I wish that was me
di unbroken_

06/05/12, ore 19:45

Non devi preouccuparti, il capitolo è fantastico, e non devi nemmeno darci spiegazioni sulla tua vita privata, non ne sei di certo obbligata :)
Passiamo al capitolo:
Per quale assurdo motivo Julie ha dato il numero di Ellie a Harry?
Che poi ha fatto bene AHHAHA
Ora questa cena mi incuriosisce MOLTISSIMO. SI, sono molto curiosa ùù
E sono curiosa di sapere le grandi cose che hai in mente per Julie e Zayn ** sono due fighi ahaha
Okay, al prossimo capitolo bella.
Un bacio,
Marti x :D

06/05/12, ore 18:27

CIAOOOO... ok visto che nei altri capitoli mi avevi chiesto di aggiunrare ... cosa che non ho fatto "scusaaaaa" ora mi metto d'impegno! "incoraggiata"
la tua storia è sempre bellissima, un'altro motivo per cui non ho aggiornato, e mi pareva scontato...
ok smetto di vaneggiare. NON VEDO L'ORA di leggere della cena con Harry!!! Yeah, smerdiamo la fantomatica Amanda, per caso Harry verrà presentato come il suo fidanzato (di Ellie ovviamente)? ok mi faccio i fatti miei e ti rammento:
NON FARTI PARANOIE INUTILI!!! la tua storia è bellissima!
potresti leggere la storia You changed my life è di ilenia salvatore (l'altro mio profilo su efp) e lasciarmi un commentino magari?? perchè ho dei dubbi se continuarla o meno... e magari farmi avere di suggerimenti?? GRAZIEEEEE

06/05/12, ore 18:21

Finalmentee il capitoloooo,non vedevo l'ora che aggiornavi *____*
Questa è una delle mia FF preferite,davvero :D
E una cosa importante,questo capitolo NON  fa affatto schifo u.u
Forse mi aspettavo un avvicinamento fra Zayn e Julie ma mi arrangio con la sorpresa di Harry a casa di Ellie ahahahaha
Mi piacciono entrambe le coppie ma Zayn-Julie rimane per adesso la mia preferita **
Aggiorna presto,devo sapere cosa succede durante la cena,secondo me ce ne saranno delle belle ;)
Continua cosi :)
Baciii xx

(Recensione modificata il 06/05/2012 - 11:35 pm)

06/05/12, ore 17:56

Si vabbè...
Non mi puoi lasciare cosi :3
voglio vedere come va a finire,
sia con Harry e Ellie e
Con Zayn e Julie ♥
Quindi continua al più presto bella,
sei bravissima ;)
Aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
-J xx :)

06/05/12, ore 17:51

Ho deciso di fare una recensione addirizzata (?)
Solo perchè dopo devo scrivere il capitolo uù
La MIA è una mente geniale, già. Grazie per non avermi ringraziato, davvero.
Grazie mille per avermi messa nel tuo angolino, grazie.
Il capitolo è...nauhaj.
Quando Zayn si è avvicinato a Julie era tipo un panda che rotolava giù da una collina (?)
sai che divertimento? ye.

Metto gli spazi così vengono più lunghe le recensioni :3
Ritornando alla storia, il personaggio di Julie mi piace un sacco, credo che tu questo lo sappia già.
La coppia di Harry e Ellie, è seconda a quella di Zayn e Julie, ma comunque mi piace un sacco.
Anche perchè quando non ho un cazzo a cui pensare, penso *il tono di voce che usa Valeria cantanto 'Parole di ghiaccio'* a qualche idea per toi, perchè ci tengo e perchè ti voglio taaaaaaaaaanto bene.
E ieri sera mi sei mancata çç
PERCHEEEEEEEEE' NON SEI VENUTA?
Ci siamo incominciate a vedere 'non violentate Jennifer' anche se il titolo era scritto in inglese e grazie a Ronnie ho scoperto che significava 'sputo sul tuo sperma' o.o
'cazzo di titoli ci metto ai film di oggi uù
Bando alle ciance..
Velocizzati a scrivere il prossimo capitolo, anche se SO che questo succedere tra moooooolto tempo.
Ma la speranza è l'ultima a morire uù
OOOk, mi dileguo.
Fammi anche te una recensione addirizzata uù
Un bacio, e mi raccomando quando aggiornarò leggi l'angolo autrice che ti dedicherò un bel pezzo, proprio per la mia migliore amica uù
Bye.

06/05/12, ore 17:46

wowo arriveranno scene per Julie e Zayn xD
comunque uff Louis è già sparito?! xD
poveretto Harry però xD dovrà sorbirsi quella cena allucinante xD

06/05/12, ore 17:45

E' U N A S T O R I A B E L L I S S I M A. :D

06/05/12, ore 17:31

Okay per un attimo ho sperato in una storia tra Julie e Harry ahahahahah *o*
sono iper curiosa di saper cosa accadrà a questa cena eheh, credo L'INFERNO. **
spero anche che che nel prossimo capitolo ci sia spazio pure per Zayn e Julie c.c
anche se a te non piace, credimi è un capitolo mooooooolto ahdkjedei *w*
come TUTTI i tuoi capitolo ^^ ahah

al prossimo capitolo, un saluto,
GreenEyes_

06/05/12, ore 17:17

ma quanto posso adorare la tua FF ? dal primo all’ultimo riccio di Harry, cioè tanto! hahahahhaha ooOOoOOoo Il padre e la z*****a a cenaa, chissà come si metteranno le cose hahahhah però devo dire che tra le due storie quella che mi incuriosisce di più è quella tra Julie e Zayn, questa coppia mi piace quanto il gel usato da zayn, cioè tantissimo! hahahhah ok sono peggio di te, questa era pessima hahahahh cmq, posta in fretta il prossimo capitlo, voglio, DEVO sapere cosa succede :)

06/05/12, ore 16:50

Questo capitolo è davvero stupendo!!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a cena...
Aggiorna presto!!!

06/05/12, ore 16:49

Lo sapevo.
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo.
Lo sapevo che Julie stava dando ad Harry
il numero di Ellie,
era sgamatissima
o almeno per me
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
Ho già detto che lo sapevo?
E' che mi sento realizzata, ho indovinato
Io avrei preferito che Harry
si fosse presentato
a casa di Ellie
ad entrata ad effetto
stile Ninja
oddio ma ti immagini?
questo tipo che all' improvviso spunta da dentro ad un vaso
o dal soffitto
cose del genere
diventerò un ninja
ho fame.
Non c' entra niente ok
ma sto recensendo ed ho fame
quindi devo andare a mangiare
quindi ho circa due minuti per dirti
che sono troppo curiosa del prossimo capitolo
quindi tu ti muovi
DAI CAZZO!
HAHAHAHAHAHAHAH

continua presto!

06/05/12, ore 16:42

Devo dirlo,quando Harry ha detto che voleva conoscere la madre di Ellie ho pensato che volesse farsela. lol non vedo l'ora di sapere come andrà la cena...Voleranno cose,secondo me (?)
Baci, xSheLovesMusic :3

06/05/12, ore 14:33

Questo capitolo è ufehgpew santo celo! Cazzo giuro è troppo bella sta FF una delle mie preferite Cerca di pubblicare al più presto perché NON RESISTO Baci Annaxx

05/05/12, ore 14:43

trovo che questa storia sia molto carina e devo dire che mi intriga molto.
spero di vedere presto il prossimo capitolo e devo anche dire che mi piacerebbe sapere, se hai tempo, se per caso hai scritto altre storie o hai intenzione di farlo perchè penso che tu sia un autore......mhmmmmm..... fantanstico.
devo anche dire che mi paice l'idea di storia che hai instaurato e dev nuovamente ammettere che è davvero originale.
A speriamo presto....

02/05/12, ore 15:05

E' U N A S T O R I A B E L L I S S I M A.