I wish that was me
di unbroken_

02/05/12, ore 14:58

Ti prego continua al più presto!!! Voglio sapere cosa succede tra Harry e elly!! **
E poi anche tra julie e zayn!! Oddio sono troppo impaziente voglio sapere voglio sapere!! Dai dai dai daidai dai dai!!!!!!!
Forza forza!! Okay ora basta stoveramente delirando, vado bye bye!!: D
Daniela

02/05/12, ore 14:14

bella zia.Apro EFP con la voglia pari a zero,
poi vedo il capitolo e do' inizio al momento sclero.
Hai 35 recensioni,da me che cazzo vuoi?
La one shot ha bisogno di commenti,quindi passa quando puoi.

Adesso che mi ricordo,la stai leggendo proprio adesso.
Questo scambio di recensioni dovremmo farlo un po' più spesso.
Il numero vicino al nome del capitolo cresce piano piano
io intanto mi alleno con le rime,del freestyle divento sovrano.
Per far combaciare le ultime due rime,ho messo l'aggettivo al maschile
ok,basta,ci si becca domani a quella che tu chiami scuola e che io chiamo porcile.

fa schifo,oddio.ahahahahah.bella sis.

01/05/12, ore 23:01

Eccomi pure io
come al solito
in Ritardo u.u
Brava Brava Ire

30/04/12, ore 17:29

Ehilà! Eccomi,sono nuova! Cioè,stavo per andare al prossimo capitolo quando mi accorgo...che non c'è! Mi ha rubato il cuore e vola tra le seguite! Ragazza,tu mi vuoi morta! Ma quanto puó essere dolcioso Horan? E Malik tutto misterioso? *3*compilimenti, una storia favissima (?) (un incrocio tra favolosa e bellissima) Ok non prendermi per pazza...ma sembra Megan Fox versione storia! Attendo un aggiornamento :)

30/04/12, ore 14:52

Continua, o la mia frusta personale ti perseguiterà *-* MUAHHAHAHAHAHA. ok no.

27/04/12, ore 22:04

Ciao *W*
Ho trovato questa storia tra le consigliate della FF "my best friend brother" così sono passata a darci un occhiata :3
Per ora mi piace davvero tanto, Harry ha un carattere strafigo, tipo che mi sono innamorata di lui **
(Beeeene, mi innamoro di personaggi inventati -.-)
Anyway, più che una recensione questo era un avviso per dirti che sto arrivando a leggere tutta questa FF e all'ultimo capitolo lascierò una recensione davvero fatta bene.
Spero solo di non impiegarci troppo D:
Aryanxx

27/04/12, ore 16:00

Ciaooo :) scusa se ti lascio una recensione solo all'8 capitolo ma spesso non ho tempo, questa volta ne ho e ti recensisco!! La storia mi piace molto la trama è asdfghjklqwertyuiop è intrigante!! Poi io tu dico che sono fan sfegatata di Julie e Zayn (anche se non sono una coppia... Ma io so che lo diventeranno :D)!!!!
E questa Amanda sbucata all'improvviso dal nulla??? Mmmm che succederà?? Sono troppo curiosa perciò continua ;)

Anche io sto scrivendo una storia e mi farebbe piacere che tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi lasciando una recensione ;) grazie e al prossimo capitolo :D

26/04/12, ore 23:32

Allora allora allora... è tornata Amanda e soprattutto e dico SOPRATTUTTO si è sposata?!?! e il padre Tom non ha fatto sapere niente! -.-
Per quanto riguarda Julie, invece, è cotta proprio a puntino.
Per prendere un cerotto ha fatto un casino hahahah però sono dolci insieme, Zayn deve solo riuscirsi ad aprire u.u
Un bacio, Olly xx

26/04/12, ore 22:50

Ma dgkjfgbsdhgfkldhgfkjgkldfhk, due capitoli bellissimi e pieni di sorprese e colpi di scena, mi piacciono un casino!!
Sei bravissima babe <3

-Ve

26/04/12, ore 14:15

Dopo avermi fatto sognare eccomi qua qua qua qua.
STOOOOOOP. Bella fic.(cit.) HAHAHAHAHAHA

26/04/12, ore 10:57

Come sai preferisco la parte della storia con Harry, che è veramente Divertentissima, cioè non so spiegartelo ma mi sono sganasciata dalle risate. Non vedo l'ora di ritrovare la biondona rifatta e vedere come reagirà Ellie (sbrigati :DD). Inoltre visto che l'hai accennato mi dovrai spiegare il più presto possibile le motivazioni di Zayn, no?! Non riesco ancora a capire come possa piacere a Julie, però si sa l'amore è ceco. Bellissima anche la parte della finestra e geniaccio il fratellone, ahahah che figura... Come sempre bravissima, mi raccomando continua e facci vedere un po' anche Louis. Streghetta
Ps:Scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto molto tempo :D

25/04/12, ore 22:04

Waa, il prologo è bellissimo, insieme a tutti gli altri capitoli :D
Ora aspetto il nono capitolo e non fare tardi eh xD
Baci <3

25/04/12, ore 21:01

Il primo minuto Julie continuò a concentrarsi su quello che stessero dicendo, ma passò i restanti nove a contemplare sognante la bellezza di Zayn.
Tornò immediatamente nel mondo reale non appena notò che il ragazzo girò la testa nella sua direzione, rendendosi automaticamente conto che Liam la stava indicando sorridente tenendo una mano sulla spalla di Zayn.
Julie sgranò gli occhi e si abbassò all’istante.
- Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo.- boccheggiò scivolando sempre più giù con la schiena contro la parete.
- Che cazzo indica Liam? Che cazzo gli ha detto?...Che cazzo ho fatto?-
Si sedette per bene sotto la finestra coprendosi il volto con le mani.
- Mi nascondo e come se non bastasse parlo da sola.- borbottò senza scoprirsi il viso.
Però, se non fosse schizzata giù Zayn si sarebbe accorto che lo stesse fissando adorante e Liam non avrebbe perso l’occasione di prenderla in giro…non che quella reazione non avesse dato nell’occhio…
Julie sbuffò scacciando quegli inutili pensieri e fece leva sulle braccia per alzarsi.
No,aspetta.
Sopra di lei c’era la finestra e quasi sicuramente stavano ancora guardando quindi sporse solo di poco gli occhi per verificare.
Vide che Zayn si era avviato al fienile mentre Liam si stava chiudendo il cancelletto davanti.
Julie tirò un sospiro di sollievo e si alzò del tutto ricomponendosi i vestiti.
Appena alzò lo sguardo incrociò quello del fratello che agitò velocemente la mano salutandola con un sorriso fin troppo radioso per poi allontanarsi con Niall per la strada.
Julie lo seguì con lo sguardo impalata davanti alla finestra.

La mia parte preferita *w*
Quanto sei genia, ClàClà?
Zayn è troppo knailbdasfjkbuyasbfajsvbilvbylasbvrasb vyrleivbvyrgaj.
Spero si sia capita, no?! u.u
Noon vedo l'ora di leggere quella parte che anche tu vuoi scrivere,
quindi muoviti a scrivere bella gnocca,
perchè le tue 'fans' potrebbero uccidere on twittah. :)
so...c'moooooooooooooon.
Sara.

25/04/12, ore 20:53

STUPENDOOO!!
Non è vero che incasinato è stupendamente perfetto *w*
Corro a leggere il prossimoooo ;D
xoxo

25/04/12, ore 20:44

Bello, Bello, Bello :D
Sei veramente brava, la tua storia è jhsgasa e non provare a dire che questo capitolo è cacca di piccione caduta su un gelato calpestato senza pietà da un bambino pestifero. Intesi (?)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Non fare tardi eh ;)
Bacii <3