I wish that was me
di unbroken_

14/09/12, ore 14:58

NO NO NO NO LUIS NO NO NO NO!
Allontanati da Ellie!
Ho deciso in questo momento che lei è di Styles.

Comunque, bello. Ovviamente.
Mi piace un sacco questa fanfiction, mi intrippa (?) troppo.
Très bien.
Fantastica comunque Julie che è convinta di saper leggere il labbiale, anche se non è capace.
E' un tesorino, dolcissima.

Finale: Harry smetti di essere un puttaniere e pensa a Ellie, non fartela fregare da Lou!
Finish, leggo il prossimo.
Bacioniiii, xoxo

14/09/12, ore 14:53

BEEEEEEEEELLO!
1) Ellie che si 'affoga' nella tazza di latte e cereali è fantastico
2) Prevedo succederà qualcosa tra Ellie e Harry
Comunque è proprio bello, poi Liam e Niall sono dolcissimi.
Inoltre, la parte dove c'è Harry con la ragazza... 'ma ora vattene' aaaa poverina! Ma in fin dei conti non avrebbe funzionato per niente (cosa sto dicendo?? mah)
Quindi, brava brava brava.
Mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni, Marta xoxo

14/09/12, ore 14:49

Ciao, io sono Marta.
Allooooora, mi piace.
Scommetto che mister Hiphop/principe azzurro del Bronx è Zayn.
Comunque, mi ispirano simpatia Ellie e Julie.
Ora leggo il prossimo, baci xoxo

14/09/12, ore 00:41

Forse la trama potrà risultare scontata, ma davvero, sono rimasta senza parole per il modo in cui scrivi.
Le continue frecciatine e le battute che ci sono tra i personaggi mi fanno morire; sorrido come una demente davanti al Pc!
Mi ha preso seriamente questa storia, e se scrivere è la tua vera passione devi continuare, accettando le critiche come uno stimolo a fare il meglio.

Aspetto con ansia :)

05/09/12, ore 13:34

asdfghjkl.
Mi lasci a bocca aperta bellezza!;)
l'amo.
Questa storia mi ha rapita sin dal primo capitolo.
Adoro ogni singola cosa.
Harry,poi... non ne parliamo.
Anche se il mio personaggio preferito è zayn, in assoluto.
Il suo essere misterioso,mi affascina.
Ha un non so che di affascinante...
anche se a dir la verità malik è già sexy di suo,ma lasciamo perdere. lol
continua al più presto,perchè io non ce la faccio ad aspettare!
alla prossima.
peace.

02/09/12, ore 19:29

Stupenda, quest fan fiction è semplicente stupenda.. Davver o, è coinvolgente e divertente, e c'è anche quel poco di dolce e romantico che rende tutto piu bello, e anche se ancora non sia scattata alcuna scintilla, si trovano questi due particolari.. E, strano ma vero, a me piacciono molto questi generi di storie !
Percio, tanti complimnti per questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Un bacio,
Michi <3

02/09/12, ore 19:23

Stupenda, questa fan fiction è semplicemente stupenda.. Davver o, è coinvolgente e piena di 'colpi di scena' se cosi si possono definire.. Ma soprattutto è divertente e.. Dolce, anche se per ora non è scatteri ata alcuna scintilla, è rimane dolce e romantica... E, strano ma vero, a me piacciono questi generi di storie :D
Percio, tanti complimenti per questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio,
Michi <3

29/08/12, ore 22:31

io non ho parole per questo capitolo, ma anche per gli altri ovviamente.
C'è spiegami quale trucco usi per scrivere così bene. NO dimmelo!
C'è io amo questa storia più del cibo lol (no vabbè non esageriamo, il cibo è il cibo ahahahahahahahah)
Comunque un grande rkjheuignieruheirufheuirhnf.
Ai lov iu <3

29/08/12, ore 18:35

Mi piace davvero tantoo! :D
Ma continualaas D:
Ti pregoo *occhi da cucciolo*

28/08/12, ore 23:16

Allora. Ciao sono una nuova lettrice di questa FF e devo dirti un paio di cosette.
Prima cosa. Questa FF è assolutamente spettacolare,è assolutamente una delle mie preferite, te lo giuro, me ne sono letteralmente innamorata,
e l'ho letta tutta in un giorno solo; la storia è avvincente con la giusta dose di colpi di scena e amo la tua simpatia nel scrivere i discorsi tra Harry e Ellie hdjskdhs;
Seconda cosa. Ti prego non tenermi cosi tanto sulle spine, cioè l'ultima volta hai aggiornato a luglio e siamo quasi a settembre D:
Ahahaha dai ti perdono solo perchè amo la storia e i tuoi capitoli sono belli lunghi e io amo i capitoli lunghi gahdiwirhfgqj. In pratica mi hai conquistata e non lo dico per arruffianarti ma davvero, mi hai conquistata ahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono troppo in ansia hdhdjjfjsh ahahahah
Con affetto, una nuova lettrice :')

P.s: ti ho aggiunto su facebook sono Alessia Gianetti :)

25/08/12, ore 22:10

ma che bugiarda che sei! avevi promesso di non fare passare un mese e ne sono passato un mese e una settimana... ok messa così hai 'tecnicamente' rispettato la promessa, ma usare questi trucchetti è scorretto!
Beh a me non mi fa niente perché la ff l'ho scoperta da poco e quindi il capitolo l'ho appena letto e non è passato un mese, ma voglio lo stesso il continuo è.è
ok, assodato che avrai smesso di leggere al 'ma che' mi levo dai piedi... :)
ciao :D

24/08/12, ore 21:42

Ciao! Sto leggendo la tua stori ed e' davvero bella! Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche l'idea di dividere la storia in due dando la possibilita' a tutte e due le ragazze di crearsi una identita,! Continua cosi'! Besos

24/08/12, ore 13:18

DIO MIO. Sei fantastica, altro che niente asdrftgfds bella, tu devi continuare al più presto, anche se non ti conosco mi stai simpaticissima, scrivi come in un libro c': asdfghgfds spero che continui presto, intanto metto la storia tra le ricordate uu ti seguo su twitter, se non ti seguo già (?). (@xmaliksgirl) ti va di leggere la mia FF? è su zayn c: l'ho iniziata da poco, non è un granchè, ma spero di non fare proprio schifo, e vorrei un parere se non ti dispiace, fino ad ora ho ricevuto solo una recensione cwc vabbeh, a presto. cieeeeeeo °u°

24/08/12, ore 01:37

ahah una gif che lascia incinta ahahah sei troppo comica, ma hai perfettamente ragione :)
questa è molto divertente, thumbs up :D

23/08/12, ore 19:29

ma non ho capito perché quando all'inizio è in classe il prof era di fisica perché la lezione è di filosofia...
#idubbidellavita no dai scherzo...
ormai ti sarai rotta delle mie recensioni, vero?
Ok la smetto...
ciao :D