I wish that was me
di unbroken_

27/05/12, ore 16:37

Assolutamente fantastico questo capitolo! Non sai quanto mi sei mancata!!! *me si dispera* C'è questo capitolo è davvero fantastico e il modo in cui Ellie risponde a quella specie di ibrido di barbie con le tette giganti è ancora più figo!!! Quando ho letto la parte in cui Ellie si fa abbracciare dal nostro Hazza allora ho capito tutto: tra quei due nascerà qualcosa!!! Ora aspetto solo con ansia di sapere che fine hanno fatto Zayn e Julie perchè fin dall'inizio loro sono stati la mia coppia preferita. Allora niente, ora aspetto davanti al mio computer che tu aggiorni presto e ti prego...questa volta abbi PIETA' di me e aggiorna prima altrimenti mi tocchera cercare una rete wirless per internet dal nuovo manicomio che hanno aperto dietro l'angolo!!! Dai che scherzo stai tranquilla!!! Tanto che ero pazza si sapeva di già e bisogna solo aspettare che mi ci chiudano...nel manicomio intendo!!!! XD :) :D
Baci, Giudy xx

27/05/12, ore 16:18

"- Credi davvero che quello che c’è tra voi è amore? L’amore per te non è mai esistito. Né nel matrimonio con mamma,né in quello con Amanda. Né tantomeno per tua figlia. Quando te ne sei andato ero piccola ma ci vedevo bene e soprattutto ci sentivo. Come credi che potevo sentirmi ogni volta che, dopo aver litigato con mamma, uscivi di casa e rientravi solo a notte fonda? C’erano sere in cui non riuscivo a dormire perché le tue imprecazioni mi tenevano sveglia. Non bastava aver sfogato il nervosismo nel letto della prima troia di turno,perchè tu tornavi e continuavi a urlare contro mamma, dicendole che eri un uomo libero e che lei non poteva pretendere che le restassi fedele solo perché avevate avuto una figlia. Tanto neanche la volevi la figlia. A te piace il mondo delle donne e vuoi viverlo a fondo, perché mai fermarsi con la prima moglie,no? Poi,ogni sera che mamma doveva trattenersi di più a lavoro, hai cominciato a portarti addirittura a casa la tua ‘amica’ preferita,Amanda, e te ne sbattevi che nella stanza affianco c’ero io e sentivo tutto. Dopo neanche una settimana hai fatto le valigie per partire con lei dicendoci che avevi trovato la donna più adatta a te. Infatti, una troia di plastica che, guardiamo in faccia la realtà, hai sposato solo per il sesso e questo non mi sembra amore. E dopo che fai passare sedici anni da tutto ciò,dove lo trovi il coraggio di presentarti così,come se fosse tutto rose e fiori a casa nostra? Hai mandato a fanculo la donna meravigliosa che era tua moglie e vostra figlia di tre anni, per stare con un prototipo di Barbie malriuscito. Se fossi in te tornerei subito in Europa, perché non ti permetto di dirmi ti voglio bene. Il tuo non è mai stato e non sarà mai amore, e  ormai lo stesso vale per me ma solo nei tuoi confronti, perché ti odio.-" Ho fottutamente amato Questo discorso. ajfkdfgj *-* Cioè,Ellie è una tipa tosta. Tostissima. E si sta aprendo con Styles bhsdbjkg *w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3

27/05/12, ore 16:03

Ma quale merda di capitolo? ò.ò
E'  hsdkhasdkhasdjhasdkasdhkasdhkashd *-*
Mi è piaciuto troppo,nel caso non si fosse capito u.u
Il momento in cui Ellie ne ha dette di tutti i colori al padre è stato stupendo,per non parlare di quando Harry l'ha consolata *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ci saranno Zayn e Julie la mia coppia preferita *_*
Continua così,spero aggiornerai presto :)
Baciii xx

27/05/12, ore 15:48

iksyrgx,fmnvtdyue ♥ ♥
Questo capitolo è meraviglioso u.u
Non ci hai deluso per niente! :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
io adoro  la zayn\julie.
Anche se harry ed ellie sono pure fantastici. c:
Contionua al più presto,aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
-J xx :)

27/05/12, ore 15:33

ok, si la storia ha un ritardo pazzesco ma il capitolo è fantastico!
lei che fa le battute alla battone che non le capisce, i commenti della madre, la dolcezza con Harry
yayayayayayaya me gustaaaaa
e non mi hai deluso per niente! anzi! è vermaente un bel capitolo
mi hai fatto ride, mi hai reso triste e infine consolata
touch down! (si dice così no?)
vabbè hai capito! alla prossima
xx
violaa

27/05/12, ore 15:07

oddio, che cucciolo harry anche se io sono una super fan di Julie e zayn devo dire che stanno iniziando a piacermi anche loro come coppia :) vedi di pubblicare presto perché se no potrei morire :) bacioooooooooooo
Megghy
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 04:46 pm)

27/05/12, ore 15:01

Nonostante la tua non puntualità, io continuo ad amare questa storia
perché il capitolo è bello
c'è poco da dire, se tu sei magnifica e scrivi cosi bene io non posso farci niente.
Ellie e Harry mi piacciono da morire.
E visto che non mi ricordo se ho dato a questa coppia un nome lo faccio ora..
Elry oppure.. Hallie...
Fanno entrambi pena D: ma io non sono capace a dare nomi alle coppie çç
Adesso aspetterò il prossimo capitolo
che anche se sarà con tanto ritardo non mi interesserà.
Perché io e questa storia siamo fidanzati ufficialmente (?)
Un bacio
Marti x

26/05/12, ore 12:51

Ok, no c'è adesso svengo. Sei di una bravura unica, davvero! E inoltre amo come svolgi la trama, tutte queste idee col cavolo che mi venivano a me. Già, sono una di poca fantasia. Ma tu no. Proprio no. Lo so che sono due righe che ti sto rompendo col fatto che sei brava, figa, spiritosa, ingegnosa, ma non mi so trattenere. Ok, un'altra cosa. SE NON AGGIORNI PRESTO TI UCCIDO. Senza scherzi. No ok, un pò scherzo, ma voglio davvero un altro capitoloooo. Voglio sapere cosa succede nella fatidica cena, e cosa succede quando il nostro figherrimo (?) di Malik resterà più tempo a casa della nostra amichetta(?). Sono curiosa! Ok?! Ok.
Ti prego, ti scongiuro, ti imploro, ti bacio i piedi fino a che non sono splendenti (?) ma pubblica presto.
Con tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo amore, Fede.

25/05/12, ore 19:31

Oddio sei una geniaaa!
Amo come scrivi e cosa scrivi, c'è sei un Dio *-*
Ahahahah spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede! :)
Ancora complimenti! :D

23/05/12, ore 22:15

Nonostante stia scrivendo da un ipod di merda che poi non è di merda (oddio, mi sento in colpa per aver detto che è un ipod di merda D:)..Dicevo, nonostante sia connessa da questo ipod voglio lasciarti una recensione ora perchè le stelle sono allineate e marte è in ascendente (?)
Fingi che non abbia detto nulla, okay? Okay.
Senti, io amo questa storia. Me la sono letta in mezz'ora e già la amo, e sai perchè? Perchè è VERA, e REALISTICA. Ellie è 'na stronza cosmica (scopa di più amore <3), però anche se gioca alla io-sono-difficile-la-darò-solo-a-quarantadue-anni è divertente.
E la troia norvegiese? Me la immagino, a scorrazzare in giro con i suoi gonfiabili ed Harry che le salta addosso arrapato come un koala..
Oh, ma ci sarà da divertirsi a CENA. 'harry mi passi l'acqua?' 'quella bagnata intendi?' (?) AHAHAH
scusami ancora, passate le dieci tiro fuori il lato oscuro di me *si guarda intorno con aria di mistero*
Ma il personaggio migliore in assoluto è Julie. Cioè cazzo, IO sono Julie. IO sono cotta di un tipo strambo che non mi ha mai parlato, IO faccio delle figure di merda degne di una vacca spastica davanti a lui, IO vengo guardata (le volte in cui mi guarda) come se fossi blu a pois gialli.
E' fantastica.
E Louis? Secondo me si innamorerà di Ellie. Prevedo scazzottate a gogo.
Ma parliamo di Malik.
Malik.
Maaaalik.
Io me lo immagino, tutto yoyo per le strade del Bronx. Tra l'altro io ci sono stata nel bronx, ed è da cagarsi in mano (?), infatti un poliziotto mi ha detto di prendere un'altra strada #raccontidivita
Adoro il fatto che sia così indifferente. Cioè no, ai fini della storia è odioso, ma è mooolto più realistico rispetto alle altre fanfiction che in media si svolgono così:

Ragazza faiga italiana/mezza inglese/mezza americana con occhi blu-verdi-gialli-viola e capelli dorati si aggira per strade anonime.
Volta l'angolo.
BUM.
'oh cazzo, tu sei Harry/Zayn/Louis/Liam/Niall!' urla
"E tu sei bella!' urla Harry/Zayn/Louis/Niall
"io ti amo!"
"ANCHE IO!"
*scopano*

detto questo, smetto di romperti le palle e mi ritiro.
besos besos baby.
sciao.

20/05/12, ore 15:25

Noooo, l'ultimo capitolo DD: ti prego aggiorna al più presto possibile, perchè io senza questa storia non vivo :D
mi spieghi ora come faccio a studiare senza sapere che cosa succederà a cena??
anyway , io amo troppo il modo di conquistare che utilizza Harry: cavolo sa essere sempre così sexy :Q_____
secondo me la nostra Ellie cederà prima o poi !
ti mando un bacio enorme, ciao bellezza <3

20/05/12, ore 15:09

No, ma questa Amanda proprio non mi va giù !!
come cavolo si permette di andare da Ellie e parlarle come se  fossero amiche?? ksjrheuirfhbi??
e Hazza che le guarda le tette abnormi ahahah sempre il solito lui :')
sai, mi è piaciuto tanto anche il pezzo "Juayn" ma mi dispiace che lui sia così "distante" ... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
<3<3

20/05/12, ore 15:06

No, ma questo capitolo lo adoro! tutti i compromessi con Harry ahahahah povera Ellie che non ne può più! anche se vorrei tanto essere al suo posto ;)
però mi dispiace per Lou che è dovuto andare via DD: aahahahah dio Harry che stronzo è sempre in mezzo, ma daltronde l'ha detto anche lui:
Ellie sarà il prossimo nome della sua scopa-lista .... chissà che però non ti innamorerai davvero questa volta caro il mio Hazza ... :)
un bacio <3

19/05/12, ore 16:42

Oddio povera Julie ... anche io mi sarei aspettata che Zayne l'avrebbe considerata un po' di più!
e poi mi è dispiaciuto tanto per la sua storia andata male con Sam ... che stronzo, evidentemente non la meritava!
comunque davvero bravissima come al solito :D
ci tenevo a dirti che mi fanno morire dal ridere le conversazioni tra Lou e Hazza ... tipo:
"Guarda e impara? Come cazzo gli viene di dire a me guarda e impara?"
ahahahahahah :'))

L'avevo detto che sarebbe successo qualcosa con Hazza! muahahahahahahhahaahha
*ora mi sento potente perchè ho indovinato :)*
comunqueee questo capitolo mi piace troppo, sei bravissima nel descrivere le feste e questa è veramente bellissima :)
personalmente io amo tutti e due quei carotoni e quindi il mio consiglio per Ellie sarebbe quelli di farseli entrambi ahahah
ma credo che lei non sia il tipo, quindi ora leggo in "6" per scoprire qualcosa di più :)
p.s= ci credi che sono felice per Julie dato che Zayn passerà da lei 4 giorni su 7???
ok, questa ff mi sta prendendo troppo :)