I wish that was me
di unbroken_

21/02/13, ore 16:42

oh santissimo cielo!! sì, ci stava proprio un capitolo così simpatico :) e grazie per avermi avvertito sull'aggiornamento! mi sono riletta gli ultimi capitoli per ricordarmi un po' gli avvenimenti e, anche se dopo qualche riga ricordavo tutto, ho continuato a leggere!! :P mi piace troppo come scrivi e quello che scrivi e per fortuna sei tornata! yo, you're backkkk!! :) un bacio, giuli@ (ps. no, che non la tolgo dai preferiti!! non lo farò mai! >.<)

20/02/13, ore 17:05

Eccomi qui finalmente! :D
Scusami per il ritardo ma sono stata impegnatissima con la scuola Dx
Cooomunque, della serie, quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo "ragazza urlante per tutta la casa, possibile crisi isterica" xD Ero super contentissima, credevo che avessi abbandonato del tutto la fan fiction e, cavolo, NON potevi perchè io DOVEVO sapere come andava a finire! :D
Proprio qualche giorno prima avevo pensato riguardandola nella storie seguite "eh, e chissà che fine avrebbero fatto Julie, Ellie, Zayn, Harry, Louis, Niall e Liam! :D
Per fortuna sei tornata xD
*cori degli angeli*
Ahhha okay torniamo al capitolo: ovviamente mi è piaciuto da matti, il tuo stile è rimasto unico e stupendo, la storia continua ad essere unica e stupenda, i cambiamenti d'umore di Zayn continuano ad essere unici e stupendi, quelle due pazze continuano ad essere uniche e stupende...
Beh credo che tu abbia afferrato il concetto! xD
Amo la tua storia e necessito assolutamente di sapere come continua, quindi aggiorna presto mi raccomando :))
Sei bravissima e mi piacerebbe davvero sapere scrivere come fai tu :)) :3
Complimenti ancora, è tutto perfetto :D
Un bacione enorme <3
Another_Life
xoxo :))

19/02/13, ore 15:13

eccomi qui:')
ieri sera efp non partiva e non mi ha fatto leggere il capitolo,ma per fortuna oggi è ritornato tutto normale.
uau,adoro come sempre i tuoi capitoli nreifneroifner<3
aggiorna appena puoi,bacioni:'*

18/02/13, ore 20:11

hdfuoijgoskda sei tornata! adoro questa storia, ormai lo sai. continua, continua, continua. ti pregooo ahah. xx

18/02/13, ore 00:30

Queta storia è aaasdfgdhfjgkhjlkl.. Non so come fai a dire che non ti convincono i capitoli:sono perfetti, la storia è stupenda, è tutto così perfetto...Comunque... sono troppo belle tutte le vicende,soprattuto quelle con Zayn e Julie che sono sdfghjk *W* Anyway per l'ennesima volta ti dico che questa FF è fantastica e non vedo l'ora di leggere come prosegue...voglio vedere Ellie e Styles all'opera sulle spiagge e Zayn e Julie impegnati nel capannone OuO (?) Il tutto è cosii figoo  ** Vorrei essere io una delle protagoniste delle vicende,ma purtroppo la mia vita non sarà mai così figa ùùùèèèè!!! Cooomunque ora mi dileguo...Aggiorna presto perchè voglio asssssolutmente sapere come continua!! :3 asdfghjk **
Baci,
Giuls

17/02/13, ore 21:27

Ma Zalve!
si. che bello sono emozionata te lo giuro! *si asciuga le lacrime*
cavoli da quanto tempo aspettavo questo momento? penso di essere la persona più felice del mondo! lol
lo ammetto mi ricordavo le cose più essenziali, infatti prima di leggere l'ultimo capitolo me la sono tuttaaaaa riletta!
giuro la stavo cercando circa un mesetto fa.. volevo rileggerla ma non la trovavo, poi ho frugato molto accuratamente (?) nelle storie preferite e l'ho trovata, sole che non aggiornavi da molto allora ho lasciato perdere.
cavoli anche se è passato tanto tempo questo capitolo rende, è valsa la pena aspettare lol cioè a me piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
mi piace molto come l'hai fatto finire. ci hai lasciato nelle spine, del tipo "perchè Zayn si è comportato così amichevolmente? che in mente?" lol
poi Ellie, Lou e Harry sono INDIMENTICABILI! penso che le avance di Tomlinson siano molt divertenti e invece Harry, be Harry è Harry. amo come fai andare la cose tra i tre. ma la mia copia preferita è Zayn e Julie.
Amo come descrivi ogni minimo particolare che li circonda, il loro carattere, quello che pensano.. tutto. amo tutto.
spero aggiornerai presto. c:
al prossimo capitolo.
un bacio, Nessie xx

17/02/13, ore 20:52

E come promesso, ho ricominciato a leggere tutta la ff ed eccomi qua! La storia mi intriga molto, complimenti!! Spero non farai passare più così tanti mesi per il prossimo aggiornamento, sono curiosissima di sapere come va avanti! Mi piace tantissimo la coppia Ellie/Harry. E poi amo la misteriosità di Zayn. Complimenti ancora!!

16/02/13, ore 18:13

ehi, ciao. non so se ti ricordi di avermi scritto, ma vabbè. ti avevo promesso che sarei passata e l'ho fatto.
prima di tutto, alleluja. davvero mi piace molto questa storia ed ero curiosa di sapere come l'avresti fatta continuare.
sono rimasta soddisfatta, sì.
ovviamente, il fatto che io abbia adorato questo capitolo, comporta che adesso tu devi aggiornare spesso. lol
sono morta dalle risate a leggere di Julie e i suoi infortuni. cc':
okay, mi dileguo. lol
brava, ancora. c:
smile_book

15/02/13, ore 22:46

omg-g-g-g-g-god hai aggiornato
dolcezza, smettila di chiedere scusa, ti posso comprendere eh!
non sempre le cose vanno alla grande in questa 'vita'. quindi tranquilla
l'importante è che tutto sia risolto, il capitolo poi... può sempre aspettare.
allora... parto dicendo che ovviamente il capitolo mi è piaciuto è che da secoli che non recensisco qualcosa
quindi non aspettarti una super recensione.
adoro la comicità che hai creato tra ellie e julie, e anche la loro poca delicatezza ed è proprio quella che mi ha
fatto scompisciare lol
poi l'occhiolino... cioè parliamone, se zayn malik avesse fatto a me un occhiolino sarei
morta sul colpo, quindi la reazione di julie è stata più che normale.
finisco dicendoti che ho messo tra i preferiti questa storia perché la adoro sul serio e potranno
passare anche mesi senza 'aggiornamento' ma io la tengo comunque tra i preferiti perché è una delle
poche che mi appassiona veramente.
avrai capito che ho adorato il capitolo lol
approposito... non vedo l'ora di leggere il prossimo giuro.
un beso chica.
with love jessie.

15/02/13, ore 22:03

asdfghjk certo che mi ricordo della tua fanfiction e certo che continuo a seguirla, che fa scherzi? sono felice di aver visto l'aggiornamento, stavo tipo fangirlando. Comunque sono curiosa di sapere ora di questa uscita con Louis, perché Harry non è contrario? çç E Zayn che fa l'occhiolino e Julie...HAHAHAHAH povera sta per morire. Comunque voglio leggere assolutamente il capitolo su Zayn quindi aspetto che aggiorni con ansia u.u un bacio <3

P.S: comunque io sono Giorgia :D

15/02/13, ore 19:19

hei, scusa se ci ho messo tanto per recensire ma sai, i capitoli sono lunghissimi. ee
comunque, finalmente sono qui e sono pronta per dirti che ora ricordo il motivo per cui amavo e amo questa storia.
scrivi benissimo, davvero. e poi hai fantasia, davvero tanta AHAHAHAH. c:
insomma, a me il capitolo è piaciuto. asdfg

alla prossima, ciao bella. <3

15/02/13, ore 17:18

Grazie a Dio hai postato il capitolo! Stavo morendo dalla curiosità sai?! Spero che continui presto, adoro la tua storia c:

15/02/13, ore 16:25

I'm here!!!! La febbre non è riuscita ad uccidermi! :]
Ahah, il capitolo è fantastico, i pizzicotti, l'occhiolino, mi hai fatto morire! :D
Ad ogni modo, spero di leggere presto il capitolo su Zayn, non vedo l'ora! ^^
Ciao bella!

15/02/13, ore 15:27

Ciao sono kat98, devo ammettere che per un pó ho creduto che avessi abbandonato la storia e mi è dispiaciuto parecchio perché è una delle storie che più mi piace e non sapere come finirà tra Harry, Louis e Ellie e tra Zayn e Julie mi ha molto rattristato. Ma a quanto pare ho fatto bene a continuare a seguirti ;-)
Passando al capitolo ti faccio i complimenti perché come al tuo solito è molto divertente anche se non posso nasconderti che muoio dalla voglia di farmi un po i fatti di Zayn. Al prossimo capitolo, Kat

15/02/13, ore 11:27

Ahahahahaha ommioddio mi ha fatto morire con tutto quel resoconto pieno di memes alla fine ahahahah sei una grande!! E non devi scusarti, immagino sia successo qualcosa di grave e mi dispiace, come ti ho scritto nel messaggio di risposta spero che ora sia tornato tutto a posto :) Cooomunque, passando al capitolo, julie é proprio una pazza ahaahah e quando zayn le ha fatto l'occhiolino ho sorriso da sola perché la compatisco, io MORIREI per un occhiolino, li adoro, penso che siano una cosa dolcissima e sexy allo stesso tempo! E ora voglio proprio vedere cosa succede nell'appuntamento con lou ahahaha! Comunque nella scena dove lou stava pregando helena di uscire con lui, helena a un certo punto gli risponde tipo 'se ti dico di si levi il tuo cul.. Ehm bel faccino' (qualcosa del genere che non posso andare a rivedere perché sto dal cellulare ahahah) ma cioé, lo sanno anche i muri che non aveva la minima intenzione di privarsi della vista del BEL (*-*) culo di lou ahahahahahaha coooomunque, spero che tu riaggiorni presto, un bacio alla prossima,
-Noemi