I wish that was me
di unbroken_

12/08/13, ore 14:21

Amore della fanfiction della mia vita(?) potresti gentilmente continuare questa meravigliosa e perfetta ff?
pls, ti prego, ti supplico, ti imploro e altre cose con ti e qualcosa..... krp
much love
-onedswag

10/08/13, ore 13:11

credo che tua sorella non abbia tutti i torti.
Beh, comunque...voglio sapere cosa succede tra zayn e julie, ma non so perchè, la situazione che si è creata tra lou, harry e ellie mi ha coinvolta di più, boh.
Ad ogni modo, potrei adottare il metodo ti tua sorella per farti aggiornare al più presto. 'quando aggiorni? Quando aggiorni? Stai aggiornando? Hai aggiornato? Dai cazzo, aggiorna' HAHAHA
no ok, scusa c':
non vedo l'ora di sapere cosa succede in seguito, quindi aggiorna presto :) x
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 01:12 pm)

05/08/13, ore 03:54

Okay, porca puttana Roger abbiamo un problema.
In realtà tre, maaa... non fa niente.
1- Il capitolo è così bello che mi sento morire!
2- ZAYN. OCCHIOLINO. JULIE. Muoio.
3- Ti manca tanto per aggiornare? Ahahah sono passati sei mesi, guarda l'ho anche contati... uno, due, tre...
...Okay...
Perfetto! Il capitolo è perfetto!
Come tutta la storia e non smetterò mai di dirlo, ora tocca solo aspettare il capitolo di Zayn.
Cavolo dai, non riesco ad aspettare. Praticamente è la mia fanfiction preferita tra tutte quelle che seguo, e sono più di 100 eh. Comunque non scherzo, per questo ti assillo per dirti di continuare. Non ha niente che non vada questa storia, a parte alcune maiuscole, ma sono dei miseri e piccoli dettagli!
Ti prego torna suubito, mi manchi! :'(
A presto, spero xx
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 11:38 pm)

31/07/13, ore 01:45

Questa Fan fiction xD è esilerante l'ho letta tutta d'un fiato anche se all'inizio non capivo bene chi era interessata/o a chi (?) ma adesso è tutto chiaro xD okk spero che aggiornerai presto ... generalmente non leggo mai FF non ancora finite perché lasciano troppa suspence :3 ma in questo caso leggendo l'introduzione non ne ho potuto fare a meno :D e poi questi giochi che fanno xD sono troppo scemi e stupidi ^^ (in senso buono) mi ricordano un po' i momenti con la mia migliore amica *^* e stimo tua sorella ;D xD okk è assurdo .-. !! Ti prego solo se puoi di mandarmi un mess privato per avvisarmi di aver aggiornato *^* non vedo l'ora :D poi mi piacciono i misteri *-* e Zayn sembra un cubo di Rubik (non so come si scrive lol) comunque potresti far anche partecipare di più Niall e Liam? vorrei vedere anche che partner si trovano :D e se in caso dare dei volti ben precisi a Julie e Ellie (preferisco di gran lunga la coppia Zayn-Julie lo ammetto spudoratamente ù.ù) ma perché ogni volta che citano Harry devono dire che si fa chiunque D: e pure Louis perciò il risvolto che dice che ormai si è concentrato solo su Ellie mi è piaciuto molto ;)
Va beh dopo averti annoiato scrivendo un papiro lol xD ti lascio :D ma aspetto il continuo ;)
Un saluto, un abbraccio e un bacione Titty55 :D
ps: ricordati di avvvisarmi se pubblichi :D grazie in anticipo *^*

09/07/13, ore 12:44

Santa Minchia ci hai messo una vita ad aggiornareee!!!
Ahahahah adoro questa espressione xD e TI adoro!!!
Grazie infinite per aver aggiornato anche perchè ci avevo perso le speranze xD ahahahahah
Tipo la mia FF l'ho dimenticata xD OK
Cmq non ti rompo più i maroni con questa recinsione! xD

P.S. Si spera un aggiornamento entro questo mese xD Ciao un bacio Bellaa!! :D

05/07/13, ore 14:43

Wow, ecco la prima cosa che mi viene da dire! Bellissima davvero, scritta veramente bene e con un ottima trama! Appena trovata e già mi ha tradita, per questo non potevo far a meno di dare almeno una piccola recensione prima di continuare! Ahahah avanti così! :)

04/07/13, ore 21:27

Ehi questa ff è bellissima. Ho iniziato a leggero a ieri sera e ho divorato tutti e 13 i capitolo. Detto questo vado avanti con il contenuto della ff. Lol. Finalmente Zain si è svegliato un po' lol. Sono carinissimi julie e Zain. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto lloydsvodka

03/07/13, ore 18:45

ciao, la ff è bellissima e DEVI mandarla avanti!! Sei bravissima a scrivere, mi piace la trama e il contesto, bellissima, AMO la tua ff in tutti i suoi difetti(che non ha, logicamente)bella, avvertimi quando continui e aggiorna prestissimo!!<3;)

14/06/13, ore 16:10

A ZAYNO MAVAFFANCULO VÁ!! PRIMA LA TRATTI MALE E POI LE FAI L'OCCHIOLINO?!?!?! ALLA MIA JULIE?!?!?!? MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO CONTORTO DEGNO DELLA MIA MENTE BACATA VITTIMA DEL VERME SOLITARIO È?!?!?! Fatto sta che lo amooooooooo!!! Anzi no, assolutamente! Io TI amo *si prostra davanti alla tua persona mostrando la massima adorazione*. Aggiorna o vengo sotto casa tua con una balestra!! Aspettati di tutto muahahahahahahaha #malvagia
Cmq ti dico solo che potresti essere arrestata per spaccio. Cn la tua storia mi ci sto drogando!!
Sei una figaaaaa!!!!!
Ok basta scleri senno mio fratello che sta osservando ciò che scrivo mi prenderà per pazza e mi rinchiuderà in un manicomio. Chissà se si paga il manicomio? Che poi se si paga non è giusto perché nn ti fanno sentire la musica o mangiare le cotolette di pollo. Anche se preferirei i chickenmcnuggets.
Ok basta al serio che già ho sclerato troppo!!
Vorrei solo dirti che adoro la tua storia anche se stai aggiornando meno spesso, il che per la mia testa vuota è una motivazione per recensirti ma giuro che ti recensisco tutti i capitoli!! Aspetterò anche anni ma aggiorna please! Prometto,giuro! Ma.... ( c'è sempre un ma) devi scrivere che sei un portento a scrivere sotto il prossimo capitolo! E nn dire di no perché so benissimo che lo sei. Sei una figa, brava a scrivere. Il caso è chiuso!
Un migliaio di besos, Chiara
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 04:30 pm)

14/06/13, ore 11:43

Wow *-* mi luccicano gli occhi! Secondo me nn è proprio amicizia quella che prova liam per ellie...
RICORDATI CHE IO TI AMO !! lol ti adoroooo. Ma soprattutto adoro vedere un Harry e un Louis stronzi!
xx chiara

04/06/13, ore 00:13

Ho letto tutti e 13 i capitoli in un solo "fiato",è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!!! <3 L'unica cosa che mi ha fatto stare con il broncio tutta oggi,è che ho visto che non aggiorni da Febbraio,perciò l'unica cosa che posso fare è passare alle minacce...CONTINUA,altrimenti te la dovrai vedere con me...ok? Ok OuO :D sciaaaooo!!! A presto (spero) <3 xxx

19/05/13, ore 22:10

Boh Vabbe io adoro la tua ff... Ahah mi faccio sempre un sacco di risate, è scritta bene e la storia è davvero bella!!!... Se ti va passa da me magari ;)

29/04/13, ore 14:53

Stiamo aspettando Da un secolo cazzo ! :(
Ti prego continua :(
Sono troppo curiosa .. Help me

15/04/13, ore 20:37

Questa FF mi piace molto, solo una cosa, la trama, cioè per meglio dire la storia che c'è tra Harry e Ellie mi pare un po' similare a quella della FanFiction di Sara, tra Zayn e Karen. Comunque noto che la storia in sè è moolto diversa,ma solo questo particolare mi aveva colpito, quindi volevo fartelo notare.
Spero di non averti offesa, ma in sè per sè la FF è MOLTO bella e sono djsdsndsndkds non vedendo l'ora che tu continui.
Un bacio :)

09/04/13, ore 14:45

sorella ti picchio se non aggiorni, oppure ti recensisco tutti i capitoli sotto forma di critica, tua la scelta. <3
dai clacla muoviti cc

-soreta