I wish that was me
di unbroken_

12/06/12, ore 19:51

Alohaa!! Sono una nuova lettrice C= come ti ho detto nel messaggio aspettavo di finire di leggere tutto per recensirti e ora eccomi qua =D Dire che tu e la tua FF siete spettacolari è riduttivo (riduttivissimo, si dice? Ahahah) Sei.. cioèèèè sei bravissimissima!! La trama della storia mi piace da morire, però devo dire che i momenti della coppia Harren (Harry-Helen) mi intrigano un po' di più di quelli Zanie (Zayn-Julie)... (Il nome Zanie comunque è proprio carino! Invece "Harren" non mi convince molto..) coomunque, dicevo, credo di preferire la coppia Harren perchè c'è un po' di freddezza da parte di Zayn e ora anche Julie si sta cominciando a scocciare.. però sarebbero così cariiini insieme *-* E poi mi è piaciuto taaaaantissimo il capitolo precedente (già che ci sto te lo dico in questa recensione ahaha) soprattutto il momento in cui Helen si.. lascia andare diciamo, e si appoggia alla spalla di Harry.. erano cooosì carini!! Per non parlare del discorso che Helen fa al "padre", le parole che ha usato erano veramente forti, e credo che proprio per questo mi sono immaginata perfettamente la scena e mi sono immedesimata nel personaggio. Lo faccio anche le altre volte, ma in questa scena sei stata davvero brava! Complimenti ancora, continua presto, un bacio
-Noemi

12/06/12, ore 19:10

Oh, ma Zayn proprio non capisce? Che faccia da schiaffi!
Bel capitolo, continua così!
A presto, Axie97 :)

12/06/12, ore 19:03

advadab,AMO QUESTO CAPITOLO. *---------------*
ok,se non aggiorni ti uccido. (?) lol

12/06/12, ore 18:06

Povera Julie (?) no davvero, mi dispiace un botto. Il signorino Malik dovrebbe comprare una dose di dolcezza (?) Ma Liam e Toy Story (?) Niall e i pop corn (?) che teneeeeeeeeeeeeri. No dai, Ellie ed Harry devono stare insieme prima o poi. Continua prestooooooo ;)

12/06/12, ore 17:43

Dovresti fare corsi di autostima cara ç_ç (?) questo capitolo era davvero hbfvhsnbchbfrvr e sinceramente il fatto che Julie abbia tirato fuori gli artigli me gusta e.e Voglio proprio vedere come si innamorerà Zayn considerando che l'ha trattata come una pezza da piedi a quella povera cristiana D:
Coooomunque, ancora complimenti e aggiorna presto bella :3
Un bacio, Raffa :D

12/06/12, ore 17:34

Ahahahahahahahah Niall che si dispera per i popcorn :3! Comunque.. Io questa coppia la amo ♥ sul serio, non vedo l'ora che Zayn inizia a darle più conto! E ancora non è successo D: decisamente no! Ma pazienterò.. Non vedo l'ora di vederli insieme ♥.. Cosa che succederà tra tipo 20 capitoli però.. Ahahah Certo Ellie come cupido non è il massimo.. Troppo squarusa ahahahah Cmunque la fan fiction è stupenda, la adoro! E tu sei troppo brava :) Aggiorna prestoo

12/06/12, ore 17:10

Adoro la coppia Zayn/Julie ma sopratutto adoro questa storia è una delle mie preferite :D Aggiorna presto Baci:)xx

12/06/12, ore 16:46

Non sai quanto mi eravate mancati tu e i tuoi capitoli! *___* Questo è davvero bellissimo! :33
Mi è piaciuto tantissimo come Julie non si sia fatta sottomettere da Zayn e come gli abbia risposto! E' stato orrendo invece il fatto che il ragazzo è stato così "cattivo" ( se così posso dire) con quella povera di Julie! Lei non gli ha fatto niente! ù___ù
Diciamoci la verità.. Ellie non è per niente brava come Cupido! LOL! .. Julie è stata molto meglio invece! ♥
Mi è mancato Harry in questo capitolo! :33
Ellie teneva con un braccio teso la maniglia della porta scorrevole ,ormai quasi totalmente chiusa, e ,rendendosi conto di essere osservata, sorrise facendo un cenno di saluto con la mano libera.
AHAHAHA Sgamata in pieno! LOL!  Diciamo che però i suoi "propositi" erano giusti.. la riuscita non è stata soddisfacente però! :/  LOL!
L'inizio del capitolo è stato comunque bellissimo! ..
- Oh,Julie ma fammi il piacere. Stiamo guardando una delle opere migliori di questa epoca. Così affascinante, interessante, avvincente, con mille colpi di scena, che ti prende dal primo sgua…-
- Liam.- lo interruppe brusca, guardandolo seriamente – E’ Toy Story.-
AHAHAH Stavo morendo! :33
Spero che non dobbiamo aspettare troppo per il prossimo capitolo! E quindi spero che aggiornerai al più presto! :33 Un bacio graaande! Alla prossima recensione! ♥

12/06/12, ore 16:33

Fantastica , non mi ero resa conto che avevi aggiornato . Mi fai schiattare dalle risate .

12/06/12, ore 16:03

Ok,non ho mai recensito perchè sono un po'...un po' tanto,a dire la verità,timida.Ma fossi io a scrivere mi farebbe piacere ricevere dei complimenti e tu te li sei meritati tutti.La storia è veramente bella :D
Sono una fan sfegatata di Ellie,ma adesso che la storia di Julie+Zayn sta ingranando comincio a tifare con tanto di coretti e balletti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,baci.

12/06/12, ore 15:54

u.u Ellie ma che combini?!?! Li hai chiusi dentro!!
Julie che amica birichina che hai!
ok dopo questa... posso anche mettere la testa sotto terra come gli struzzi...
no sul serio... mi piace la discussione ta Julie e il moro (?)
ora voglio vedere come va a finire tra Ellie e Harry.... non vedo l'ora!!
Aggiorna presto
XX Benny

12/06/12, ore 15:53

Non puoi immaginare quanto questa storia mi sia mancata!
Lo ammetto, Ellie è un vero genio, se fossi stata in Julie credo l'amerei per avermi chiuso nel capanno con Zayn! **
E poi anche se hanno litigato c'è da dire che fanno grandi passi avanti visto che poco tempo prima nemmeno si parlavano.

Comunque, anche se sei mancata un po' non importa se poi torni con sti splendori.
Complimenti, davvero sei bravissima.

12/06/12, ore 15:26

okay, la amo. amo questa storie e amo Julie e Zayn insieme!
per favore continua :)

un bacione, Feli :).

12/06/12, ore 15:25

Capitolo da urlo!
Sul serio. Mi è piaciuto tantissimo! Tu sei un piccolo genio! :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Un bacio grande grande grande Kiss me Styles:)

12/06/12, ore 14:40

Eilààà!
Come vedi sono passata per lasciare il mio parere :) Liam che adora Toy Story è davvero cucciolosissimo e Niall sempre affamato...bhè, è da Niall!! Julie è sempre più fissata con Zayn eh!? Beh anche io mi scioglierei vedendo Zayn che si asciuga il sudore dalla fronte con una maglietta che lascia poco all'immaginazione! Nel complesso la storia è scritta molto bene e ben organizzata, in poche parole mi piace!
Aspetto un nuovo capitolo,
un bacio,
Vi :)
P.S: so che potrebbe sembrare scortese ma anche io e una mia amica abbiamo cominciato a scrivere una fanfiction sui One Direction ma riceviamo poche opinioni, mi farebbe piacere se passassi e magari lasciassi una recensione tanto per farci sapere che ne pensi! Speriamo che ti piaccia. Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1072058