I wish that was me
di unbroken_

OMMIODDIO *------------*
Ok, ho amato questo capitolo in modo indescrivibile. Adfhsklalsl, diciamo che i flash di Julie su Zayn sono molto condivisibili, ecco :') ahahahah, che poi abbiamo pure lo stesso nome, quindi... LOL
vabé, fatto sta che non vedo l'ora di vederlo mezzo nudo (o anche tutto, eh :'D) nel giardino della Julie, a riparare un fienile, o quello che è v.v yeah :D
Liam è tanto dolce e premuroso :3 Niall...  mi stanno venendo dei dubbi o.o perché era così irritato dalla presenza di Louis? *suspense*
Ti avverto: adoro Harry incondizionatamente *w* Cioè, me lo sposerei! <3 Daaai, Ellie, muoviti e scopatelo e.e ehm, *si corregge*, voglio dire, innamorati di lui in modo puramente platonico :')
Vabene, ho finito di sclerare come una povera folle, ahahah, è che 'sto capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,

Firelight_

IO TI ADORO.
No vabbč la scena con Styles bagnato č stata bellissima ahahhah!
Louis mi sta un po' sulle balle, Ellie DEVE stare con Harry. CHIARO?
Il personaggio che mi piace pių in assoluto č Julie.. mi ricorda tanto me (?) anche io sclero quando mi piace un ragazzo #TROLOLOL
Come al solito scrivi benissimo, continua cosė :D

fGGNFHKFDKGHKN ** è ancora più stupenderrimo degli altri. Harry alla fine,cavolo ** ha fatto rabbrividire anche me :3 Louis e il suo sorriso da ebete LOL  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

bellooooo mi č piciutooooo xD
continualo presto!
voglio vedere cosa succede quando zayn va a lavorare a casa di julie!
baci xx

Spero che tu non abbia cambiato niente, perchč non ho riletto ._.
Ok, sai giā cosa penso del capitolo. E' figo, yeah.
Ovviamente non puō mancare la coppia Niall/cibo. E' sempre la parte migliore del capitolo. HAHAHHHAHAHHAH
Ok, conteniamoci '-'
Anyyway, that's cool. Very, very cool.
That's all.
Love ya so much, girl.
xx, your crazy friend.

06/03/12, ore 20:52

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

05/03/12, ore 21:37

jrwnvuoeorreouer questi Tomlison e Styles così bastardi sono meravigliosi uù
e anche Zayn che è un tipo tutto strano è figo!
mi piace tanto questa storia :)
la mia preferita è Julie hahah è troppo simpatica:)
continua al più presto bellissima ♥ bacioni!

03/03/12, ore 15:05

Ciao (:
Sono di corsa ma comunque mi fermo a commentare!
Allora, il capitolo non presenta grosse imprecisioni di carattere grammaticale e stilistico, e questa č una buona cosa (: credo semplicemente che (soprattutto all'inizio) le cose siano un po' troppo affrettate, mi riferisco ovviamente alle relazioni tra i personaggi. Comunque l'autrice sei tu, quindi comunque dovremo aspettare per vedere come si evolverā la trama (;
N.

01/03/12, ore 22:12

hjdasbk.jhdlf-hnsd-jknsdf
c'è Flampauls che scrive che questa ff è una bomba!
no davvero, credo di morire, mi piace assolutamente, zayn, sguardo indifferente.
Oh babe continua :')

01/03/12, ore 22:11

Non puoi lascirci così ç____ç
Anche io voglio sapere perchè quel bonazzo di Zayn sta a casa di Julie!
Spero proprio che Ellie andrà a quella sottospecie di appuntamento con Louis! Voglio vedere cosa succederà :3
Lo sguardo assassino di Harry mi sa di gelosia e questo mi piace (?)
Vabbè!  Spero che continui presto perchè la tua storia è davvero bellissima! *-*

01/03/12, ore 21:56

scherziamo?
cioè mi vuoi far morire così?
LA AMO!
davvero, c'ho messo tre ore per leggerla tra telefoni e twitter ahahah ma ce l'ho fatta e credo di essermene innamorataa Awww **
leggo il resto jlsdnjlasblfjhbasdjk.
continua babe.

01/03/12, ore 19:10

eccomi qua <3
aljaskdjaslkfjhkfld è belliffimo. (?) **

28/02/12, ore 16:37

Qusta storia è davvero bella! Mi sento proprio la protagonista :P
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti :*

28/02/12, ore 16:23

Ehm, ehm *fa colpetti di tosse*
Te l'ho detto che sono di poche parole? Bene.
AALLRIGHT, partiamo dal principio.
Louis.
Uhm.. ok.
Si, certo. Ok. Cazzo lo amo! į_į ti svelerō che la coppia Ellie/Louis mi alletta *^* maaa passiamo oltre.
Uhm. Amo Niall che si soffoca con il pomodoro. Molto realistico, sisi. u_u
Thaaaan, Zayn imbarazzato (?) e Juliie. Mi ricorda un po' me in certe situazioni '-'
Oook. IT'S ALLRIGHT. VERY FUCKIN' GREAT.
Lālālālālālālālālā, mi sento molto inglese in questo periodo #FUCKYEAH
You're amazing, babe! COME ON! WOO-HOOO!
SUPERMEGAFOXYAWERSOMEHOT! (cit. Darren)
Ok. Mi sono appena resa conto che la recensione non ha molto senso. MA NON E' COLPA MIA SE STRAVEDO PER QUEI CINQUE RAGAZZI!
Scusa, mi sono sfogata. Poi ti spiego.
Ok. Per fortuna che non ero di molte parole, sto straparlando. '--'
Ok. bast. Me ne scappo in America. Andare a Londra mi farebbe troppo male.
CHRIIIS I'M COMIIIIN'!!!
Ok. bye. xoxo

28/02/12, ore 15:19

Te l'ho sempre detto che io trovo questa storia pazzesca! voglio sapere perchč Zayn č arrivato a casa *O* quindi sbrigati a scrivere che non voglio aspettare neanche un po' ok? OK <3
Sciao amica del Bronx! :D