Tutor Girl
di jas_

21/03/12, ore 18:26

Eccomi :)
Ma ci credi? Da quanto non recensisco poco dopo che tu abbia aggiornato? Saranno secoli, più o meno ahahah
Beh ora eccomi e devo farmi venire l'ispirazione per continuare, perché in questo momento la mia voglia di recensire - e di fare qualsiasi altra cosa, in realtà - è sotto zero, ma vedrò di impegnarmi.
Allora, ho due cose basilari di cui parlare - e una supermegaimportantissima.
Primo, Enrico Edoardo Stili. Cioè, ma è mai possibile che il TUO Harry mi piaccia sempre? Adoro l'Harry che descrivi tu, in qualsiasi fan fiction, più di tutti gli Harry mai descritti in altre fan fiction che ho letto. Okay che non è il protagonista principale ed è tipo la prima volta che parla in tutta la fan fiction, ma l'ho adorato. Uno, perché è più impiccione di Liam - e ce ne vuole, diamine! Due, perché è una maniaco, ma questo è ben risaputo dal mondo intero, oramai. Tre, perché le sue battutine idiote mi hanno fatto schiattare dal ridere. Quattro, perché ha già capito tutto di Zamanda (?) quando invece quei due ritardati mentali non hanno ancora capito di piacersi veramente. E cinque perché è riccio (?)
Va beh, comunque Harry l'ho adorato e nel caso tu abbia intenzione di inserirlo in qualche momento di questa fan fiction, sappi che io supporterò questa tua scelta, qualsiasi sia l'alternativa.
E aprendo una piccola parentesi, per fare da ponte tra le prima e la seconda cosa che ti devo dire, anche a me è mancato Liam e non vedo l'ora di vederlo nel prossimo capitolo ** #yay
La seconda cosa: Mercy-quella-gran-testa-di-cazzo. Scusa la finezza, ma davvero io Mercy la ODIO, da morire. Parlando seriamente, secondo me sarebbe da sbattere in manicomio. Ha problemi, problemi SERI. Primo ha delle allucinazioni e si inventa cose che non stanno ne in cielo, ne in terra e poi è troppo possessiva e piscolabile per essere lasciata in libertà. Quindi io proporrei di rinchiuderla e farla finita così, non credo che a nessuno delle tue lettrici oppure ad Amanda e Zayn dia fastidio, questa variante.
No, però Mercy mi da davvero sui nervi. Sono completamente d'accordo con Amanda, non bisogna essere costretti a conoscere una persona nei minimi dettagli per avere un rapporto con loro, per poterci stare insieme. In un rapporto ci si conosce man mano e da una parte è bello perché può sorprenderti, sia da un lato positivo che da un lato negativo, ma se si sa già tutto su una persona, che gusto c'è? Diventa noioso e banale, no? Quindi Mercy, potrai anche sapere il gruppo sanguigno di Zayn, o la lunghezza del suo Jawaad, ma questo non ti rende migliore di nessuno, specialmente di quella stupenda ragazza di Amanda. Quindi, detto con il cuore, davvero: VAFFANCULO, che fai un piacere all'umanità!
E invece la cosa stramegasuperiperimportantissima è: NIALL JAMES HORAN. Quando ho letto il suo nome, associato ai popcorn ho sorriso come un'ebete per mezz'ora prima di poter andare avanti AHAHAHAH. Sì, dovrei andare anch'io a internarmi insieme a Mercy, probabilmente.
Credo di aver finito, finalmente.
E aggiorna presto, che prima aggiorni, prima leggo di Liam e prima arriva il momento eclatante uù
BRAVA!
Un bacione, Agh (:

21/03/12, ore 18:11

Era da un po' di tempo che non recensivo, ed a essere sincera mi dispiace, perché impazzisco per la questa Fan Fiction. Trovo interessante il tuo modo di scrivere, mi coinvolge molto, riesco ad immedesimarmi ( spero di averlo scritto correttamente) nel personaggio di Amanda. Devo dire una cosa: ODIO con tutto il mio cuore Mercy! Ogni volta che leggo qualche riferimento a lei, mi viene l'orticaria. Può essere una ragazza così fastidiosa ed insopportabile allo stesso tempo? Non credo, ma lei ci riesce. Spero che sparisca presto, ma che venissero gli alieni a prendersela. Anche se come hai detto tu, dovremmo sopportarla ancora per un po'; mi devo preparare psicologicamente!
Nel prossimo capitolo solo Liam e Amanda? Ma che bella notizia! *--* Adoro quei due, come amici li vedo perfetti insieme. Liam, secondo me, da tanta sicurezza ad Amanda. Anzi tira fuori quell'Amanda che lei cerca di nascondere. Si, l'ho detto un italiano abbastanza corretto. *ecco che si crea il dubbio di aver scritto cazzate fino ad adesso!* Comunque, passiamo a quel specchio dipendente di Zayn Malik, che diventa sempre più carino e dolce. Ma soprattutto sempre più innamorato di Amanda... Sinceramente non vedo l'ora del momento eclatante, non vedo l'ora!
Credo che mi sto sovraeccitando un po' troppo, anche perché quando scrivo una recensione per un capitolo, inizio a scriverle in un italiano mai usato in vita mia. In pratica quell'italiano così raffinato che ti meravigli di te stessa anche quando scrivi un tema. Non so se te ne fregherà più di tanto, ma io l'ho scritto e non ho voglia di cancellarlo.
Spero che aggiorni presto, che sto già iniziando con i filmini mentali! :D

Marta xoxo

21/03/12, ore 18:09

oh, ma io questa mercy non la reggo per niente :/
quando scompare dalla circolazione? spero presto #js
harry è un mito ahahah la sua indiscrezione mi fa morire ahah
zayn e amanda sono tanto belli insieme dai *-*
sei bravissima, continua presto :)

21/03/12, ore 17:59

Capitolo dsfnhjfiervfgr ** , come al solito. È normale che io odi Mercy, vero? No perché davvero, mi viene voglia di ucciderla, anche se davvero non saprei come fare (lascia perdere, sto sclerando xD). Invece stimo profondamente Harry, fa delle domande troppo... giuste (?)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo =D
Ciaooo
Nina

21/03/12, ore 17:58

Mercy non la sopporto. è il personaggio più irrequieto, più vanitoso del mondo, spero che abbia anche lei dei sentimenti e che tu li potrai lasciar intravedere in questa storia molto presto(?) (era un'idea) del resto mi aspettavo un Harry così curioso, perchè nella realtà sembra esserlo(non so cosa sto scrivendo, sarà forse lo studio del tedesco) comunque sia, mi piace questo banner ma anche l'altro era molto bello, concludo col dire che aspetto un capitolo della tua stupenderrima (come hai detto tu ;)storia, baci, Elena. ♥

21/03/12, ore 17:57

shkgdktejfjtehtfewhfdhetwfrehwr.
Mercy, ti odio.
no ti giuro, sono giunta alla conclusione che quella è una fallita, che è gelosa, e che la odio.
ah, poi sono anche giunta alla conclusione che liam e zayn sono shgdkjywegfjtewfgr, harry è sempre harry e amanda è così tenera sdjhfgjtewdfgy **

tu hai detto che tra due capitoli succederà qualcosa, e poi hai detto che nel capitolo 13 ci sarà tanto Limanda, no, okay, meglio Liam-Amanda; e dato che questo è l'undici ho fatto due più due e... sjhrgjewtgrjterjgtegwf oddio oddio dimmi che è quello che penso io, dimmelo shgdjfewf.

no oddio mi sto rovinando tutto da sola LOL.

continua presto, un bacione <3
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 05:57 pm)

20/03/12, ore 17:30

come 'ancora un po' anzi 'SE'!?? eeh nooo! io non sto aspettando altroooo daiii :((( beh sei tu il genio quindi ovviamente puoi e devi fare come vuoi :) stupiscimi come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non ho tutta questa voglia di rivedere (o rileggere lol) Marcy mm -.-
un bacioneeee xx :D

20/03/12, ore 16:45

bello bello bello bellissimissimissimo capitolo..
haha amo come hai descritto zayn in questa storia....
Continuerò a leggerla <3

20/03/12, ore 16:13

Ciao jas..=) Ho letto tutti i tuoi capitoli d'un fiato...Sei davvero bravissima a scrivere, davvero..=) Conosco da poco i 1D xò mi sono piaciuti subito..=) anche se secondo me i più belli sono Luis e Liam e poi Zayn.! ma questi sono solo dettagli..=)
La storia è molto coinvolgente e non è scontata.. Anzi, succedono cose che non mi aspettavo minimamente.!
Hai un grande futuro. Ti prego non ti fermare..
Bacii...
Fra =)

19/03/12, ore 15:52

e dopo le rivelazioni finali (?) io non posso far altro che rinnovarti i complimenti e dirti di continuare il prima possibile ;)

18/03/12, ore 13:39

Zayn, ti amo. Zayn, ti amo. Zayn, ti amo.

Afgjksdhkdjjfd <3 quanto posso adorarlo? nnno, dimmelo e.e (?)
'Sei tutta rossa'
'Vai a quel paese, Zayn'
AHAHAHAHAHAHAH, ma sono troppo teneri insieme :33
Voglio il nuovo capitolo, presto *v* adoro questa storia! :D
un bacio,

Firelight_

18/03/12, ore 10:26

Lalalalala è una storia stupenda e scrivi benissimo, continua e non ti fermare, ciao!
Muahahahaha!
- A Superhuman.

18/03/12, ore 00:50

ma quanto sono belli Zayn e Amanda? eh? quanto? taaaaaaaanto. *-* e poi questo capitolo mi piace particolarmente :''')
eeeeeeeh, ciao! questa storia è tra i miei preferiti da un bel po' così ho pensato di iniziare a recensirla u.u
si lo so, sono una rompi coglioni, ma tu sei bravissima e questa storia mi piace un casino.
quindi niente, spero che continui al più presto e che succeda presto qualcosa tra Zayn e Amanda, anche se da quanto ho capito, le cose si complicheranno ç______ç
vabbè adesso vado, giuro. hahahahhaha
ciao e complimenti. :)

18/03/12, ore 00:33

Grazie Jas, grazie per dirci che cambierai 'le tematiche' per farci fare 7643456 film mentali :')
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA.
No davvero, io già mi ero preparata tutto :o ora, dovrò rimediare(?) AHAHAHHAHA.
Continua presto! <3<3

17/03/12, ore 22:26

Macciao! (So che non si scrive così, ma questi sono futili dettagli u.u)
Allora, scusa tanto per il ritardo, ma sono comunque qui a recensire. A quest'ora... cioè, non ho più una fottuta vita HAHAHAHAHAHA.
Comunque, può anche essere un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto, e pure tanto.
In questo 'momento' Amanda comincia a capire che prova qualcosa per Zayn, yeah! *Fa il suo personale ballo della vittoria*
La scena del pranzo è tanto carina, soprattutto quando Zayn si comporta come un bambino. Ecco, quella sono io quando devo fare gli esercizi di matematica. :'D
Però la parte che ho adorato è quella della barba. Ma come fai? HAHAHAHAHA sei un genio, riesci a prendere spunto da ogni cosa.
E comunque sono d'accordo con Amanda, quella barba è orrenda e pungiosa. (?)
Okay, è meglio che io vada invece che scriverti cavolate...
Questa recensione è il massimo della demenza, perdonami HAHAHAHAHAHA.
Nos vemos!*
Phlox.