oddio sono morta! Zayn geloso non sono riuscita a digerirlo infatti sto ancora ridendo come un'idiota!
Bene, tra ieri e oggi ho letto tutti i 21 capitoli e devo ammettere che sei davvero bravissima! I capitoli erano (sono) uno piu bello dell'altro, infatti ero come rapita e la curiosità è stata sempre viva in me! Amanda la adoro! Insomma è simpatica, divertente, intelligente e bella! E se ho capito bene e' anche in carne e questo me la fa apprezzare ancora di piu non essendo io stessa quella che si può definire una modella!
Ogni ragazzo, solitamente si sofferma principalmente sull'aspetto fisico non curandosi nemmeno di scoprire come è il carattere della ragazza, ed è questo il motivo per cui mi piace da impazzire di Zayn! È vero, lui potrebbe avere tutte le ragazze del pianeta eppure ha scelto lei. Diamine ne sono così orgogliosa :'3
Liam è dolcissimo e sono felice che tra lui e Elena vada tutto bene, sai, inizialmente pensavo anche io che provasse qualcosa per Amy ((:
È tutto fantastico e stanne certa che continuerò a seguirti! Aggiorna presto.
Un bacio,M.

28/05/12, ore 15:42

Io pendo dalle tue labbra lol per quanto possa da un pc.
Non vorrei essere banale, ma non posso non dire che adoro questa ff!
Mi piace un sacco Amanda, perchè non è la solita ragazza anoressica.
Poi amo la gelosia di Zayn, sarà perchè sono un tipo romantico, ma non riesco a non sciogliermi
come un ghiacciolo quando leggo dei ragazzi gelosi, sono così mammolosi (?)
Patrick mi piace lol
Ti saluto, adios
-V-

28/05/12, ore 15:04

aaaaalleluja!
finalmente si sono baciati, ho aspettato troppo questo momento *---*
ora voglio vedere come va avanti la storia!
angi

28/05/12, ore 08:03

Maro' è troppo stupendo!
Tantissimissimissimissimissimissimo! *___________*
Ti prego, aggiorna presto! E.E

28/05/12, ore 07:34

Ok.
Tipo che sono le 7.10, sono sdraiata sul letto con la consapevolezza di non dover andare a scuola perché my dad is siiiiickk. (?)
Però devo studiare, in compenso cwc
Vabbé.
Passando al capitolo.
Patrick Dempsey? Mmh, non male, dai.
Grey's Anatomy?
Che schifo, odio quel programma D: Ma se in una puntata morivano tutti per colpa di un tipo pazzo armato dentro l'ospedale e poi c'era la nuova serie! Cosa, sono resuscitati? Boh.
DR. HOUSE E' IL PIU' FIGO E BELLO ADFHGVDC.
House, Cuddy, Wilson, Chase, Taub, Foreman e le due nuove, che non me gustano molto. Meglio Tredici e Masters. (?)
Basta.
No, aspetta, Zayn geloso? Di un 4Oenne? L'abbiamo perso. Ufficialmente.
Chiamate al numero 7967975324 se lo ritrovate.
Cosa? L'ultimo neurone che era rimasto a Malik ee
Ma come si fa? AHAHAHAHA
GNGNGNGGNGN Amanda che gli dice che esiste solo lui per lei *--*
Ooouw, let me sciogliere (?)
E gli amazayn che vengono beccati dalla mamma? Che poi ha sbandierato tutto a Patrick sfhfs
AHAHAHAHA secondo me come mamma di Amanda ci sta bene l'attrice che interpreta Meredith o come si scrive. Se c'é Patrick, mettiamo anche lei, susu.
Oppure, visto che Amanda ha il volto di Adele nell'epoca del videoclip rolling in the deep, come mamma potrebbe esserci l'Adele di adesso. Capelli biondi, conciati meglio senza retine e vestiti più.. Giovanili?
Ma poi ci starebbe male con Patrick.
Senti, mi propongo io.
Ti mando una mia foto e io e Niall facciamo da genitori ad Amanda.
Io sono più giovane di Amanda, ma who cares?! No one, in fact.
Sfgngvd.
Sto anche ripassando in inglese, hell yeah.
Momento, quanto ho scritto? Troppo.
Però ho altro da dire, si.
Gli Amazayn.
Devo sclerare un po' per la pucciosità di Zayn che appena chiusa la porta la bacia e adfhgvdx. :3
E lei che vuole fare matematica.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SERIAMENTE PARLANDO, CHI E' CHE FAREBBE MATEMATICA CON ZAYN MALIK IN CAMERA TUA CHE TI BACIA ALLEGRAMENTE COLLO E LABBRA?
Poi per la storia del solletico sono team Amanda.
Lo soffro tantissssimo nei fianchi. Sfiorali e salto in avanti in stile canguro che ha la diarrea. (?)
I canguri hanno la diarrea? Si, dai.
Pensa che due pinguini gay avranno un figlio nello zoo di Madrid.
Quindi, se esistono pinguini gay, i canguri hanno la diarrea.
Odds, sembra la dimostrazione di un teorema di geometria razionale. D:
La scritta finale manca -- c.v.d oppure in latino q.d.e. Mi sembra.. Sfggfs.
Non so se li hai presenti, ma se sei allo scientifico le hai fatte di sicuro le dimostrazioni uu
Ooook.
Manca una canzone, inno dell'amore degli Amazayn.
*pensa, pensa, pensa, pensa*
WASN'T LOOKING FOR TRUBLE, BUT THEY CAME LOOKING FOR ME..
No, quelllo é Conor, non c'entra. Notate le tre 'l' del nome? AHAHAH D: Non fa ridere, lo so.
GIRLSGIRLSGIRLS I JUST CAN'T SAY NOOO.
Basta, Conor. E' figo quel ragazzo, vero? Assai <3
HOUSTON, I THINK WE'VE GOT A PROBLEM!
Sfhg, sono andata. E devo dormire un'oretta prima che mi passi il sonno, Jazza.
JAZZZZAAAA, NON TI AVEVO CHIAMATA PER SOPRANNOME.
JAZZA YEAH, JAZZA LA, FA LA LA LA JAZZA, YEAH.
Che poi ho fatto un incubo TREMENDO.
Ero alle medie, in terza, e avevo preso 9 in inglese. La mia ex migliore amica, capra in inglese allucinante, aveva preso 10.
Ed era anche una cosa già accaduta in prima. HO FATTO UN ERRORE, NEMMENO DI GRAMMATICA, E QUELLA STRONZA MI HA MESSO 9! ALMENO 10 -, BALDRACCA.
Ultima cosa, poi ti lascio morire asfissiata dalla mia recenzzzzzione.
25 capitoli? Solo? 8 giugno? Davvero? Odds. Awdfhf.
Come vola il tempo :c
Ho seguito la tua storia dal primo capitolo, in quanto seguivo 'you belong with me', dopo che tu, da pazza furiosa, mi avevi recensito 18 capitoli di 'oh, how i wish ngfs hff me'. Quanti ricordi, eh? :')
Bella Jazza, yo.
Non sparire, e inizia una nuova storia prima che finisca questa, però.
Va bene.
Che recensione luuunga.
Chissà quante parole.. 600? 500? Penso, dai.
Ecco, la mia 445esima recensione :3
Gioisci con me. (?)
Me ne vado.
Un'oretta e poi mi addentro nella foresta (?) pluviale della chimica. (?)
Secondo te é meglio studiare chimica o storia e geografia? Boh. Adfhf.
Farò la conta.
Ma prima un gelato.
Si, un gelato alle otto di mattina.
Quri vortici di perugina *--*
#labava
AAH, rendiamoci conto che questa recensione é iniziata alle 7.10 e adesso sono le 7.32 DDD:
ENTRERA' NELLA STORIA, AIEAH.
Non dimenticarti di questa recensione, Jazza cwc
i just can't say nooooo. (?)
un beso muy loco, come dice una ragazza alla fine delle recensioni che mi lascia AHAHA
Tenera. (':
Dicevo.
Un beso muy loco, jazzita muy bonita.
No, quella é solo Selenita uu
UN. BESO. MUY. BONITO.
(?)

Tipo che la devo modificare, perché per poco non la inviava per colpa del cellulare D:
Ho perso due minuti di vita, jas.
E hai presente la scritta: 'hai già lasciato questa recensione'? Ecco, non ti dice il numero di parole ._.
perciò devo modificarla per vederle :')
SPARISCO, SI.
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:37 am)
Gnueeeee.
868 PAROLEEEEEEE ADFHGD.
OTTOCENTOSESSANTOTTO. Jazza, la recensione più lunga che abbia mai scritto. Mezz'ora é passata, ma vabbé.
7.40
THE LAST THING: perdonami eventuali errori di battitura, sai com'é AHAH (?)
ciao (:
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:40 am)
Sono una scassa maroni, e anche rompi coglioni, lo so.
AHAHAH FORGIVE ME, JAZZA.
Il problems -plurale?- é che ho 912 parole, e potrei battere il mio record con 1000 *uuuu*
Ti rendi conto? Nella mia bio scriverò: 27-05-12, recensione più lunga mai scritta e poi numero parole e punti.
Quindi, eccomi ancora.
Premetto che odio quando qualcuno modifica 795423548532459875285548756575 volte la recensione. Due, tre bastano, no? Io sono alla terza.
Se non arrivo a mille dopo questa terza modifica, ne farò una quarta. (?)
Preparati. AHAH (??)
Jazza..
Il banner di 'your memories' é meraviglioso cwc
Mi piacciono Demi e Liam in primo piano e poi lei ancora mezzo trasparente (?) Non so se mi spiego bene.
Regalami le tue mani, in cambio ti metto delle forbici (?)
Jazza mani di forbice.
Del tipo che adesso mi starai odiando per questa recensione :(
Non odiarmi, Jazza.
Anzi, sposami :3
No, sono già sposata.
Amami e basta. (':
Quanto sono dolce.
L'avevi letta la mia rima di uno dei capitoli iniziali a questa storia? Avevo scritto ' Hazza ha una ragazza che si chiama Jazza '.
Voglio aggiungere una parte. ' per questo la ucciderò con una mazza ', stile bimbodirectionminchia AHAHAHA
L'ho inventato io il nome (':
Visto che quelle sono gelose da far paura dei ragazzi D:
Come se loro se le cagassero, ha!
HA!
Ok.
La finisco, sto esagerando.
7.52, jaz.
E l'ho iniziata alle 7.10 o____o
Sono un mostro.
E dire che all'inizio le mie recensioni non arrivavano nemmeno alle 50 parole ahah :3
Biens.
ciao, jazza <3
*vai 1000 parole, daidaidai d a i d a i d a i*
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:53 am)
ORA PUOI FUCILARMI.
Però, 1200 PAAROLEEEE *UU*
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:55 am)

28/05/12, ore 01:47

Noooo, la storia già sta per finire? ç_ç Ed ora come faccio?? Vabbè spero di godermi al meglio questi ultimi capitoli :3
Comuunque, ma quanto siamo gelosoni Zayn? AHAHAHAHAHH Dai però è carino quando è geloso. Ok, è carino sempre xD hahah
Certo che hai bei gusti, Patrick / Dott. Shepard come ragazzo della madre di Amanda è davvero la scelta giusta *^*
Bene bene bene, tra poco arriverà la verifica. Non vedo l'ora!
Un bacio, Olly xx

28/05/12, ore 01:16

NOOOO, DAAAANOOOO. Mi stai dicendo che mancano solo 4 capitoli alla fine?! Ma ci sarà il lieto fine, vero? Ti prego, ti prego, ti prego ** hahah comunque, a me Patrick sta simpatico! E poi è un figone, proprio affascinante! Zayn geloso mi fa morire, soprattutto perché lo è di un ''vecchio'', è fantastico. Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :* P.S. Il capitolo è bellissimo!

28/05/12, ore 00:35

awwww *____* ma quanto è puccioso questo capitolo?! *_____* mi son venuti gli occhi a cuore!
figo il dottore della madre *Q* mi piace che sia ispirato a Patrick Dempsey.. io adoro quell'uomo e adoro pure il suo personaggio su Grey's *Q*
ma Zamanda FOREVER!! tutta la scena nella camera è da carie ai denti *-* troppo troppo due amori *-* ora che finalmente si son baciati, non riescono più a smettere XD e Zayn geloso?!? c'è qualcosa di più ADORABILE?! io ne dubito seriamente!
troppo bello! sei bravissima! non vedo l'ora di vedere come prosegue, anche se ci avviciniamo alla fine e so già che questa storia mi mancherà troppo ç_ç <3

27/05/12, ore 23:32

Ahahahahahahahahahah ma è bellissimo :D certo la gelosia di Zayn è fantastica
Ma dico io è geloso di Patric??? Ma quanto può essere dolce??? È così fortuitamente rawh *-*
Coooomunque bravissima lo adoro
Un bacio Hope ;3

27/05/12, ore 23:05

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA LA MAMMA DI AMANDA MI FA MORIRE DAL RIDERE AHAHAHHAHAHHAHAHAHAH :D
Che carini che sono insieme Amanda e Zayn :')
Dolcissimi :')
Neanche io avrei voglia di fare matematica con un figo del genere davanti a me D:
CHI SANO DI MENTE AVREBBE VOGLIA DI FARE MATEMATICA DAVANTI ZAYN MALIK?? EH? CHII!!!??
Calmiamoci u.u
Ch figura di merda con la madre ahahahahhahahahah non stavano facendo nulla di male,daiii :D
Ma... se ha così paura del sangue... come fa quando le viene il ciclo?? D:
Non voglio immaginare D:
AHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH NO ZAYN,PER FAVORE!!
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA MA QUANTO ADORO I RAGAZZI GELOSI?
EH? MA CHE CUCCIOLOOO *W*
AHAHHAHAHHAHAHHHHHHAHA

Patrick mi sta simpatico 100000000000000000000000000000000
Zayn è geloso 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Ma daiii sono bellissimi i capitoli diabeticii *_*
Ci vuole un po' di dolce nella vita :')
25 capitoli più prologo.. 8 giugno..
Beh,ragazza mia..Non so..Odio gli addii :'( :'(
Basta,adesso mi metto a fare la melodrammatica.
Comunque,spero in queste settimane di esserci e recnsirti,anche se forse non ci sarò per questa scuola di merda >.<
La tantoo attesa verifica..TARATAAAAAAAAAAAAAN...
cissà chissà..

Bhe,credo sia ora di andarmene,non credi? Ci vediamo al prossimo,ciaooo <3
-Fede <3

27/05/12, ore 22:25

NO TI PREGO! NON FAR MORIRE NESSUNO D:
PaZZiamo alle cosa serie: Alluuura questo capitolo è troppo hyvrgeiubcgk! *w*
Zayn Celosoneee! x'3 Che Cucciolo! *---*
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo