Tutor Girl
di jas_

28/02/12, ore 17:33

nuova lettrice :')
amo assolutamente,profondamente e con tutta me stessa questa fan fiction (?)
Amanda e Zayn sono dolcissimi insieme ** e poi mi piace un sacco il carattere di Amanda,forse perché le assomiglio e mi ritrovo un sacco in lei ma è davvero stupendo.
Zayn è il solito Zayn :') nello scorso capitolo ho amato Liam immensamente HAHAHAHAHAH è stato anche lui di una dolcezza assurda!**
Che dire spero che continui presto perché non posso farne a meno :) ciao bella xx

28/02/12, ore 16:08

Io piacevo a lui? E lui mi voleva baciare?
Sisiisiisisisi
Evvivaaa! :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questo mi è piaciuto troppo!
Fede xx

27/02/12, ore 20:06

Amanda sta perdendo la testa per Zayn, ma a chi non succederebbe?
Quel ragazzo ha un fascino irresistibile e il fatto che gli piacca una ragazza come Amanda, fuori dagli schemi, me lo fa apprezzare ancora di più :')
Nel pezzo della moto mi è scappavo più volte un sorriso immaginandomi un'Amanda impaurita ed aggrappata a Zayn AHAH :3
Mi piacciono insieme, hanno due caratterini niente male uu
Continua presto <3

27/02/12, ore 00:03

Aspetto la continuazione, sksbaiabw ** Ammetto che pensavo che Amanda e Zayn si baciassero finalmente, ma hai distrutto le mie speranze D: Su veloce ad aggiornare U.U

26/02/12, ore 16:43

è la prima volta che recensisco questa storia e ti dico subito che mi fa impazzireee ^_^
c'è è bellissima e poi tu scrivi veramente bene :)
il capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora che ci sia il fatitico bacio...
perchè li farai baciare giustoo?!? XD ahahahah
continua prestoo XD bacii :-*

25/02/12, ore 19:09

Bello!! Ma si danno una mossa o no?!? Io voglio il bacio!!ç_ç xD no sai, fai con calma(?)..ma posta presto! ;)
xx

25/02/12, ore 12:52

ma boh, mi sono innamorata di questa fan fiction (e di Zayn c:), lalallala *-* giuro, hai un modo di scrivere e di descrivere tutto che mi fa leggere, leggere e leggere ancora. e non lo dico solo perché ho perso due ore di italiano per leggerla :) quuuuindi, a quando il prossimo capitolo? :)

25/02/12, ore 11:36

Vabbè comunque Zayn è un tipo schietto, quindi dovremmo apprezzare se le dice le cose in faccia, no? Si, faccio strane riflessioni senza senso, ma stavo pensando ad una situazione in cui un ragazzo mi dica «non c’è bisogno che ti scaldi così. Mi piaci, okay? Hai un non so che di affascinante e in quel momento avevo voglia di baciarti, ma stai tranquilla che mi è già passata. Sei più acida di un limone scaduto» io l'avrei tipo fatto tornare allo stato di voce bianca ahahahahah Comunque, passiamo alle cose serie! Bellissimo capitolo, continuo a pensare che Zayn sia meravigliosamente realistico con i suoi cambiamenti di carattere, povera ragazza.... XD Divertentissimo il viaggio in moto, che a proposito è azzeccatissimo con tutti i commenti e i pensieri della protagonista! Bello, bello, bello... Complimenti! Ora aspetto con ansia il seguito, e mi aspetto tanto ma tanto zucchero :D e prometto di non perdermi più per strada quando aggiorni (in caso sei autorizzata formalmente ad insultarmi ùù) Un bacio N.

25/02/12, ore 11:03

Quanto sono pessima? Quanto?! Chiedo venia! Ok, ammetto di essermi "persa" questa storia stupenda per strada, poi stamattina ho pensato ad Amanda e si è accesa la lampadina... No, lasciamo perdere che è ridicolo xD Ciao! Allora, ti recensisco entrambi i capitolo così evito di dimenticarmi di qualcosa e di fare confusione come mio solito (: Credo sul serio che Zayn sia dolcissimo nelle vesti di ragazzo dolcioso che consola Amanda. Ah, apriamo una parentesi per lei: ma quanto è forte? Meravigliosa la battuta sulla giacca di Chanel, ha proprio ragione! Mi piacciono le ragazze con i caratteri forti e magari "imperfetti", le Mary Sue non le posso proprio vedere :D Bellissimo capitolo, continuo a leggere la prossima ora (si sono a scuola e storia sta interrogando il mio compagno di banco, quindi devo trovarmi qualcosa da fare ahahah Al prossimo!

24/02/12, ore 23:14

ciao bella, eccomi qui, a recensirti anche questa FF! yeee (?)
aaaallora, ti sto amando perchè non hai fatto la tipica ragazza magra figa e potente, ma una ragazza normale, forse un po' cicciottella, ma di un forte carattere e con una forza mentale magnifica.
questo zayn mi piace sempre di più, ma jehgkyg34th45yht54tg a lui lei piace e anche il contrario quindi che per una buona volta lo ammettano! D:
amo il modo in cui scrivi, vorrei saper scrivere come te D:

continua presto, mi farebbe piacere essere avvisata su twitter quando aggiorni :3 sono @xiloveirishboy <3
un bacioo<3

24/02/12, ore 22:44

E sono ancora io che continuo sempre a romperti (?) Mi dispiace, ma credo proprio che mi dovrai sopportare. "Ero difficile da capire, e non obbligavo nessuno a farlo." Penso che questa frase sia molto profonda, molto più di quanto sembra. Quindi oltre a scrivere bene, sei anche una filosofa!!! Ahahah Complimentissimi perchè mi piace sempre di più! Anche io sono strana quando non dormo... Mi posso immaginare la faccia che ha fatto Elise, oddio ti giuro che quando l'ho letto mi sono morta dalle risate a nel mio volto è comparso un sorrissetto soddisfatto (forse sto entrando troppo nella storia...) Tutto sembra molto vero e descrivi benissimo cosa si prova quando si ha un forte mal di testa e quando non si dorme!!! Che altro aggiungere?? Sei fantastica... Vado a leggere il n. 4
-Giuls

24/02/12, ore 21:54

Non so che altro dire!!! Basta leggere ciò che hai scritto, si commenta da solo... é magnificooooo. Mi dispiace per il tuo gatto Giuliano :( Ha contribuito tanto per la storia ed ora sta nel cuore di tutte le lettrici!!! Bella bella bella!!!! Tra Zayn e lei sento che può nascere qualcosa di mooolto profondo, altro che quella smorfiosa di Elise... Vado a leggere il prossimo capitolo che sono stra-curiosa di sapere quello che ti sei inventata!!! E grazie a te e alla tua fantasia che ti fa scrivere cose così meravigliose!!!!! ;)
-Giuls

24/02/12, ore 21:48

Non so spiegarti il motivo, ma appena ho letto le prime righe mi sono subito innamorata di questa storia!!! Non sto dicendo così tanto per dire, mi piace veramente molto, è molto intrigante anche perchè non hai scelto la solita ragazza carina e magra, ma Adele... Mi incuriosisce tantissimo!! La storia sembra molto vera, tu descrivi tutto con molti molticolari che rendono il tutto ancora più soffisticato!!! Se insoltito è un complimento, allora io ti dico che questo è il racconto più strano che io abbia mai letto... Veramente molti complimenti, ancora!!! Avrai presto mie notizie,
-Giuls (tua nuova grande fan) :D

24/02/12, ore 20:49

Bello,bello,BELLISSIMO!*.* Ti prego,continua ed aggiorna presto!<3 Baci:D

24/02/12, ore 19:03

NO, VABBè.
BEST FAN FICTION EVER
seriamente, è fantastica e mi dispiace che ci siano solo 5 capitoli per ora, perchè sarei potuta andare avanti a leggerla per altre 15879414 ore, giuro.
Adoro, è scritta davvero bene e la storia non è la classica dove si mettono assieme dopo i primi due capitoli, e sono felici fino a che succede una catastrofe.
Ugh,
la amo, e non c'è molto altro da dire ahahah
continua presto, se puoi dimmi quando posti, così non mi perdo nulla (:
Oh, piacere, comunque ahahah Io sono Simona. <3
Bacio.