I wish that was me
di unbroken_

27/05/12, ore 21:27

Mentre aspetto che la pizza patatine e viustell (?) si sfreddi, scrivo la recensione.
Non so se mi convenga delirare e scrivere un papiro o essere simple but effective perché ho fame.
Adfngd, penso che correrò a mangiare.
Allora.
Non ci sono Julie e Zayn, ma pazienza.
Il capitolo mi é piaciuto per come l'hai descritto. Il discorso di Ellie.. Era come se stesse parlando una persona che l'ha vissuto davvero.
Ora non sono niente dellla tua vita privata, ma a me é sembrato così.
Sei tuoi stanno insieme (?) allora sei semplicemente brava (:
Sto alternando morso-pizza a una frase D:
Adesso mordo, one moment.
Ho fatto anche un morso piccolo cwc
anyway, adfhhf.
Stylli, sai già che ti amo e.. Boh, cerca di continuare presto, sei puoi :c
ZUUUULLLLLIEEEE RULES :3
Sonp un'ingorda: due morsi e.e
okok
mangio e ti lascio in pace.
Ciao, Stylli <3

Dimmi se non é figa la Fox, gngngn sfngf.

27/05/12, ore 21:16

Una sola parola : ADORO .. é veamente stupenda e bellisima *-*
é veramnete magnifica.. it's amazing o forse amaZAYN xD
vabbe comuqnie continuala al piu presto *-*
one kiss ,dany xx

27/05/12, ore 21:09

Rilesse il messaggio con più attenzione, avvicinando lo schermo agli occhi.
Chi cazzo è?
Si guardò intorno come se da quella cucina potesse improvvisamente saltare fuori un ninja e ucciderla.
Immaginava benissimo la scena. Il tipo tutto nero che schizzava dalla credenza con una stella ninja in mano pronto a lanciargliela.
Ellie sentì bussare alla porta e scattò sulla sedia.
Non poteva essere un ninja. Loro facevano entrate ad effetto non dalle porte.
Sospirò rendendosi conto delle cazzate che stesse pensando e andò ad aprire.
Guardò dallo spioncino tenendo una mano pronta sulla maniglia.
Ma che…
Aprì la porta con un gesto secco trovandosi davanti un brillante paio di occhi verdi.
-Harry?-
-Sì. Sì,sono io.- rispose sorridendo con un’aria ironica.
- Che ci fai qua?- domandò Ellie incrociando le braccia sotto il seno.
Lui sorrise smagliante con il conseguente paio di fossette,alzando due bicchieri del takeaway.
-Visto che sabato non sei riuscita a berlo con Louis, ti ho portato un caffè da bere con me.-
- E c’era bisogno di arrivare fino a casa?-
- Almeno qui non hai scuse per andartene.- si avvicinò di un passo con un mezzo sorriso.
- Ma ne ho per cacciare te.- gli poggiò un dito sul petto facendo una leggera pressione così che Harry arretrasse.
Lui approfittò della vicinanza per prenderle il polso e tirarla verso sé, poi girò lentamente in modo da dare le spalle all’entrata, tenendo gli occhi fissi in quelli di Ellie.
Il battito di lei era decisamente aumentato d’intensità, nonostante odiasse quella vicinanza.
Quegli occhi di un verde così chiaro e penetrante.
Quel sorrisetto che gli faceva spuntare quelle fossette…
Ellie,ma che cazzo pensi?
Harry avvicinò di poco il viso al suo.
- Il caffè si fredda se continuiamo a stare qua fuori.- mormorò per poi indietreggiare di un paio di passi,ritrovandosi dentro casa.
Ellie lo guardò leggermente scossa da come l’aveva raggirata.
- Non lo volevo sabato, non lo vorrò di certo ora.- protestò chiudendosi la porta alle spalle.
Lui fece per parlare ma lei lo precedette.
- E poi come hai fatto ad arrivare fin qui?-
Harry aprì la bocca ma fu interrotto di nuovo.
- Era tuo il messaggio?-
Il ragazzo dischiuse le labbra ma non ebbe la possibilità di far uscire la voce.
- Come facevi ad avere il mio numer…- la risposta le venne spontanea. –Julie.- sibilò a denti stretti.
Era pronta a sfogarsi ma stavolta fu Harry a toglierle la parola.
- Ellie?-
- Che?-
- Non c’è da scaldarsi tanto, in fondo è solo un caffè in compagnia.- disse avvicinandosi al tavolo della cucina per poggiare i bicchieri.
- Grazie alla quale domani prenderò un quattro in fisica.- lo raggiunse aprendo il libro che Harry aveva appena chiuso.
- Sono sicuro che quando me ne sarò andato avrai tutto il tempo per ripetere.- lui fece scivolare il libro verso sé e lo richiuse.
- In questo caso dovresti andartene ora. Sono quasi le sette, domani ho il compito e mia madre sta tornando.-
- E’ dolce e simpatica quanto te?- chiese retorico volgendo gli occhi al cielo.
- La grande differenza è che se ti conoscesse le piaceresti.-
- Allora presentami così magari convince anche la figlia di quanto io sia adorabile.-
- Il suo prototipo di ‘adorabile’ corrisponde al mio di ‘egocentrico’, ‘irritante’, ‘viziato che se la fa con chiunque’. Non c’è bisogno che mi convinca lei.-
- Si chiamano pregiudizi.-
- Sai meglio di me che è la verità.- disse Ellie seccata.
- D’accordo, magari ho avuto diverse ragazze, ma chi dice che non possa piacerti?- la stuzzicò facendo un passo verso di lei.
- Lo dico io. Perché quando farai questo discorso alla prossima io non rientrerò nel gruppo delle ‘ diverse ragazze’.- sostenne lo sguardo di Harry dicendo quelle parole in tono gelido.
- Io già ti piaccio.- lui accennò a un sorrisetto malizioso. – Hai solo paura di correre il rischio.-
- Quando dicevo che quei ‘pregiudizi’ sono verità…hai appena dimostrato che non mi sbagliavo affatto.-
- Sarà più difficile del previsto.-
- Cosa?-
Harry sorrise senza distogliere lo sguardo. – Farti ricredere.-
- Oh,grazie al cielo c’è qualcun altro.- quella terza voce dietro di loro fece sobbalzare Ellie che si girò di scatto.
- Mamma.- sospirò.
- Chi è il tuo amico? – chiese distrattamente mentre posava borsa, chiavi della macchina e si affrettava a svuotare il tavolo dai libri.
- Sono Harry Styles, piacere signora.- si presentò sfoggiando un bellissimo sorriso.
- Bene,spero che non abbia nessun impegno per stasera,Harry.- spiegò la tovaglia stendendola per bene.
- In realtà stava andando vi…- si intromise Ellie ma fu interrotta.
- Perchè sei il benvenuto a cena.- la madre si fermò un attimo guardandolo speranzosa, e ignorando bellamente la figlia che tentava di mandarlo a casa.
- Oh,beh. Grazie,ma…-
Ellie tirò un sospirò di sollievo al tentativo di Harry di declinare l’invito.
- Harry, devi restare a cena.- il tono di Beth Gray sembrava non ammettere repliche.
Il ragazzo deglutì con un sorriso nervoso, forse intimorito alla vista della donna che proprio in quel momento aveva i coltelli in mano.
- D’accordo.- accettò cercando di sorridere più convinto.
- Ma si può sapere perché?- chiese Ellie esasperata.
- Stasera abbiamo ospiti.-
- Eh,ma dai. Hai appena praticamente costretto Harry a rest…-
- Tuo padre e Amanda.-
Quella risposta secca equivalse a una lotta di wrestling nello stomaco di Ellie.
- Cosa!?- gridò quasi isterica.
- Chi?- chiese contemporaneamente Harry confuso dal primo all’ultimo riccio, cioè tanto.'
ODDIO!! è la prima parola che mi è venuta in mente leggendo la conclusione!!!!!! NON PUOI LASCIARMI COSì!! Poi mi devi spiegare perchè la mamma di Ellie ha invitato a cena Amanda e il padre??!! o è per avvelenarli con il polpettone (quindi una morte veloce) o legarli alla sedia e passare ad una serie di torture (quindi morte lenta)!!!! daiiiiii non si può povera Ellie!!!!
Julie e Zayn: ho grandi progetti per loro! quando ho letto ciò il mio cuore ha fatto il giro della morte *-* sono contentaaaaaaa Julie è proprio cotta di lui e Zayn... bo io lui non lo capisco ma sono sicura che con una tipa come Julie ci può rivelare tutti i suoi segreti!!
CONTINUA PRESTO!
Non è una richiesta ne una supplica ma un ordine ;)
a prestooooooo con il prossimo capitoo e con la prossima recensione ;)
un bacio
Anna x
Bè che dire... questo capitolo è stupendo
Chissà che accadrà quando andranno a cena Amanda e il padre D:
Giuro non so che immaginarmi, ma dato che la mia immaginazione è terribile aspetterò il prossimo capitolo.
E non chiedere scusa se aggiorni tardi. Perché più tempo si impiega a fare una cosa e più bello è il risultato.
Infatti questo capitolo è stupendo.
Continua così.
tu sei qualcosa di stupeeendo *-----------*
Ti prego io DEVO SAPERE cosa succede a quella fottuta cena :33
Sei bravissima e il capitolo non fa' per niente schifo. <3
La fine di questo capitolo mi ha lasciato in uno stato davvero molto confuso =/ Non riesco a trovare un valido motivo per cui la madre di Ellie abbia invitato a cena Amanda e l'ex marito! E proprio per questo che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Almeno così capirò qualcosa! LOL!
Ma partendo dall'inizio...
Nessun altro ragazzo sulla faccia della terra poteva avere il coraggio di girare con quel nido di uccelli in testa.
AHAHAH Ma povero piccolo Styles! Non è mica colpa sua! LOL!
Non so perchè ma ero sicura che Julie stesse dando il numero di Ellie a Harry! :33
- sognò Julie tenendole un braccio intorno al collo mentre con l’altro disegnava la curva immaginaria dell’arcobaleno davanti ai loro occhi.
Ti preoccupi se ti dico che certe volte lo faccio anche io? LOL!
Ma Wtf? LOL!
AHAHAHA in questo momento stavo morendo! LOL!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai presto! :33 Alla prossima recensione! Un bacio grande grande! (?) ♥
okeeei, ho letto il capitolo da già ieri o l'altro ieri (?) non ricordo, ho dimenticato di lasciare la recensione e grazie che me lo hai ricordato. lol no okei il lol non centra.
cooooomunque mettiamo un gran velo pietoso e ricominciamo.
questo capitolo fa venire troppa ansia, voglio sapere il continuo, perfavooore. cwc
è poi bello il capitolo, troppo bello *un altro motivo per cui voglio leggere il prossimo capitolo* scrivi benissimo. uerhfurjfnr
questa recensione forse è venuta una merdaccia però non sono nata per fare questo tipo di lavoro, capiscimi.
taaanti saluti, i baci mi hanno stufato.
Beh, che dire... anche con un mega ritardo i tuoi capitoli sono sempre bellissimi! E non dire che non ti convince affatto, perchè non è così.. è vero non è ricco di azioni e colpi di scena, però apre la strada per un bel capitolo, il prossimo, che non vedo l'ora di leggere e già so che non mi deluderai *-*
Riguardo Zayn e Julie, non riesco a captare il comportamento di Zayn, è proprio vero che è un tipo misterioso u.u hahahaah però mi fido di te quando dici che hai in mente tante cosee :3
Riguardo, invece, Harry ed Ellie, penso proprio che Ellie stia prendendo una cotta per Harry ed Harry PER ADESSO ne sta approfittando u.u Louis in questo capitolo non si è visto proprio, bene *w*
Eh eh eh ora c'è la resa dei conti! Abbiamo a cena il papà di Ellie e Amanda! Prima cosa: perchè sono ospiti a cenaa? :o Seconda cosa: Harry sarà presente, ne vedremo delle belle u.u
Ora non mi resta che dirti aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo u.u
CONTINUA PRESTO!
Non è una richiesta ne una supplica ma un ordine ;)
a prestooooooo con il prossimo capitoo e con la prossima recensione ;)
Scusami per aver recensito così tardi ma questa scuola mi stà ammazzando!!! Comunque capitolo stupendo, davvero fantastico!!! Spero che succeda qualcosa presto tra Ellie e Harry...in quanto a Julie e Zayn ti prego fa almeno che parlino di qualcosa di diverso che non sia il lavoro al capannone!!! Capisco che Zayn sia un tipo misterioso ma dovrebbe accorgersi che Julie è da due millenni che gli sbava dietro!!!! Storia fantastica, aggiorna presto!!!=)
Premetto subito che io non sono una di quelle persone che ama leggere tantissimo, ma lo stesso ho incominciato a leggere la tua storia questo pomeriggio! L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO! ...E' una tra le storie più meravigliose che abbia cominciato a leggere! Davvero! Mi piace moltissimo come scrivi, come esponi i fatti.. e poi la tua narrazione secondo me è PERFETTA; ho notato che racconti cercando di non tralasciare nessun dettaglio, e devo dire che ci riesci alla perfezione! Mi piace anche molto la personalità che hai attribuito sia a Ellie che a Julie.. ragazze semplici, che a primo impatto possono dimostrarsi docili ma che in realtà non lo sono. Hanno un carattere da vere dure e non hanno paura di farsi mettere i piedi in testa da nessuno: combinazione eccellente! Anche se penso che l'unica volta in cui cederanno, sarà quando cadranno ai piedi di quei due gran fusti! (*------------*)
E' inutile che ti dica che ho bisogno di leggere al presto il prossimo capitolo, cavoloo! ahahahahah
Secondo me, la tua è entrata a far parte della lista delle storie che sono diventate delle droghe (?) per me e non riesco a starne senzaa! çwç ahahahahah :D
Fantastica come sempre!
Questa storia inizia davvero ad intrigarmi,cioè adoro il personaggio di Harry e l'ultima parte di questo capitolo mi è piaciuta davvero tanto...eheh bisogna dire un enorme grazie alla mamma!
Cioè,è stupendamente stupenda! Quindi,ti adoro al cubo :)
E' un'opera d'arte! :D
Al prossimo capitolo allora :)
Un bacio :D
Bello come tutti i capitoli! v.v
Hhahaha voglio vedere cosa succede alla cena ahahhaha
Sei bravissima :D
Stipendo anzi di più adoro questa storia e non smettero di ripeterla!! Ti prego fai in fretta ad aggiornare!!
Anna xx

27/05/12, ore 21:09

Questo capitolo è bellissimo!!! Harry e Ellie si piacciono sempre di più...
Comunque anche se tu aggiornassi dopo due mesi, quando lo farai correrò subito a leggere la tua storia!!! Perchè scrivi divinamente!!!
Aggiorna presto!!

27/05/12, ore 21:08

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH no fammi capire, io devo aspettare ancora un'altra settimana o di più per leggere il prossimo capitolo?
NO, SAPPI CHE IO TI MARTORIZZERO' OGNI GIORNO, NON POSSO RESISTERE.
più questa FF va avanti di capitoli e più ne ho bisogno.

Davvero stavo provando le stesse sensazioni di Ellie mentre leggevo e.. e.. stavo per prendere a pugni qualcuno/qualcosa çwwwwwç
ma poi... parliamo della mamma di Ellie che supporta la coppia E/H? *-----* LA STIMO. Sappi che io, la madre di Ellie e Julie fangirleremo (?) su di loro con una tutina di cheerleader *^^^^^^^^*

Ok tornando serie giuro che ero tutto un vulcano di emozioni all'ultima scena... Harry e Ellie che non si uccidono e che si ABBRACCIANO mentre lei piange e che lo trova persino BELLO. io non posso farcela giuro çwwwwwwwwwwwwwç
ho aspettato così tanto questo capitolo che appena ho visto che hai aggiornato ho saltato, anche se ho le scarpe che mi stanno triturando i piedi.
Ma è un dolore sopportabile per questa FF ASJFASKLFLAS *^*
Dio santo, ti giuro LKASJFASKLASGKòLASFLA

Sul serio, appena finirà questa Fanfiction non saprò più che fare della mia vita. :(

E poi tu non puoi lasciarmi detto che al prossimo capitolo ci sarà la mia Julie e Zayn, che poi un giorno ti dirò i viaggi mentali che mi faccio su di loro. perchè te li racconterò, sappilo. AHHAHAHAHHAHAHAHA
Sto dicendo un sacco di bagionate, ma sarà per il fatto che mi fai questo effetto. ASJFJASKLFSKAJKASLGOò

Niente, è una recensione schifosa, ma tu sai cosa penso di te e questa tua meraviglia di FF, senza che te lo ripeta ogni volta.
Ad ogni modo, ti starò sempre con il fiato sul collo #sappilo <3

Evaporo, ciao e anche io ti voglio bene, ma tanto. <3
-Julie. (?) *^^^^^^^^*
AHAHAHHAHAHAHAAH <3

27/05/12, ore 20:51

NSDCNEDIUCNERUICNERIUN NON POTREI MAI DIMENTICARMI DI QUESTA MERAVIGLIA *-*
uincdeuincediucnefhi ok, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso :')
Cioè Harry è stato stupendo cazzo! E Ellie con il suo sfogo è stata na figa u.u
E dio! Non vedo l'ora di leggere in prossimo dove ci sono Julie e Malik *O*
comunque la Barbie e il padre mi stanno sul cazzo u.u
YOU ARE BEAUTIFUL ♥

27/05/12, ore 20:10

Ok, ti devo riscrivere le stesse cose che avevo scritto nella recensione del capitolo prima?! Perché sei stupenda davvero, mi sembri tanto un cucciolo di lucertola appena nato (?), ed è un complimento! Sei 'akcnfpsvhtuhrcurewhvtujervtervterkvhtceikvvnhyei', davvero. E se non aggiorni presto di nuovo ti uccido, sai?!
Ancora con taaaaaaaaaaaaanto amore, Fede!
P.S. Mi avviseresti quando aggiorni? :')

27/05/12, ore 19:56

Ma smetti di scusarti che questo capitolo è bellissimo ! :D
mi piace molto il fatto che siano stati "più vicini" Ellie ed Harry anche se mi dispiace che lei continui a non sopportarlo D:
a parte ciò comprendo Ellie e il suo stato d'animo, probabilmente anche io avrei reagito in quel modo se mio babbo fosse ricomparso dopo secoli con una ... poco di buono!
però mi fai morire dal ridere quando fai parlare Amanda... è così incredibilmente oca! ahahahah
so che è stupida chiederti di aggiornare dato che l'hai appena fatto, ma ti prego posta il seguito il prima che puoi un bacio <3
ps= se ti può interessare anche io ho aggiornato :))
un bacio <3

27/05/12, ore 18:56

Sai che ti dico? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non ho parole.. non capisco come fai a dire che ti è venuto male u.u
Comunque non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti. E poi la scuola è la scuola. (Purtroppo)
Ti mando un grosso bacio ricordsndoti che questo capitolo è stato STUPENDO. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss me Styles :)

27/05/12, ore 18:23

Puff...ma per favore!!
Questo capitolo è semplicemente stupendo,smettila di dire che è orrendo sennò ti cresce il naso come quello di pinocchio (?)
Ammetto che fino ad ora la mia coppia preferita era Zayn\Julie ma con questo capitolo la coppia Harry\Ellie ha guadagnato molti punti.Ti prego aggiorna presto,presto,presto..
Anto Xx

27/05/12, ore 18:13

Questo capitolo è fantastico! Dico davvero. Non importa se c'hai messo del tempo a scriverlo..ne è valsa davvero la pena. Comunque..non vedo l'ora di un aggiornamento! Sul serio <3. Sei meravigliosa! <3 Emme7077.

27/05/12, ore 17:48

Ciaaao bella jlfjdskj finalmente, aspettavo con ansia questo capitolo, se devo essere sincera questa FF è una delle poche che mi piacciono u.ù non vedo l'ora di leggere il continuo.

PS:seguirò questa FF fino alla fine,sappilo :3 Baci.

27/05/12, ore 17:44

e secondo te io sbbandono questa meravigliosa storia
per un po' di ritardo?
ma non l' abbandonerei nemmeno
se tu aggiornassi
quando sarò molta e sepolta
recensirò dal paradiso
o dall' inferno
HAHAHAH
a me questo capitolo piace
mi piace il fatto che non sia cambiato niente
anche se sono stati dolci fra di loro
e fhwrhkelw
cioè, una sera si amano
il giorno dopo si odiano
il giorno dopo e per sempre
jwheqwhejq
il fatto che non cambia niente
capito?
mi sarò espressa bene?
non lo so
sai la domenica sono rintronata e ...
ok sono rintronata sempre
non diamo la colpa ai giorni della settimana
basta la smetto

continua presto!

27/05/12, ore 17:32

Perché avrei dovuto eliminarla? Insomma questa fanfiction mi piace un sacco, anche questo capitolo è fantastico come tutti gli altri! :)
Confesso di preferire il pairing Julie/Zayn, anche se coppia non si può proprio chiamare, forse è per quello che mi piace, perché non si sono già uttati uno nelle braccia dell'altra, Julie vuole Zayn, me per il momento lui non sa nemmeno che esiste lei, cioè lo sa ma non lo da a vedere, vero?!
Okaaaaay, detto questo ti dico che continuerò a tenere la fanfiction nei preferiti.
Alla prossima, aggiorna presto.
BACIO Emma <3

27/05/12, ore 17:31

Mi chiedo...chi potrà mai ricordarsi ancora di questa FF dimenticata dal cielo?
Io! Io! Io! *SaltellaAlzandoUnaMano* (?) LOL!
A differenza di quello che dici tu questo capitolo è davvero bellissimo e mi è piaciuto molto! ♥
L'urlata (?) insomma lo sfogo di Ellie è stato meraviglioso LOL ed Harry tutto premuroso (se così posso dire) è troppo carino e dolce :33
- Da domani mi starai di nuovo sulle palle.-
AHAHAH e quando mai! LOL!
Comunque mi piace il fatto che quei due si stanno avvicinando sempre di più! :33 Sono così carini!
Anche se in questo capitolo non ci sono Zayn e Julie ti perdono perchè so quanto è brutto essere sotto pressione per la scuola ç____ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E sappi che continuerò a seguire la tua storia anche se lo pubblicherai tra un milione di anni!  A meno che io non sia morta (?) LOL!
Vabbèè! Alla prossima recensione allora! Un bacio graaaaande graaaande! ♥