I wish that was me
di unbroken_

24/02/12, ore 15:58

BEEEEEENEEEEE! Bel capitolo. Sicuro, io amo Louis e la situazione che so che si verrà a creare. That's so amazing!
LOOOL non ho niente da scrivere BAAAH. Mi piace Julie, credo che yu l'abbia capito da facebook, no? - Zitta! Dice...e chi mortadella anche lei...sai pesce immondo sa fare...-
MMh si dai. Sto sforzando il mio encefalo ma non ne esce fuori niente '--'
Ok. BAST. Làlàlàlàlàl sì mast.
Bye, love ya so much
xoxo Ury

24/02/12, ore 15:49

*OOO* ZAAAYN!!! Non vedo l'ora di vederlo in azione èè Harry e Louis,cavolo,sono due puttanoni O_O AHAHAHA Amber Riley,questo nome mi sembra familiare *---* dfsal. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo *^*

24/02/12, ore 15:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non puoi tenermi cosi' sulle spine mi fa male la pancia dalla curiosità.
Ma lo sai che non ci vuole nnt per prendere l'ascensore e sapere le cose in anticipo
tanto cambi ogni 3 minuti
Comunque sta FF e bella picciotta me gusta molto pubbila PRESTISSIMO...domani
Baci Anna xx

24/02/12, ore 14:37

Allora scriverò quello che mi ricordo. L'ho letto l'ho stesso giorno che hai aggiornato, quindi in pratica mo nn mi ricordo quasi niente '-'
Anyway, bel capitolo. Stronzo-Styles mi piace u_u
E AMO Niall e Liam! Sono così uvszvszk *--*
Fai entrare Zayn al più presto o sei morta.
Con questo ho finito. Ah! Fai i capitoli più lunghi la prossima volta._. Buuut, you're great! ;)
Bye, xx Ury

23/02/12, ore 20:30

CONTINUA...ORA...ORA...ORA...ORA...ORA... BELLISSIMA COMUNQUE ^-^ COMUNQUE CONTINUA.

23/02/12, ore 15:20

Ciao :D
Come promesso sono passata e sono davvero contenta di averlo fatto :) Nonostante sia soltanto all'inizio la storia sembra molto simpatica e le protagoniste molto divertenti. Attenta nella prima parte del prologo perchè c'è un po' di confusione, data dai periodi troppo lunghi e pieni (quindi) di davvero troppe virgole.
Oltre a questo non ho trovato difetti, i personaggi certo sono ancora acerbi ma spero che verranno meglio analizzati nel corso della storia e la trama in generale si presenta molto bene, con la storiella amore/odio non si sbaglia mai!
Domanda: non ti sembra un po' inverosimile che Ellie odi Harry senza conoscerlo? L'antipatia a pelle ci sta tutta, ma l'odio... vabbè :D
Mi piacciono molto i nomi (oh, la mia Julie!) e anche il ruolo che hai dato a Niall e Liam. Ora aspetto il ragazzo (Zayn XD) misterioso!
Avvisami quando aggiorni, mi raccomando!
Un bacio!
N.

23/02/12, ore 15:10

Adoro il modo in cui è scritta. La lettura è scorrevole e questo è un gigantesco punto a tuo favore perché se ne vedono pochissime di FF piacevoli da leggere nonostante i capitoli siano più o meno lunghi. :D Purtroppo non posso dire ancora se la trama e la storia mi piace perché comunque per ora sono solo 2 capitoli, ma mi ha appassionata e sicuramente continuerò a leggerla e a dirti cosa ne penso. ;P CONTINUA PRESTO! :D

23/02/12, ore 15:06

Cioè ma Harry è proprio un grandissimo pallone gonfiato! A parte il silenzio iniziale di Ellie mi piace come gli ha risposto :') Ha carattere! e credo che anche Harry l'abbia notato! Ehm ehm qui ci scappa qualcosa tra loro due u.u
Ciaoo
Fede xx

23/02/12, ore 14:58

Oddio sono troppo curiosa! Hai fatto bene a finire il capitolo cosi voglio assolutamente sapere chi è il tipo con il cappuccio! Forse Niall?! Lo scoprirò molto presto visto che corro a leggere il secondo capitolo!

22/02/12, ore 22:26

Grande passo avanti, sì uù

ADESSO, pretendo il prossimo capitolo, cioè è skabskavsoavsoavsi non capisco come fai a dire che scrivi male sinceramente.
Tu scrivi perfettamente *^*
mi sto incuriosendo molto, e chi sa come mai ho l'impressione che in futuro tra Ellie e Harry succederà qualcosa.

Manca Zayn :3

PROSSIMOOOOOOOOOOO, ADESSOOOOOOO, PROSSIMOOOO!
*cori da stadio*

Con affetto,
Breen.

22/02/12, ore 21:50

=D Hey! bellissimo *w* questa coppia sembra molto "affiatata" non vedo l'ora di vedere il continuo :P , il modo in cui descrivi , anche i minimi gesti quotidiani, sono di una bellezza unica nel suo genere. Ti voglio bene CLA' :P ! (nn sembro uno sconosciuto adesso v.v ) :P BRAVA!

22/02/12, ore 14:23

E' una storia davvero interessante, infatti è una delle poche che non mi scoccio di leggere.
Dovresti essere fiera di quello che scrivi.

22/02/12, ore 13:19

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

22/02/12, ore 13:18

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

21/02/12, ore 23:25

Se lo avessi detto di nuovo ti avrei menato davvero ;)
Che dire? che mi piace troppooooooooo *W*
Sara' che mi sento un po' Ellie come carattere xD
Cioè ho appena cominciato a leggerla e mi ha già preso un sacco!
Sarò ripetitiva, ma mi piace tanto come scrivi v.v

"Ellie attenta alla mano che mi sta venendo fame" qui sono morta per terra dalle risate x'D
Mi piace mi piace mi piace :3
kiss, tua @iLaRiettaiLoveU che aspetta con ansia il prossimo capitolo <3

P.S. Se la memoria non mi inganna, dovrebbe mancare Zayn, giusto?