Tutor Girl
di jas_

14/06/12, ore 18:48

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, Dio sei grandiosa! Mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora che posti il seguito, spero il prima possibile perchè è davvero coinvolgente, è una delle poche che è riuscita ad interessarmi... okay, lo so sono ripetitiva ma: Sei grandiosa!

14/06/12, ore 18:17

ciaoo:) sono una nuova lettrice..questa storia è stupenda e nn posso credere che sià già quasi finita..la coppia Zayn-Amy mi piace molto e quelli che preferisco di più sono i loro momenti d'intimità..scrivi davvero bene.. :)xx

12/06/12, ore 09:58

ho amato questa storia capitolo dopo capitolo sempre di più. mi sono affezionata a questi personaggi, davvero lol
sapere che il prossimo sia l'epilogo mi rende un po' triste ma vabbè non importa.. comunque continuerò a leggere molto volentieri le tue storie! :)

Un bacio. :)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:00 am)

11/06/12, ore 12:39

ciao sono Alessia,
ho da poco iniziato a leggere questa ff e già mi piace tantissimo,mi piace anche il carattere di Amanda e Elise non la sopporto,è un oca e poi almeno se ti metti il fondotinta non lo metti cosi evidente che il collo sembra bianco! no mi piace tanto e se veramente molto brava a scrivere quindi ora vado avanti che sono molto curiosa e non ti annoio piu...ti aggiungo subito su twitter,se vuoi aggiungimi anche tu,m chiamo sempre Alessia :)
alla prossima
xx Ale

10/06/12, ore 21:21

davvero bellissimo!! ahahha dai a me patrick sta simpatico ma mi fa morire la gelosia di malik ahahah comunque daro che sono nuova vorrei capire che cos è una one shot, o tutti gli altri nomi delle storie perchè veramente nn capisco ahhaah non vorrei sembrare una deficiente ;) comunque continua presto ;)

10/06/12, ore 21:11

Adoro il tuo modo di scrivere sei akljhdjs :3 Seriamente,sei bravissima:)

10/06/12, ore 19:47

Aaaw!!! Ma questa storia è fantastico!! Non solo perchè la protagonista si chiama Amanda - nome che amo e nome della protagonista del mio libro- ma perchè è davvero stupenda!!!
Insomma, scrivi benissimo, la trama è fantastjca, i personaggi meravigliosi e che altro?? :D
É tutto semplicemente merdaviglioso e ckspcksjcosl!!!
Bravissima!! :3
Anita xx

10/06/12, ore 18:51

Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri , ovviamente :3
Scrivi in un modo meraviglioso,babe
Complimenti ;)
Baci ,
You changed my life.

09/06/12, ore 21:33

e come sempre l' allievo supera il maestro .......... io se fossi stata in zayn avrei fatto il triplo salto mortale per aver preso A+ in matematica ....... non ci credo che questa ff sia quasi finita .. come del resto non ci credo ancora che sia finita la scuola !!!!!? sei proprio sicura di non voler raccontare il loro appuntamento .... finalmente un momento interamente zamanda e tu non ce lo drescrivi ?????

ti prego ripensaci

09/06/12, ore 14:28

Salve. (:
Premetto già che non voglio offenderti con questa recensione, e so che mi odierai e blablabla.
Però devo dirlo.
Allora, amavo questa storia. Sembrava così diversa, carina, ben scritta.
Ma dopo un certo numero di capitoli é diventata noiosa la cosa.
Anche come sono descritti i fatti, la lettura é poco scorrevole.
Almeno per me.
La grammatica é corretta, si, però non mi piace come é sviluppata l'idea..
Forse era meglio una mini-long. Dieci-dodici capitoli.
Di questo capitolo non mi é piaciuta la storia dei voti.
Era scontato e altamente prevedibile che Zayn prendesse un voto alto.
Ma vabbé.
Non prenderla come una critica vera e propria, é solo il mio parere.
Non ti ho offesa e tanto meno attaccata e sono stata gentile.
Ecco.
Ciao. :3

09/06/12, ore 11:41

E poi amo incondizionatamente questa FF, complimenti, è bellissima :D <3

09/06/12, ore 00:59

Eii hai aggiornato presto! Bene, mi fa piacere.
Che bello Zayn ha passato il test e con una A+, ragazzi non me lo sarei aspettata!
Si che ho avuto l'ansia pure io.
E quindii andranno a festeggiare, che carini, spero tanto che descriverai tante cose romantiche e sdolcinate tanto per farmi sciogliere un po'! Hah
Zamanda mi piace troppo, caso chiuso.
Aggiorna presto, un bacio.
M.

08/06/12, ore 20:54

Bello come sempre il capitolo :3
Diciamo che non amo i momenti dove va tutto rose e fiori perchè sono monotone, invece con te sono soprendenti! E hai ragione, il fatto che Zayn prendesse un voto più alto di Amanda non è prevedibile e per questo originale.
Inoltre mi piacciono i dialoghi che inventi, spesso molto simpatici e sarcastici! Anche se la cosa che trovo che tu sappia fare meglio, siano le descrizioni! Riesco a immaginarmi veramente TUTTO e per questo sei veramente degna di essere chiamata una "vera autrice".
Ho visto che hai scritto su Twitter che hai già l'epilogo, quindi postalo! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia (anche se posso immaginarlo).
Bravissima, come sempre.
- Valentina (@MrsHutcherson__ su Twitter :) ).

08/06/12, ore 17:50

Zayn e Amanda!! Li adoro!!
Sai, io sono davvero sdolcinata!!!
Aggiorna presto!!

08/06/12, ore 17:25

Stupendo. Mi mancherà un casino questa storia D: E' dal primo capitolo che la leggo e mi é rimasta molto a cuore. Soprattutto perché é molto originale e diversa dalle solite storielle dove una ragazza e uno dei ragazzi si incontrano in discoteca :/
Mi é piaciuta fin da subito *_*
All'epilogo!
Francy xx :)