I wish that was me
di unbroken_

23/04/12, ore 19:30

io non so che scrivere sono così stanca. devo andare anche in piscina. NON VOGLIO ANDARE.Lo so che non centra una beata minchia ma ho sooooonno.

21/04/12, ore 23:52

La tua storia è assolutamente stupenda non vedo l'ora di leggere la continuazione! Complimenti sul serio, mi stra piace come scrivi :3

17/04/12, ore 22:37

Quando è sciolto e libero rompe i coglioni.Cos'è?Il laccio.
Proprio come te.Non ti piace la recensione?Pazienza,la rifaccio.
Di tipe buone come me su tutto il globo non ne troverei.
Ti convengo quindi con me non litigarci mai.
Sto pensando ai punti recensione strappatimi senza ritegno
dovrei proporre ad Erika di fare un bel convegno.
Fare la spia e dirle di come copi i capitoli nelle recensioni
lei ti bannerà e vedi in un attimo come sei fuori.
Il fatto è che anzicché scrivere sta roba mi guardo le doppie punte
per buttare giù qualcosa senza distrarmi dovrei chiudermi in un bunker.
Bella zia,passo avanti a recensire.
Anche tu.Passa da me.Non pensare solo a dormire.
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 02:58 pm)

17/04/12, ore 16:11

Ellie si girò di scatto nella direzione di quella voce rendendosi conto di essere a mezzo metro di distanza da Harry, che  si stava avvicinando al loro tavolino con un’aria fin troppo gioiosa.
Guardò immediatamente Louis, accusandolo con lo sguardo di non averle detto che avrebbero avuto visite, ma notò la sua stessa confusione.
- Non vi disturbo,no?- esultò Harry, ruotando con un gesto della mano una sedia vuota per poi sedersi a gambe divaricate.
- Certo che…-
sì.  – concluse acido Louis.
Harry ne rise di gusto. – Era un appuntamento? Mi deludi,Lou. Di solito non ti limiti a un bar all’aperto,poi. -
Non è un appuntamento.- sottolineò Ellie seccata dall’intervento di Styles.
- Allora non ho interrotto niente di importante.- disse rivolgendole un sorriso di sfida.
- Che sei venuto a fare?- lo rimproverò Louis, per la prima volta senza nessun genere di sorriso.
Harry sostenne qualche secondo di troppo lo sguardo di Ellie poi dedicò la sua attenzione all’amico.
- Sono venuto a fare compagnia al mio migliore amico.- esclamò agitando le mani per far sembrare la cosa eccitante.
Ellie credette di aver sentito il frinire di una cavalletta…in un film ci sarebbe stato alla perfezione.
- Non fare il coglione e dimmi che vuoi.-
- Come siamo scontrosi oggi.-
Harry.- lo richiamò Ellie.
- Si,dolcezza?-
- Primo. Chiamami ancora così e il caffè che è appena arrivato potrà risultare un’ottima doccia. Secondo. O ti muovi a dire che diamine sei venuto a fare o il caffè risulterà senz’altro un’ottima doccia.-
Harry sorrise e si rivolse a Louis,che lo guardava truce. –E’ proprio cari…-
Non ti conviene. Piuttosto se fossi in te prenderei in considerazione quello che ho detto. - lo interruppe Ellie.
- In effetti non mi andrebbe anche un caffè in testa.- la stuzzicò ricordando il sabato scorso.

questo pezzo mi fa morire *____________*
Tanto lo sai che scrivi irfujheruifherufheuirfherufherui ed è inutile dirtelo!
Mi sono immedesimata tantissimo in Ellie.

Much love!

17/04/12, ore 14:50

Bello questo capito mi piaciuto molto brava continua così
mi raccomando pubblica al più presto
La cosa che mi è piaciuta di più sono le foto alla fine
anche se sono praticamente morta sopra alla sedia blu di camera mia
Harry bhe non so perché ma con questo carattere mi affascina
Adesso tocca a te dire le cose a me!
Annaxx

16/04/12, ore 21:11

allora no me gusta para nada la coppia Harry Ellie perche' lui e' troppo stronzo ma lei con Louis e' ok anche se mi piacerebbe vederla con Liam <3 E poi non vedo veramente l'ora di leggere un pezzo tra Zayn e Julie uhuhuhuhu quindi aggiorna presto please!

15/04/12, ore 19:03

Non mi piace, lo adoro!
Sei brava a scrivere! Mi piace questa storia tanto che ho letto i sette capitoli tutti in una volta! HHAHAHAHA
Continua :D

15/04/12, ore 00:40

Here I aaaam :)

- Niente figli prima dei trenta, mi raccomando.-
AHAHAHHAH :'D ma io amo il loro rapporto complice c':

La scena del bar mi e' piaciuta un sacco :D
ti riscriverei praticamente tutte le frasi perche mi ha preso troppo **

- Le hai appena dato il tuo numero?- chiese giusto per essere certa di non esserselo inventato.
- Gelosa?-
- Hai pagato con il tuo numero?- replicò Ellie ignorando la sua provocazione.
- Pensandoci bene non ho mai l’ho ricordato a memoria…-
- Era addirittura finto?- le uscì sottoforma di domanda ma la risposta era più che ovvia.
AHAHAHAHAHAHAH xD

- Sei un fottuto manipolatore.- lo apostrofò seccata assottigliando gli occhi.
- Lo prendo come un complimento.- sorrise fiero di sé portandosi le mani nelle tasche del pantalone e iniziando a camminare.
che grande :'D

Ellie istintivamente lo ostacolò poggiandogli una mano sul petto.
Il desiderio di strozzarlo non era mai stato tanto forte quanto in quegli ultimi due minuti.
La mano era anche vicina al collo quindi le sarebbe bastato un piccolo gesto per…
No,Ellie. Trattieni i tuoi istinti omicidi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA x'D

otando la sua espressione Harry inarcò entrambe le sopracciglia divertito – Che c’è?-
- Mi ricordi tanto un cane…- mormorò dando involontariamente voce ai propri pensieri.
LOOOOOOL

- No!- rise per finta – Ho detto che quella tipa nella borsa ha un cane…ridicolo,no?- inventò non appena scorse con lo sguardo una signora che camminava qualche metro più in là ,non riuscendo però a trattenere una risatina nervosa.
Harry si girò lentamente ,sempre più confuso, nella direzione indicata a caso da Ellie, che non essendo più sotto lo sguardo del ragazzo, lasciò cadere la testa in avanti coprendosi la faccia con un mano.
Che.figura.di.merda.
decisamente AHAHAHAHAHHAHAHAHA x'D

Se le fossero esplose le tette il silicone avrebbe di sicuro distrutto tutto, la quantità per farlo c’era.
come fai a farmi sempre morire dal ridere? x'D

"-Sarà una preoccupazione cretina ma…..non è che Ellie e Harry vi scocciano,no? D:"
Ma anche no! Mi piacciono un sacco a dir la verita' :D

Dire che ho amato questo capitolo e' un eufemismo *----*
Aspetto con ansia il prossimo, sono davvero curiosa! :D
baaaaaci,
@iLaRiettaiLoveU

15/04/12, ore 00:11

Saaaaaaaaalve! <3
Probabilmente avrai pensato che sono morta in queste 3 settimane, ma sono ancora viva x'D
E sto recensendo FINALMENTE il capitolo, che non e' neanche l'ultimo c': (ti autorizzo a tirarmi pomodori ahahhaha <3)

"Harry non aveva certo dimenticato lo shampoo col drink. Il resto della serata l'aveva trascorso cercando di togliere la puzza infernale di alcool dai suoi adorati ricci."
AHAHAHAHAHAHAH e chi se lo scorda :') *stima per Helen*

"Guarda e impara? Come cazzo gli viene di dire a me guarda e impara?" AHAHAHAHAHAH x'D

"Cazzo fa? Mi abbraccia?" LOOOOOOL ma io amo questa ragazza :'D

"Un luminoso croissant gigante che fungeva da insegna alla nuova pasticceria la stava chiamando."
"Da domani faccio sul serio"
ceeeeeeeeerto! x'D ti giuro, sembro io.

- Ehi.- non aveva mai avuto la voce tanto flebile eppure si meravigliò che Zayn non l'avesse sentita.
Oddio è sordo.
AHAHAHAHHAHAHAHAH x'D *qui sono cascata dalla sedia*

"Preferì non allungare la mano per due semplici motivi.
PRIMO. Se avesse avuto un contatto con la pelle di Zayn nessuna forza al mondo l'avrebbe trattenuta dal saltargli addosso.
SECONDO. Una parte di lei le diceva che Zayn non avrebbe ricambiato il saluto."

- Non vieni?- chiese rivolgendosi a lei.
- Credevo di non doverti essere più d'aiuto.- rispose d'impulso.
- In effetti potrei scassinare la serratura, ma aprendo la porta con le chiavi della padrona di casa non rischierei di essere arrestato.-
ma LOOOOOOOL x'D

Mi e' piaciuto un sacco questo capitolo :D
Corro a leggere il prossimo :)

taaanti baci <3
@iLaRiettaiLoveU

13/04/12, ore 21:32

*Congaaaa te ne sei accorta di me su Twitter*
Ah bene hai visto ...su Twitter mi hai detto di leggerla e la lampadina del mio cervello si è accesa e mi sono ricordata
che non ho lasciato una benedetta recensione

Ed ora cosa ti dico ??? *pensa stile Winnie The Phoo* trovato
amo questo capitolo , come del resto amo tutta la storia *O*
C'è come ti escono questi capitoli ...mi devi dare lezioni di ...di....di...capitolismo(?)...bèh insomma hai capito vero?
*viviana calamti che sembri un emerita idiota* .........
Quindi ora ti dico che pretendo un capitolo a breve * come sono autoritara* no non scherzo me lo posti a breve vero?? * fa gli ochhioni da cuccilotto * dimmi di si ti prego *WWWWWW*
Dopo aver fatto le mie figure di merda ....e visto che si è creata un'atmosfera imabrazzante
la smetto di scrivere la recensione dicendoti un'ultimissima cosa
VAI FORTE RAGAZZA CONTINUA COSì ...#yeeep
*Slatella sitlie Heidi e lancia cuoricini *

13/04/12, ore 19:29

o deciso di fare una recensione addirizzata (?) Solo perchè dopo devo scrivere il capitolo uù La MIA è una mente geniale, già. Grazie per non avermi ringraziato, davvero. Grazie mille per avermi messa nel tuo angolino, grazie. Il capitolo è...nauhaj. Quando Zayn si è avvicinato a Julie era tipo un panda che rotolava giù da una collina (?) sai che divertimento? ye.

Metto gli spazi così vengono più lunghe le recensioni :3 Ritornando alla storia, il personaggio di Julie mi piace un sacco, credo che tu questo lo sappia già. La coppia di Harry e Ellie, è seconda a quella di Zayn e Julie, ma comunque mi piace un sacco. Anche perchè quando non ho un cazzo a cui pensare, penso *il tono di voce che usa Valeria cantanto 'Parole di ghiaccio'* a qualche idea per toi, perchè ci tengo e perchè ti voglio taaaaaaaaaanto bene. E ieri sera mi sei mancata çç PERCHEEEEEEEEE' NON SEI VENUTA? Ci siamo incominciate a vedere 'non violentate Jennifer' anche se il titolo era scritto in inglese e grazie a Ronnie ho scoperto che significava 'sputo sul tuo sperma' o.o 'cazzo di titoli ci metto ai film di oggi uù Bando alle ciance.. Velocizzati a scrivere il prossimo capitolo, anche se SO che questo succedere tra moooooolto tempo. Ma la speranza è l'ultima a morire uù OOOk, mi dileguo. Fammi anche te una recensione addirizzata uù Un bacio, e mi raccomando quando aggiornarò leggi l'angolo autrice che ti dedicherò un bel pezzo, proprio per la mia migliore amica uù Bye.
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 07:01 pm)

12/04/12, ore 21:33

Questo capitolo è STUPENDO e mi ha fatto emozionare in una maniera assurda! :33 Sei davvero brava a scrivere ♥
Louis è carino nel confronti di Ellie ma io adoro il modo in cui Harry le parla e cosa fa nei suoi confronti! Quindi sono una sottospecie di Team Harry (?) perchè sono troppo carini insieme secondo me! :33
Già odio quella tizia bionda rifatta e non vedo l'ora di sapere cosa le farà Ellie! Io spero in una Rissa (?) LOL

Sappi che non ti abbandonerò anche se non hai scritto di Julie e Zayn e non vedo l'ora di sapere se c'è anche il padre di Ellie in città e cosa succederà nel prossimo capitolo!
Spero che aggiornerai presto ... e buona Pasqua in ritardo di qualche giorno anche a te (?) .. Alla prossima recensione! ♥

12/04/12, ore 20:25

hgrfh sfiod uhj duhji iuu uy ygi y yi i h i o o suiis sono arrivata a dieci? Si, bene. Ciao, xoxo c:

12/04/12, ore 00:38

Il nuovo capitolo è bellissimo anche se, come hai detto tu, non ci sono Zayn e Julie!
Adoro la coppia Ellie e Harry tanto quanto adoro la coppia Ellie e Louis! Non so davvero cosa aspettarmi nei prossimi capitoli.
Inutile dirti che adoro come scrivi. Adoro anche la lunghezza dei capitoli, sono perfetti!
Ora però voglio leggere il continuo cwc
Bea. xx
ps: lo so, anche questa recensione è corta -.-

Mi piace come scrivi e mi piace un sacco il personaggio di julie e di Louis e Harry
Sono simili ma opposti xD
E mi intriga un sacco Zayn
Purtroppo Ellie sceglierà Harry
Mi ispirava di più la coppia Ellie Louis :)
Ora vado a finire di leggere i capitoli :)