Tutor Girl
di jas_

07/02/12, ore 12:21

questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto morire dal ridere soprattutto ahah
amanda la adoro, è mitica sul serio ahah un personaggio come lei non si può non amarlo #js
Perché Danny Zuko dei poveri si interessava a certe cose? questa frase finale mi è piaciuta tantissimo LOL
si infatti, a zayn cosa interessano certe cose? mmm.. il ragazzo ci deve qualche spiegazione mi sa tanto uù
bravissima come sempre, continua presto :)

07/02/12, ore 12:11

e sono anche qui (?) okay sto diventando una persecuzione lo so ahah
ma mi piace davvero troppo il tuo modo di scrivere, quindi dovrebbe farti piacere avermi sempre tra i piedi (?) **
la storia è interessante. la protagonista ha un bel caratterino, mi piace ** penso che metterà in riga zayn, si si uù
adesso scusami ma devo leggere il prossimo capitolo (?) ahah
bravissima x

07/02/12, ore 08:15

che è malato che è Zayn.. (con grande dispiacere sono la tua decima recensione :() mi riprenderò! La caduta di Amanda! Epica!

06/02/12, ore 22:45

Sei bravissima a scrivere e mi sono letta praticamente tutte le tue FF, anche le One-Shot e le trovo tutte bellissime.
Qui sta scattando qualcosaaa LALALALA.
Ok dopo questo sclero ti saluto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo:D
Ciaoooo!

06/02/12, ore 22:39

Amanda è il mio nuovo mito, giuro lol
Tutte le cose che dice, le risposte che dà a Zayn mi fanno piegare in due dalle risate AHAHAHA E' una ragazza fantastica e vorrei avere il suo carattere!
Sono curiosa del sapere perchè Zayn gli ha fatto quelle domande nella parte finale. . . Forse voleva invitare Amanda da qualche parte? Mhh uu
Continua presto e complimenti per il tuo 6 <3

06/02/12, ore 22:24

Ti avevo detto che seguivo anche questaa ;) e mi piaceee! non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il resto della storia :D
un bacione posta prestooo!

06/02/12, ore 22:23

Danny Zuko dei poveri HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA okay questa mi ha fatto ridere più di tutti i commenti sarcastici che ha tirato fuori Amanda!
Giulianooo dio vedevo sempre quel cartone, beh almeno sappiamo che a Zayn piacciono i gatti. A quale inglese non piacciono i gatti? E il tè?
Sua madre sembra e da quanto descritta è molto severa, chissà però mi sembra simpatica...non lo è?
Penso che adorerei tutti personaggi anche quella Elise semplicemente perchè fanno parte di una tua storia e io adoro le tue storie u.u
Quante volte devo ripeterti che sei bravissima a scrivere? Ho la sensazione che te l'avranno detto tante di quelle persone che adesso, forse, starai alzando gli occhi al cielo, probabile si.
Però dai sono rincuorata Zayn è più capra di me in matematica, grazie al cielo fa più schifo lui! :'D HAHAHA okay non è bello ridere delle disgrazie altrui anche se questa è una ff.
Che altro devo dire? CONTINUA PRESTO! u.u
Ti adoro, Anna.

06/02/12, ore 22:00

Marò HAHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAH.
Sei mitica Jas, sei favolosa.
amo quiesta storia, ha un non so che di intrigante(?) eé
AHAHAHHA CONTINUA JAS<3

06/02/12, ore 21:57

IL GATTO DI KISS ME LICIA AHAHAHA
Oh ma che palle Elise eh uù stavano tranquillamente chiacchierando i due piccioncini (dopo la figuraccia di Amanda ahah <3) STIMO QUELLA RAGAZZA, GIURO.
AAAA dominio e codominio di matematica. Vado forte in quelle cose uù *si vanta* ahaha <3
Posta presto dolcezza!

06/02/12, ore 21:56

considerando che tra un po', tossendo sputerò la mia anima, sarà una recensione piccola ma con significato u.u
allooora, zayn è un cretino, idiota, imbecille, stupido e taaaante altre cose
amanda (se si chiama così) mi piace, è carina, semplice, figa (?)
te l'avevo detto che era piccola la recensione eh ahahahha
se questa notte morirò, sappi che ti ho sempre amata

06/02/12, ore 21:56

SONO LA PRIMA, SONO LA PRIMA, SONO LA PRIMA!
OH LELLE', OH LALLA', FACCELA VEDEEEE', FACCELA TOCCAAAAAAA'!
(?)
Non è la canzone adatta D:
Tipo che non ho letto il capitolo, perchè volevo essere la prima a recensire.
*spera di esserci riuscita*
DD:
#stomale.
E' ora che vada a dormire :3
So per certo che è bellissimo, quindi dopo aver inviato la recensione, leggo u_u
ACSEDBRFT.
ç__ç
E' la recensione più stupida che abbia mai scritto, e come minimo quando l'avrò finita qualcun'altra avrà già messo la sua T.T
Be pascient! e.e
Abbi pietà delle persone meno fortunate, a cui Dio ha dato un cervello difettoso. E la garanzia non c'era ç_ç
Mi eclisso, in una nube di mistero C:
Scccciao, beba :3

Ok, ho letto il capitolo.
Un commento? AHAHAHAHA :'D
Amanda é amazayn *uuuu*
Ma cadere davanti a mr. Malik?! Ahahaha oddio, mi sarei sotterrata D:
Ma lo sai che anche io ho preso 6 in matematica? Sei e mezzo è.é
tanto amore <3
Adesso vado davvero :3
Però proprio Adele? Non la sopporto.
Sertuoutdry.
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 11:13 pm)

06/02/12, ore 21:55

ciao!
Allora... Amanda ma che mi combini? Sei andata bene QUASI fino alla fine e mi caschi (letteralmente) sui saluti? *sospira sconsolata*
Anche perchè, mia cara, se ti chiede se hai il ragazzo è fatta, fidati! Basta solo che Elise si faccia (gravemente) male e che Zayn la smetta di fare il Danny Zuko dei poveri, e siamo apposto!
Ok, ho i problemi.
Bellissimo capitolo, il carattere di Amanda è fenomenale... attendo con ansia il seguito!
N.

06/02/12, ore 21:02

Finalmente una fan fiction in cui la protagonista non è una fotomodella. Brava Jas!
Poi è Adele, volevo dire Amanda, che adoro. Ha un caratterino mica da ridere questa ragazza ahahah <3
Ora voglio assolutamente sapere come andrà la prima lezione di matematica (anche a me piace matematica uù) sabato pomeriggio, il giorno sacro del sosia di Zuko ahahah Zayn.
Continua presto Jassss!
Un bacione :=)

Ally

06/02/12, ore 20:11

Alloooooooooooooooooooooooooooooooooora ci sono, ho trovato il tempo!
Questa fanfiction l'avevo già letta quando l'hai postata ma solo adesso ho avuto il tempo di recensire .___. scusa!
Comunque è molto interessante e la ragazza molto intelligente, wow vorrei avere io le capacità che ha lei in matematica a stento arrivo al 6- comunque non siamo qui per parlare di Anna bensì di Amanda che sa fronteggiare alla grande quella vecchia bisbetica della professoressa.
Mi ricorda un po' lo zio Vernon di Harry Potter quando si incazza non trovi?
Zayn è uno stronzo ma vabbè si sapeva già e in più una capra ma su questo non potrei dire niente perchè sono agli stessi livelli, è una storia davvero interessante non vedo l'ora di sapere il continuo quindi continua presto! u.u
Passo e chiudo, Anna.

06/02/12, ore 08:10

Beeeene, buongiorno (?)
come promesso mi son messa a leggerla, mi piace :D
Potresti avvisarmi su twittaaah quando posti?
Sono @FunGuysLover_1D :) ora ti seguo, mi seguiresti indietro? Thaaaanks

-Ali xx