I wish that was me
di unbroken_

18/07/12, ore 13:13

Perry l'ornitorinco, muahahahahahah :'3
Amo quella parte, ed amo il preside, tanto.
Ellie? Harry? Mr Harris? ♥
Ahahahahahahaahahahahhahahahahh

18/07/12, ore 10:10

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito mi piace questa coppia e la storia della ragazza, Ellie. Mi piace la tua storia in generale quindi tra i preferiti, ora un bacio xx
-Alex

18/07/12, ore 10:07

Bel capitolo come al solito. ;) è la prima volta che recensisco perché per caso ho trovato la tua storia nella classifica del programma recensioni e sono andata a leggerla. Bella, davvero!! Io non ho dovuto aspettare più di un giorno per questo capitolo ma vabbé, aspetteró un po' di più per il prossimo immagino ;) un bacio xx
-Alex.

18/07/12, ore 08:43

ammetto di averlo letto ieri il capitolo ma mi scocciavo di scrivere e recensire qualsiasi cosa *correpernonfarsiuccidere*
comunque,appena ho letto,ho fatto fatica a ricordare di quale storia apparteneva il capitolo,
poi l'ho ricordata. *^*
okay,la tua storia è nsdjebtueihfkendsd. continua ,e non farci aspettare un mese!! <3

18/07/12, ore 03:03

Anche se abbiamo aspettato tanto, ne è valsa la pena...è bellissimo *.*

18/07/12, ore 02:24

non ho parole, capitolo lungo e bellissimo.
sei bravissima e ho riso tanto con questo capitolo HAHAHAH davvero o:
continua presto, io sono qui ad aspettarti :)
un bacione e, se ti va, passa dalla mia ff sui one direction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128690 :)
alla prossima, ci sarò, promesso afnsihasidrteyweasdftrh.

18/07/12, ore 01:50

tan tan tan tan eccomi qua a scartavetrare le palle, ahahahah
allora intanto ti dico: stai scherzando spero?!?!? non puoi dire che non ti piace questo capitolo!
è swaggoso (?) cioè io ti amo u.u oltre che sono very happy che hai aggiornato mi piace (come sempre) tutto
di ciò che scrivi u.u
ah e poi per la cronaca tu meriti TUTTE le attenzioni.
po-poi devo dirti che sono felice che si parlerà anche di Zayn ** yeeeah!
però sinceramente mi farebbe piacere se tu parlassi un po' di più di Niall. (u.u lo amo tanto io fuadjfsd <3 )
ehm...ok ora che ti ho letteralmente annoiato e scartavetrato le palle ti lascio xD
P.S. sei sempre nei miei preferiti **
a presto xoxo
-Anna

18/07/12, ore 01:02

Complimenti davvero, bellissima fanfic sia dal punto di vista della trama sia da come é scritta! L'ho seguita sin dall'inizio e mi ha sempre incuriosito quindi non tenermi sulle spine per altro tempo e aggiorna presto anche perchè mi piacerebbe capirne di più dal punto di vista maschile:) Sicuramente lo scriverai benissimo, come tuo solito fare! Continua presto, mi raccomando. Un baaacio!

18/07/12, ore 00:43

Ohh che dolci Harry e Ellie alla fine :) stava per scappare una lacrima anche a me :')

18/07/12, ore 00:09

Ehy ciao bellissima! Come va? Allora anche se è un capitolo di passaggio è comunque molto bello, soprattutto quello che succede in classe tra il professore e Luois.. Sembrava di rivivere una scena in classe mia! Comunque è tutto molto bello e non osare più rispondermi alle recensioni che ti posto dicendomi che fai schifo perché vengo li è ti pisto, però così non potresti aggiornare! Devo trovare una soluzione.. Bah mi verrà in mente! Al prossimo capitolo, se ti va passa qualche colta da me e dammi il tuo parere riguardo le FF, ci terrei molto!
Baci.
La solita rompi scatole.

17/07/12, ore 23:54

Asfgkgsfkkf,caaazzo sposami.(?)
questo capitolo è fantastico,scrivi magnificamente oh.
continua così.
ciao bellissima :3
xx

17/07/12, ore 23:44

Hoooolaaaaaaaaaaa! .. Sono davvero felice che tu non sia morta! LOL! .. Ma a quanto pare visto che sei andata a fare il Flash Mob a Napoli immagino sei di lì.. bhè se è  così sappi che siamo vicine perchè io abito nella provincia .. Ma in effetti non so perchè te lo sto dicendo AHAHAHA ! LOL!
Passando al capitolo! .. Mi è dispiaciuto non leggere niente tra Zayn e Julie in questo capitolo perchè mi piacciono davvero molto insieme ♥  ... Ma sapere che nel prossimo capitolo sarà Zayn a "raccontarsi" ( se così posso dire) mi fa davvero piacere!
Non vedo l'ora di leggere quando Harry ed Ellie saranno soli in spiaggia a svolgere la loro punizione! LOL! .. Penso che sarà divertente! :33
Mi dispiace un pò per Louis ma penso che Ellie sia perfetta per Harry e sono tipo stata super mega felicissima quando Louis ha detto all'amico del fatto che si sarebbe innamorato della ragazza! LOL!
Spero che scriverai e pubblicherai il prossimo capitolo al più presto! .. Ma anche se non sarà così sappi che non ti abbandonerò! LOL!
Un bacio graaaaaaandissimo! Alla prossima recensione allora!  ♥

17/07/12, ore 23:32

bel capitolo scritto benissimo, come sempre! ;) Sempre più divertita per Zayn e Julie e stranamente le tue descrizioni di Harry.... così... gtndiodfigjfods mi fanno innamorare ancora più di lui **

17/07/12, ore 23:30

Troppo bellooo! mi piace, mi piace, mi piace! Continua al più prestoo :D

17/07/12, ore 23:16

Ehi, prossimo capitolo concentrato su Zayn?! MA IO TI AMO SERIAMENTE...STO "TRADENDO" MIA MOGLIE IN UN CERTO SENSO...comunque mi hai fatto venire la gola secca, è da mesi che sbavo sotto ai tuoi capitoli,hahahahha...era pessima -.-" Comunque seriamente spero manterrai la promessa di non far passare un altro mese prima di aggiornare perchè muoio dalla voglia di scoprire qualcosa su Za-zaa-zaaa-yn! :)