Tutor Girl
di jas_

28/03/12, ore 18:05

Sinceramente? Non so che dire. Solo che adoro incondizionatamente la tua fan Fiction (?) CIOE' SIFGEUGUULEHURTHUTRYJ ADORO COME SCRIVI. ADORO COME DESCRIVI I MOMENTI FRA AMANDA E ZAYN. MI SEMBRA DI ESSERE LI'. ADORO IL CARATTERE DI AMANDA. ADORO TUTTO (?) okay mi calmo ahahahahah :'D non vedo l'ora del continuo. xx

28/03/12, ore 18:04

«Invidiosa del fatto che tu hai me.»
e fu così che Alice morì -che sarei io (?)- ahahah
Dio, credimi.. ho imprecato anch'io contro la pioggia... -.^
Cippaleppa, è un'ingiustizia peròòòòòòò..
ok, basta.

Nel prossimo capitolo ci sarà Sir. Payne mentre qua dovete accontentarvi di Zayn :)
Accontentarci beh.. direi che va benissimo anche Sir. Malik ùu <3
anche se aspetto con ansia il prossimo perchè Liam mi manca :3

-Ali xx

28/03/12, ore 17:35

Okkei, si, tu mi vuoi morta.
Questo capitolo è bellissimo, perfetto, dolcissimo e tutti gli altri aggettivi positivi che esistono. *ww*
Mi piace un saacco, mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero, complimenti.
Continua presto, perchè non puoi lasciarci così.
Baci, Tì xx

28/03/12, ore 17:27

Tu mi fai sciogliere cioè, il loro quasi bacio sotto la pioggia è una cosa, fantastica *-* Ma ora dimmi la verità: Hai messo la tua data di compleanno? (Ti ho scoperto uù) aspetto con ansia Sir Payne nel prossimo capitolo, non mi fraintendere ma ormai sono follemente innamorata di lui (?) Complimenti per questo capitolo, baci, Elena ♥
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 05:28 pm)

28/03/12, ore 17:27

LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO, ASPETTO SEMPRE CON ANSIA CHE METTI UN NUOVO CAPITOLO C:

28/03/12, ore 17:25

Bel Capitolo e dai un bel passo avanti tra Amanda e Zayn!
Mi piace di più l'idea relazione Zamanda anche se Liam ci starebbe bene comunque!
ma tifo per Zayn!
sei sempre fantastica!!!! <3

28/03/12, ore 17:16

LE LORO LABBRA SI STAVANO PER SFIORARE, KJREBGEJKRG. *---*
Oddio, questo capitolo è uno dei miei preferiti. :D
Io sono sempre per Zamanda (?) NGJRGNTJNG li trovo stupendi insieme. :D
posta presto u.u

25/03/12, ore 15:09

Beh il mio contatto ce l'hai ancora perchè mi avvisi sempre e ti ringrazio..
comunque io amo ogni capitolo, che succedano cose ecclatanti o che sia soltanto di passaggio.
Mi piace il modo in cui è scritto.
Harry, Harry è proprio un impiccione ehh.. ahahah
Non vedo l'ora di leggere il 13esimo capitolo con Liam ma prima di tutto il 12esimo ùu
a presto allora (?)

-Ali xx

24/03/12, ore 19:25

Harry mi sta tanto, tanto simpatico :3
Senti.. ma non puoi scrivere che Mercy viene investita da un tram? Vero? XD Mi da fastidio la sua esistenza in questo sito (?) xD E' proprio stupida.. potrà pure avere tutti i voti alti etc etc ma della vita reale non capisce niente.. Andiamo! E' solo una povera illusa!
E.. sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo :3 Quindi a presto (spero) !

24/03/12, ore 10:48

oooddio eccomi dopo mesi di ritardo.. perdonami, ma ho completamente dimenticato di recensire!
beh, meglio tardi che mai!
allora partiamo da quella scassa cazzo di mercy!
è ODIOSA. T-R-E-M-E-N-D-A.
LA ODIO con tutto il mio cuore!! ha un carattere terribile, non è meravigliosa quanto la mia amanda e mai lo sarà. inutile dire che zayn non ci pensa nemmeno a mettersi con una gallina come quella, ma lei sembra non volersene rendere conto! sempre in mezzo alle palle sta.. eh santa maria, tiratele qualcosa in testa e fatela tacere per sempre! una museruola no eh??
oddio ma che carino harry che non si fa mai i cazzi suoi ** troppo dolce AHHAHA
amanda e zayn nella scena in cui hanno dormito erano troppo teneriii kdjfkdjfkdjk ero lì tipo 'dai baciatevi, ORAAAAAAAAAA' invece no, come al solitooo AHAHHAH
dai ti prego fai arrivare un minibacino presto :( lo voglio lo vogliooooooooo
capitolo meraviglioso, anche se di passaggio! non vedo l'ora di leggere qualche capitolo d'azione MUAHHHAHA quindi vedi di farlo arrivare presto, non sto nella pelle!
un capitolo solo su liam e amanda? mmh si preannuncia interessante :DDDD magari facciamo ingelosire un po' il nostro jawaad :D
scappo che devo recensire agh!
un bacioneeeeee!
aggiorna persto :D
ellie

23/03/12, ore 21:28

che odio quella mercy ahahha , bellissima ff
 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

23/03/12, ore 21:02

Scusa per l'immenso ritardo, ma in questo periodo ho un sacco di recensioni da fare, la scuola mi sta uccidendo poi (l'ultimo anno fa veramente schifo) ..

Ma ce l'ho fatta, sono viva a scrivere questa recensione yeah!

Un capitolo un po' di passaggio, ma stupendo comunque.

Che carino Harry che si impiccia di tutto e tutti haha
Marcy -il cui nome sembra una macchina uù- in questo capitolo, stranamente, mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Zayn vabbè, è una cosa dolcissima quando si sbraccia per farsi vedere.. Ma si sapeva.

Bene, aggiorna presto bella!

Baci,
Veronica xx
-ThankyouJawaad su Twitter-

23/03/12, ore 19:42

allora mercyy se ne può anche andare a fare in culo hahahah .. okay facciamo le seriee ho letto tutta la tua FF in un pomeriggioo e onestamenteee miii è piaciutaaa veramentee moltoo e non vedoo loraa che continuii <3 <3

23/03/12, ore 15:49

Ci sono ci sono, la mia recensione si classifica al 21esimo posto ammesso e non concesso che qualcuno non stia recensendo proprio in questo momento òo, che squallore chiedo infinitamente perdono per il ritardo!
Prima di tutto grazie per la pubblicità alla mia storia leggermente schifosa, meglio non entrare nei dettagli, grazie davvero :3
Passando a questo capitolo mi piace (come tutti del resto) quella strega di Mercy è tornata eh? Spero che scomparirà prima di quanto penso, ma poi che discorsi malsani da psicopatica va facendo in giro? Questa ha una vera e proprio ossessione per quel benedetto ragazzo!
Ora è chiaro (vabbè anche nei capitoli precedenti) che Amanda provi qualcosa di concreto per Zayn anche se continua a negare l'evidenza perfino a se stessa, e Zayn? A me sembra parecchio interessato e nemmeno di questo la protagonista si rende conto uù ha per caso i paraocchi? L'ha capito perfino Harry e tutti sappiamo che non è una cima.
Tornando a Mercy per un terribile istante ho pensato che volesse umiliare Amanda davanti a tutta la scuola, ma fortunatamente non è successo e hanno visto solo un film, ho tirato un sospiro di sollievo hahaha
La battuta di Louis "simpatia portami via" mi ha fatto ridere come una cretina davanti al pc e non so nemmeno io perchè, sarà che mi sono immaginata il tono sarcastico.
Non vedo l'ora che aggiorni per sapere come si svilupperà ancora la storia uù e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Amanda e Liam dato che hai detto che sarà interamente su di loro, sono certa che sarà interessante scoprire (semmai succederà qualcosa di "wow non me l'aspettavo") la reazione dei Zayn.
Il banner è davvero figo, Egg___s è stata brava! A proposito, in una recensione mi hanno chiesto (nonostante io abbia ripetuto fino alla morte che non sono opera mia) come faccio a farli hahaha, semmai qualcuno mi chiederà di procurargliene uno posso dargli il tuo nickname di twitter o efp o ti scoccia?
Sei stata bravissima come sempre, continua presto! :3 e grazie ancora per la pubblicità nonostante la mia storia non è nemmeno paragonabile a questa :')
Anna.

23/03/12, ore 11:03

allora il nuovo banner è stupendo *-*
complimenti ad agata.
passiamo al capitolo.
allooooooora Harry impiccione mi ha fatto sorridere parecchio AHAHHAAHA
mi immaginavo la scena.
poi amanda che si addormenta sul petto di zayn è stato bellissimo *-*
io quei due li voglio assolutamente insieme.
mercy che si vada a fare un giro.
quanto è antipatica e poi è anche illusa. pensa di avere ancora qualche possibilità con zayn,quando invece non è così.
zayn è preso da amanda,è partito ormai (?)
e poi non bisogna per forza conoscere tutto di una persona,se ci si sta bene insieme ben venga. poi le cose si scopriranno man mano.
mi fa piacere che amanda non ne sia fatta un problema.
posta presto che sono curiosa di sapere che accadrà. (:
ciaaaaao bella. <3