Tutor Girl
di jas_

15/05/12, ore 16:37

Maria però ehh.. Zayn è decisamente TROOOOPPO geloso ùu
ma dal canto suo anche Amanda è permalosa forte ehh ahahahah
Liam ed Elena sembrerebbero carini insieme ma diciamo che si sa ancora poco di lei quindi boh..
staremo a vedere :D

Chi sarà questa figura misteriosa dalla voce inconfondibile? Forse Zayn (?) bah.. chi vivrà vedrà! èe

-Ali xx

15/05/12, ore 15:55

PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO.
questi avvenimenti mi fanno impazzire quindi pretendo che tu continui, non vedo l'ora di leggere il continuo yguhjkdxfvghxdfgvh
a parte questo, la tua storia è tra le più belle che abbia mai letto. non recensisco niente però ci sono, che leggo in silenzio.
è bellissima, continua presto tvghbjfch.**

15/05/12, ore 15:13

Mi hai lasciata col nodo alla gola D: Sei ipercattiva!! Ahahah no dai scherzo:D
Mi raccomando posta presto i nuovi capitoli che mi sono innamorata di questa storia!!
Bel capitolo:D
Carol:)

15/05/12, ore 15:03

Bello, bello, bello, bello e bello *_* questo capitolo è fantastico: elena e Liam si stanno conoscendo e questo è moooolto positivo, Mercy rompe sempre le balle, tanto per cambiare, ma ormai sappiamo che è fatta così, tanto é una putt... U.U
Però non puoi tenerci così sulle spine D: aggiorna presto, ti prego *_*
Alla prossima :3
Francy xx

15/05/12, ore 14:02

Certo che Zayn sta rompendo proprio le scatole u.u perchè ha questo atteggiamento con lei? Bah u.u
L'idea di Amy di un appuntamento combinato è stata geniale, così finalmente il nostro Liam può conoscere Elena, sempre sperando che è lei che vuole conoscere u.u
Mercy, Mercy... Ma perchè non smammi un po'? Ce la ritroviamo sempre in mezzo, questo personaggio mi urta troppo u.u
Ora scappo u.u
Un bacio, Olly xx

15/05/12, ore 00:26

Ciao, volevo dirti che, anche se non ti ho mai lasciato una recensione prima d'ora, io seguo questa meravigliosa FF praticamente dall'inizio... Volevo farti i complimenti (per quello che valgono) perchè questa è una delle migliori FF che io abbia letto, innanzitutto perchè amo il personaggio di Amanda in quanto non è la solita ragazza perfetta, magra, alta e con gli occhi azzurri, e non immagini nemmeno quanto io mi rispecchi in lei, probabilmente amo il suo personaggio anche per questo. Vabbè, e poi amo infinitamente Zayn che è sempre scorbutico e lunatico ma allo stesso tempo sei stata capace di renderlo dolce e affettuoso, Amanda è più che giustificata per essersene innamorata! ;) E poi, per finire, amo la coppia Liam-Elena perchè mi sembrano ugualmente coccolosi! Ahahah! (ignorami) Scusami, non volevo essere così prolissa per non annoiarti, ma ormai è andata! :) Spero che aggiornerai presto, sto morendo di curiosità perchè voglio assolutamente sapere come evolverà la storia! :D Ciao ciao! :)

14/05/12, ore 22:56

scrivi in un modo bellissimo..davvero..solo poche storie sono cosi belle..e fidati io ne ho lette tantissime!
un bacio :)

14/05/12, ore 22:39

dawuqdhwiujq io non ce la posso fare, può mai finire un capitolo così?! la curiosità mi mangerà viva HAHAHA quanto tempo mi farai aspettare per il capitolo nuovo? marò, non ce la posso fare cwc e poi, dai, è vero che nel prossimo capitolo ci metti un bel bacetto tra Amanda e Zayn, vero? E questa Mercy la mandiamo a fare la battona da qualche altra parte? HAHAH mi sta proprio sulle palle, scusa la volgarità cwc poi, vediamo.. Elena e Liam, il fatto della macchina è proprio carino, un ottimo espediente per rompere il ghiaccio! A me piacciono insieme, la loro coppia è perfetta u.u adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

14/05/12, ore 22:35

Sappi che in questo momento ti sto detestando!
Perchè sei così malvagia nei nostri confronti?? çwç lol
Devo dire che mi hai sorpresa postando così presto il capitolo, stupendo come sempre! :D
C'è Zayn che è più lunatico di una donna col ciclo.. D: Hahah :D
Aggiorna il più presto possibile perchè muoio dalla curiosità di leggere ciò che accadrà adesso!
A presto :) xx

14/05/12, ore 21:31

Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè mi hai lasciato col fiato sospeso!!
Un nome carino potrebbe essere "Lelena"... ma non ne ho altri...
Aggiorna presto!!

14/05/12, ore 21:24

D: Mi vuoi morta d'ansia tu! Questo capitolo mi piace, come gli altri d'altronde.
Continua al più presto sono troppo curiosa!
Trovo la nuova coppia molto carina. Adoro Zamanda. :33
Alla prossima, Clo xx

14/05/12, ore 21:24

nononono, non puoi lasciarci così! Capitolo stupendo, come al solito
Posta presto, bacii x

14/05/12, ore 21:15

SSSSSSSSSSI, JAZZA, SSSSSIIIII.
Amazayn is the way.
Come dicevi tu in 'Oh, how I wish that was me'.
Ricordi? Mazza is the way uu
Cooomunque.
Ti rendi contooo? Adfhfs lo sapevo che c'era qualcosa di strano.
Hai postato presto -ti amo <3 - e hai interrotto il capitolo proprio quando arrivava Zayn -ti odio, ma con amore-.
Perché? D:
Forse tu non ti rendi conto di quanto io sia CURIOSAAAAAAA.
Boh, é una cosa che mi fa impazzire.
Me lo invii il 20 per posta? Ti prego cwc
AHAHAHA DAI, JAZZA.
Tu pensaci, ma se proprio non vuoi, aspetterò cwc
Soffrendo, ma aspetterò.
Mentre, seduta su una poltrona rossa, con un accappatoio (ho un dubbio sulle doppie di questa parola AHAH) blu scuro, accarezzo un gatto nero.
#padrinostyle.
Vorrei avvisarti del fatto che non c'é nemmeno un errore nel capitolo uu
*applausi per Jazza, Jazza, Jazza, Jazza, Jazza. Applausi, applausi, applausi per Jazza* (?)
Okok, mi levo dai coglioni AHAHA
Sei sempre meravigliosa, e la tua storia rimane bellissima e adgfs.
Ciao, bella Jazza. <3

-perdonami tu eventuali errori-

Sfsdbf ho dimenticato il nome per Elena e Liam D:
Io che AMO creare nomi per coppie e.e
Vediamo:
Payena (?)
Liamena (?)
Eleliam. (?)
Lelena. (?)
Eleiam. (?)
Ok, ho finito ufficialmente :3
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 09:20 pm)

14/05/12, ore 21:12

TUTOR GIRL HA AGGIORNATO : BAAAAM MORTA!
LEGGI IL CAPITOLO: BAAAAAMM RI-MORTA.
SAI CHE GIA' HA SCRITTO IL PROSSIMO: PATAPAAAAAAAAAMMM RI-RI-MORTA!
AHAHHAHAHA posta presto Jas <3

14/05/12, ore 21:11

babababam, sono riuscita a recensire.
Inizio col dirti che e' inutile dirti le solite cose, amo la tua storia e amo come e' scritta.
Come gia' ti ho detto e' la classica storia che a me piace, ogni volta che entro controllo
se hai aggiornato..non vedo l'ora si sapere come va a finire, un bacione ..Wanda :))