I wish that was me
di unbroken_

11/04/12, ore 14:22

Affatto! Anzi non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro! ti prego posta l'ottavo capitolo! T-T

11/04/12, ore 00:18

Allora premetto che la povera Julie mi ha fatto dispiacere tanto quando ha chiamato Ellie :( speriamo che nel prossimo capitolo, che si concentrerà su lei e Zayn, come hai già detto, ci siano novità e soprattutto che siano positive u.u
Seconda cosa: Harry ed Ellie non mi scocciano per niente, anzi adoro il modo in cui Hazza riesce sempre a farla franca, anche su Louis HAHAHAHAHAH
Mi piacerebbe che uno dei due si innamorasse di Ellie, preferibilmente Hazza u.u hahahah
E ora cosa vuole questa bionda cotonata? E il padre? E' tornato? Era quello fuori al bar?
Oddio troppe domande :s

Quiiindi aggiorna presto, che sono curiosissima :3
Un bacio, Olly xx

10/04/12, ore 23:25

Julie e Zayn, mi sono mancati, ma visto che hai detto che li metterai al prossimo capitolo, lo aspetteròò ù.ù
Ellie e Harry? No che non mi scocciano! Perché dovrebbero? Poverini AHAHAH
Comunque il capitolo è splendido, come sempre.
E anche questa volta, mettendo quelle foto di sei SICURAMENTE fatta perdonare.
Adesso inizierò a tifare per te, il tempismo non mi sta simpatico (?)
Okay, al prossimo capitolo, un bacio :*

10/04/12, ore 22:44

Quindi....
da dove cominciare?
Io direi di dire,
che questo capitolo è F A V O L O S O.
OK? OK.
Sia chiara una cosa!
Lei deve stare con Harry!
Stanno troppo bene insieme.
Anyway aggiorna al più presto
aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
-J xx
PS: mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia;) fammi sapere il tuo parere;)

10/04/12, ore 22:17

IO AMO ELLIE E HARRY *w* e la troia,io la immagino un po' come un misto tra la Cipriani e Joker,solo con più trucco AHAHAHAHAHAHAAHA (?)  aspetto il prossimo capitolo :3

09/04/12, ore 19:49

i l f a t t o è c h e n o n h o p i ù v o g l i a d i f a r e r e c e n s i o n i f i g h e m a m i s e r v o n o i p u n t i r e c e n s i o n e è d i f f i c i l e s t a c c a r e a d o g n i l e t t e r a c h i s s à i l a r i a c o m e f a a h n o a s p e t t a h o t r o v a t o u n m e c c a n i s m o c i o è u n d i t o p r e m e l e l e t t e r e e l ' a l t r o p r e m e l a b a r r a s p a z i a t r i c e o d d io q u a s i  c i s t o p r e n d e n d o g u s t o d e v o i m p a r a r e a d i r e o g g i no a n z i c h è o d d io o ra t i s a l u t o b e l l a s i s
p . s .
s e c o n d o m e s a r à u n p o ' d i f f i c i l e l e g g e r e q u e s t a r e c e n s i o n e a h a h a h a h a h s c i e a o o o

Ronnie is back,bitch.
ahahaha.Che poi detto così con il bitch sembra tipo na cosa che vuole incutere paura,ma a te non fa altro che piacere il mio ritorno.Oh yes.Sono accettata(?)
In realtà accettata non è l'aggettivo che intendevo ma mi scocciavo di pensare a un sinonimo più adatto. Quando avrò voglia di pensarci su ti dirò l'aggettivo esatto(?)
Ho scritto talmente tante cose nonsense dall'inizio della recensione che sto già a due ' (?) '
Questo capitolo mi pare di averlo letto.O forse tante volte ho provato a leggere ma mi sono soffermata solo sul titolo.O forse questo è quel capitolo che hai lasciato per 3 settimane.Perché il titolo lo ricordo troppo bene.ahahaha
Lo sai ora sono sola a casa. Volevo uscire con i miei ma poi ho ceduto loro una seratina da coppietta e sono rimasta al pc.
Sììì,pc tutto mio *abbraccia il monitor*
Il fatto è che devo scrivere più minchiate possibili perché a te piacciono le recensioni lunghe e così può essere che mentre le leggi ti fai anche una risata. Vabe è impossibile che ridi perché il mio nonsense è pessimo ::okay::
Scritto tra i due puntini (:: xxxx ::) significa meme,lo sai no?Mi sembra di sì.Mi sembra che lo sai.

Ma sì.Ma dai.E diccelo anche a noi.Sono le tagliatelle di nonna pina.lalalalalalala.
a che stai con le canzoni rap?
ahahaha questa non è una recensione,questo è un cazzo di messaggio privato.
Dai basta.Sei un mito Clà.Anche se non sei tra le più popolari (::ifyouknowwhatimean::) resti sempre la migliore.sìsìsììsìsìsì
Vado avanti.Bella sis.
p. s.
::ifyouknowwhatimean:: è la meme di mister bean
E' questa qua http://chocolatesyrupywaffles.com/wp-content/uploads/2012/02/IF-you-know-what-i-mean.png
Penso che il significato tu lo conosca già.A parte che si capisce dal suo nome.
ahahaha vorrei tanto sapere a quante parole sto.
Non so quante volte in questa recensione ho scritto 'ahahaha'
oh aspetta.Ma ora che mi ricordo io ti ho già salutata tipo 6/7 righi fa.Quindi devo dileguarmi
Erm,ripeto.Bella sis.

09/04/12, ore 16:27

questo capitolo mi fece incazzare perché scrivesti 'ta-ta-ta pubblicità'
cosa che IO ho cominciato a fare per prima nei capitoli.
Brutta t**** ba****** p****** z******.
Oddio.Non so nemmeno se il numero di asterischi è giusto.
Il fatto è che volevo farti tante recensioni fighe ma sono le 16.23 °-°
e io devo ancora finire quel cazzommerda di capitolo.Mi manca una parte hoottttttttttttt e ho finito.
Sarà molto bella la parte hottt.Soprattutto perché c'è harry *^*
aspetta.Sto recensendo la TUA storia e sto parlando della MIA ff.
Non va bene.Il fatto è che mi pare che questo capitolo non l'ho mai letto quindi volendo non posso dire niente a riguardo.Sto guadagnando punti recensione legalmente.Fiiiiigo.
Sono le 16.25 °-°AAAAH
Ogni volta che dico 'fiiiigo' penso a Ilaria.E sto male.Perché è partita.Lo sapevi che è partita?Torna stanotte.çç
Siamo state tutta la settimana a messaggiare.ahaha.Mi manca tanto:Lo so che non è da me dire ste cose ma mi manca la mia bff.hahaha bff lol.
Ok gli altri capitoli li recensisco dopo.Ora vado a scrivere.
Bella sis.
p.s.
non mi piace dire sis.
p. p. s.
se dico bro mi prendono per ignorante.
p. p. p. s.
Hai notato che dal secondo p. s. ho staccato le lettere?
P. p. p. p. s.
Se sì è perché così la p vale come parola.
P. p. p. p. p. s.
MUHUHA
p. p. p. p. p. p. s.
Sono malefica.
p. p. p. p. p. p. p. s.
sono le 16.27 °-°
p. p. p. p. p. p. p. p. s.
Ok mi dileguo.

09/04/12, ore 16:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.Che mmmmmerda.
Nell'ultima recensione se scrivevo altre 10 parole nonsense acchiappavo un altro punto recensione çç che cosa sad(?)
no.ok.troppo bm.
Questo capitolo ....ah,questo capitolo.Questo me lo ricordo.Mi pare sia quello della mortadella.E mi pare che schiattai a ridere come una cogliona.Sìsì,schiattai a ridere come un'emerita cogliona.
E mi pare sia anche quello in cui Lou si presente.
*va a vedere la fine del capitolo*
Sìsì,è proprio quello dove Louis si presenta.Uaaaa mi ricordo che mi immaginai al posto della protagonista,e mi emozionai.Ti giuro mi batteva il cuore ahahahahaha.Claudia sei una trasmettitrice di persone.Anzi no.Una trasmittente.Come le radio.
ahahahaha.Volevo scrivere un pezzo di dialogo classico che si ha nelle stazioni radio ma non mi è venuto in mente niente.Quindi fottiti e.e
Ho appena notato che nelle mie recensioni ho gli sbalzi d'umore.aahaha
4 capitolo iaa.

09/04/12, ore 16:18

Beh effettivamente non ricordo na ceppa di minchia neanche di questa,ma ricordo che lo lessi.sìsì.Lo lessi.E come al solito mi piacque.E come al solito mi buttò giù...ahaha,ma come cazzo fai a essere così brava?dklgdagkl.Mi fai solamente incazzare.Brutta bastarda.
'NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
- OFFENDERE la persona dell'autore.'
eh no.Qua sono giustificata.Dovrebbe essere illegale essere così brave a scrivere a 14 anni ahahaha.
Ora che ci penso forse questa recensione è meglio di quella che c'era all'inizio.
O forse no.
No questo è ancora il primo capitolo.Ancora nei tempi in cui ti facevo le recensioni strappalacrime.
AHAHAHAHA.Da quanto tempo che non ne faccio una strappalacrime.
La cosa grande è che sto cercando di scrivere quante più cazzate possibile per prendere punti recensione.No,non è vero.Non è per i punti(non solo ahaha).
Solo che so (quanti so °-°) che le recensioni lunghe,anche se insensate,piacciono agli autori.
vero autrice,vero?
Ora mi merito un premio.Ovvero CHIAMAMI RONNIE.
Su instagram mi chiamo 'ronnieisherebitches'.Quindi è ufficiale
ahaha.
Passiamo al terzo capitolo. ... e.e

09/04/12, ore 16:14

Non ricordo niente di questo capitolo.Ok?OK.
L'unica cosa che mi ricordo era che mi era piaciuto tanto,che era incredibilmente perfetto e che mi aveva fatto sentire meno di zero perché...ossanto Gino il pollo,Claudia sei brava.Sei troppo brava,ok?
E la tua bravura mi mette in soggezione e.e
perché è davvero tanta tanta.
azzo'
Bella sis.

08/04/12, ore 11:36

E la trama si infittisce sempre di più e Martina è curiosa come un gatto del continuo u.u Ok, continuo a leggere :D

08/04/12, ore 11:14

VISTO! VISTO! AVEVO RAGIONE! ERA ZAYN LALALALALALALA Ok, mi sto gasando troppo D:
C'è, non bastava Harry? Ora anche Louis? Ma questi non hanno meglio da fare? HAHAHA

08/04/12, ore 11:07

Cosa c'è di peggio che andare a scuola?
Dover alzarsi per andare a scuola.
Quant'è vero questa frase ç_ç
C'è, Styles, fatti una sega e non rompere!

07/04/12, ore 20:46

*CLAP CLAP*
Il prologo mi intriga un casino! E il banner è stupendo! Altro che il mio HAHAHA
Comunque l'aggettivo che lo descrive è...........................RULLO DI TAMBURI.......................... STUPENDO! :)
Comunque il ragazzo col cappuccio è Zayn per me u.u
Spero che al prossimo lo scopro ;) Continuo a leggere :D