I wish that was me
di unbroken_

27/02/12, ore 16:03

Ma mi vuoi fare morire con i
Tuoi pernaggi eh??
Adoro Ellle , ma devo decidere
il maschietto Eh ?? sono afascinanti tutti e due, ma devo decidere
Mmmmmm non so ^^ XD
Good Ragazza  ^^ Bacio Ire
Ero emozionata sai ^^ XD
Quando ho letto la tua recensione sono rimasta colpita e poi
ti rigrazio <3 e vuoi che continuo Ok va bene lo faccio per e Un altra amica mia !!

27/02/12, ore 15:57

Waaaaa *°*
DIMMI CHE COSA CI FA Lì ZAYN e.e Secondo me la madre di Julie gli dà ripetizioni (???) E' la cosa più idiota che abbia mai detto in vita mia mi sa ahahahah
Liam è così BAKJALKJANFDASBDAGL *O*
Woooh sono ancora scioccata dalla apparizione (?) di Zayn :') Voglio vedere al più presto come continua, ti prego *w*
Taaaaaanto love xxx

27/02/12, ore 15:42

Ma ciaoo! Questo capitolo è meraviglioso! ODDIO DIMMI CHE COSA CI FACEVA ZAYN MALIK A CASA DI JULIE!!
NO...ma la conversazione tra ellie e louis è stata troppo dfbgvcgvfudf!
Visto che ho recensito?ù.ù
comunque , io ti adoro *-* questa storia mi piace troppo davvero, spero che tu aggiorni al piu' presto. SCIAO BELLA :D (lo so che è una recensione orribile ma non sapevo cosa scrivere! perdonami...)

27/02/12, ore 14:58

Q U E S T A S T O R I A E' D A V V E R O S T U P E N D A .

27/02/12, ore 14:55

CAZZO CLA ecco adesso anche tu mi hai rimasto con il bicipite appeso
si fanno ste cose a Me colei che condivide il tuo palazzo ????
Il fatto di Ilaria la ciambella ahahah stavo morendo dalle risate sulla sedia blu.*^*
Il personaggio di Liam mi piace un sacco :)
Anna xx

26/02/12, ore 15:53

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

26/02/12, ore 14:26

Finalmente possp scrivere questa recensione ....
Allora ti dico che questa è FF anche se è di solo 3 capitoli
già è molto bella tratta tutti gli arogomenti che io cerco  in una storia .
Aspetto con ansia che aggiorni :)
Anna xx

26/02/12, ore 13:35

Ok, inizio dicendo che la tua storia è fantastica *w*
Cioé, siamo solo al terzo capitolo e già la adoro, pensa un po'. Mi piacciono i personaggi di Harry e Louis, sono interessanti, e sono sicura che sotto sotto hanno un cuore d'oro u.u (ehm, sono solo una povera illusa? xD)
Ma, devo ammetterlo, io vorrei troppo vedere Zayn e Ellie! *O*
Il personaggio di Zayn è misterioso e intrigante da morire, spero proprio che tu non decida di farlo avvicinare a Julie, bensì alla tua protagonista c:
Comunque sia, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao! :)

26/02/12, ore 11:54

Waaaaaa ma ma ma WOW! :D
Mi ha preso tantissimo questa storia, giuro *°* Non vedo l'ora di leggere il seguito, poi il tuo stile mi fa impazzire *-*
Brava, davvero! Aggiorna as soon as possible (?) <3

26/02/12, ore 11:48

Q U E S T A S T O R I A E' M O L T O B E L L A . :)

26/02/12, ore 02:27

"Zayn Malik. Un tipo strano. Ragazzo del Bronx" AHAHAHAH mi sto immaginando Zayn insieme ai dei Neri pazzeschi che fumano come i turchi e che spacciano droga come nei film (?) AHAHA non puoi farmi questo.
ceee allora io amo questa storia,è divertente e la A D O R O <3
ciao amica del Bronx,ci sentiamo su Twitter e continua mi raccomando :D ( sono @xdirectioner27 ahah) bacio :3

26/02/12, ore 01:24

Ciao (:
Vedi, basta avere pazienza e prima o poi li trovo trenta secondi per mettermi in pari con il capitolo!
Bene, nonostante sia strutturalmente molto molto confuso, trovo la trama molto tenera. Mi piace il fatto che una delle due protagoniste non abbia il fisico perfetto (non mi ricordo se l'avevo già detto O.O) e mi piace anche questo ruolo misterioso di Zayn.
Domanda: perché ci sono così tante virgole?! Frammentano il capitolo in una maniera assurda! Oltre questo non c'è molto da segnalare, forse solo un po' di confusione (come ho già detto) soprattutto nella parte uniziale, ma nulla a cui non si possa rimediare con la pratica!
Alla prossima (:

E gia anche io qui oltre a Francesca ^^
diciamo che anche io faccio Banner ^^
se ti va guarda la mia storia e vedrai.. Bacio Ire <3

25/02/12, ore 16:00

Il capitolo è scritto bene e la lettura è interessante.
Ho mezzo intuito il seguito però XD lo faccio sempre e spesso mi rovino anche la sorpresa.
Brava... continua; mi raccomando ;D

24/02/12, ore 22:32

Zitta! Dice...e chi mortadella anche lei...sai pesce immondo sa fare...- non terminò la traduzione, rendendosi conto di aver fallito totalmente. Ellie ne rise di gusto.
Ok sto schiattando dalle risate muahhahahaahhahahahahahah! scusami se ho recensito solo adesso, ma non me ne ero accorta ._.
davvero, ho visto tipo 20 tizie che aggiornavano, vedevo anche il tuo 'capitolo 3' ma non me ne so resa conto ._.
COMUNQUE PASSANDO AD UN ARGOMENTO NDIòWUUBFEASGBALHFRVNASEKGBSELBFVGEHLSGBòWKBGV, PORCO DI QUEL CAZZO ZAYN E' QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ZAYN IS HERE!
PORCO CAZZO, COME L'HAI FATTO *BELLO* NON HO PAROLO, PROPRIO IL MIO TIPO, SISI! E NON SO PERCHè *TOSSISCE* MI RIVEDO MOLTO IN JULIE! MAH...SARà UN IMPRESSIONE MIA U.U
GIURO CHE TI AMO CON TUTTA L'ANIMA. *-*
NON ASPETTO ALTRO CHE IL NEXT CAPITOLO :Q______
Vi consiglio solo di leggere questa magnifica ff.E' di una mia cara amica. c: *Francesca* : BeAlternative(Everything about you.YOU.), BELLE PAROLE *-*
E l'autrice del banner Pettyfer con My best friend's brother, MI HAI FATTO CADERE LE BRACCIA -_- HAI USATO COSì BELLE PAROLE PER ME -_-
VABBè MI ACCONTRENDO DAI, E INTANTO TI FACCIO UN ALTRO BANNER, CIAO BABE. XX C: