I wish that was me
di unbroken_

13/02/13, ore 20:10

Tu non puoi nemmeno immaginare quanto tu ed i tuoi capitoli mi siete mancati.
Sono le otto e dovrei cucinare ma voglio prima lasciarti una recensione..
Detto molto francamente ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi tutto ciò che è successo in questa storia.. e più leggevo e più mi arrabbiavo coin te per non aver aggiornato fino a questo momento AHAHA Ma ci saranno sicuramente delle ragioni importanti e quindi non sto qui a giudicarti o cose del genere..
E poi più leggevo più mi ricordavo perchè questa storia mi piaceva tanto e non sai quanto sono felice che sei ritornata...
Probabilmente sei una delle poche scrittrici che continuerò a seguire dopo che hanno lasciato per così tanto tempo ma lo faccio perchè davvero AMO la tua storia e mi è dispiaciuto davvero tanto che sei mancata così tanto tempo...
L'unica cosa che puoi fare adesso per rimediare è pubblicare subito un altro capitolo e non far passare tanto tempo tra un capitolo ed un altro c:
Passando a questo capitolo...
Mi è piaciuto davvero tantissimo e sinceramente ero sicura che Ellie avrebbe accettato l'invito di Louis.. ma a dire la verità.. se io fossi stata al suo posto avrei dato un bel pugno a Louis ed avrei finalmente mangiato il mio amato panino lol
Sappi che stavo morendo per le scenate di Julie AHAHAH
E povero Zayn ed il suo naso!
Se fossi stata in Julie sarei saltata addosso al ragazzo dopo aver ricevuto l'occhiolino lol
Ora vado a cucinare prima che mio fratello muoia di fame! lol
Alla prossima e ti prego,ti supplico non far passare tantissimo tempo!
Mi dispiace se c'è qualche errore di battitura ma non ho davvero il tempo di ricontrollare!
Alla prossima! ♥

13/02/13, ore 19:54

Ok, mi sento una donna davvero realizzata ! Ho indovinato più o meno la trama della storia dal messaggio di posta!... E ti dirò di più! Non ho dovuto neanche rileggere il capitolo precedente! Il perchè è molto semplice! Una delle due ragazze si chiama Julie! E io Giulia! E che ci creda o no questa è l'unica storia che ho tra le preferite con un personaggio che ha il nome simile al mio *_*
Tornando a noi... Sono davvero molto felice che tu abbia deciso di proseguire la storia! Mi dispiace che tu abbia avuto problemi ma come ho già detto nel messaggio : Tranquilla non devi ASSOLUTAMENTE scusarti! Si scrive per diletto e non certo per obbligo! Poi dietro un capitolo ci devono essere tanta fantasia e tanto impegno! La storia non si crea mica da sola! Né tanto meno è una cosa di poco conto anzi! Scrivere una storia è davvero impegnativo.
Sono carinissime Julie ed Ellie! Mi ricordano tanto me e la mia migliore amica!*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon proseguimento di storia e di serata :)

13/02/13, ore 19:44

minchia, povero zayn AHAHAHAH
e 'ho un futuro nel dramma', ma lol. :')
aw, ti confesso che mi piace quando louis ed ellie escono insieme. ouo
...poi arriva harry e tutto va a puttane. lol
zayn è così misterioso. ouo
il capitolo è stupeeeeeeeeendo, come sempre. sjdgjdokdj sono contenta che tu abbia aggiornato. sjdkgjdl
a presto,
love ya. c:

13/02/13, ore 19:32

OKOKOK , ci siamo finalmente , il capitolo è ben strutturato ma un pochino dispersivo ...
troppa tenerezza tra louis ed ellie , mi piacciono troppo ....
la storia che potrebbe evolvere tra harry ed ellie sembra un pochino scontata ....
non vedo l'ora che si parli di Zayn :)

13/02/13, ore 19:12

CAVOLO: SEI TORNATAAAAA!!!!!!! =) SI, OH YEAH *Me salta sul letto* Davvero, quando mi hai mandato la risposta al mio messaggio, non credevo che avresti aggiornato così presto!!!! Oggi sono proprio felice: non ho compiti, ho preso 8 all'interrogazione di geografia ( e non avevo studiato ù.ù ) e tu hai aggiornato!!! Che bella giornata!!! ( si, immagino che non te ne freghi molto dei fatti miei ma dettagli ;3 )
Comunque direi di passare al capitolo....Ok, fammi riflettere sulla parola giusta: SEMPLICEMENTE BEL-LIS-SI-MO. ( toh, ti ho fatto pure la divisione in sillabe ;). Non ci posso credere che Zayn abbia fatto un'occhiolino a Julie. Cioè, Zayn...occhiolino...Julie...WOW ò.ò
Sono troppo sorpresa e felice per formulare una frase di senso compiuto =)  E poi la stupenda lotta di pizzichini tra Julie e Ellie: quella è stata decisamente la ciliegina sulla torta!!!!
Allora, aspetto presto il nuovo capitolo!!!  ^_^
Baci Giudy xx
p.s: passeresti a leggere le mie one-shot, se puoi e se ne hai voglia??? Grazie mille!!!  :)

13/02/13, ore 18:53

o cavoletti di bruxelles(?) devi assolutamente continuare la fan fiction è troppo bellaaaaaa :)

13/02/13, ore 18:51

Dopo aver letto questo capitolo - e il tuo messaggio(sono qui) - non poteva di certo mancare una mia rencensione.
beh, non c'è niente da dire. Stupendo. Come sempre, d'altronde.
Ammetto che mi ero dimenticata cosa succedeva ma la storia mi piaceva così tanto che  l'ho riletta e alla fine..la rileggo e rileggo.
Mi piace un casino questa storia, davvero.
Brava, un bacio.

ps. non vedo l'ora di un tuo - prossimo - aggiornamento ahah ciao bella!

13/02/13, ore 18:35

well, che posso dire, bhe niente...
Quella scema di Ellie si è decisa, seppur per disperazione, a uscire con quell'idiota di Lou...
sto andando in iperventilazione al posto di Julie, cioè un occhilino!!!! Stiamo scherzando per caso!
Sto musone de Zayn se ne esce come i funghi, dalla sera alla mattina. Ai precedenti era tutto incavolato ora spiritoso e fa anche l'occhiolino?
non so se hai visto ieri sera sanremo la littizzetto chiede a Toto cutugno se il noto verso della sua canzone che dice "buongiorno italia buongiorno maria" fosse dedicato a chi si fa le canne la mattina, ecco Zayn sicuramente si sarà fatto un bel cannone di quelli potenti oppure ha compromesso la sua sanità mentale magiando un funghetto allucinogeno! (ce l'ho coi funghi stasera) ora vado che devo andare a riscuotere il pizzo al mio vicino di casa, no ok ahahahah quella che si è mangiata il funghetto allucinogeno sono io...
comunque bellissimo, come sempre e no non mi sono dimenticata della storia, non potrei mai!
baci
Benny

13/02/13, ore 18:25

Hey, bellissima! Guarda chi è venuta a trovarti?! quella che si fa le paranoie sulla sua FF Cooomunque, tralasciando il discorso delle mie paranoie sulle mie FF (ho fatto una ripetizione! Ahah sono matta!) volevo dirti che questo capitolo è STUPENDERRIMO (?) proprio come la storia! Ti ripeto, Louis, per quanto io possa amarlo, deve togliersi dai coglioni, deve stare Harry con Ellie, però, mi accorgo anche che se non ci fosse la mia meravigliosa carota (?) non ci sarebbe il gusto! Adesso evaporo, tutto il resto te l'ho riferito nel mio messaggio...! Baci. Meg xx

13/02/13, ore 18:25

Invece di rispettare quella richiesta le mollò le cinque dita sulla guancia. –Scusa, mi piaceva di più. Lo schiaffo è sempre d’effetto.-
- Ma non sulle mie guance, santa minchia.- si lamentò Julie massaggiandosi il punto dolorante.
AHAHAHAHAHA *CADE DALLA SEDIA* AHAHAHAH :')
Sei fantastica. Non mi sono certo dimenticata questa FF.. come potrei? c:
CONTINUA PRESTO, MI RACCOMANDOO.
Il capitolo è ajksdajsgasds *__*

Baci,
Sunshine. xx

13/02/13, ore 17:49

ALOHAAAAAAAAA!
Okk non mi sono dimenticata di te! Fammi un applauso.. E su, fammi questo applauso! FAMMI UN APPLAUSO! Okkey ora penserai che sono matta ed è una cosa probabile perché in questi giorni si fa sentir l'amor *detto con voce sognate, solo amor, intesi? INTESI? va bene basta* e mi sto drogando di endorfina lalalalalalala sono un unicorno rosa che caga caramelle e vomita arcobaleni lalalalalalalala
Sono da ricoverare in manicomio, ma mi consolo con il fatto che tu non sai chi sono e la gente che mi conosce non sa della mia pazzia muhuhahahahahahah *risata super extra iper mega malefica* LALALALA UNICORNI
Dopo il mio sclero momentaneo recensisco il capitolo..
Dunque! Alüüür! È stato uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto, non era assolutamente una cagata perciò evita amore bello o sai che ti tocca (nel caso non ricordassi rileggi la scorsa recensione), lo so: sono carina e coccolosa lol
ANYWAY era bellissimo e aspetto il prossimo perché cara tu scrivi da dio!
Un bacio,
Megi. (arriviamo al momento dei saluti e ti chiedi "ma che nome è?" e visto che non mi va di dilungarmi troppo perché molto probabilmente ti avrò già rotto le ovaie ti dico solo che si pronuncia come "maggie" in inglese)
Visto che ho dovuto spiegare molte cose nella parte finale ti risaluto!
Un bacioneeeeeee
Megi.

13/02/13, ore 17:02

Bellissimo capitolo, soprattutto sono schiattata dalle risate
qui proprio non ce la facevo più a trattenermi "Lentamente, e contemporaneamente, assunsero l’espressione di chi sta per piangere."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA
mi immagino già le loro facce :') oh signore!
sono contentissima che sei ritornata, mi dispiace che hai passato un brutto periodo
spero vivamente che ora tutto sia passato e che sia ritornato l'arcobaleno °-°

io aspetto qui, buona buona
il prossimo♥
xx
-HilaryC

13/02/13, ore 16:54

Puerca puta! (Il mio spagnolo non è un granché ma almeno puta lo so dire ;D)
Citando più o meno le tue parole: "Ammesso e concesso che qualcuno si ricordi ancora di me o di Ellie, Julie, Louis, Harry... O Zayn'
No dimmi: ma mi pigli per il culo?
Cioè sei a quasi 50 recensioni... Chi leggerà mai la tua storia? Scherzi??
Ahahah ma fammi il favore... Vanno a leggere la commedia di Dante... Bah
Tornando serie (no, in realtà non lo posso fare ;D)
È un capitolo mucho gusto (?) considerando anche che io massacro i miei compagni con i pizzicotti (poverini :'c)
Tanto non muoiono ;)
Ahaha
Davvero bello. Poi l'OCCHIOLINO di Malik... Mlml non ho visto la scena ma l'ho immaginata lol
Attenta perché ti vengo a cercare se non aggiorni presto
Davvero...
O forse no...
Ho tempo per pensare -.-"
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

13/02/13, ore 16:32

Eccomi quaa! Anzi, eccoti qua! O forse dovrei dire eccolo quaa! Boh, come vuoi tu, sappi solo che sono stra stra stra contenta che hai aggiornato e come ti ho detto nella risposta al messaggio privato che mi hai inviato sono davvero contenta che tu sia riuscita a superare tutto ciò che stavi passando perchè questo ti ha fatto tornare da noi!
Coomunque, il capitolo mi piace anche se è di passaggio e non vedo l'ora di leggere la storia di Zayn :3
Un bacione, a presto.

Ps: io me la ricordavo la storia u.u

13/02/13, ore 16:19

Oddioooo, sei tornata ... Ho letto il tuo messaggio e certo che non cancellato la tua ff aspettavo in gloria che aggiornassi... Il capitolo è stupendo... Un bacio grandee