Tutor Girl
di jas_

10/05/12, ore 19:54

TU SEI UN FOTTUTO GENIO. Io ti amo, è possibile? HAHAHAHH La tua storia è bellissima, per non parlare del capitolo! Uno di questi giorni mi farai venire un infarto, cioè Zayn è dskjfhewikml, dolce, affettuoso.. che cosa si può volere di più? E poi questo piano mi piace, ci vuole tanto ingegno però è grandioso, si, insomma, alla fine Liam ed Elena staranno insieme u.u E poi, vediamo, voglio il bacio.. quanto devo aspettare ancora? c.c Adesso vado a mangiare.. baci, Arianna :*

10/05/12, ore 19:34

Questa sotria è fantastica e il capitolo è perfetto!! ;) Sei stata bravissima come sempre... Adoro i momenti Zamanda e non vedo l'ora di vederli insieme felicemente fidanzati ù.ù Chissà cosa succederà?? E Amanda riuscirà a far mettere insieme Liam e Elena?? Mille domande mi frullano per la testa ù.ù
Ogni volta che leggo un capitolo mi incuriosisco ancora di più :PP
Aggiorna presto!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

10/05/12, ore 19:32

Momenti Zamanda.. no words *-*
sono stupendosi quei due..

certo che i ragazzi sono tutti uguali ehh..
se Amy gli avesse detto che era Liam sarebbe di certo successo il finimondo, gli dice che è una ragazza e va subito a chiedere se è carina. pff..

by the way.. non sai quanto ti capisca, la scuola ultimamente è opprimente da Dio.
Sto seriamente pensando al suicidio (?)
come se non bastasse ho passato il pomeriggio a fare una tavola di tecnica e ho appena scoperto che l'ho cannata in pieno perciò stasera mi aspetta una bella seratina in compagnia di righelli, squadre e matite di ogni tipo.
non so perchè te lo sto dicendo ma fa niente.. xD

beh appena riuscirai ad aggiornare sarò più che felice di recensire.
non mi stancherà mai questa storia :)

-Ali xx

10/05/12, ore 19:15

Dal punto di vista mio questa storia non mi stancherà mai. Su questo non ci sono dubbi. Mi rattrista un po' sapere che finisce tra poco dato che è una delle mie storie preferite su questo sito.
Beh, parlando del capitolo le parti Zamanda non previste mi sono piaciute e anche molto direi. Ti sei fatta perdonare AHAHHAHAHAH
Clo

10/05/12, ore 18:55

Il capitolo é stupendo, davvero ! Poi Amy gelosa é qualcosa di spettacolare AHAHAHA.
ma poi da quando lei fuge da cupido ? A lei e a zayn servirebbe il cupido ! :D
Continua presto !! P.S. rompi le palle più spesso mi raccomando :D <3

10/05/12, ore 18:03

amo Zamanda *-* e sono preoccupata per il "piano" che sta elaborando quella ragazza XD se solo Zayn scopre che stava messaggiando con Liam e gli ha mentito a riguardo, qui finisce tutto l'inciucio.. altro che bacetti sul naso e sulle guance ahaha però dai.. sta facendo qualcosa di buono per Liam e soprattutto per Elena *-*
madò *-* quanto adoro sta storia *-* tranquilla, non importa se non riesci sempre ad aggiornare.. cioè, importa.. voglio i capitoli ù.ù però capisco gli impegni con la scuola.. perciò ti perdono a nome di noi lettrici affezionate XD
bravissima come sempre! cerca di scrivere e postare appena riesci perchè son troppo curiosa!

10/05/12, ore 17:38

Bè, che dire? Mi piace un sacco.. scrivi benissimo e: NON VEDO L'ORA DEL BACIO TRA ZAYN E AMANDA ahahaha
Penso che sia una cosa comune in tutte le lettrici di questa FF che è a dir poco stupenda!
Continua presto, io sarò sempre qui pronta a recensire!
Un bacione, Raffy :)

10/05/12, ore 17:25

Uffah.
AMAZAYN uu
Non Zamanda.
Mi sono fissata, ok, AHAHAH.
Se le recensioni sono diminuite é perché.. No, non lo so nemmeno io :]
Basta.
Passando al capitolo.. Mmh, ho davvero poco da dire :3
anche perché mi hai distratta dall'iniziare gli esercizi di aaaalgebra.
Tanto amore per l'algebra e per i sistemi. (?)
Ovviamente sono ironicaaaa. (?)
Possibile che mi dia fastidio da sola? Che palle.
Dicevo, questa Elena sembra un eroina :'D
Nella realtà nessuno l'avrebbe fatto. Anche perché il professore poteva accorgersi che a Elena mancava il libro, oppure se lei teneva quello di Amanda, vedeva che gli esercizi non erano fatti.
Troppi problemi mi sto facendo AHAHAH
RIDO DA SOLA. Bene.
Anyway, so già che al prossimo aggiornamento mancano 3-4 settimane. Mi metto l'anima in pace, si cwc
Ti capisco, per la scuola.
Non c'é cosa più difficile che recuperare due materie scientifiche a maggio.
Fanculo.
Hasta la vista, bella JJJJJJAZZZZZA.
Jazza.
Amo sempre di più questo soprannome. :')
Mi levo dai maroni *uu*
Ciao. <3

10/05/12, ore 17:17

Io amo ogni giorno sempre di più questa FanFiction, e non sto scherzando! Ma soprattutto, e credo che sia la cosa più importante, adoro il tuo modo di scrivere. Non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli, ed ogni volta non so mai cosa aspettarmi. Adoro come hai fatto cambiare idea ad Amanda dei ragazzi, e sinceramente meno male che l'ha fatto. Se no, non ci sarebbe stato un evidente Zayn Malik innamorato di lei. E non mi pare che a lei dispiaccia poi così tanto...
Ma cara la mia ragazza, Amanda, smettila di farti mille paranoie e vivi il momento. Non stare a pensare a Mercy fregatene altamente, te l'ha detto anche Zayn che non gliene frega nulla di lei. A momenti non ti ha detto Ti Amo, solo perché non state insieme se no l'avrebbe fatto! Mi farà morire sta ragazza se non si tira insieme nei tempi dovuti e mette da parte un attimo la matematica e si concentra su se stessa.
Ma c'è un'altra cosa, si oggi sono in vena di scrivere cazzate, ha conosciuto finalmente Elena... Grazie al cielo, così sistemiamo anche quel bel ragazzo di Payne e siamo tutti più contenti e felici. Da come hai descritto questa ragazza mi piace molto, sento che se tutto andrà in porto, lei e Liam sarebbe una bella coppia. Quindi vedi di far fare le cose impeccabilmente(?) ad Amanda... Da quando uso paroloni del genere, mah! Ah, mi stavo dimenticando, la mia memoria fenomenale. -.-" Amo i momenti Zamanda (capitan ovvio colpisce ancora!), non sono i soliti momenti che si leggono nelle solite storie, dove alla terza riga ti viene voglia di bere una tazza di caffè per riprenderti. A me personalmente coinvolgono parecchio e mi piacciono molto. SE hai letto la mia recensione fino a qui, ti ringrazio e aspetto il nuovo capitolo! :)

Marta xoxo

P.S. Lo ripeto questa FF è fantastica!! :)

10/05/12, ore 17:14

Sinceramente? Mi piace sempre di più aklduytyndjgd sei bravissima. E poi adoro questo rapporto tra Zayn e Amanda e non vedo l'ora che si diano il bacio che tutti aspettiamo. Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo. Baci :)

10/05/12, ore 17:02

approfitto del mio stacco per ritornare a studiare velocemente storia, visto che ho appena finito latino.
mi sento una povera vittima della bontà e dell'intrusione di Amanda, ma so per certo che questo capitolo mi piace ghjkl.
Per parlare del bacio al lato delle labbra di Amanda? cioè sono una coppia decisamente ed anche troppo stupenda.
al prossimo aggiornamento! :)

10/05/12, ore 16:31

Questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia!!Perdonami se non sarà strepitosa..
Amo questa storia soprattutto Zayn e la sua dolcezza infinita alla fine del capitolo ma anche le sue battutine!!Seguo la tua storia da tempo ormai,l'ho scoperta per caso e poi me ne sono semplicemente innamorata!!Amo il modo in cui descrivi la protagonista e le sue insicurezze,le incertezze il rapporto con la madre e con Liam.
Non so davvero più che dirti a parte che aspetterò con ansia un nuovo capitolo!
Ancora tanti tanti complimenti Jas!!!
Al prossimo capitolo:))

10/05/12, ore 15:25

AHAHAH Ho visto anche io quella puntata di Glee. Diciamo che è stata una delle poche che ho visto della terza stagione D:
In ogni caso io devo recensire perciò mi metto all'opera. Inizio dicendo che non credo di aver già recensito questa storia prima d'ora ma la seguo da molto tempo e mi sento in dovere di recensirla! Beh, che dire? Mi piace questa storia.. non per niente è tra le mie preferite! Comunque, questo capitolo mi è particolarmente piaciuto.. soprattutto la parte di Starbucks. Già Già.
Beh.. non ho che altro dire.. non SO che altro dire. Bene.. Allora me ne vado, Alla prossima!
Clo.

08/05/12, ore 18:09

uh ma zayn così romantico? cos'abbiamo mangiato stamattina? latte e miele **
quei due sono stupendi, ma si sa, ora però voglio sto benedetto bacio! :D
susu aggiorna che io ho recensito!
un bacione one one
cuzz

08/05/12, ore 18:07

ALL YOU NEED IS LOOOVEE!
finalmente quei due musoni si sono chiariti!
la mamma di amanda sinceramente mi stava un po' antipatica ma diciamo che ha recuperato. amanda così svampita non c'era mai vista, eh, l'amore **
dai che mi manca solo un capitolo *-* corro!