I wish that was me
di unbroken_

17/07/12, ore 23:02

Ciao bella,vorrei precisare qualche cosina.
1Le recensioni sono magnifiche perche' la storia è MAGNIFICA.
2Meriti tante attenzioni :D
3Noi saremo meravigliose ma Tu sei Magnifica,perfetta,bellissima.
4Il grazie di cuore te lo diciamo noi,ma soprattutto io perche' mi sono innamorata di questa storia. c:

Ciao Bella :3 xx

17/07/12, ore 22:26

Bellissimo capitolo, ahah quando Zayn ha cacciato Julie ci sono rimasta male anch'io xD però bello cmq :D

17/07/12, ore 22:16

Ma è whuqiwhuidhqwiu questo capitolo *-*
Poi l'ornitorinco :D
Voglio il continuo >.< sbrigati a pubblicare il resto che sono curiosa :)
Ciao bella :D

17/07/12, ore 22:11

Dopo molto tempo posso dire finalmente!
Sono troppo felice di vedere il nuovo capitolo *_*
Amo i riferimenti casuali.... Ti stimo ancora di più ora ù.ù
Ellie per giorni a lavorare con Hazza....mmmmmmmhh xD
Chissà cosa ne uscirà fuori! E soprattutto come cercherà (ma ci riuscirà?) Louis di mettersi tra 'loro'!
Il prossimo su Zayn spero escano delle rivelazioni! O che almeno non faccia più l'asociale del cavolo (anche asociale lo sposerei)...
Aspetto!! Spero solo non tanto quanto per questo xD
Un bacione!
Eliy

17/07/12, ore 21:07

uuuh mi piace, non sai quant'è che aspettavo un tuo aggiornamento... bello bellissimo <3

17/07/12, ore 20:41

Allora, dalle tue risposte alla mia recensione penso che tu sia dolcissima e poi è ovvia che tenga ancora la tua storia tra i preferiti.
Voglio dire è B E L L I S S I M A .
Comuqnue questo capitolo anche se a te non piace a me piace molto okkey?Okkey u.u
Alla prossima :3

17/07/12, ore 20:30

Questo capitolo, anche se di passaggio, è veramente stupendo! Come al solito, è scirtto divinamente :D Sei veramente un'artista con le parole e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi, fai in fretta a postare e.e Ti pregoooooo <3 <3
Baci e a presto (spero) xxx

17/07/12, ore 19:33

Oddio quando ho visto l'aggiornamento mi sono strapazzata (?) gli occhi uno o due volte. Sarà un capitolo di passaggio ma è stupendo, sul serio. La parte dell'armadietto poi ho riso come una cretina, anyway siccome sono sotto copertura B| volevo solo dirti che non vedo l'ora di leggere il capitolo incentrato su Zayn dsknfkdsnfs- spero continui presto, niente evaporo, un bacio <3

17/07/12, ore 18:53

bellissima storia, davvero ;D ahah non vedo l'ora di scoprire perchè Zayn era a casa loro xD

17/07/12, ore 18:35

allora, la tua FF sta da poco nelle mie preferite ( da ieri credo) poiche' una mia amica me l'ha consigliata, ho appena iniziato e ti dico una sola cosa: hfdsnfdsxncjs non so se redno l'idea,giuro che recensisco ogni santo capitolo Parola di Scout >.<
Baci Hazza_Echelon

17/07/12, ore 18:34

Sciaaoooo :D Ma quanto tempo!!
Cavolo è bellissimo questo capitolo! Anche se è ''di passaggio'' è comunque super stra akjgafhgkjgahg (?)
Aggiorna presto ti pregoooo!!
Sono troppo curiosa di sapere cosa passa per la testa al signorino Malik!! *W*
Un bacione.
Ciao ciao. <3

17/07/12, ore 18:33

Prima che tu me lo chieda recensisco. E visto che devo dire qualcosa del capitolo che non ho letto dico che mi piace il banner e l'immagine finale. Gli occhi di Harry *^*
Bene, mi dileguo. Almeno fai numero, no? Love ya.

17/07/12, ore 18:17

Wooow! Sono queste le uniche parole che mi escono,finalmenta tanta attesa è stata ripagata! Questo capitolo è come sempre un capolavoro! MI stupisco sempre di più di come tu sia brava a descrivere i fatti e a non renderli banali! Complimenti veramente,l'avessi io sta capacità.. *sogna*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aspetto con ansia! Un grosso Bacio

17/07/12, ore 18:10

ehiiila splendore! c:
come stai? spero meglio, visto che hai aggiornato. Beh allora il capitolo anche se è di passaggio come dici tu 1 mi piace e 2 beh è utile per farci capire un pò com'è Louis. è così carino :3 non so mi piace tanto lui.
poooi il prossimo capitolo su zayn? sdjkfdsdf tu mi vuoi morta babe! :DDD
ma uccidimi quante volte ti pare, don't worry! uhuhuhu ok vabbè penso di aver detto tutto?
alla prossima xx ciaociao

17/07/12, ore 17:27

Oh mio diooo! cavolo quanto adoro Ellie? per me è fantastica..come tratta Harry e Louis..ahaah è troppo divertente!
Harry e Ellie obbligati a lavorare insieme in spiaggia? ahhah..chissà cosa succede..spero arrivi presto un bacio!! **
Come sai non mi piace molto la coppia Ellie e Louis ma vorrei vedere un po' di "lotta" tra lui e Harry!!!:)
Prossimo capitolo Julie e Zayn..voglio proprio vedere cosa pensa quel misterioso di quel Malik!
Spero arrivi presto il prossimo capitolo! xx Letyz_