I wish that was me
di unbroken_

Bene questo capitolo è stato davvero òLAKDJFADòJFòLADJFKALDFJòLAD CAZZO!
Davvero stavo morendo per Julie (ormai siamo una cosa sola io e lei)
e poi per Ellie AHHAHAHAHHAHAHAHAHAH oddio che mitica! Davvero *wwww*
Ho amato quando "accidentalmente" ha fatto la doccia e ammaccato Styles *-----*
non so come descrivere questo capitolo LKòADJFòLDAJFòLAJòADLFòLA dovrebbero essere tutti così.

Questo per ora è l'ultimo capitolo da recensire, mannaggia ci stavo prendendo gusto çwç
dai ti prego, continua subito e non farmi morire di vecchiaia i personaggi ç_________________ç
Un bacione bellissima <3

Ah e come dice Styles: Non basteranno due gocce d'acqua per liberarti di me.
(in questo caso però non sono le gocce d'acqua, ma il tempo per postare il prossimo capitolo.)
Ok evaporo c: <3

06/04/12, ore 17:38

Devo dire che questo capitolo è LKòADJFòKAJFòAJFKAFòLAKòLFMASLCFNAò Sia per Ellie&Louis che sembra strano ma non mi dispiacciono insieme :OOO (anche se lui la vuole solo per scopare e.e)
E poi per Julie che sclera quando vede Zayn alla porta ladòjfdòlafjvdlakònmdlaòfjadfakfadòfla

aaaaaah più passa il tempo e più adoro questa fanfiction anche se sono solo 6 capitoli.

volo all'altro capitolo. *prende un lenzuolo e se lo allaccia al collo dolorante e corre per casa convinta di volare al prossimo capitolo*
#quantosonocontorta

06/04/12, ore 17:36

-Ehi,Ellie.Aspetta un attimo.- la voce di Julie la fece girare.
- Che c'è?- vide l'amica sorridere soddisfatta, ancor prima di parlare.
- Almeno il suono della campanella l'ha sentito. Non è del tutto senza speranze- sorrise anche lei ma ,senza rispondere, riprese per la sua strada.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH BASTA. IO QUANDO MI PIACE QUALCUNO O SONO INNAMORATA (fortunatamente capita raramente) FACCIO COSì. PUNTO IO SONO JULIE. AHAHAHAHHAHAHAHA AMMETTILO MI SPIAVI E HAI SCRITTO SU DI ME. (?)

- Oddio Ellie, stanno parlando di te! Aspetta che so leggere il labbiale.- esultò Julie.
- Oh,per favore Julie. Gli stai dando troppa importan..-
- Zitta! Dice...e chi mortadella anche lei...sai pesce immondo sa fare...- non terminò la traduzione, rendendosi conto di aver fallito totalmente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH TI PREGO ANCORA RIDO. TI GIURO CHE STAVO MORENDO DALLE RISATE.
PERCHE' IMMAGINO LEI TUTTA CONVINTA CHE DICE ASSURDITA'. MA ORMAI SONO ABITUATA CON ME.

E POI IN QUESTO CAPITOLO COMINCIAMO A VEDERE CHE HARRY SI FA UN PO' PIU' GELOSO *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
Poi dico... Ellie, ti stimo.

al prossimo capitolo, again.

06/04/12, ore 17:32

Ok in questo capitolo avrei preso a pugni Harry. Io lo amo e tutto ma mi stava dando sui nervi e.è
Però c'è Niall che mi fa morire e quindi questa specie di rabbia (?) se n'è andata. AHHAHAHAHAHHAHAHAHA
aaaaah davvero, potrei rileggerli all'infinito questi capitolo *wwwww*

Al prossimo, non ti libererai facilmente di me e.e
Era una minaccia uù

06/04/12, ore 17:29

Ciao bella, non ho niente da fare, quindi ho deciso di recensirti ogni capitolo, ebbene si.
Tralasciamo la parte in cui non riesco a stare al pc per il mal di collo e che quindi non oso immaginare come possa uscire questa recensione. Ma come ho detto, tralasciamola.
Bene, io sono solita a fare recensioni tipo 'AòLDJFòLADAKòLFJAòLFJALò' e chi mi conosce lo sa. (?)
Ma per questa fanfiction nemmeno tutti gli 'AòLDJFòLADAKòLFJAòLFJALò' del mondo possono bastare a descriverla.

Ok cominciamo, innanzi tutto ti chiedo... TI PREGO AHAHAHHAHHA IO SONO JULIE. AHAHAHAHAHAH CAZZO SONO IDENTICA A LEI. e già lo sai.
Quindi posso ritenermi l'amica della protagonista? *^^^^^^^^^^*
Poi adoro il sarcasmo di Ellie, davvero. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ok ci vediamo al prossimo capitolo. YO. (?)

06/04/12, ore 01:13

''- Poi, beh...Io, cioè se hai bisogno di una mano sono...-
- No, grazie. Faccio da solo.- la interruppe bruscamente calcando sul no.
- Oh...D'accordo.- sussurrò Julie impallidendo.
Zayn si era già avviato verso i primi scatoloni, togliendosi la felpa.
Julie in un qualunque altro momento avrebbe riflettuto su quanto la t-shirt bianca in cui era rimasto lo rendesse sexy più del solito.
Certo quel pensiero le era balenato per un attimo ma fu subito sopraffatto dalla tristezza.
Era rimasta impalata sulla soglia del fienile con lo sguardo vacuo in direzione del ragazzo per cui dava in escandescenze.
Il ragazzo che adorava e che era onnipresente nei suoi sogni.
Il ragazzo che ai suoi occhi era sempre sembrato perfetto.
Non si sarebbe mai aspettata tanta indifferenza nei suoi confronti. Addirittura seccatura quando si era proposta di aiutarlo.
Quel giorno l'aveva immaginato diverso. Si era immaginata che prendendo una scatola troppo pesante per lei, avrebbe perso l'equilibrio e che ci fosse stato Zayn pronto dietro di lei a mantenerla e si sarebbero guardati negli occhi per lunghi istanti e... e invece non l'aveva neanche fatta finire di parlare.
Se n'era liberato subito. Come se tenendola lontana si fosse tolto un peso.
Julie trattenne il fiato voltandogli le spalle e si diresse, a passo incerto, verso il portoncino di casa.''

Del tipo che qui ci sono rimasta una merda ç_ç Ma come? Perchè Zayn fa cosììì?? ç___________ç Doveva chiedere una mano u.u
Comuuunque come ho già detto, non so perchè io non abbia recensito questo capitolo prima, ma ora che ci penso se non sbaglio l'ho letto alle due di notte e mi si stavano chiudendo gli occhi e per poco non mi addormentavo sulla tastiera, quindi ho rimandato al giorno dopo u.u
Riguardo il nostro triangolo, Louis a volte mi sta sulle palle. Cioè, lo adoro, ma è d'intralcio alla stupendissima storia d'amore che nascerà tra Hazza ed Ellie, vero? u.u
Ora Louis ed Ellie hanno un appuntamento o quello che è, ma non lo accetto u.u Hazza, escogita qualcosa!

Ti prego non farci attendere troppo, aspetto con ansia il seguito :3

Ah, se ti va, mi farebbe molto piacere se tu passassi a leggere la mia FF o la mia OS su Louis :3

Un bacio, Olly xx

Mi piace troppo come scrivi *-* Ho adorato la fine di questo capitolo HAHAHAHAHAHAH
Ellie è il mio nuovo idolo! Hahaha Harry ci è rimasto di stucco u.u Però vorrei proprio sapere che messaggio ha ricevuto Louis u.u
Ovviamente Zayn è sempre un mistero per tutte noi.. Ma mi aspetto grandi cose da lui u.u

Stasera finirò di leggere, mi manca solo un capitolo e poi dovrò aspettare :(

03/04/12, ore 15:24

drfgvg djkfdgh jsdfhjsdk jdsfksjf. Ok? ok.
Cosa ci fa Zayn a casa Morrison? Oddio *w* meno male che non devo aspettare il seguito perchè già c'è :') hahahaha
Comuunque, già so che Ellie ci andrà alla festa, sisì.
Bellino Liam *o*

Basta, ciao u.u
Un bacio, Olly xx :3
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 03:24 pm)

03/04/12, ore 14:43

Sono una piccola cacchina di cammello dimenticata in mezzo al deserto del Sahara.
PERCHE' MENGHIA STO RECENSENDO COSì TARDI? D:
*si sente indegna*
Se non avessi letto la tua recensione, mi sarei dimenticata. :c
Perdonami. Il fatto é che seguo così tante storie, che casualmente a volte o nessuna aggiorna o TUTTE DECIDONO DI PUBBLICARE e mi perdo sempre qualcosa. cwc
Oddioddioddio.
Zuly. *-*
Jayn. *-*
Mammaaaaah. (?)
Cioé, sono troppo eccitata per quei due.
E' una situazione nuova, diversa u_u
Sfhkuhfs, e mi piace troppo che lui la tratti come una cacca di procione dimenticata dentro un igloo (?)
Non penso che la ci siano i procioni èé
Allora.. Cacca di pinguino.
Ma i pinguini fanno la cacca? Boh.
Anyway, mi é piaciuto a lot of questo capitolo :')
E nel prossimo voglio ancora scene Jayn. :'3
THEY ARE FUCKIN' PERFECT.
(?)
Extraordinharry che si atteggia da americana-yo.
Alla prossima, bella, friki boom boom shalalala yeeez.
#SOPPRIMETEMI.

03/04/12, ore 14:27

Cioè questa storia mi sta prendendo troppo *-* ed ora questa cos'è, una sfida a chi conquista prima Ellie? *-* ci sto ci sto, voglio leggere subito *ww*
Zayn è troppo misterioso.. cosa fa ogni martedì? :o lo scopriremo solo leggendo u.u haahahah

Ok, basta.
Vado a leggere il seguito u.u

03/04/12, ore 14:07

okay, sono da mezz'ora alla ricerca di ''Liam Morrison*'' quest'asterisco, ma non trovo nulla hahahaha
Vabbè suppongo sia Liam Payne solo chè è il fratello di Julie Morrison e quindi gli hai dato questo cognome u.u
Comunque, già mi piace *-* Harry il cazzone. Però Louis che si porta a letto le donne sposate HAHAHAHAHAHAHHA

Vabbè, vado a leggere il continuo u.u

03/04/12, ore 11:49

Ciao, sono una nuova fan.. Ho deciso di leggere questa storia perchè l'introduzione mi ha colpita molto e quindi eccomi qui *-*
Penso proprio che il ragazzo col cappuccio sia Zayn il macho (?), poi chissà, può darsi anche che mi sbaglio u.u
Comunque Ellie e Julie sono davvero carine, mi ricordano me e la mia migliore amica hahahahah
Basta, vado a leggere il seguito u.u

02/04/12, ore 22:25

Come ti ho già detto adoro questa storia cavolo *w* ldskòfsòdfkjdslòfsòl
Cioè Styles è già fottutamente geloso di Ellie. oh si.
e poi Zayn e Julie sono una cosa indescrivibile. ldskjldjòsfòsldkfdsòlf
Come ti ho già detto mi rispecchio molto in lei, quella grassoccia, con un'amica che attira fighi e blah.
bene, non vedo l'ora che continui ç_______________________ç davvero, continua presto o impazzirò çwç

Mi fai scompisciare dal ridere, un bacione <3

02/04/12, ore 21:19

Il capitolo è assolutamente ehjweirfjwiuefhj *_*
La storia è qualcosa di fantastico, i personaggi ridono, rido anche io, sono emozionati, sono emozionata anche io!
Hai una dote, fidati!
*O*