I wish that was me
di unbroken_

15/02/13, ore 00:15

Ma buongiorno! (Lascia perdere il fatto che sia mezzanotte...)
Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi, e quando lo hai fatto mi sono messa a saltare :D
Questo capitolo è bellissimo, anche se mi aspettavo quello su Zayn non sono rimasta assolutamente delusa, anzi, stavo morendo dal ridere, mi rispecchiavo molto in loro due... Due deficienti insomma!
Zayn sembrava quasi una persona gentile in questo capitolo... Wow :)
Un grazie particolare a tua sorella che ti ha stressato per farti aggiornare ;)
Baci, Sara xx

14/02/13, ore 23:04

oddio jniirgreind fantastico. davvero a me piace un sacco il modo in cui scrivi. sono superultramegastrafelice che tu sia ritornata perchè a dirla tutta sentivo la tua mancanza. ok passando al capitolo amo ellie ma amo ancor di più julie, mi rispecchia molto il suo modo di fare ahah. non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su zayn e la sua vita OuO. soo aspetto con ansia il prossimo capitolo, smetto di romperti le palle. ciao splendore
-L xx

14/02/13, ore 20:07

HEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY come vedi sono qui!! YEEY ho evitato di risponderti 250 volte scrivendoti direttamente nella recensione volevo dirti 2 cose :
1. CAZZO MI SEI MANCATA UN CASINO!
2.il capitolo se pur di passaggio me gusta e mi ha fatta morire quando la mano di Julie ha avuto un incontro ravvicinato con il naso del povero Zayn lol
Spero che non ci abbandonerai di nuovo, perchè non saprei come fare T.T
Sono felice che tu sia ritornata non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto,
Baci Hope :D

14/02/13, ore 19:36

okay il capitolo è stupendo, dio stavo morendo julie mi fa scompisciare dal ridere! Non vedo l'ora che posti quello su zayn jdbdjdidjdodnsu Bah non ho molto da dire è perfetto come gli altri d'altronde. Ultimissima cosa tendo a ripetere che dimenticarsi della tua ff, di ellie, julie ecc. è davvero impossibile, non sarebbe possibile neanche nel mondo parallelo di julie. bacioni, -meandmrjones

14/02/13, ore 18:47

Congaaaa *___*
Finalmente!non puoi capire che gioia quando ho letto il tuo messaggio djklfjdlskjfldjfl
All'inizio mi è venuto un colpo,pensavo volessi eliminare la storia,ma quando mi sono accertata che non fosse così,mi sono fatta un balletto AHAHAHAHAHAHAH
Questa storia e anche tu mi siete mancate troppo #dolcezzamodeon
e nonostante mi aspettassi il capitolo su Zayn mi ha fatto comunque piacere leggerene uno di passaggio.
Sono davvero contenta che abbia risolto i tuoi problemi e che continuerai :)
Come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti quelli a seguire *-*
Ci sentiamo alla prossima recensione :D
Ah,dimenticavo,BENTORNATA <3

14/02/13, ore 17:55

Ciaooo :-) hahah mi immagino la bionda troia che corre col cane hahahahah XD comunque adesso vedi in che ounto sono della tua storia LOOOL hahaha <3 Ma c'é una cosa che non ho capito, ovvero Julie...
É magra o cicciottella? É normale ma in confronto ad Elly cicciotta o cicciotta e basta? Ed elly com'é? Mi é venuto il dubbio perché all'inizio della storia Julie si lamenta che é cicciottella ed Elly dice che in veritá é normale ma un po' generosa si fianchi e poi piú in là viene definita da Harry "la ragazza cicciottella affianco ad elly". E poi un'altra volta quando Julie parla del suo ex dice che é molto dimagrita...
Ciaooo

14/02/13, ore 08:54

bellissimo come gli altri questo capitolo. io amo questa storia e non vedevo l'ora che la continuassi!!
continuala presto!!! :)

un bacio =)

14/02/13, ore 08:01

Ho letto ora il tuo messaggio e quindi mi sono precipitata a leggere la tua storia *^*
Ho sempre avuto un debole per questa FF, un debole moolto forte.
Non l'ho seguita dall'inizio ma mi è bastato leggere il primo capitolo per capire quanto fosse bella e eccitante(in senso positivo) LOL
Ed eccomi qui a scrivere cazzate e cose che potrebbero sembrare come dire.. sconce xD
Passiamo alla storia, no? Si, prima che sparo qualche altra cazzata c:
La storia è come sempre S T U P E N D A , inutile e banale dire che scrivi una meraviglia e che la trama si fa sempre più avvincente e curiosa *^*
L'ho messa nei preferiti ed ho fatto la cosa migliore, nelle ricordata anche ma credo che se ci fosse una qualche specie di categoria superiore ce la ficcherei dentro immediatamente. Ahahahah rido per non piangere di fronte alla mia quasi volgarità D:
Bene, passando ad altro.
NON DEVI SCUSARTI DI NIENTE, capito? Non potremmo odiarti, mai. Credo che questo oltre per le valga anche per gli altri lettori. Capita di avere dei problemi e non ci si può scusare per questo. Mi dispiace e molto, spero che tutto si sia risolto o almeno si risolva. Tranquilla bellezza, pensa alla tua felicità e non ti preoccupare di nulla. Non so gli altri ma io sono e sarò sempre qui a supportare te e la tua meravigliosa FF <3
Complimenti ancora, davvero. Scrivi benissimo, scrivessi io almeno un pò di come scrivi tu xD
Bacioni, a presto
_SimpleGirl_ ma chiamami pure Luisa <3
Un mega abbraccio se si potesse dare attraverso il computer c:

13/02/13, ore 23:58

Oh mio Dio! Mi ricordo ogni cosa! A essere sincere il titolo mi ricordava solo che era un storia fAiga... Ma poi ho ricordato!
E perché partiamo subito con l'uscita con Louis?! Dai, fammi almeno sbavare un po' davanti ad un gelosissimo Styles, no? *w*
Okay, basta.
Ma apparte questo, che cazzo e successo a ZaZa (?) ? Un... Occhiolino?! È quasi umano, gente! Sai ormai mi aspettavo fosse tipo un alieni reincarnato in un Figo epico (viva la sincerità :D) venuto sulla terra per conquistare le ragazze... Mi sono ricreduta, baby!

Giuro che ho quasi finito.

Te l'ho scritto anche per messaggio, ma ribadisco: se ti dovessi trovare davanti ad un problema, la tua fanfiction è l'ultima cosa a cui devi pensare. Non so che tipo di problema hai avuto, se uno i tanti... Non lo so, ma so che la mia migliore amica è stata in ospedale fino ad oggi, rischiando la paralisi, e che io non ho voluto aprire libro, documento word, pagina Facebook o qualunque cosa per tutto il tempo. Cerca di stabilire le priorità e pensa a te stessa, che a volte non fa male.

Un grande bacio, ti meriti ogni cosa bella.. Sei meravigliosa.

13/02/13, ore 23:43

Sarò sincera ... mi ero scordata della tua storia e quando ho letto il capitolo
non ci capivo più nulla e ho dovuto leggere i capitoli precedenti,
Comunque mi ha fatto piacere leggerlo.
Continua ti prego,voglio leggere la FF fino alla fine  :)

_Marti

13/02/13, ore 22:33

Che bel capitolo!
Mi ha fatto piacere tornare a rivivere le emozioni di Ellie e di Julie!!! :)
Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire qualcosa su Zayn e di leggere un altro tuo meraviglioso capitolo! ;)

13/02/13, ore 21:59

Bhè, sappi che la tua FF è davvero bella! Seriamente! Mi piace un sacco.
Sei brava, non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Baci,
Giulia <3

13/02/13, ore 21:26

Ehm...ooookkeiii...O__O
Non mi ricordo una beatissima minchia...ma lo stesso qualcosa in mente ce l'ho.. OuO
Ehm...non so che dire sul capitolo proprio perché non mi ricordo niente e sono troppo pigra per rileggere tutta la storia OuO
La devo smettere con questa faccina ma è troppo fkdsngrj OuO
Ora basta, seriamente. Ehm..ti dico solo : aggiorna presto (?)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
-Mary OuO
ps hahahahahh xD

13/02/13, ore 21:19

Non so quante volte ho cercato la tua storia pensando 'magari non ho notato l'aggiornamento', e ogni volta rimanevo fregata perchè in realtà non c'era nessun aggiornamento. *momento di sconforto*
Poi ieri, come per magia noto che hai aggiornato e penso "mo se ne esce dicendo che la elimina" (si, ti ho odiato. ahahahaha) e invece c'era un capitolo asdfghj e allora ho pensato "GRAZIE DIO, TI AMO. ADESSO DALLE LA FORZA PER AGGIORNARE CON COSTANZA." AHAHAHAHAHA
Sto male, I know.
Io non recensisco mai °-°, perchè non so esprimere commenti. (?) No, scherzo.. in realtà mi secca proprio ahahahaha. E' che sono talmente drogata con le FF che appena finisco di leggerne una, vado subito alla ricerca di un'altra e non spreco nemmeno due secondi per commentare :c (che bimba cattiva che sono)
Come puoi ben notare, per te ho fatto un'eccezione. *sentiti potente*
Passiamo al capitolo lol
Julie è viva dopo l'occhiolino di Zayn? Che stregoneria è mai questa?
"non mi pareva il caso di ripartire pubblicando un capitolo tanto 'pesante', considerato che probabilmente nessuno si ricorda più niente dei fatti precedentiWHAT? WHAT? WHAT? non è giusto farci patire ancora dopo averti aspettato per tutti questi anni. cc
infine: STIMO LA TUA SISTAH.

13/02/13, ore 21:09

Ok, ho ricevuto la tua mail e anche se non avevo mai commentato ho pensato " ma si dai gli scrivo ahah " <3
Cmq non so tanto cosa scrivere quindi è meglio che dividiamo in vari punti così mi segui dai haha
1) Adoro questa storia e anche se è passato tempo quasi tt i giorni io leggevo dei capitoli quindi ricordavo ancora tutta la storia e sono stata felicissima vedendo che avevi aggiornato <3
Insomma scrivi in un modo unico, coinvolgi nella storia e andiamo ti fa anche schiattare dal ridere.. a proposito posso dare anche io un cazzotto a Zayn*--* ti pregooo <3 hahahah
2) Ok io amo e dico amo Zayn e Julia insieme ... ti pregooo *---* cioè dalla scena del capannone che li adoro, poi la storia di Julia è come se descrive un po' ognuna di noi.. insomma tutte abbiamo avuto una cotta per uno che nemmeno sa che esistiamo .. giusto? No forse sono solo io il caso clinico hahahahah <3
3) Mmmh Louis.. ti levi dai coglioni? No sul serio io preferisco Harry.. anche se per una volta che Harry prende un bel paletto giallo in piena fronte/ricci non sarebbe mica male .. insomma immagina come rimarrebbe contento il palo di avere uno scontro diretto con Harry Styles .. proprio da rimanerci secco... no ok basta hahsaha
4) E' vero che sei mancata per tanto ma volevo dirti che per me sei e rimani molto ma molto brava e non mi importa di quanto tempo tu abbia fatto aspettare.. l'importante e che tu non ci abbia abbnadonato del tutto hahah <3
Detto questo mi dileguo, spertando che almeno la leggi e mi rispondi ahahah un bacione Ylenia.
p.s. mi aspetto un capitolo con Julia e Zayn u.u hahahah