Tutor Girl
di jas_

12/03/12, ore 22:31

CI SONO PURE IO!
ti prego scusami, ma ho avuto di nuovo dolore al pollice ed è da 3 giorni che lo fascio e metto ghiaccio D: oggi ho visto pure un dottore e mi ha detto che dovrei fare ferma 2 settimane. . . CEEEEEEEEEEEEEEERTO AHAHA
anyway, scusa se l'altro capitolo non l'ho recensito ma l'avevo dimenticato HAAHAHAH
liam sembra una vecchietta pettegola del paese di mio padre <3 ti giuro, passano le ore a sparlare di TUTTI
sul serio ti è successa la stessa cosa con i carabinieri? AHAHAHAH
a me piace il soprannome amy :'D
vado che ho tolto il ghiaccio e mi fa di nuovo malee D:
al prossimo<3

12/03/12, ore 21:56

Mannaggia, sono in ritardo!
Scusami jas ma ho dei seri problemi, visto che sono malata e mi scuso per la brevità della recensione!
adoro questo capitolo, cazzo, per la miseria! Però io avrei tirato una sprangata ad Adele per tutti i capricci che fa con Zayn per il casco: ma porca puttana, sali sul motorino con quel figone e che te ne frega! Poi lo fa pure finire nei guai con i carabinieri! Ma caspiterina!
AHAHHA e Zayn non molla l'osso! bravo ragazzo! AHAHHAH
bravissima!
ti voglio bene tanto così!
Luna <3

12/03/12, ore 20:33

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Cazzo davvero ti è successo?dai menomale non è accaduto niente :') AHHAHAHAHAHA
il capitolo non è vomitevole o orribile e quant'altro ma semplicemente stupendo chiaro?
Poi dire che amo comunque il fatto che Liam e Amanda siano amci è palese,aspetta si chiama Amanda vero?non l'hai nominata in questo capitolo o sì,cazzo sto dicendo?comunque se ho sbagliato comprendimi mi faccio di crack lool non è vero °-° sto male questo sì.
ee comunque quanto ho potuto amare Zayn in questo capitolo?ma tantissimo credimi. kcjhdhbv è così dolce che non ho parole giuste per spiegarlo in questo momento c:
e la storia la ricordavo perfettamente e non hai postato così tardi dai te la faccio passare (?) e-e'' anche tu studi spagnolo?:') che cosa carina.
beeeene continua e posta appena puoi c: ciao bella xx <3

12/03/12, ore 19:32

Oh ma oppppppace.
Mi piace da matti il capitolo, voglio sapere come va il pranzo! Quiiindi, muoviti.
A presto! xx

12/03/12, ore 18:22

Ma sai che mi immaginavo che li avrebbero fermati? Haha ** oh, ma io non so che dire D:
Ah, si! Mi piace il rapporto che si è creato fra Amanda e Liam, lui è un bravo ragazzo e sono sicura che qualcosina per far stare insieme quei due la fa! "Galeotto fu quel Payne rompicazzo!" [cit.] Ma che ho scritto? D:
Anyways.. Tenerissimo Zayn alla fine che vuole ancora pranzare con lei ** asdfghjkl
A Raffa piace e si vede *gingilla come Marco nella pubblicità*
Sto divagando D:
Mi scuso per il ritardo sono tipo la 345546831 persona che recensisce (?)
Vabè!
Ti voglio bene, sei sempre stupenda!
-Abbey

12/03/12, ore 15:23

Oddio, ma Zayn mi farà collassare!! Salve! Allora, bellissimo capitolo, povera Amanda!! Beh mi sentirei anch'io in colpa se fossi in lei... E poi povera di che cosa, sta per uscire con uno dei 5 ragazzi più faighi del mondo!!! Hahahahaha, sclero... Eh si cara Amanda, quello mi sembra proprio un appuntamento ;) Il nostro caro Malik si è innamorato <3 E stimo profondamente Liam James Payne!! Ok, voglio il prossimo capitolo :) Erika

12/03/12, ore 15:15

sdjvhoasdhvsahdv bellissima come sempre,devi continuare appena puoi,sei bravissima veramente <3
un bacio!

12/03/12, ore 14:41

Scoprire che è un fatto reale dei carabinieri e casco.. mi sto sentendo male, sto crepando
Aggiorna, o ti uccido.
Zayn di sicuro andrà a pranzo con lei, credo che ci sarà quella sottospecie di mostro di Mercy, non lo sò poi.
Senti, mi dai il permesso di toccare i capelli di Zayn e baciarlo? Posso diventare lei? voglio avere la fortuna di andare in moto con Zayn, fare tutto con Zayn.
La dovrai fare una anche me e Harry abbracciati, sposati, con un milione e cinquecentoventicinque gatti ("COME TO MOMMA.") e tremilioni quattrocentoventitrè figli.
Volevo aggiungere altri tremilioni cinquecentomilatrentatre figli, ma è uguale dai.. ti faccio fare solo tremilioni quattrocentoventitrè figli che sono pochissimi. Dei gatti se vuoi aggiungili altri novemilacinquecentoventidue per Harry, dato che gli adora tanti ("COME TO MOMMA." "Harry smettila, tu sei solo mio.").
Va buò, ti abbandono veramente questa volta. Spero di non averti intasato veramente la pagina delle recensioni.
Ciao ciao.
Ciao anche a te.
Ciao Boo Bear.
Ciao Hazza.
Ciao Nando's.
No, non voglio abbandonare Nando's.
Non voglio abbandonare il mio specchio.
Restiamo svegli cinque minuti.
No, dormi.
Okey, ciao.

12/03/12, ore 14:25

Stupendoooo!! Povero Zayn xDD Ora deve beccarsi una multa per colpa di Amanda... <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che aggiorni presto...
Baci.
TheDarkLady97!! :3

12/03/12, ore 10:05

Eccomiiii cioe mi stai salvando da due ore di letteratura latina haha questo capitolo é una boccata di aria fresca. Mi piace troppo questo capitolo Zayn è dolcissimo *_* ora sono curiooosa *_*

11/03/12, ore 23:33

ahhh, bellissimo. Davvero bellissimo *-*

Non vedevo l'ora che continuassi, è straaaastupendo :D

11/03/12, ore 22:30

TIPO CHE A QUEL CASCO ROSA CI AVEVO PENSATO MENTE LEGGEVO?!
Ti giuro, ce l'ha anche un mio amico, lo ha comprato per sua sorella, AHHAHAHAHA
Beh, anche se hai scritto la prima parte moooolto presto è come sempre bellissima, davvero!
Un bacio! -G

11/03/12, ore 21:58

Ma come ho potuto non accorgermi che non avevi aggiornato?? D: Mi sono accorta solo oggi, quando avevi già caricato il 9 D:
Beh, recensisco adesso, sperando che tu non mi odia D:
Allora... Capitolo fantastico, Zayn è così dolce poi! :3
Penso che questa ff mi rimarrà davvero nel cuore :)
Adesso corro a leggere il 9 *_*
Francy xx :)

11/03/12, ore 21:37

Liam pettegolo mi piace,secondo me lui aiuterà tanto Amy e Zayn a finire insieme. u.u
Zayn col casco rosa ce lo vedo parecchio AHHAHAHAHAHAH
comunque Zayn è preso e anche molto da Amanda,cioè si capisce.
lo deve capire solo lei.  e spero per lei che lo faccia presto.
la parte finale mi è piaciuta tantissimo,cioè Zayn che non se la prende per niente è dolcissimo *-*
ora sono curiosa di sapere che faranno,quindi posta presto. (:
ciaaaaaaaaao bella. <3

11/03/12, ore 20:58

awww ke bellooooo *-*
questo capitolo mi fa impazzire e mi piace un sacco XD
liam è sempre una 'pettegola' bellissima...mi fa impazzire quel ragazzoo ^_^
e zayn e amanda sono meravigliosi...:)
non vedo l'ora di sapere cosa scriverai nel prossimo capitolo
perciò continua presto mi raccomando XD
baci ale :-*