I wish that was me
di unbroken_

20/07/12, ore 13:57

Ed eccomi qui a recensire anch'io dopo un po' di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta, non ti tradirò mai :')
Mmm bene bene, la punizione si prospetta interessante... Harry ed Ellie, da soli, sulla spiaggia... ahaahah *w*

Sorrise appena. – Che quando sarai innamorato di Ellie tutto il resto del mondo femminile sarà tutto per me.-
- Innamorato?- Harry si lasciò andare ad una fragorosa risata prima di tornare serio. – Ma cosa cazzo dici.-

Andiamo Hazza, ha ragione Lou, è vero che sei innamorato! :')
Un bacio, Olly xx

20/07/12, ore 00:04

TA DAAAAAAAN (?)
Come promesso, eccomi qui a recensire questa meraviglia fnvkanvasfhg.
Questo capitolo ce lo hai fatto sudare peggio di un parto (?) AHAHAHAH ok, era squallida ._. Se abbiamo sofferto noi per l'attesa immagino tu con quanta fatica sia riuscita finalmente a postare çç #StayStrong SIAMO TUTTI CON TE (?)
Cooomunque, per essere un capitolo di passaggio a me è piaciuto, soprattutto la parte di Perrie l'ornitorinco. L'ho trovata semplicemente adorabile AHAHAHA
La povera Ellie comunque non meritava di finire a pulire spiagge ewe povera cristiana, è un'ingiustizia :O
Anyway, sono in attesa per il prossimo capitolo, che penso (spero) sia quello CABOOOM (?) si, lo so che devo smetterla di fare la cretina, ma non ci riesco ç_ç
Sparisco prima che tu mi venga a prendere a sprangare sulle gengive ;_; (?) (lo so che sto mettendo un sacco di "(?)", ma ogni cosa che dico equivale a una minchiata che sono costretta a giustificare così)
Ti mando un bacio in fronte (?).
Al prossimo capitolo,
Raffa :)

19/07/12, ore 23:48

Questo capitolo e`beliissimo!!!
Non preoccuparti se lo hai scritto in ritardo... a tutti puo`succedere...
Aggiorna presto!!!
P.S. Se ti va passa dalla mia FF!

19/07/12, ore 19:49

Eccomi,sono quella che aveva dimenticato di recensire perchè ero col telefono (?)
Iniziamo con un AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CRISTO PERRIE,IL DISEGNINO. SONO MORTA DAL RIDERE. Poi si sa quanto sia bravo Louis a disegnare,sìsì :'D
PPPPPPPPPPoi posso dirti che amo la Hellie? Cristo kdvdkjldfkj,voglio vedere che casino combinano in spiaggia! aahahahahahhaha
No serio in sto capitolo ho riso tantissimo,mia sorella mi ha presa per pazza e.e
Ci si vede presto,e con uno Zayn più faigo di prima (?)
bye bella :3

19/07/12, ore 15:55

ambiguo il banner. òo
mi fa paura. (?)
comunque.
credevi che non avrei recensito?
AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH illusa.
seriamente, all'inizio mi sono incazzata.
'stylli é sparita, cazzo'.
Un mese. Al tuo posto io non avrei pubblicato AHAH
non perché devi vergognarti, ma..
Le ragazze che leggono le mie storie mi incutono terrore.
Alcune mi minacciano di pali in culo, altre con gigi d'alessio nudo.
Ho paura.
Figuriamoci se postassi dopo un mese. :')
gosh.
passando ad altro.. L'ispirazione per recensirti é andata a fanculand paris, nuovo parco dove minny é una prostituta, topolino é un puttaniere e pluto si fa canne.
che cazzz..?
aiutatemi.
sto delirando perché non c'é zayn cwc
che poi non mi ricordo come si chiama l'altra ragazza.. Julie? July? E' possibile?
E loro erano i.. Zulie? Gli zulie?
Bho.
Boh.
Secondo te é più carino 'boh' o 'bho'? Mah. Mha.
E' più carino 'mah' o 'mha'? Vabbeh. Vabbhe.
Meglio 'vabbeh' o 'vabbhe'?
Minchia, mi sto impallando AHAHA
a momenti scatto, vuoi fare il marcio. AAAH COS'E' CHEDE', AAAH COSA C'E'?
Voglio andare dove ballano la daaaaaaaaance, con le tipe della danceeeeeee.
Faccio storia con le rime, do steroidi alle rime, ho gli asteroidi e le stelle vicine.
Hai un gran futuro alle spalle, riguardo al rap: non avrai altro dio all'infuori di.. GUE'.
A scuola ero bravo in educazione fisica col fiato #perversionetime69
QUANDO ARRIVO DEVI FARMI PASSARE, PERCHE' SAI CHE DOPO SPACCO IL LOCALE E TU TI SEI PRESO UNA BOTTIGLIA, MENTRE LA MIA FAMIGLIA QUANDO ARRIVA SI PRENDE IL BAAAAAAR
RIEMPIO IL POSTO E DOPO SPACCO TUTTO, ZZZZZIO
RIMEPIO IL POSTO E DOPO SPACCO TUTTO, ZZZZZIO
DOGO, E', FIERO... (?)
questa parte non l'ho mai capita e.e
Marra é sempre nuovo quindi grida BELLLAAAA, al mio 3 BELLAAA, uno, due, tre, BELLAAAA.
king del rap.
Nooon agitarti, resta immobileeeee.
Fuori quanto é brutto il tempo, però si é calmato il vento, il mio sguardo é meno freddo questo inverno passerà.
Ogni cosa c'ha il suo tempo, chi ha pazienza riuscirà......
In vino veritaaaaassss.
Non mi piace Killa, però quella canzone é.. Hmm.. Mmh.. Ehrrrrrrr... (?).. Ascoltabile :3
questa é la mia recensione di bentornata e.e
ho qui ciò che fa per te, io so darti fuoco baby non lo spegnere.
Io che ascolto queste canzoni é davvero.. Aaaah D:
odio il rap, però marracash e i club dogo non sono tanto male.
Anche se non li amo, ecco.
Basta.
Me ne vado.
Sono sicura che aggiornerai tra un po' molto, vero?
Vabbé, aspetterò ... D:
non sono una persona paziente, comunque.
Okok, me ne vado, non spingere.
Scusami eventuali errori, mi scoccio *srotola il nastro adesivo* a rileggere.
Ciao, stylli, je t'aime nonostent tutt.

19/07/12, ore 12:42

ciao! scusa se non ti ho risposto prima al messaggio privato ma in questi giorni non sono a casa e qui di non ho internet fisso, ora ho trovato qualche linea di wifii dal telefono. spero duri ancora per un po'.
Avrei voluto recensire il capitolo che hai postato ma, non avendo internet, non ho potuto. - capitan ovvio -
Quindi ti dico ora qualche parolina, se la mia mente appena sveglia ce la fa.

Si, ti ho odiata perchè non postavi più e tipo quasi un giorno si e l'altro pure entravo su efp per vedere se avevi aggiornato. Sarò entrata sul tuo profilo più di quanto non sono e tratta sul mio, lol
Però ti capisco, anche io ho una storia (più di una storia) che dovrei mandare avanti, ma faccio schifo e bho, non ho idee. La tua storia, giuro su tutto quello che vuoi che, mi piace. Davvero. E il capitolo è lkjuhgdgfjska.
Amo il modo in cui scrivi e, la storia, la terrò nei preferiti fin quando non la finisci. lalalalala
Anche se, per favore, NON FARMI MORIRE DI VECCHIAIA. Non postare ogni mezzo secolo, potrei venire a prenderti e picchiarti. (?)

- Ok, sento che internet mi abbandonerà tra 3....2...1... -
no, sono ancora qua.
ok, cccccccieo.
Sofia, c:

19/07/12, ore 11:30

Ok..la tipa che ha recensito prima di me ha detto le stesse cose che penso io..quindi me la svio e non scrivo un poema u.u Boh..io spero nella coppia Ellie-harry e non ellie-louis perché il Tomo non me la racconta giusta (?) nel senso..penso che faccia il filo a Ellie solo per sentirsi migliore di Hazza..mentre quest' ultimo credo ci tenga veramente alla protagonista, sotto sotto :) Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo..aspetto con ansia di sapere il punto di vista di dj malik (?) perché é un tipo così tremendamente misterioso!!!! Baaaaci, Giada xx :3

18/07/12, ore 22:55

Tu che ti aspettavi solo due recensioni... Sappi che la mia recensione è la numero 56. Già, già. E sul serio, non chiedere scusa se pubblichi tardi, se hai dei problemi risolvili, io come ti ho detto so aspettare e come vedi ho aspettato. Anche se non ti conosco ci tengo alla tua felicità, quindi prima sii felice poi scrivi quando vuoi. Non so se ho reso il concetto. Non sono molto brava con le parole.
Passiamo al capitolo... (finalmente, dirai) come sempre il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Ho riso come un ebete dalla prima all'ultima riga, specialmente ai "riferimenti puramente casuali a Perrie Edwards", no seriamente hai avuto un'idea molto più che geniale. Incredibile. Perfetta e sopratutto divertente. Louis che pensava di essere meglio di Leonardo Da Vinci, semplicemente inimitabile e ovviamente tanta stima per Harry che smonta i suoi pensieri.
Come ha detto Harry secondo me il professore era sul serio in piena astinenza, suvvia era sola una gomma da masticare, anche lui non avrà fatto canestro al primo colpo almeno una volta in vita sua. Calm Down Hastings.
Sinceramente il preside Harris mi sta simpatico, non so il perché. Secondo me ha capito che c'è qualcosa che sta per nascere tra Ellie ed Harry e l'ha fatto apposta a far fare lavori per "l'ambiente" in spiaggia. Non faccio supposizioni ma per me scoppierà l'amore in spiaggia. "cause baby you're a firework" *canta* No va bene non far caso ai miei momenti sclero, sono assolutamente più che normali.
Louis... boh è strano quando è con Ellie non è poi così stronzo come sembra, però non ho ancora ben capito le sue intenzioni con Ellie, forse la vuole avere vinta nei confronti di Harry oppure può darsi che gli interessi, anche se credo che la prima supposizione sia più logica. E poi l'ha detto anche il nostro Tomlinson che Harry sembra innamorato. Lui non vuole ammetterlo ma in realtà è completamente presto da Ellie, gli e lo ha dimostrato in qualche modo. Staremo a vedere. Tutto sta nelle tue mani mia cara e sappi che posso attendere anche secoli per un nuovo capitolo. No, vabbè non proprio cent'anni però posso attendere.
Con questo credo di aver detto tutto. Sì, lo so ti ho annoiata, la prossima volta farò una recensione un pò più corta, non voglio annoiarti. Sappi che è la recensione più lunga che abbia mai fatto per un capitolo e te la meriti. Anche se la parola essenziale di questa recensione è "complimenti". Complimenti per il magnifico modo in cui scrivi e fai sognare le persone mentre leggono. Complimenti per questa splendida storia. Complimenti per tutto insomma.
Lots of love. Jessie xox

18/07/12, ore 20:31

Mamma mia, sei una grande.
Inizierei a farti milioni di copia e incolla delle mie parti preferite di questo meraviglioso , coinvolgente e divertente capitolo, ma poi capisco che dovrei riscrivertelo tutto ,e non ha senso.
TU L'HAI SCRITTO - grazie a Dio che esisti (?) - E TU SAI COS'HAI SCRITTO! ahah, ok, la smetto di dire scemate!
Harry e Louis sono fantastici insieme, e Ellie è una figa.
Sono proprio curiosa di sapere che succede quando andranno a pulire la spiaggia! ***
Io li shippo un sacco, sono bellissimi insieme, ma i loro batti becchi sono i meglio!
Mi interessa anche sapere cosa accadrà tra Zayn - quanto è bello - e Julie! (:
okay, avrai capito anche dalle altre recensioni che anche se hai postato dopo un sacco di tempo, la gente continua a seguirti, te lo meriti ASSAI! ;D ahha
bene, il capitolo era scorrevole come al solito e mi hai lasciato sulle spine, quindi baby.. CONTINUA!
Ti imploro in ginocchio , ecco.
con amore,
Stoopid!

18/07/12, ore 20:13

Ciao meraviglia di una ragazza. Come va? spero tutto alla grande,sai? non mi piace vedere le persone star male,per niente.
Beh,vedi come promesso,sono qui da te,per la prima volta a dirti tutto ciò che ho da dirti sulla storia da tempo ormai. Ti avevo detto che ti avrei lasciato una recensione entro stasera o domani, e visto che stasera non sono uscita, lo faccio. contenta? credo di sì,boh,non lo so sinceramente.
Sto scrivendo questa recensione con una canzone deprimente che fa da sottofondo,sai? lol, lo so che non te ne fotte perciò cambio decisamente argomento.
Vediamo, vorrei dirti innanzitutto che seguo questa fan fiction dal primo capitolo in poi e,con il tuo permesso,oso dire che sono tutti semplicemente stupendi. Con ogni capitolo riesci a coinvolgermi in una maniera impressionante, non so, è come se io facessi parte della storia in un certo senso. Lo so,tu potrai credermi pazza,ma mi coinvolge così tanto la storia che credo di viverla in pieno. E sai un'altra cosa? ti ringrazio. sì,hai capito bene. ti sto ringraziando per l'emozioni che mi trasmetti, ti sto ringraziando perchè non immagini quanto i tuoi capitoli mi risollevino il morale quando non va niente per il verso giusto,sul serio. Ti ringrazio infinitamente per trasmettermi così tante emozioni e per farmi spuntare un sorriso,sempre, con ciò che scrivi,davvero.
Credo che io non abbia saltato niente quindi mi dileguo a leggere qualche altra fan fiction.
Ah,quasi dimenticavo: non finire in manicomio per questo,mi raccomando altrimenti mi sentirei troppo in colpa e verrei a farti compagnia.
Vabbè,ora vado sul serio e grazie ancora. non immagini quanto mi aiuti. Un bacio, e a presto. :')
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 08:15 pm)

18/07/12, ore 17:09

Ok, il "p.s." è stato decisamente fantastico: "   Perrie è una bella ragazza, ha talento, ma non mi sta simpatica". Non potrei essere più d'accordo. Ovviamente, con questo non voglio offendere nessuna fans delle Little Mix, tantomeno Perrie stessa. Comunque, passando al capitolo ....è come al solito fantastico!!!=) X) Certo, la prossima volta non vorrei ricorrere alle minacce per farti aggiornare prima ma se servisse, sappi che lo farò!!!! :) :D Ellie è una bomba nel vero senso della parola: cioè, ha sempre la battuta pronta come a dire "chi più ne ha, più ne metta"  e Harry, beh...mi da un po' fastidio che stia prendendo in giro Ellie ma di sicuro la loro storia d'amore finirà con un sacco di love, tanto love!!!!=)=) Ciò che mi manca di più in questo capitolo sono Julie e Zayn: io adoro la loro coppia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per saperne di più sulla vita privata di Zaynuccio!!!!! ;) ;D
Baci G. xx
p.s= Beh, che dire...aggiorna presto (Guarda che se non lo fai vengo a prenderti a calci nel sedere, ti ho avvisato!)!
p.p.s= Guarda che scherzavo nel p.s...Si lo so, sono un' gran pezzo di idiota (O forse un'idiota intera, chi lo sa!)!=)

18/07/12, ore 15:37

Non hai idea da quanto tempo aspettavo per leggere il continuo*O*
E finalmente eccolo! Ed è bellissimo! La parte in cui Lou disegna è divertentissima. Ed il prof che crede sia una caricatura!? Epico! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 13, davvero! Sto fremendo! :)
Un bacio Kiss me Styles! :*

18/07/12, ore 15:17

Stupendo come al solito,ovvio. O anche di più?
Resta il fatto che amo sempre più la tua fan fiction e spero che il prossimo capitolo lo posti prima del previsto,mi hai fatta aspettare troppo èé
Scrivi stupendamente (?) E la tua storia merita di essere nei preferiti,ma povero Louis ci è rimasto a cazzo çç
Una piccola possibilità? *occhi dolci*
Vabeh tolgo il disturbo,ho già rotto le palle abbastanza èé
un bacione**
spero in una tua recensione alle mie due fan fiction. Non sono molto lunghe,una è di sei capitoli,l'altra di tre.
a presto,
una scassapalle (?)

18/07/12, ore 13:23

Stupendo, continua non vedo l'ora ** E anche se spero che Ellie si metta con Harry, vorrei che almeno lei e Lou diventassero amici :D

18/07/12, ore 13:14

ahahhahhahahahhha ogni riferimento a perrie e puramente casuale. ceeeeerto!!! hai fatto bene a metterla. sono morta dal ridere. non la sopportooo!! comunque. si ti devi fare perdonare!! voglio scoprire tutto su zayn quindi non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo anche se purtroppo non potro leggerlo subito :( questo capitolo devo ammettere che non e dei migliori ma solo perchè ovviamente essendo un capitolo di passaggio non ci sono colpi di scena ma come dici tu ci rifaremo al prossimo!! comunque brava lo stesso!! un grande bacio e a presto!