I wish that was me
di unbroken_

24/03/12, ore 16:06

Nonostante tu pensi il contrario, questo capitolo è davvero stupendo fvgbhndfhmnbv :3
Diciamo anche che si, la gif ti ha fatto perdonare per il ritardo *w*
Comunque sto amando del tutto questa Fan Ficiton, e per di più tu scrivi da dio. :D
Ora, dopo questa recensione un pò di merda, dimmi che aggiornerai presto ** Perfavore.
Un bacio, Marti :*

24/03/12, ore 15:37

Questo capitolo è ufehgpew santo celo!
Cazzo giuro è troppo bella sta FF una delle mie preferite
Cerca di pubblicare al più presto perché NON RESISTO
Baci
Annaxx

Oddio il paninooo (?)
Okay..xD
Eccomi quì come promesso a dirti che QUESTA storia è
una meraviglia *-*
dico davvero,
tu sei una grande a scrivere!*_*
mi piace tantooo ♥
ti prego continua così che sei fantastica,giuro:)
un bacione,
Sophie ♥

Ah ah storiella d'amore tra Zayn e Julie, ma non è che lui è innamorato già da un po'?!Niall e il panino, fantastico, un po' di ironia continua a mettercela ci sta benissimo. Mister egoismo in bottiglia ha un personalità fantastica non smetterò mai di ripeterlo anche a costo di essere ridondante... Io se fossi stata al posto di Ellie me ne sarei andata non sarei stata lì ad apettarlo neanche un secondo u.u ma va bene anche così. E poi bellissimo il pezzo in cui Harry fa il papino anche più di Liam e anche l'ultimo pezzo del bicchiere e della frase!! wowowow!!! Scrivi il prossimo il più in fretta possibile non vedo l'ora di sapere cosa farà il gelosone :D Streghetta

22/03/12, ore 21:38

MOLTO BELLO! Liam e Niall mi fanno morire dalle risate, sono divertentissimi; solo una cosa, ma Liam questo c'entra con il Liam dei one direction? Steghetta
Ps. Ma quanto è figo e simpatico Harry in questa ff!! Sei un genio! <3

22/03/12, ore 21:27

Non c'è molto da dire, per me questo capitolo va mooooooolto bene, è della lunghezza giusta ed il contenuto è ottimo. Tomlinson sei molto figo! Harry Styles aspettami... ahahahahah!! Comunque bravissima continua così!! streghetta ;)

22/03/12, ore 21:22

Hai ragione questo capitolo è un po' corto però non è male come inizio. Non vedo l'ora di continuare, ma dovevo scriverti qualcosa. Il personaggio di Ellie è il mio preferito (mi assomiglia) anche se ammetto che anche Julie non ha un bel caratterino. Il misterioso mi intriga molto... A molto presto streghetta :D

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)
E con questa stai a 100 *w*

22/03/12, ore 20:22

E' carino come inizio, mi intriga, leggerò al più presto il seguito (meglio se questa sera :D) e recensirò anche gli altri capitoli. Continua così e non dire che fa schifo perchè non è affatto vero... Anzi... Solo qualche consiglio: sviluppa le personalità dei personaggi; sviluppa bene anche la storia; soprattutto non concludere troppo infretta! baci streghetta :D

heyyy ciiiiao.
Sono io (?)
Devo dirti che il mio Harry e il tuo Harry sono Harry simili. HAHAHAHAHHAHA
Anyway molto carina la storia, mi piace davvero, aspetto il continuooo. uu
Grazie per aver recensito! xx alla prossima!
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 10:08 pm)

Ti dirò, Ellie e Harry non mi piacciono tanto.
Non so perché D:
Però era carina la scena finale, ahaha.
IO AMO I ZULIE (ZAYN E JULIE)
HTRWDGYGD, voglio più momenti Zulei uù
Ciao. :3

13/03/12, ore 17:09

Uououououo. (?)
FERMI UN ATTIMO, O SPARO (?)
No, tornando seri -lo sono mai stata?-, che ci fa Zayn a casa Morry?
Ti dico che all'inizio ho pensato che la mamma di July se la facesse con Malik.
AHAHAHAHAHHAHA SONO MALATA D:
Che ne so, metti che le piacciono i più piccoli. (?)
Sono troppo curiosa di sapere che 'nchia (?) ci fa Zayn lì.
Ma quanti (?) ho messo?!
Adgfsa, mi irrito da sola. èè

TADAAAAAAAA! E con 6 giorni di ritardo, eccomi, FINALMENTE :D
Il capitolo lo avevo letto anche prima, ma non mi faceva recensire >.< #stupidoefp

Che dire? è stato MERAVIGLIOSO!
Cioè, come puoi dire che non ti convince? A me ha convinto anche più di tutti gli altri messi insieme!
E soprattutto è stato più lungo degli altri, il che non mi è dispiaciuto per niente ;)

Come sai amo dirti le frasi che mi hanno fatto morire dalle risate :'D

'Poi si sarebbe accorto che lo stesse fissando con la bava alla bocca e avrebbe fatto una grande figura di merda.'
'Un vialetto. Dovevi percorrere un piccolo, benedetto vialetto.' AHHAAHHAH
'Ellie non ci credeva. Harry aveva appena ammesso la sua natura di puttaniere.' LOL anche secondo me lo e'.

E Ellie che prende Harry con il Martini mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHAHA
- Hai una mira perfetta.- la precedette Harry. SONO MORTA, sul serio x'D

Beh, come avrai capito mi e' piaciuto, pero' nel prossimo voglio anche Zaaaaaaayn! *----* (intendo proprio il suo POV, yeah.)
Last but not least, Harry e' uno sfigato, ma Ellie sotto sotto mi sembra che ci stia ehhhh c':

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E stavolta spero che il sito non mi faccia scherzetti e che possa pubblicare subito la mia recensione v.v

Baaaaaaaaci <3
tua @iLaRiettaiLoveU

12/03/12, ore 08:25

"Dice...e chi mortadella anche lei...sai pesce immondo sa fare..."

IO DIREI CHE COME LEGGE LEI IL LABIALE, NON LO FA NESSUN'ALTRO. AHAHAHAH :'D

" Forse ha una fidanzata e per tenerla ben nascosta all'umanità la tiene rinchiusa in una cantina e le porta da mangiare ogni martedì.- suppose Ellie, assottigliando gli occhi , a mo' di racconto horror."

Questa era bellissima, stavo tipo rotolando per il letto. :')

"- Amber Riley?- chiese Louis Tomlinson con un tono di sfida.
- Fatta.- rispose, sorridendo soddisfatto il migliore amico.
- Megan Jackson*.- Louis non ricambiava, la sua competitività glielo impediva.
- E' stata la migliore.- Harry appoggiò le braccia sul tavolo, rivolgendo all'amico, palesemente invidioso, il migliore dei suoi sorrisi.
Louis scrutò con lo sguardo, tutte le ragazze presenti a mensa in quel momento. Doveva essercene almeno una che Styles non si fosse portato a letto...no? Trovata la sua preda, sulla faccia di Louis comparse un mezzo sorriso.
- Scommetto che quella lì neanche ti conosce.-
- Le scommesse non sono mai state il tuo forte.- lo derise Harry, ancor prima di rendersi conto a chi si riferisse l'amico. Louis non demorse e continuò a provocarlo.
- Helen Gray.-
- Non vale se inventi nomi, idiota.-
- Lo sapevo.- sogghignò Louis - E' lei.- Portò due dita sulla guancia di Harry, volgendogli la testa nella direzione di Ellie, che indicava spudoratamente con l'indice. La ragazza, seduta a non molta distanza dal loro tavolo, sembrò accorgersene, poichè ricambiò l'occhiata di Styles.
Lei inarcò un sopracciglio,senza distogliere lo sguardo. La ragazza seduta lì vicino, sembrò andare in fribillazione mentre le diceva chissà che. Di certo non qualcosa di piacevole, dato che l'amica fece roteare gli occhi spazientita. Distolto lo sguardo, non si volse più nella loro direzione.
- Come volevasi dimostrare.- Louis lasciò andare la faccia di Harry con un buffetto scherzoso.
- E chi ti dice che non sia passata anche lei? Sai che se c'è qualcosa che in questo mondo Harry Styles non riesce a fare, quello è ricordare i nomi delle regazze.- sentenziò, rilassandosi sulla sedia.
- Mi pare che prima ricordassi più che bene chi ti sei portato a letto. Megan Jackson,la migliore.- disse Louis, imitando il tono di voce dell'amico. Poi , notando che Harry si stesse irritando, continuò.
- Non vorrai farmi credere che non è vero niente,no?- lo sfidò.
- La tua è solo invidia. Sei sotto di dieci. E' comprensibile.-"

Questi discorsi solo seri? Non cambieranno mai i Stylinson. :'3
Li avrei davvero presi a colpi di mazza da baseball, perchè non si trattano così le ragazze è_é
Se tu su twittah ti chiami Megan Jackson, è spiegato il perchè della frase:'Megan Jackson, la migliore'.
AAHAHAHA.
(?)
Rido da solo, porco caizer. D:

12/03/12, ore 07:44

Ma.. Ma..
AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA LA STORIA DEL LATTE.
*rotola*
Non ce la posso fare, ahahahahaha. :')
Che cosa dolce. :3 (?)
Passando al capitolo, e non 'cosa': Harry lo prenderei a padellate nelle palle, Louis é un coglione -strano,eh-, Niall lo strapazzerei di baci vestita da Demi Lovato (?) e Helen é cotta di Styles.
Vero? Veeeroo? Veeeeeeeroooo? *sguardo minaccioso*
E' nata una nuova coppia: Harrelen.
O Helenazza.
Helenarry.
Helyles. (?)
Ho la fissazione di dare un nome alle coppie di ogni ff D:
#SONO-NORMALE.
Meglio chiarirlo.
Aaah, ma lo sai che mi chiamo come te? Solo che ho anche 'maria'. (?)
Boh, sto divagando.
Sciao. :)