I wish that was me
di unbroken_

27/02/12, ore 22:37

VOGLIAMO ELLIE ed HARRY ! *---*
Scrivi davvero bene, e ti farà piacere sapere che la tua è una delle poche FF che seguo :D
Continua così(;
Ti chiedo solo una cosa... VOGLIO HARRY CON ELLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AHAHHAHHAHA
ok, sparisco (?)

27/02/12, ore 21:31

Capitolo sdflgndflgnkfsnl ** Ma ora...Che ci fa Zayn a casa di Julie? D: lo voglio sapereee çwç Ellie non deve cadere nella trappola di quel puttanone u.u deve cadere in quella dell'altro puttanone èè #DiscorsoSensato aspetto il prossimo capitolo con ansia. :3
xx,Teresa.

27/02/12, ore 20:20

Aaaaaah non puoi interrompere sul più bello u.u
"Perché Zayn Malik è venuto a casa nostra?" già, perché Malik è lì? Anche se una mezza idea ce l'avrei, mmm...
Mi sono letteralmente piegata in due dalle risate nella parte in cui Louis dice "In questo caso dovresti darmi il suo numero. Non mi dispiacerebbe avere qualche dritta per interessare alla sua simpatica nipotina" no, andiamo come hai avuto questa genialata del nonno novantenne? ahahah ti stimo, davvero u.u
Ora mi dileguo, proprio come ha fatto la nostra Julie alla mensa :3
Bacionii, xx

27/02/12, ore 19:36

Ma ti diverti a lasciare la gente sul punto di un infarto?? bel piano, lo ammetto... Okokokokokokok. woooooooooowwww. Zayn a casa Morrison... mmm... me guusta al quadrato!! e Liam è davvero cuccioloso!!
continua please, al più presto!
Laura :)

27/02/12, ore 19:29

brava,sisisi,mi piace,mi piace,mi piace,continua così! Voglio che succeda qualcosa tra Harry e Ellie,non vedo l'ora :')

27/02/12, ore 19:18

o deciso di fare una recensione addirizzata (?) Solo perchè dopo devo scrivere il capitolo uù La MIA è una mente geniale, già. Grazie per non avermi ringraziato, davvero. Grazie mille per avermi messa nel tuo angolino, grazie. Il capitolo è...nauhaj. Quando Zayn si è avvicinato a Julie era tipo un panda che rotolava giù da una collina (?) sai che divertimento? ye.

Metto gli spazi così vengono più lunghe le recensioni :3 Ritornando alla storia, il personaggio di Julie mi piace un sacco, credo che tu questo lo sappia già. La coppia di Harry e Ellie, è seconda a quella di Zayn e Julie, ma comunque mi piace un sacco. Anche perchè quando non ho un cazzo a cui pensare, penso *il tono di voce che usa Valeria cantanto 'Parole di ghiaccio'* a qualche idea per toi, perchè ci tengo e perchè ti voglio taaaaaaaaaanto bene. E ieri sera mi sei mancata çç PERCHEEEEEEEEE' NON SEI VENUTA? Ci siamo incominciate a vedere 'non violentate Jennifer' anche se il titolo era scritto in inglese e grazie a Ronnie ho scoperto che significava 'sputo sul tuo sperma' o.o 'cazzo di titoli ci metto ai film di oggi uù Bando alle ciance.. Velocizzati a scrivere il prossimo capitolo, anche se SO che questo succedere tra moooooolto tempo. Ma la speranza è l'ultima a morire uù OOOk, mi dileguo. Fammi anche te una recensione addirizzata uù Un bacio, e mi raccomando quando aggiornarò leggi l'angolo autrice che ti dedicherò un bel pezzo, proprio per la mia migliore amica uù Bye.
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 07:02 pm)

27/02/12, ore 18:59

Cara signorina, buonasera.
Prima che tu dica qualsiasi cosa, no, non sono WickedWitch, perchè lei al momento è in stato comatoso sul MIO, e sottolineo MIO, letto. Sono Niccolò, piacere! Mi puoi chiamare Nico, o Sergente N., o, ma per usarlo dovresti chiedere a WW, perchè l'ha coniato lei, " Creatura".
Adesso, ti starai chiedendo; perchè diavolo uno sconosciuto probabilmente gay (non lo sono) sta recensendo la mia FF quando io l'ho chiesto a WickedWitch? Bè, perchè lei ha passato una giornata pesante, credo, perchè non ha ancora parlato dalle tre di pomeriggio, e quando le ho proposto di scrivere qualcosa, una recensione, o un capitolo, ma lei è fuggita in bagno e ho dovuto corromperla con un biscotto al cioccolato per farla uscire, e una volta fuori si è accasciata sul letto e non parla. Ma il motivo principale è che a me questa FF piace davvero, e volevo cimentarmi in una recensione senza WW che mi gira intorno dicendo quanto è bello il culo di Louis e quanto i capelli ricci di Harry siano ricci, e come è adorabile il sorriso di Liam, e, e qui gli occhi le si illuminano, se non è un figo da paura Zayn, ma soprattutto, e non l'ho mai vista così adorante, L'ACCENTO DI NIALL NON E' UN DONO DEL DIO DELL'HEAVY METAL?!??!?
Comunque, a parte questa parentesi, Helen Gray mi fa morire, uno perchè ha lo stesso nome di WW (solo che lei ce l'ha all'italiana), è figa, è spigliata, è buffa e assurda, ma non quelle assurde tipo quelle tipe troppo fikette yo, mezze italiane/svizzere/francesi/coreane/vengodaAltantide, ma è NORMALE, santo cielo! Mi piace da impazzie. Julie, santo cielo, Julie credo che la sposerei, taanto sono più figo di Zayn! Intanto anche WW ha gli hamburger sui fianchetti (ma non dirle che te l'ho detto che poi mi circoncide), e poi mi fa morire che si è innamorata senza neanche vedere il colore dei suoi occhi.
Perchè c'è Zayn Malik a casa nostra?
Oh, tesoro, ringrazia che...

CREATURA, SPARISCI!
Scusalo. La FF è bellissima. Torno sul letto a morire.
E.

27/02/12, ore 18:56

bello questo capitolo! mi è davvero piaciuto molto brava! :D
baci xx

27/02/12, ore 18:51

wuooooooou, buongiorno, anche se è sera.
okokokok, diciamo che questo capitolo mi piace, come i precedenti.

è tanto carino Liam nella parte del papà, ad avercelo un papà così ... per non parlare di Louis in versione stupratore!
#maniaca.
okokokok, non sono una maniaca scherzavo.
HAHAHAHAHAHAHAHAH.
continua presto, non vedo l' ora di sapere se Ellie andrà alla festa o no, spero di si.
erhguwegugtuerbvgeru troppa curiosità!

(Recensione modificata il 27/02/2012 - 06:52 pm)

27/02/12, ore 17:53

Cioèèèè ma non puoi lasciarmi cosìì!
Ho bisogno di sapere perché Zayn è lì!!!
ihjdcoisuhdcougeshouyg amo questa ff.
Ma quanto è dolce Liam con Ellie? *w* lo voglio anche io un Liam che mi protegga :')
Il rapporto tra Ellie e Julie è qualcosa di dolciosissimo c':
Che dirti? Che ho BISOGNO del 4 capitolo, perciò datti da fare v.v (ahahahha con tanto amore ovviamente :3 )

Baaaaci, sempre la tua @iLaRiettaiLoveU che si accolla ahahah :')

27/02/12, ore 17:45

nnno, io volevo Zayn e.e vabé, mi accontenterò anche di quel figo di... asdkdsask, niente spoiler, ok :')
boh, questo capitolo mi piace tanto :3
diciamo che Louis ha il suo charme, eccome *w* spero tanto che Ellie vada all'appuntamento, non vedo l'ora di vedere cosa potrebbe accadere! :)
ahah, Julie è tanto simpatica c: dai, magari un po' se lo merita Zayn u.u non dimentichiamoci che ovviamente lui in realtà è solo mio, è :')
aspetto il prossimo, un bacio :3

27/02/12, ore 17:33

Eccomiiii :D scusa il ritardo ahhaha oggi efp mi fa recensire fortunatamente **
Che dire? che questa storia mi piace sempre di più, mi sta prendendo un sacco ti giuro!
Inutile dirti che quando ho letto "e chi mortadella anche lei...sai pesce immondo sa fare" sono caduta dalla sedia per quanto stavo ridendo x'D
Mi e' piaciuto molto il fatto che hai presentato la vicenda sia dal punto di vista dei 2 ragazzi che da quello delle 2 ragazze :)
Ok, io amo la tua storia, sappilo v.v

Bacibaci, la tua @iLaRiettaiLoveU <3

P.S. Corro a leggere il quarto capitolo! :DD

27/02/12, ore 16:26

Tipo che amo questa storia *uu*
Davvero, mi piace come scrivi, e poi in generale anche la storia.
Andiamo di solito Zayn è lo spaccone di turno, qui invece è quello mite e tranquillo, è diverso,è meraviglioso **
aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere che diavolo ci faceva lì u.u
Ancora complimenti, GreenEyes_

27/02/12, ore 16:06

wao. Questa parola riassume come io sia rimasta come un pesce lesso davanti al capitolo che mi sono mangiata in 5 minuti, nemmeno.
Continua! Assolutamente, FALLO! Anche perché sto morendo dalla curiosità di sapere che diavolo ci facesse Zayn a casa di Julie.. :DD

27/02/12, ore 16:06

Il dialogo tra Louis e Ellie è asdfghjkl*-*
la parte del nonno, no Louis è un grande. :)
E Zayn? Che diamine ci fa Zayn Malik il tenebroso a casa loro? DIMMELO u.u
Per me vuole specchiarsi ( non so perché l'ho scritto :D)
Ciao :)
Noe xx