I wish that was me
di unbroken_

07/02/13, ore 20:38

Zaynnnnnnnn *-* ecco il mio amore, è arrivato!!!! :D Adesso la storia va bene olà! Aha brava come per gli altri capitoli. Meriti i complimenti che ti hanno fatto e che ti sto facendo io ora, davvero :) Un bacio. A presto:3

07/02/13, ore 20:13

Ahahahahahaha tu mi vuoi morta (': Sei troppo simpatica. Aha io io mi sono accorta che manca qualcuno *alzalamanina* lol. Noi vogliamo il ragazzo mancante! Protestiamo yeah! C': Comunque, finendo di dire stronzate, BRAVA! Complimenti per questa FF che mi ha già appasionata al primo capitolo :) A PRESTOOOO BELLEZZAAAA :3

07/02/13, ore 19:58

Lol con il tuo discorso mi hai fatto sbaccanare (': comunque non è vero, la tua storia non fa affatto schifo v.v Anzi mi piace. L'unica cosa e che mi incasino un po' con le due tipe, non capisco chi è una e chi è l'altra c': bon penso che fra un po' ci arriverò aha. Ma non divaghiamo! Scrivi bene e la storia mi incuriosisce quindi continuerò la lettura! Alla prossima recensioneeeee :3

05/02/13, ore 18:40

o mamma mia è bello bello bello questo capitolo devi continuare :)

29/01/13, ore 19:27

Noooooooooooooo voglio assolutamente il seguito :) Aggiorna presto !
E' bellissima, ho letto tutti i capitoli d'un fiato , scusami se non li ho recensiti!
Cerco di farmi perdonare con questa!
Un bacio :D

20/01/13, ore 15:00

Bellissimo il prologo! Sicuramente continuerò a leggerla, continua così

13/01/13, ore 23:31

E.eeeeeee e Harry dolce???? Un miracolooooo!!!!!! Zayn colpito da Julie?!? Un altro miracolo xD è amore per tuttiiiiii!!!!! xD xD xD

13/01/13, ore 22:03

TI. AMO.
Baci, delia :)

08/01/13, ore 17:20

io adoro la coppia Ellie-Harry..mi piacerebbe molto che andasse tutto a buon fine tra di loro ;) però voglio il prossimo capitoloo!! non posso piu aspettare!! ti preeeegooo!! pubblica!! comunque sei mooolto brava a scrivere quindi sono impaziente dei colpi di scena che sicuramente ci saranno nei prossimi capitoli :) ti prego sii più veloce che puoi perchè aspettiamo tutti pazientemente i prossimi capitoli :) lots of love <3

07/01/13, ore 13:49

Ciauuuu sei bravissima a scrivere e adoro la tua storia. Continuala presto ti prego. Mi piace un sacco la coppia Zayn-Julie, ma anche Ellie-Harry è bellina :)
Ps: anche io odio Perrie (soprattutto perchè sta con Zayn, e Zayn è MIO). Bello il paragone con Perry l'ornitorinco... :)
Pps: sono pazza di mio, non ti preoccupare, non è colpa della tua storia...
Baciiiiiii
-L

04/01/13, ore 17:30

MADDDAI, NON CI PUOI LASCIARE COSÌ. Non riesco a capire perché non hai più aggiornato, la storia è davvero bella e tu scrivi molto bene, ma cosa è successo? Spero con tutta me stessa che tu aggiorni perché la storia mi piace molto e sono curiosa. Un bacio :*

03/01/13, ore 23:21

Ciao  io sono nuova in questo sito e questa e' una delle prime fanfiction che leggo pero' mi faceva piacere dirti che la storia e' molto bella e sono curiosissima di sapere come continua ... approposito ... quando metterai il capitolo successivo ?????? ci tenevo anche a dirti che quest'ultimo capitolo non e' stato per niante brutto , ansi a me e' piaciuto molto .... .... va bene non voglio annoiarti  ....... ti saluto
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 11:27 pm)

02/01/13, ore 15:14

hey ciao, secondo me il capitolo è stupendo come sempre, ed inloltre mi hia incurioito molto riguardo a cosa succederà nel prossimo; a proposito, quando lo pubblicherai?

28/12/12, ore 23:14

Sinceramente non so nemmeno perchè ti stia scrivendo visto che non hai risposto a nessun'altra recensione, ma te lo dico comunque.
Mi piace un sacco come scrivi e anche la storia non è male, al contrario di alcune critiche che l'hanno rinominata scontata.
Perciò mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, anche se dopo cinque mesi, non credo tu abbia veramente l'intensione di aggiornare XD
Metto comunque la storia tra le preferite, perchè mi piace, molto più di altre.
Un bacio, spero tu aggiorni presto,
Giuu<3

28/12/12, ore 20:39

Ciao bella, allora come prima cosa voglio farti i complimenti! Questa storia è davvero bella e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Devo dire che la situazione di competitività che c'è tra Harry e Louis è molto interessante :D
Devo ammettere che finora il mio preferito nella storia è Zayn, cioè è moolto mlmlmlml e poi ha quell'atteggiamento che è proprio gdhakhshaaidhshjsha
Ah un'ultima cosa, volevo sapere se per l'aspetto fisico di Julie hai preso spunto da Hanna di Pretty Little Liars. Boh può essere che ti stia chiedendo una stronzata e tu non sappia nemmeno di che sto parlando lol però si somigliano tantissimo quindi sono curiosa di sapere se è così c:
PS: non prendermi per un'esaurita lol
un bacio <3