I wish that was me
di unbroken_

02/04/12, ore 19:40

Mi vuoi sempre cosi carica!!
me sa Che ci sei riuscita
come sempre BraVa
Ire <3

01/04/12, ore 20:59

Scusaa il ritardo, ma solo oggi sono riuscita ad utilizzare il pc!
La fanfiction in generale è F A N T A S T I C A, poi questo capitolo è dfdsggajkdshdkaoiwalj
Sei bravissima, mi piace moltissimo come scrivi... ti prego continuala in fretta perchè ne sono diventata dipendente! :)))
COMPLIMENTISSIMI ANCORAAA!

29/03/12, ore 14:36

*ehm*
scusa ma il ritardo, ma ho avuto i miei motivi: MI SCOCCIAVO.
Adesso è giunto il momento di recensire.
E' IL CAPITOLO PU' BELLO CHE ABBIA MAI LETTO I VITA MIA *W*
Harry è azzecattissimo, adoro i suoi modi di fare.
Allie, o come si scrive u.u è troppo lWBFLFGKbfLYHFBBGIEWY. CAPITO?
Julie sono io. anche se io sarei saltata addosso a Zayn.
Zayn è Zayn.
e Louis che lo possino santificare, è troppo dHBLIFBlafnaflaibvulI.
BRAVA, BELLA *W*
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 09/04/2012 - 03:15 am)

27/03/12, ore 15:36

Visto ce non ho voglia di recensire, dico cose senza senso fino a che arrivo a 10 parole.
Ci sono già arrivata, bene.
Ok, sono magnanima, quindi non ti lascio così e ti dico qualcosa: Sei brava, vai forte, amo Zayn e vorrei affettare il pene di Harry.
Cciao ti voglio beeene xx

27/03/12, ore 00:03

lalalala, finlamente sono anch'io qui a commentare.
wonderwoman (?) is heere. asdfg.
già su twitter ti ho detto che amo la tua FF, ed è vero. asdfg.
È trooppppppo asdkjfhgmghjs.
Scrivi divinamente, è beh.. amo i personaggi. *^*
Ellie e Julie sono due fighe pazzesche, aaww. :3
Harold versione gelosiamodeon, è tropppo asdfg.
Louis The Tommo Tomlinson in stile swagmasta (?). *^*
Infine, Zayn con quel tocco di mistero che c'è nella sua storia.
God è tutto perfetto davveero. *-*
Aspettto con ansia il prossimo capitolo. :3

26/03/12, ore 22:33

Oh ceh ma che maleducato Zayn non me lo ricordavo così ù.ù
Beeeeeeh ALLORA TU GIA TANTO LO SAI CHE IO ADORO LA TUA STORIA VERO ? VERO? SI SI LO SAI. (?) WTF?
COMUNQUEEE bronxana questo capitolo è bellissimo,SBRIGATI A SCRIVERE L'ALTRO INTESI?! QUINDI M U O V I T I.
come promesso l'avrei letto prima di andare a Ninna.. visto? Ecco adesso vado a dormire sono stanca ciao.

EHEHEH SE TE PAREVA CHE ME NE ANDAVO COSì? EH NO BABY.
CIAO AMICA DEL BRONX,AMO TE E LA TUA STORIA<3
Ci vediamo nella mia storia,e nel tuo prossimo capitolo :3
Un bacione immenso,e grazie per tenermi nella pubblicità <3<3

26/03/12, ore 21:24

Ciao, ho appena finito di leggere tutti i capitoli di seguito!
Mi piacciono un sacco i personaggi e Julie mi fa morire dal ridere anch se in quest'ultimo capitolo mi ha fatto un pò compassione...
Però la capisco, cioè Zayn *_*
Per quqnto riguarda Ellie credo proprio che si sia messa in un bel casino con Tommo e Hazza e credo anche che qualcuno con 2 grandi occhioni verdi rimarrà scottato...
Boh, non so che dire! Voglio sapere che succederà all'appuntamento con lou e voglio sapere prchè Zayn è così scontroso...
Aggiorna prestooolo;)

26/03/12, ore 18:29

eccomi, scusa l'enorme ritardo ma tra scuola e impegni vari non son riuscita a stare un attimo al pc.
anyway, allora..che dire? tifo per la coppia Ellie/Harry, anche se non la vedrei male con Louis, eh. Però in questo contesto mi sta più simpatico Harreh. :') Louis mi sembra un po' troppo presuntuoso per i miei gusti, lo vedo troppo gasato.

Julie e Zayn, aw. :3
premetto che mi piacciono un botto insieme, anche se lui non la caga di striscio, povera. ç_ç
spero ci sia una risvolta (?) nei prossimi capitoli, e TI PREGO, addolcisci un pochetto Zayn anche di un solo cincillo. Mi da fastidio vederlo così distaccato, mi vien da prenderlo a calci in culo. LOL

okay, penso sia la recensione più lunga che abbia mai fatto.
aspetto il prossimo!

un bacio! :*

25/03/12, ore 23:33

bella bella bella bella non mi stanchero di dirtelo poi aggiorna prima che puoi non puoi tenermi sempre sulle spine ! io non riesco dormire bene di notte cosi u.u p.s continua cosi !!

25/03/12, ore 21:42

Va bene, va bene, parliamone, perchè così non si va avanti. Adesso faccio un discorsetto psicologicamente minacciatorio (?).
1. Louis. Io ti voglio bene. Davvero, davvero, davvero tanto. Ma, capisci, per te e Ellie, non c'è futuro. Lei è così....e tu sei così..., non puoi farci niente, quella se la scopa Harry. Lo so, è triste e deprimente, ma amore bello della mamma, fattene una ragione. PErò ci sono io, se vuoi essere consolato!
2. Io te lo taglio il pene, Harry, altro che circoncisione, te lo AFFETTO. Capisci le mie parole? Senti, facciamola breve, così io non soffro e il e vissero tutti felici e contenti arriva prima; tu ami Ellie. Appassionatamente tra l'altro. Quindi, vai e amala, senza timori, perchè siamo tutti con te.
3. Trema, Malik, perchè verrò a ucciderti di persona. Cosa cazzo fai? Cosa vaffanculo porca bagascia troia porca puttana zoccola fai? Seriamente. Julie è geniale, e che cazzo te ne frega se è grassa (tra l'altro, Harry, grassottela un cazzo di cazzo), è adorabile. E ti sta praticamente sbavando addosso, ti prego!
4. Ellie, non fare soffrire così questi poveri giovani, digli subito chi vuoi che entri nella tua vagina e fallo felice (HARRY! HARRY! Louis è mio.) senza queste tragedie greche, e per l'amor del cielo, NON USCIRE CON LOUIS! Cazzona avariata del belino. Harry. Hai presente? Capelli ricci, occhi verdi, gli hai lanciato addosso del alcol (e stiamo ancora soffrendo per i ricci sacri)? Ecco. Louis lascialo a me.
5.J Jiulie, lascia perdere il paxxerello del Bronx, hai un Niccolò pronto per te (e io teoricamente dovrei essere gelosa, perchè e MIO, ma te lo lascio; io voglio Louis). Lo so, lo so, Zayn è figo; ma, davvero, se è cpsi beota, uccidilo e vai avanti. E non svenire, santo cielo, non è carino. Nico ti aspetta.
Scusa per l'attesa!
E.

25/03/12, ore 20:15

Hey, babe, Firelight is here.
*risata malefica*
Ahahahah, no, sul serio, dopo averti pubblicamente pubblicizzata (è una specie di pessimo gioco di parole LOL), non poteva mancare una recensionciiiina anche aquì e.e #rispolveriamo lo spagnolo della scuola media, ok.

Allora, mi sento molto in diritto di dire tutto ciò che penso, no? :'D
cioé, inizio con un: FDSFHJSHDFKDFSFKD, SEI FIGA.

'Acida, antipatica e isterica'.
Sì, Harry, ceeeerto, ci stiamo credendo TUTTI che la pensi così. Convinciti.
Il nostro Styles si sta comportando un po' da bastardo con Louis, o è mia impressione? LOL (nda: no, non è tua impressione :'D)
E non può negare che il motivo sia Helen ewe

Helen si era scontrata con Harry nei corridoi.
Harry le aveva parlato per primo.
Harry si era preso il suo drink in testa due volte.
Harry l'aveva fatta rabbrividire al locale sussurandole quella frase. Ne era certo.
Harry faceva impazzire tutte e avrebbe fatto impazzire anche lei.
Era Harry che aveva avuto un contatto con Helen per primo e doveva averlo anche per ultimo.

Amo questa parte, dfhjshjsdhfd <3 Essì, Harry, non fai rabbrividire solo lei, te lo assicuro *w*
Però, cioé, se Harry prova a scoparsi Helen (che poi lo manderà bellamente a fanculo, probabilmente LOL) e poi a mollarla, io sclero. Parliamone e.e
Confido in lei, mi sembra una ragazza forte v.v , ma il modo in cui inizia a cedere un po' a Louis mi lascia perplessa °-° no, cara, non hai capito, E' STYLES CHE DEVI PUNTARE.
Sì, quello con i ricci, gli occhi meravigliosamente verdi e quel sorriso stupefacente. Lo so, c'è un Tomlinson strafigo che ti fa il filo al quale è quasi impossibile dire di no, ma RESISTI! ç___ç
*cerca di rendersi conto che Helen non è reale*

...... RESISTI!

Oddio, ahahahahah, JULIE, ahahahahah :') la amo. insomma, quando parla con Helen delle sue possibili relazioni... LOL rotolo, ahahahah :')
Avaaaanti, Helen, lo sappiamo che pensi che Harry sia maledettamente hsjhsdjhdfshj u.u e come potresti pensarla diversamente, d'altronde? :3
' Cazzo fa? Mi abbraccia?' Oddio, ahahahah :'D

HARRY OMMIODDIO, LO ADORO, DFHSJKHDSJHSFJD <3

'Pensava ad altro.
Al tono di voce serio che aveva avuto Harry.
A come aveva urtato l'amico di proposito.
A come i suoi occhi verdi l'avevano scrutata prima di voltarle le spalle.
Mi vuole morta.
Questa era la sua sensazione'.

E qua io ero tipo: OH YEAH, lo sapevo che non eri immune allo style di Styles!
#battutatristissimaepessima.

E arriviamo alla parte di Julie - in cui c'è anche l'amore miiiio, sì <3
Mi piace tantissimo il momento dove lei riflette sul suo passato, su quello che le è accaduto... credo sia davvero importante, conoscere la 'storia' precedente di un personaggio, per capirlo a fondo :3
(in caso non si fosse capito, amo da morire Julie *w*)

Certo che... Zayn ç-ç che stronzo. che adorabile stronzo. che adorabile stronzo fottutamente affascinante: verrebbe voglia di...
#CENSORED#
LOL
Non lo so, è stata assolutamente meravigliosa la parte tra loro due *v* nonostante Zayn si ostinasse a fare il duro, insomma. Ma perché si comporta così? ç-ç svelatemi il segreto di Malik, sdfhsjdsdau.
Povera Juuuuulie ç_ç Zayn, sdfgsdhfhjsfj, non si fa così, non ci si comporta così e.e insomma, lei ci sperava tanto, e invece...!
Però ammetto che con questo atteggiamento, Zayn è ancora più desiderabile *w*
#torna in sè.

Che poi, ahahahah, io ero morta già a fine capitolo e tu mi spari quella gif? Adesso sono tipo agonizzante sul pavimento *O*

il capitolo è fantastico. Sul serio, non ho nulla da dire *----* cioé, a parte tutto quello che ho già detto. LOL
... ?
'Zayn e Bronx vicini ce li vedo troppo bene'. AHAHAHAHAHAHAHAH, cazzo, sì, hai ragione :'''D
il mio bad boy del Bronx, yo.

Aggiorna presto, o potrei impazzire (più del solito) e.e
SCIAO, BEIBI. tiamotanto <3

Firelight_

25/03/12, ore 19:46

Finalmente Zayn ha parlato!! Non sai quanto attendevo questo momento xD mi piace molto!

25/03/12, ore 16:52

Ho appena finito di leggere la tua storia,la trovo M A G N I F I C A,davvero!
Beh che altro dire,scrivi davvero bene,complimenti! :D
E' un piacere tenerti tra le seguite,sono sempre ansiosa di leggere il continuo.Aggiorna presto! :3

Un bacio.

25/03/12, ore 16:32

Stupendooo*-*
Sei bravissima ti prego continua al piu presto :D

Je-xx

Okay, benedetto il secondo in cui ti ho chiesto di leggere la tua FF su twitter. Sono arrivata fin qui perchè devo andare ma sei nei miei preferiti e leggerò la storia, la AMO, è qualcosa di bellissimo. Sei uno splendore, ragazza!
Magari se ti va puoi passare da me, te ne sarei molto grata e anche se non so scrivere bene come te, spero la mia storia ti piaccia. Con affetto,quella che su twitter conosci come LoveStylesYeah.