I wish that was me
di unbroken_

03/04/13, ore 15:31

DDIIIOOOO GESUUUU SPONGEBOB GHANDI (?)
Per la mia salute mentale ti prego aggiorna.
Tra te e xalternative prima o poi faro saltare la testa di uno dei miei amici.
AMO LA TUA STORIAAAAAAA
Ma se non aggiorni sono fottuta cwc hahahahaha
Sperando che mi cagherai e non mi manderai al diavolo.
Aggiorna PLEASEEEE
un bacii
Molli xx

28/03/13, ore 23:08

Mi piace molto questa storia, è molto ben scritta. Amo il "legame " che c'é tra Julie e Zayn è molto particolare   . Spero aggiornerai presto perchè è da tanto che non lo fai, continua così :)

22/03/13, ore 21:15

Oddio asdfghj ho sono ossessionata con questa a storia mcmmdjdjdjdjsjxnxn aggiorna per favore!!

17/03/13, ore 15:29

Sei tornataaaa!!! Sono contenta, mi piace un sacco questa storia... (Zayn e Julie MLMLMLMLML)
Non passerà un altra vita prima che tu aggiorni di nuovo vero?? VEROOOOO? Ti prego, non illudermi :'((((((
Mi raccomando, attendo con ansia il prossimo capitolo.

Xx

Recensione come promesso :)
Appena ho riletto i primi capitoli mi sono ricordata della storia e rileggerla non è stata per niente una fatica.
Continua così e (se riesci) scrivi più spesso!
Smack ;)

09/03/13, ore 23:52

sono contenta che hai riaggiornatoo! :D
come al solito mi è piaciuto un sacco questo capitolo... a presto! :)

07/03/13, ore 16:00

Hey ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piaciuta quasi subito! Quasi perchè nonostante l'inizio scontato hai saputo renderla interessante! Mi piace soprattutto la coppia Zayn-Julie che è moooolto diversa dalle solite in cui lui è protagonista! Brava! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio :*

26/02/13, ore 14:21

vedi? gia 97 recensioni.. questa storia e tu...non sieta affatto facili da dimenticare a quanto pare e io ci scommettevo! è una storia meravigliosa.. una di quelle in cui ti immagini ogni minimo movimento, sentimento ed emozione. aspettavo da tanto il capitolo e anche se non è un capitolo "importante" gia sapere che hai aggiornato e che sei viva è un miracolo :') be.. cosa ti posso dire... qualsiasi problema e situazione tu abbia passato sta tranquilla che tutto si risolve e a quanto vedi.... ci siamo anche noi, che in una piccola parte, vogliamo renderti felice facendoti capire che CI SIAMO! amiamo questa storia, amo questa storia e non smetterò di leggerla... dovettero passare 100 anni al prossimo aggiornamento *spero che tu non lo faccia davvero, però xD*
AGGIORNA CHE VOGLIAMO IL CONTINUOOO!!!
bellissimo come al solito, ti vogliamo bene <3

26/02/13, ore 10:45

Ciao ciao ciao ciao ciao CIAO!
Uh quanto mi era mancata questa storia hfhjcnsis
Ben tornata cara c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sisisisisisisisisi
Alla prossima skej

25/02/13, ore 00:02

Cavolo finalmente sei tornata!
Figurati se mi dimenticavo di questa storia, tsè mi sottovaluti! Comunque sia già è un capitolo di passaggio, ma in fondo hai ragione, non potevi partire subito sparata.. Spero VIVAMENTE che stavolta aggiornerai in tempo, grazie mille, au revoir!!
ps: mi mancavano tutti i personaggi, non lo fare piùçç

24/02/13, ore 19:19

Porca puttan*, erano mesi che aspettavo questo capitolo! WAAAAAAAAAAAAA *-* cioè non puoi capire davvero.
Dio mio, aspetto il seguito con ansia!
Grazieee, un bacio.

Che fine hai fatto? Ogni giorno da 12 febbraio, entro in questo sito tutti i dannati giorni, solo per vedere se hai aggiornato. Aggiorna ti pregooo! Amo questa storiaaaa!
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:06 pm)

23/02/13, ore 16:40

asdfgh mi piae tantissimo!
sono curiosissima del prossimo,quindi fatti tormentare da tua sorella più spesso(?)
un bacione,hahaha.<3

23/02/13, ore 15:55

Allora, scusa se non ho ancora recensito ma era perchè ho visto solo oggi il tuo messaggio (:
Tranquilla, se c'è una cosa che non faccio è dimenticare le storie, io mi affeziono ad ognuna e la tua nel periodo in cui l'ho trovata è stata una specie di luce (?)
Poi mi scuso perchè di solito non recensisco, è una cosa assurda ma è perchè di solito leggo dal cellulare ahhah
Comunque, sono felice che tu ti sia ripresa, questa è una ff stupenda e a dirla tutta quando ho visto che era un sacco che non aggiornavi ero un po' giù perchè mi piace davvero molto :)
Spero che ti abbia fatto un pochino piacere la mia recensione, te la meriti tutta :)
Un bacio bella :*
Bea

23/02/13, ore 01:56

Beh, bisogna ammettere che sei tornata con successo. Da quel che ho notato hai ricevto ben 90 recensioni.
Mi fa piacere, perchè in effetti te lo meriti :)
Devo però ammettere che avevo quasi dimenticato tutto, perchè ho mischiato tante FF e quindi il risultato ne è stato una confusione totale.
Però mi è bastato rileggere tutte le mie vecchie recensioni e questo capitolo che man mano le cose sono riaffiorate.
Quindi, ora aspetto con ansia la parte di Zayn.
Un bacio, Olly xx

23/02/13, ore 00:54

È bellissima. Bravissima. Come il solito. Ti ripeto le stesse cose? Ahah sei brava a scrivere, scrivi molto bene, continua presto, la coppia che mi piace di più è quella di Zayn e Julie. Bene. Continua bacioniii. Love ya.