I wish that was me
di unbroken_

11/06/12, ore 14:59

ooooo ma io adoro alla follia la coppia Zayn\Julie
non vorrei essere discriminatoria ma tra Harry\Ellie e Zayn\Julie, preferico la secondo, non lo so mi trasmettono più curiosità mi appasssionano di più!
povera Julie sta cercando in tutti i modi di farsi notare e lui non la calcola di striscioooo poverinaaa :( però mi piace la cosa perchè rende tutto più interessante e emozionante e ihguihfefhfgfuebygfuhf
poi Ellie è un fottuto genio peccato che lo sia anche il nostro Malik, chissa magari se lui non avesse avuto quella "brillante" idea, magari sarebbero rimasti più tempo lì dentro e forse sarebbe sucesso qualcosa, magari sarebbero diventati amici *____* o magari lui avrebbe finalmente visto lei sotto un altra luce, anche se secondo me in fondo in fondo gli piace Julie *___*
ok basta sto fantasticando troppo ;)
comunque adoro quando Julie fa quelle descrizioni di Zayn, sembrano così reali che prima istintivamente ho alzato li occhi dallo schermo sperando che si presentasse davanti a me la stessa situaziione :( ILLUSA :( vbb sognare non ha mai fatto male a nessuno ;)
*awwwwwa*
ok ora basta davvero hahahahah
al prossimo capitolo ;)
Baci,
Una ragazza che adora la tua storia ;)

11/06/12, ore 14:46

lsirufmldiesn,eodfc,
come fai a dire che con questo capitolo ci hai deluse? cioè spero tu stia scherzando. uù
E' semplicemente stupendo, e non contraddirmi.
Zayn e Julie? Dio,se li adoro? Sure. Sono magnifici :3
Malik è proprio un bad boy, ed è per questo che lo amo. ♥ ♥
Amo anche il fatto che lui non si sdolcinato come gli altri!
Amo questa storia e amo questo capitolo. (:
E poi finalmente dopo tanto tempo Zayn ha parlato!
Anche se però facendolo è solo riuscito ad ottenere una discussione,ma dettagli. e.e
-Mi chiamavano cupido Gray.-
AHAHAHAHAH non puoi immaginare quanto ho riso a questa battuta,sul serio.
Ellie :') è solo grazie a lei se zayn e julie hanno proseguito il loro litigio,
quindi credo che dovremmo rivolgerle un massivo grazie. c:
Anyway io vado a consumare il mio pasto, tu intanto prosegui alpiù presto!
Perchè io devo e ripeto devo sapere quello che succederà in seguito.
#muchlove
-J xx :)

11/06/12, ore 14:26

prim a recensire, yeahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! che dire?? quando Julie zayn si metteranno insieme moriro dalla felicità, una morta felice (?) ahah, la parte di Toy story è micidiale e anch'io voglio una migliore amica che mi chiudesse in una stanza con zayn, gli salterei addosso all'istante *argh* (?) ok, pensieri casti, pensieri casti.... ohm... ok, tornata nel mondo dellle persone normali, non ti sto a dire brava perché è sottointeso e adesso scappo a chiudermi in una stanza col bel pakistano(?)
kises
Megghy

10/06/12, ore 14:23

allora, questo capitolo non era uno dei miei preferiti però mi è piaciuto perchè si vede come ellie sia piena di grinta ma sia anche fragile ( quando si incazza col padre e poi piange xD )

devo dire che mi aspettavo un bacetto tra i due! ma neanche quello O.o xD neanche uno piccolino xD
Mi dispiace un po' per Louis che si è lasciato scappare la tipa... però chissà cosa succederà nel prossimo xDxD

a proposito: VELOCE VELOCE VELOCE !!!! please <3

Un bacione <3
sei fantastica **
Roby =)

10/06/12, ore 14:00

Bello il capitolo !!
devi smettere di dire che fanno schifo i tuoi capitoli perché non è per niente vero <3
devo proprio dire che sei davvero davvero brava a scrivere !! Complimenti xD

10/06/12, ore 13:11

Ciaoooo!!!!
bello questo capitolo!!
Io ovviamente adoro la coppia ZAYN e Julie!! <3
io spero che nei prossimi capitoli sia un po' più socievole xD
comunque sei bravissima!! ^^
Continua così ;)

10/06/12, ore 10:26

Ehi xD
Bello il capitolo peccato però che zayn é così indifferente D:
Non importa xD vedró nei prossimi capitoli xD
Se tutte le volte che fai ritardo metti le gif di quel FAIGO allo ritarda più spesso
=)
Un bacio
RobyMalik

Bello questo capitolo !!!
Volevo proprio vedere la faccia di Harry con il cocktail sui suoi ricci perfetti ** awwwwwwwwwwwwwwwww!!! ^^

10/06/12, ore 09:41

Ciaooooo!! Che bella storiaaa!!! Sei molto brava a scrivere e per favore fai in fretta perchè non so quanto resisterò senza sapere che ci faceva zayn da loro!!!!! (dal mio nome si può capire che AMO zayn <3) Grazie ancora della storia=) Un bacio RobyMalik =3 Ps: lo so sono nuova!! =) mi chiamo Roberta =]

09/06/12, ore 22:28

molto BELLO...continuaaaaaaaaaa.....voglio sapere di + sul conto di zayn e julie....<3<3<3....XD

09/06/12, ore 16:56

Eccomi qua qua qua qua.
Finalmente recensisco la tua storia .dite grazie. Non voglio fare la solita recensione dove dico che questa storia è troppo bella e che tu devi aggiornare. NO. non che non sia vero.
Ho deciso di farla più lunga, come la fanno le altre. inizialmente ero tentata se copiare o no l'intero capitolo. ma ho deciso che non lo copierò perchè non voglio essere spammata come è successo a te. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHTIHANNOSPAMMATAAHAHAHAHAHAHAH. non so se te ne sei accorta ma tra le risate c'è scritto TI HANNO SPAMMATO. l'ultima affermazione mi ricorda tanto quando sara scrisse ahahahahbananaahahahahah e poi nessuno aveva trovato la parola banana.
Ovviamente tutto quello che ho appena scritto riguarda il capitolo. Vorrei tanto sapere quante parole ho scritto fino ad adesso comunque ho scritto taaaanto.
Non ti saresti mai aspettata da me una recensione così lunga soprattutto da una come me. ma non farti strane idee mi sto scocciando e questo è l'unico modo per reprimere la noia.
vorrei tanto continuare perchè ho tante cose da scrivere tipo che l'altra notte ho sognato che mangiavo i biscotti al cioccolato. è stato il sogno più bello in tutta la mia vita. comunque continuando devo recensire anche francesca altrimenti si incazza e io non voglio morire a soli quattordici anni. ho scritto quattordici in lettere e non in numeri perchè volevo scrivere molto. e anche questa spiegazione è stata fatta per fare la recensione più lunga.
adesso ti saluto BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

08/06/12, ore 20:52

lo sai che mi hai illuso moltissimo? lo sai? Lo SAI? bene ora lo sai
TU NON PUOI ILLUDERMI COSì,credevo che alla fine ci sarebbe stato un finale da oscar con gli "awwww" del pubblico çç
invece no. Beh grazie tante.
Mi fai morire il povero Styles però,cioè poveretto mi fa troppa pena :(
comunque scrivi da dio,te l'ho mai detto?
e te l'ho mai detto che mi innamoro sempre di più di questa storia? ora lo sai c:
Comunque io so che in fondo...davvero molto in fondo,sotto quel cuore di pietra di Ellie c'è un cuore tenero,come i biscotti a forma di cuore al cioccolato della mulino bianco :') (?)
Voglio sapere quando li fidanzi,voglio vedere come si comporta Ellie da fidanzata e come va a finire tra Zayn e Julie c:
sei unica Bronxana!
Aggiorna al più presto,PLIZ :)
un bacio al sapore di rap (?)
La tua amica del bronx. c:

08/06/12, ore 20:20

voglio sapere di questa cena super famigliare..anche se Harry mi sa di intruso HAHAHAH
comunque sono curiosissima di sapere che succede tra Zayn e Julie..non so se te ne sei resa conto ma ho un debole per Zayn quindi chissà che combina :O
corro a leggere l'altro.
Ciao bellissima bronxana :3 xx

08/06/12, ore 20:05

LA AMO QUESTA FF . Mi è mancata tanto :(
beeeh allora partiamo dal fatto che quando hai fatto la descrizione di Amanda sono morta :'D
-Amanda…ecco qual era il tuo nome. In effetti ricordavo solo che iniziasse per A ,forse perché ‘a’ ricorda un urlo…giàquel suono ti si addice particolarmente.- alluse acida alla sera in cui beccò lei e il padre inscenare ‘il film horror’.
HAHAHHAHAHAHHAHAHH te lo giuro ho riso come una disperata :')
comunque corro a leggere l'altro capitolo! BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA <3
ciao Bronxana inside of my heart. Yo

07/06/12, ore 20:32

NUOVA LETTRICE.
da ieri.. mi ha incuriosito il riferimento ai tuoi personaggi nella ff My best friend's brother di Pettyfer! :D

E' bellissima, non scherzo. E mi hai fatto anche piangere in questo capitolo.
Mi piace molto il triangolo Louis/Ellie/Harry, è complicato e mi piacciono le cose complicate. ùu

comunque non capisco perchè ti impunti a dire che tutti amano Zayn e Julie.. insomma, si, anche a me piacciono ma mi piacciono ugualmente le parti in cui si parla di Ellie, Lou e Harry. Anche Liam e Niall ovviamente ma gli altri hanno ruoli più di rilievo diciamo :)

beh.. la mia è assolutamente una recensione positiva e spero di leggere presto il prossimo capitolo! :D

-Ali xx