I wish that was me
di unbroken_

28/12/12, ore 13:40

ciao, volevo iniziare con il dire che amo la tua fanfiction ma nonostante questo devo mettere questa recensione in neutra. perchè? Allora tu, scrivi davvero bene , hai pochi errori di ortografia ed è ok, ma questo non è il punto.
Penso che il contesto,la storia, in se' è stupenda, personaggi, e tutto, ma credo che l'introduzione sia un po' troppo scontata, ossia, banale, molte ff iniziano in questo modo e si evolgono sempre allo stessa maniera, ma tu hai una storia diversa e poche persone lo capiscono; non prendere questo come un'insulto assolutamente, ne tanto meno una criticha, più che altro un consiglio, se vuoi cambiare la trama posso aiutarti io per dire, oppure no, come vuoi.
Non odiarmi per questo, ho espresso solo la mia opinione :)
ciao.

26/12/12, ore 13:04

Davvero bellissima, scrivi molto bene, e  mi intriga molto questo zayn misterioso, mmh vedremo. bye c:

24/12/12, ore 21:32

Yoo yo ma che capitolo faigo. o: Davvero!
Hai un modo originale di scrivere.
Anche se sai,sarebbe tipo dalla stessa trama la ragazza che odia Styles che è un 'puttaniere' no però la tua è incorporata benissimo,il testo è scorrevole e mi piace parecchio.
Anche la scena con Liam e Niall di mattina o la scena quando Styles le parla,insomma fà ridere c':
Quindi si,i like it. uu

24/12/12, ore 21:20

Ciao Claudia! c:
Allora come inizio devo dirti niente male davvero,forse perché è parecchio tardi è mi ci perdevo in alcune parti ma okay.lol
Ci sono pochi errori e non si notano più di tanto.E' bene anche il fatto che tu descriva molto insomma,e poi anche la corporatura è importante.
Non vedo il motivo di dirti di ritirarti,sei molto brava in questo campo,e devo dire che se continuerai a scrivere (non parlo solo di questa FF) ti potrai fare una maggior' cultura.
Come testo è scorrevole e ben scritto,come già detto.
Anche i dialoghi sono inseriti bene e .. poooi niente.lol
Direi che per ora tutto bene,continuo a leggere. c:

24/12/12, ore 02:12

Mh.. che ne dici di continuare a scrivere questa magnifica ff? No, dico sul serio è davvero cusibdidi mi piace molto e scrivi davvero bene. Voglio sapere come finisce, sia tra Harry e Hollie che tra Zayn e Julie, che tra l'altro sono la coppia che mi ispira di più.. Boh, sarà che ancora non si conosce bene l'identità di Zayn e la cosa è molto djsochdi. Comunque, continua presto! Love ya. Bacio xx

17/12/12, ore 11:21

Ma non avevi promesso che non sarebbe passato più di un mese? No, perché io é da allora che aspetto il capitolo Zaynoso! Spero perlomeno che tu non abbia smesso di scrivere, perché sarebbe davvero un peccato... È la sesta volta che rileggo la tua storia e tutte le volte la amo e rido come una deficiente, e mi arrabbio perché non hai ancora aggiornato. Spero che aggiornerai prima che io finisca di leggerla una settima volta! P.s. Amo il triangolo che in realtà non so se si possa definire triangolo Harry-helen-louis, non vedo l'ora di sapere che succederà!

19/11/12, ore 22:37

Hai partecipato al flash mob di Napoli, grande! E hai anke avuto il cd autografato e la foto con Emis Killa, che fortuna, sono felice per te! Ieri ho letto questa storia tutta d'un fiato, è mitica e ti meriti tutti i complimenti! A me Perrie piace, ma se a te no, rispetto le tue scelte, e tranquilla, non hai offeso e dato fastidio a nessuno ;-) Nn vedo l'ora di leggere il capitolo con il punto di vista di Zayn, anche se non aggiorni subito la tua storia rimarrà sempre tra le mie preferite!

16/11/12, ore 21:36

Continua presto, sei davvero bravissimaaa, come la tua amica Pettyfer. :D

15/11/12, ore 23:23

woooooow non so cosa direeee!!!!semplicemente stupenda grandiosaaa!!!Ecco ho trovato: sublimeeee!!!
No seriamente è bellissima l'ho letta tutta in una sera (anziché studiare)...niente poteva distogliermi...
Aggiorna presto ti pregooooo!!!Non puoi lasciarci in asso così!!!!!XDXD byeeeee

10/11/12, ore 21:56

Stupendo come le atre tre volte che l'ho letto..ma quando pubblichi il continuo??

08/11/12, ore 13:11

IO.AMO.QUESTA.STORIA.TU.DEVI.CONTINUARE.ORA.OK?OK.CIAO.BELLISSIMA. sidhfadsjfg c:

03/11/12, ore 22:49

è bellissima questa storia, devvero :D
spero in un prossimo capitolo al più presto :3

BACI **

27/10/12, ore 13:46

cioè, questa storia è meravigliosa e l'ultimo aggiornamento risale a luglio?? No dai scherziamo??! devi aggiornare! l'ho letta in un sol colpo, n
me ne sono innamorata, sia di julie che di ellie... please, non lasciarmi così!!ç_ç

25/10/12, ore 20:44

ciaooo ho letto tutti i capitoli tutto di un fiato ieri!! e devo dire, che la tua storia mi piace moltissimo!! ti prego aggiorna, xk sono curiossissima di leggere il punto di vista di Zayn!! u.u chissà cosa succederà sulla spiaggia...al prox capitolo!

24/10/12, ore 19:31

sono una 'new entry'(?) la tua storia è asdfghj stupenda
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,vedi di sbrigarti ಠ_ಠ ‏ahahah ok no ahah ma continua al più presto c: