Tutor Girl
di jas_

03/04/13, ore 01:00

heilà, sono di nuovo io :D
stavo pensando di scrivere l'ora in cui recensisco i capitoli, così vedo quanto impiego a leggerne uno e a lasciare una recensione (non che mi interessi più di tanto, e sicuramente non interessa nemmeno a te ma dettagli hahaha) comunque ora sono le 00:51. forse dovrei andare a dormire... ma no dai, domani non c'è scuola e la tua ff mi incuriosisce, quindi continuo a leggere hahaha
riguardo al capitolo sono rimasta stupita - nel senso che non me lo sarei proprio mai immaginata - della risposta che ha dato Amanda a Elise. voglio dire, è stata un mito hahahaha però mi è dispiaciuto un po' leggere la reazione di Zayn :( poi bho all'inizio sembrava tutto dolce e carino e invece se n'è andato via sbattendo pure la porta (che maleducato lol) probabilmente è un po' lunatico il ragazzo hahaha
comunque nella scorsa recensione ti ho scritto che mi dispiaceva che non ci fosse il banner poiché non riesco ad immaginarmi come sarebbe Amanda secondo te, ma in definitiva l'hai descritta un sacco caratterialmente e... mi sa che dovrò accontentarmi di questo (anche se spero di no hahaha)
ah, un'ultima cosa! Giuliano è il mio personaggio preferito della ff loool no dai sto scherzando però quel gattone mi ispira un sacco di tenerezza :3
ora vado a leggere il prossimo capitolo lol

03/04/13, ore 00:28

eccomi tornata :)
premetto che non ho mai seguito "kiss me Licia", ma chiamare un gatto Giuliano è una cosa da geni del male hahaha inizialmente pensavo fosse farina del tuo sacco lol comunque mi dispiace che il vero Giuliano non ci sia più, amo gli animali e leggere queste cose mi mette sempre tristezza :(
comunque pensavo che Zayn avesse portato Amanda con sé da qualche parte, invece lei gli ha chiuso la porta in faccia :/
tralasciando questo, non riesco a vedere il banner cc non so se è il mio iPad che fa un po' il disagiato oppure se l'immagine è stata rimossa, sta di fatto che o curiosa di vedere come tu ti fossi immaginata Amanda... poi non hai messo descrizioni fisiche - oltre al fatto che non ha il fisico da modella, da quanto ho capito, ma tanto le ragazze in carne sono le migliori lol - quindi non so nemmeno se è bionda/mora/rossa/nera/blu/verde/viola (wtf) :(
spero di scoprirlo più avanti, tanto ora vado subito a leggere il capitolo tre hahaha
oh mamma, che recensione lunga e piena di niente :o lol è meglio che vada

Teddy

ps: so che ti arriverà un messaggio privato ma ti informo lo stesso che sto modificando la recensione perché volevo dirti che sono mesi che ho il tuo profilo di efp salvato sull'ipad dato che volevo leggere qualcosa di tuo... ora che te l'ho detto mi è venuto in mente che potevo benissimo scrivertelo nella recensione del prossimo capitolo ma va be' ormai è fatta hahaha
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 12:33 am)

03/04/13, ore 00:07

ciao! :) ho appena scoperto questa ff e mi incuriosisce molto, quindi ho deciso di lasciarti una recensione sebbene la storia sia già finita da un pezzo lol
ora vado avanti, se mi sento rompicoglioni recensirò anche gli altri capitoli (non ho nulla da fare perciò è probabile che tu ti trovi 344738 nuove solo mie questa sera hahaha)

"Che poi mi chiedevo cosa potesse trovarci uno come Zayn in una come lei. Insomma, dovevano pur parlare qualche volta oltre che a fare.. le loro cose. E di che cosa chiacchieravano? Su quante volte Goku era morto e resuscitato in Dragon Ball?"
TI HO AMATO PER QUESTO PEZZO HAHAHAHAHA

30/03/13, ore 20:36

Stupenda Fantastica e altri mille aggettivi per definire questo capitolo <3

14/03/13, ore 21:45

fantasticooo non ho recensito fino ad ora perchè ho preferito leggerli tutti ma sono davvero fantastici <3 tutti quanti i capitoli !!

27/02/13, ore 16:02

aaaaaaaaaaahw,che bella questa storia,mi ha subito appassionato.
Sei bravissima a scrivere,uhhu.
complimenti.<3

24/02/13, ore 14:07

Questa storia rimarrà sempre la mia preferita. È meravigliosa, questa è la terza volta che la leggo.<3

16/02/13, ore 19:15

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

15/02/13, ore 19:45

Occhei,ciao çç
Posso insultarti? Sì che posso,lo sto appena facendo mentalmente. Cioè,cazzo è tutta colpa tua.
Intanto la tua fanfiction l'ho trovata a casa e mi sono detta,perchè non leggere?
Mi è piaciuta,cioè non è originalissima ma mi è piaciuta c:
Mi ero un po' confusa,e questo è la cosa più bella che possa accadere. Cioè,sei riuscita a creare suspence in me. Ora che si fa? Si divideranno?
E beh,sì che lo faranno.
Mi sono immaginata lui che la chiama una settimana più tardi e le dice: Ehi,ho vinto un concorso e verrò da te.
Sarebbe una cosa fjdkl
Va bene,mi è piaciuta tantissimo e tipo ho pianto. Ho cominciato a piangere ed è raro che accada. Mi sono immaginata la scena finale per filo e per segno.
Vabbè,ti sto annoiando. ti lascio.
un bacio,
iumi <3

06/02/13, ore 18:53

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

05/02/13, ore 20:47

Che.storia.bellissima. Davvero,l'ho letta in 2 giorni e sono fiera di averlo fatto,scrivi molto bene e la storia é ben fatta :) bravissima.

03/02/13, ore 15:36

Ci credi che ho pianto leggendo quest'epilogo?Giuro. ç.ç
Questa FF è davvero stupenda e credimi,sono davvero poche quelle che mi piacciono davvero!
Che dirti,complimenti perchè scrivi da favola e grazie per avermi fatta sognare leggendo questa FF.:)

01/02/13, ore 18:49

Oddio ma adesso prendersi il debito è da sfigati? Mi sta già in culo il carattere della protagonista.

27/01/13, ore 17:36

e si sono aperti i rubinetti della fontana di trevi !! sto piangendo !! COMPLIMENTI DAVVERO !! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE !! LA TUA STORIA è SEMPLICEMENTE FANTASTICA E MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE GIURO !! <3 COMPLIMENTI DAVVERO !! *-* un bacione Eva.

26/01/13, ore 13:28

Bellissimo! Sono così dispiaciuta che l'abbia finito di leggere così velocemente perchè mi piaceva troppo! Bravissima!