I wish that was me
di unbroken_

21/02/12, ore 22:40

UHHHHHHHH MANCA ZAYN!Sapevo che era lui il ragazzo col cappuccio U_U finalmente i ragazzi sono entrati in scena ** La descrizione di Liam-adone greco- è azzeccatissima,anche quella di Nialler ** Harry,mamma mia che stronzo Harry. Gli volevo dare un pugno attraverso lo schermo LOL aspetto il prossimo capitolo con ansia,babe. xx

21/02/12, ore 20:43

Ciao.
mi fa strano recensire in questo modo (tu sai quale)u.u
per quanto riguarda il capitolo è (grazie a me) jasbdukbjfskfyugbdxlius ;D
mi sento figa a leggere delle frasi che ha pensato la mia testolin U.U
Sai che adoro Harry, Louis e company, ma io voglio il mio amoreeeee! quindi scrivi velocemente il secondo capitolo e aggiorna u.u
il banner è figo, ma chi te l'ha fatto (?) :)
Yo so figa :) e te lo rifaccio uno nuovo più figo, con la scritta arcobaleno (?) *w*
yeyey :) adesso, visto che non una minchia da scriverti più mi dileguo e grazie per la pubblicità, sei sempre così genitle nel farla -_-
I love U, babe xx

21/02/12, ore 13:53

Cioè, è davvero interessante, e scrivi bene, chi ti ha detto che non è così?
Pretendo nome, cognome, indirizzo e tutto di chi ti ha detto che scrivi male che devo andare a ficcargli una carota obesa ne culo èwé (?)

Occhei, beh, il prologo è intrigante, molto, ma è fatto apposta per capire solo il giusto, immagino, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo uu

Con affetto,
Breen.

21/02/12, ore 13:07

Non è brutto U_U è interessante...Voglio sapere chi è quello col cappuccio ç__ç Forse...Zayn?Niall? çç Voglio il continuo bella.

20/02/12, ore 22:29

ORA TI MENO e.e
Come si può dire che fa schifo? Che stupidaggini vai diceeeeendo?! v.v
A me piace da moriiiiiire questo prologo e sono stracuriosa di leggere il primo capitolo! :D
Cioè, scrivi veramente bene, sul serio! o.o
Le parole che usi, tutto! Ti stimo, davvero.
E' solo il prologo ma già mi piace da morire *w*
E mi piace anche il rapporto tra le due ragazze, molto complice :3
Ok, ho decisamente bisogno del primo capitolo v.v

Ci conto eh! (:
Baci, tua @iLaRiettaiLoveU

P.S.: Ragazzo col cappuccio.. uhm.. Harry? :'D *dimmidisì*

20/02/12, ore 18:54

Sai, tizietta bella, dovresti avvisare prima di far venire un infarto alla gente.
Dico sul serio. Ero sul mio letto tutta tranquilla a gongolare per il finale di una ff, entro nella lista dei preferiti, mi sfugge lo sguardo sulla lista degli autori preferiti e inizio ad urlacchiare da sola nel buio della mia stanza.
'--'
Bene, parlando della ff, è beella! Scrivi bene, sisi. Pooi McKinley?! Hahaha la fantasia non la conosci? xD No, dai scherzo. u_u
Beeene non so che scrivere. Dall'introduzione della storia non ho capito molto, quindi mi dovrei spiegare un po' la situazione. PRETENDO che tu mi spieghi la situazione u_u
So, it's all right! Non provare più a dire che fa schifo, che oltre a far scappare le lettrici, rischio di andare in galera per omicidio. Il TUO omicidio.
Ok, uffcaehdh non so che altro scrivere D:
Làlàlàlàlàlàlà, vado via prima che inizi a sclerare ancora di più.
xoxo Ury

20/02/12, ore 14:51

ma ciao! allora, non iniziare a scrivere "fa schifo", oppure "lo so è bruttissimo" perchè ti picchio ok?ok. comunque, dal prologo, la storia mi incuriosisce e anche molto! quindi bellissima, vai avanti e per quanto riguarda il ragazzo con il cappuccio...bhè...non saprei...harry?? ciao ciao! *-*

20/02/12, ore 14:45

Questo prologo è davvero molto avvincente spero dunque che tu aggiornerai al più presto .
Ti saluto e concludo dicendo CONTINUA

20/02/12, ore 14:32

Allora bella sono arrabbiata con te e penso che già sai il motivo..
Dal prologo la storia è già molto carina sai dopo aver sentito mille versioni questa è quella che preferisco
Baci da colei colei che non viene nominata
hahahahaha :)

20/02/12, ore 14:19

=3 Ciao, Già dal prologo mi sembra una storia avvincente, spero che sia così; Già sento aria di lite e rabbia, ma queste cose, si sà, ci fanno più avvicinare al racconto =D.

20/02/12, ore 14:17

Hhahahah, è bello sapere gli avvenimenti della tua storia prima ancora di leggere il prologo *w*
*tossisce* passando al capitolo: SEI MANSTA, yeye sis :)
Adoro il modo in cui scrivi, anche se il mio unico neorone per capirti si deve sforzare che ha sempre una bevanda energestica in mano e poi si sbizzarrisce come Zayn *-*
Hohoo, il mio Zayn, penso che ogni volta che aggiornerai mi attaccherò tipo cozza all computer o tablet :P come fa Karen con la macchinetta u.u
Io vado, i'm sorry *-* xx