I wish that was me
di unbroken_

07/05/12, ore 20:47

Ciaoo :D Sono nuova su EFP, ma già mi piace, soprattutto grazie a questa FanFiction.. Davvero bella, non vedo l'ora che continui! é scritta benissimo e la storia è bellissima, con il giusto numero di colpi di scena.. Bè, non so cos'altro dire, se non che è perfetta! <3

07/05/12, ore 20:00

Premetto subito che io non sono una di quelle persone che ama leggere tantissimo, ma lo stesso ho incominciato a leggere la tua storia questo pomeriggio! L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO! ...E' una tra le storie più meravigliose che abbia cominciato a leggere! Davvero! Mi piace moltissimo come scrivi, come esponi i fatti.. e poi la tua narrazione secondo me è PERFETTA; ho notato che racconti cercando di non tralasciare nessun dettaglio, e devo dire che ci riesci alla perfezione! Mi piace anche molto la personalità che hai attribuito sia a Ellie che a Julie.. ragazze semplici, che a primo impatto possono dimostrarsi docili ma che in realtà non lo sono. Hanno un carattere da vere dure e non hanno paura di farsi mettere i piedi in testa da nessuno: combinazione eccellente! Anche se penso che l'unica volta in cui cederanno, sarà quando cadranno ai piedi di quei due gran fusti! (*------------*)
E' inutile che ti dica che ho bisogno di leggere al presto il prossimo capitolo, cavoloo! ahahahahah
Secondo me, la tua è entrata a far parte della lista delle storie che sono diventate delle droghe (?) per me e non riesco a starne senzaa! çwç ahahahahah :D
Un bacio, a presto :)

07/05/12, ore 19:04

Fantastica come sempre!
Questa storia inizia davvero ad intrigarmi,cioè adoro il personaggio di Harry e l'ultima parte di questo capitolo mi è piaciuta davvero tanto...eheh bisogna dire un enorme grazie alla mamma!
Cioè,è stupendamente stupenda! Quindi,ti adoro al cubo :)
E' un'opera d'arte! :D
Al prossimo capitolo allora :)
Un bacio :D

07/05/12, ore 18:54

Bellissimo come tuttli gli altri, scrivi che è una meravigia akasjfh <3
Aspetto con ansia la cena u.u
Continua, non mi stancherò di ripetertelo x'D
Baci <3

07/05/12, ore 17:11

Bello come tutti i capitoli! v.v
Hhahaha voglio vedere cosa succede alla cena ahahhaha
Sei bravissima :D

07/05/12, ore 16:30

wooooooooooooooooooooooooooooo
Allora non ci posso fare niente ma amo Julie/Zayn c'è lo so che in realtà la storia è incentrata su Ellie/Harry/Louis anche se Louis me lo stai ignorando bella! eh eh io noto tutto! sono DIO! ok, non esageriamo, scusa i miei momenti di sclero ma sto ascoltando Valerie cantata da Bruno ed è una cosa wjdjnisjdsji che mi gasa ma ehi sto cambiando discorso! allora stavo dicendo.. ah si allora mi piacciono di più quei due perchè comunque una storia in cui loro sono sciupafemmine e lei no è usata un pò tanto e quindi... ma non per questo dico che sei banale anzi! il fatto che io recensisca e abbia tra le preferite questa storia vuol dire di sicuro che non è banale. ma perchè mi caccio sempre da sola nei pasticci? spero di non averti offesa. T.T coomunque ah e si grazie per avermi scritto per dirmi che hai aggiornato c'è l'avrei fatto comunque ma mi fa sentire importantee :3
uh ah ecco non vedo davvero davvero l'ora di leggere la cena con il coglione e la zoccola e sopratutto perchè la madre l'ha invitato? vabbuò ciaaao

07/05/12, ore 16:25

Stipendo anzi di più adoro questa storia e non smettero di ripeterla!! Ti prego fai in fretta ad aggiornare!!
baci,danyxx

07/05/12, ore 15:13

OK OK OK
con calma... IO PRETENDO E DICO PRETENDO IL SEGUITOOOOOOOOOOOO
*si strappa i capelli*
No veramete aggiorna al più presto perchè se no esco veramete pazza...
E comunque voglio la Juayn (WTF??) hahahaha se non avessi capito più Ju e Zayn, che genio che sono... hahahahha ok ora vado a studiare che è meglio.
CIAOOOOO xx

06/05/12, ore 22:54

Oddio. A me piace tantissimo il capitolo, seriamente! HAHAHAHAH, è bellissima la storia del 'vieni ad aprire la porta' ed Harry che chiede il numero di Ellie a Julie HAHAH e poi i triangoli mi piacciono, solo nella finzione, sarà divertente vedere come Louis e il riccio cercheranno di conquistare Ellie.. e poi, Julie e Zayn, prima o poi scoppierà l'amore, ne sono sicura! Adesso me ne vado, aggiorna presto.. baci, Arianna :*

06/05/12, ore 22:52

Che beeello il capitolo! :D La mia parte preferita è ovviamente quella di Julie e Zayn! Anche se non è successo nulla di particolare tra loro mi è piaciuto troppo Zayn che va a cercare Juliee per chiederle di ritardare :3 Comunque anche Harry-Elli sono tenerissimi :) Lo ripeto: vorrei essere in Ellie! Cioè ha il ragazzo più bello del mondo che le fa il filo :D Cmunque hai un dono per la scrittura! Aggiorna prestoo ;)

06/05/12, ore 22:52

CAZZUS ODDIO *WWWW*
allora che posso dire ....Ah si ecco:
amo quando mi dici di aver aggiornato,amo quando apro il capitolo ed inizio a leggere ,amo quando già all'inizio del capitolo vorrei che ci fosse già un altro capitolo,amo quando
Ellie fa la difficle con Harry , amo quando Julie fa i suoi film mentali ,amo quando arrivo alla fine e rimango cira cinque minuti come una cogliona perchè voglio sapere il continuo,insomma hai capito amo questa stroia...ma questa è diventata ormai quasi una cantilena e ti sarai sfacassata le pa...scatole di me...ma io continuo e continuerò a scrivere una recendione e continuerò  a dirti che questa storia mi piace un casino e che ogni capitolo che passa la amo sempre di più . Non so perchè forsee è una cosa stupida ma quando leggo mi immedesimo nel pesonaggio e dico *CULATA LEI * e poi penso a tu qunto sia brava a scrivere a quante emozioni *non so se è il termine giusto* mi trasmetti
questa in assoluto una delle mie fan fic preferite ..
ok ora non so che aggiungere le parole non le riesco a trovare ..
un ultima cosa COMPLIMENTI<3 BRAVA

06/05/12, ore 21:21

Io boh! Mi intriga sempre di più questa ff :D
Voglio vedere come si comporterá Harry alla "cena di famiglia" e poi cosa succederá tra Zayn e Julie!
Ma il piccolo Louis che fine ha fatto? *vocedabimba*
Mi piace un sacco quest'amicizia tra julie ed ellie perchè sono un po' due poli opposti!
Aspetto con foga il prossimo xx **

06/05/12, ore 21:06

LALLALALALALALALA MI UCCIDI CON QUELLA GIF LALALALALALALA ♥
NSHBSYUBSYBSUSBYUS DIOOOO **
come fai a dire che è una merda? Cioè è splendido cazzo!
Allora, Harry e Ellie mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora di sapere della grande cena *O*
Julie e Zayn nshbsyubhsbisihb porca merda se li amo *w*
HAHAHAHHAHAH ODDIO ALLA PARTE DEL NINJIA STAVO PER COLLASSARE AHAHHHAHAHAHHAHAHAHHA :'D
Sei fantastica cazzo :3
Baci xx

06/05/12, ore 20:58

Sto scegliendo la nostra data di matrimonio... Quando sei libera?
No ti giuro, appena entro al pc, metto efp e vedo che hai aggiornato e ho sorriso come un ebete. GIURO.
Ho letto il capitolo e quando avevo letto di Julie e Harry ero rimasta.. 'cosa sta tramando la piccola e dolce Julie? e.e' Poi appena vedo il messaggio... BAM. L'ho amata ancora di più. cazzo. La Amo.
E quando ha sentito Zayn? AHHAHAHAHAHA che poi gli stava dietro? *OOOOOOOOOOOOO* e Ellie che si fa i pensieri peggio di me su Julie e Zayn?
secondo me a Zayn piace già Julie, solo che lui vuole nasconderlo. E sono sicura che lui si aprirà con Julie e...e... mi faccio troppi viaggi mentali su di loro.
Poi oggi sono stata felicissima quando la mia cugginetta mi ha chiamato 'Ju' senza che io gli dicessi la mia seconda identità. (ovvero, Julie Morrison)
Mamma mia.

Poi Ellie che si addormenta sui libri? Bellissima HAHAHAHAHAHHAHAHA
e quando pensa ai ninja? AHHAHAHAHAHAHHAAHHA poi amo troppo i loro dibattiti ee troppo. Davvero.
E la madre? D: cioè voleva Harry come supporto mentale. E immagino quante strette di mano ci saranno sotto i tavoli tra Harry e Ellie.
NON. VEDO L'ORA.

E arriviamo alla parte migliore, quando stavo per svenire appena ho letto lo spazio autrice.
Hai reso migliore questa serata, ti dico tutto, e qui la meraviglia non sono io. nono. ma bensì TU.
E smettila di dire o pensare il contrario. Perchè non è così. Sei una delle poche SPECIALI che ho conosciuto. E fidati, LO SEI.
E... niente, questa recensione non è delle migliori, ma sappi che ci metto sempre il cuore a scriverle, perchè voglio farti sapere quanto ci tengo a te e alla tua meravigliosa ff.
non faccio altro che ripetertelo.
E spero che ripetendotelo lo capirai.
Ora sparisco, sappi che non vedo l'ora del continuo e ricorda che sei speciale.
Davvero, mi hai reso 'ASLDKFJASKòLFJAKLSòFVKòLAFSJASKLFNAL' nel vero senso della parola.
Grazie infinitamente, un bacione ipermegagalattico. (?)

06/05/12, ore 20:38

OOOOHO, PICCOLA STYLLI, OOOHO PICCOLA STYLLI OOOOHOO..
Aspetta, per fare bene 'oooho', manca one thing. -l'hai capita? Ajajaja,no-
*da un calcio nelle palle a uno dei pooh*
*questo fa 'ooohoho'*
*mary muove la bocca e canta in playback la canzone*
Menchia, sto messa male.
E' che mentre scrivo vedo il mio avatar, con il faccino dolce di Miles e.. *uu*
E' troppo carina. :')
Cooomunque, BUOOONASSSSEEERAAA.
Mmh, vediamo cosa abbiamo. e.e
Poco Zulie, ma mi accontento, visto che SEMBREREBBE che Zayn sia stato più.. Sciolto? Gentile?
Adghhgd.
Porco muffin, ma quel ragazzo é di una passività allucinante D:
Da come lo descrivi sembra tipo: 'sono emo, scemo. La vita é una merda, la musica mi impedisce di ammazzarmi. Yo, yo. Bradford Bad Boy. Ceck it out, ahh, ahh, ahhh'. (?)
BASTA.
Ti dirò, lo scambio di battute tra Ellie e Hazza mi é piaciuto. :'3
Ellhazza.
Hellie.
HAZZELLIE, XDVNJHF.
Forse é meglio che me ne vada.
*le suggeriscono di continuare la frase con: 'a fanculo'*
Ah, bene, é così? EH EEEH?
DAI CAZZO, GIANLUCA!
Sfhgd.
Non ho altro da dire.
Ah, aspettaaah. La tua risposta alla mia recensione é stata dolcissima *uu*
Io penso che tu sia sfortunata ad avere una lettrice come me :')
Non farti problemi a dirmi di non recensire più e.e
Ti darei ragione.
Applico il metodo: 'scrivi, scrivi, scrivi.. Fino a stordire l'autore della storia'.
Funziona? Sei ancora viva?
Se vedi le caprette che fanno 'ciao' allora il metodo ha funzionato aaaaalla graaande.
Minsk, (?), mi dovrei vergognare di questa recensione.
Ciao, Stylli. :')
Ti piace come soprannome? Adjhf a me si e.e
*le punta contro Amanda* Ti piace allora? Se ti infilo la testa tra le sue tette, non penso ne uscirai viva *--*
Ok, sono una scassamaroni.
ULTIMA COSA.
Je t'adore. <3