I wish that was me
di unbroken_

I tuoi capitoli sono tutti stupendi mi sono sentita effettivamente Ellie anche ioo!! *w*
Styles nella tua serie ha un non so che di letteralmente attraente per non parlare del misterioso ragazzo del Bronx :Q______
BELLISSIMO, non posso non complimentarmi due volte u.u
Vado a leggere il prossimo ;)

25/04/12, ore 19:48

Voglio sapere come fai a farmi appassionare sempre di più a questa magnifica storia *o*
Capitolo decisamente bellissimo, AHAHAAH Zayn si è mosso :O lo sguardo assassino di Harry mi ha fatto morire AHAHAH e poi Ellie che affondava Louis quando ci provava AHAHAAH.
Vado a leggere il prossimo ;D

25/04/12, ore 19:36

Allora capitolo S-T-U-P-E-N-D-O
come fai a scrivere in un modo così ajucrhnuixefnb !!?
Vado a leggere il prossimo ;D

25/04/12, ore 19:24

Ma questo capitolo è ancora più stupendo, fantastico, meraviglioso, emozionante, divertente e magnifico di quello precendete *Q* come fai a scrivere in modo così ajuhfqibenxiewnbd *ww*
Corro (?) a leggere gli altri capitoli, mi aspettano con ansia (?) ahahahahah.

25/04/12, ore 19:15

Stai scherzando, vero?
Questo capitolo è bellissimo!!!!!
Aggiorna presto!!!

25/04/12, ore 18:57

Ok, se tu credi che questo stupendo prologo 'fa schifo' ti sbagli davvero!!! E' semplicemente stupendo *ww* giuro non avevo letto mai niente di più stupendo, chiaro e coinvolgente di questo prologo! *---*
Mi raccomando continua presto ho bisogno di sapere il seguito e sopretutto chi è quel 'ragazzo col cappuccio' perchè non ne ho davvero idea D:
CONTINUA ;)

24/04/12, ore 23:24

Ma quali pomodori? Questo capitolo è bellissimo! ♥
Finalmente Zayn e Julie si stanno iniziando a parlare! *-* E mi piacciono insieme! Anche se tecnicamente non sono una coppia.. ma tralasciamo!
Tipo che ho stimato Liam e Niall che hanno lasciato Julie e Zayn da soli! LOL
Dopo mezz’ora di Step up sentì bussare alla porta.
Quando ho letto questa parte ero tipo tutta eccitata per Julie!
Tralasciando il fatto che alla fine quel babbo (?) di Zayn se ne sia andato così su due piedi sappi che il momento Zayn/Julie mi è piaciuto tantissimo :33
Passando invece ad Ellie.. ci sono rimasta malissimo quando ho letto che alla fine il padre si era risposato con quella trota (oggi sono gentile :33) e sinceramente spero che quest'ultima vada a finire sotto un tram :33
Comunquee! Complimenti come sempre per aver scritto questo bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che aggiornerai presto! ♥

24/04/12, ore 22:02

Ehi. è la prima volta che ti recensisco un capitolo..
Questa storia già dal primo capitolo mi ha appassionato un sacco, da quanto ho capito Zayn ha degli scheletri nell'armadio eh!
Trovo divertente la situazione Harry-Ellie-Louis, voglio proprio vedere come andrà a finire xx
Ps: scrivi in un modo meraviglioso <3

24/04/12, ore 21:58

voglio sapere come continua, accidenti!
complimenti, la tua storia è bellissima*-*
ovviamente l'ho messa tra le preferite, eh u.u
aggiorna presto,
xx

24/04/12, ore 21:37

ODDIO SANTOOO *o*
uisnousboyushsouw ok. ARIA.
SE NON L'HAI CAPITO SONO INIPERVENTILAZIONE PER LA GIF *O*
uihisibiuhsnouhsnohusnohib
Il capitolo è meraviglioso ( ma va?)
Ellie e Harry sono carucci (?) e quella Amanda mi sta sul cazzo, sappilo u.u
Julie e Zayn non lo so, mi piacciono da morire *-*
AHHAHAHAH JULIE FA MORIRE DAL RIDERE CAZZO :'D
HAHAHAHAHAHHAHA ODDIO MA ANCHE LIAM E NIALL NON SCHERZANO EH!
No davvero, sei stupenda *--*
Baci xx

24/04/12, ore 18:40

Bello questo capitolo!
anchio voglio zayn a casa miaaa! uffa!
comunque pi piace tanto questa storia non vedo l' ora di leggere il resto!!!
Baci xx

24/04/12, ore 17:56

- Digli quello che deve fare, dagli quello che gli serve, non prenderlo a pugni, è scontroso di natura, scusa per lo schiaffo, Niall non iniziare a ridere come un cretino e soprattutto non nominatemi. – sintetizzò tutto d’un fiato retrocedendo fino a tornare dentro casa per chiudersi velocemente la porta davanti.
sto ancora ridendo come un cretina dopo questa battuta, non lo so, ma con questo capitolo ho riso troppo, è fantastico! :')
devi continuare e cerca di fare il più presto possibile!
amo la tua storia come anche altre, ma questa è una delle mie preferite! c:
-Giulia xx (sembra abbastanza figo mettere le xx)

24/04/12, ore 17:54

Sono avvero curiosa di sapere cosa accadrà tra Ellie e Harry sul serio! D:
E perchè Zayn è così freddo con la dolcissima e gentilissima Julie!
Ho appena finito di leggere il capitolo e sto già fremendo per il prossimo.
Te lo giuro scrivi stra bene, continua prestissimissimo <3
Jessie.

24/04/12, ore 17:43

Non ho mai recensito ma ho sempre letto la tua storia.
E' semplicemente bellissima,fantastica.Adoro Ellie e Julie,sono fantistiche.
Styles è bshdfcbsldbjncfilsdjisola. (?)
E Zayn,beh,IO DEVO SAPERE COSA CAVOLO LI PASSA PER LA TESTA,IO NE HO BISOGNOOOOOOOO.
Okay,sto esagerando.
E' solo che è tutto così intrigante.Tutto così fjiwsnpdfuoisljidofsdpajiofpa.
Lalalalala,okay,qui ho finito.
No,aspetta!Un'altra cosa!La storia è anche corretta dal punto di vista grammaticale!
Ora posso dire di aver finito :D
Sei fantastica.
Un bacio,
Meddie.

24/04/12, ore 16:42

Ciaoo,ho ricevuto il tuo messaggio e mi sono subito fiondata a leggere il capitolo :D
Allora,che dire,amo troppo il personaggio di Zayn in questa FF e sono troppo curiosa di vedere come si comporterà nel corso della storia con Julie *O*
Trovo la loro ''coppia'' shkdfsafjhfdhasjdsflhfhdkfhdkhf va bè,mi piacee *-*
Ovviamente mi piace anche il personaggio di Ellie e la situazione che si è venuta a creare con Harry (?)
Quindi aspetto il prossimo capitolo,spero aggiornerai presto :) xx