I wish that was me
di unbroken_

23/07/12, ore 12:52

okay, ti adoro e Harry e zowdmcxpiewcowehc0iue. vado a leggere la prossima.

23/07/12, ore 12:32

okay, sto per morire dalla voglia di sapere vado a leggere il prossimo dato che questo mi ha fatto rimanere cosi o.O

23/07/12, ore 09:33

eccomi, Zayn è Julie sono i miei preferiti, ma anche Ellie e Harry non scherzano, vado a leggere il prossimo per recensirlo
baci Erica

23/07/12, ore 00:18

ok, il capitolo è juyhtrvfecdxwjhbgvresarefdxesare
e tu ormai sai che quando dico iuyjhgvresdcxeasr vuol dire che è proprio una meraviglia. **
Ok aggiorna al più presto,
perchè davvero sei bravissima etrrfdvrestdvfrewcer.
Ok ora non ti rompo più,
ciao bellissima. <3

22/07/12, ore 19:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti giuro sono morta nel leggere di Perrie l'ornitorinco!
Quando ho sentito che Jawaad doveva uscire con una ragazza con questo nome ho subito pensato all'ornitorincooo♥
Oooooook comunque..
Il capitolo è davvero belloo♥, non capisco perchè dici che fa schifo cwc
Comunquee.. Vabbè tranquilla perdono il tuo ritardo anche perchè è estate e è normale essere presi da un sacco di altre cose!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo Zayn's POV.............. ♥♥♥♥♥♥
Voglio capire che ne pensa di Julieeeee!
Oooook ora evaporo cwc
Capitolo stupendo, sei bravissima! Aggiorna prestooo (:
Ciaaao♥

22/07/12, ore 15:58

All you need is Zayn. E non c'è ç____ç (crisi d'astinenza da Zayn) Devo ammettere che io arrivo da My best friend's brother di Pettyfer e che questa storia mi ha appassionato tanto quanto la sua, davvero complimenti!! Scrivi benissimo, correttamente e usi un' ironia che mi fa sbellicare dalle risate in ogni capitolo, adesso metto la storia fra le preferite (di solito le metto solo nelle seguite)!
Non volevo lasciare una recensione ad ogni capitolo perchè poi diventavano troppe per te da leggere perciò ti lascio le mie impressioni qui: Liam e Niall, chee fighi! Poi, con Toy Story, anche se non è un ossessione vera, è stato divertentissimo leggere quel pezzo! Comunque non devi scusarti per i ritardi, quasi ogni scrittrice di EFP ha dei ritardi, è normale :)
Detto questo, spero che tu aggiorna presto :D E spero anche di vedere i Jayn o Zulie, come preferisci chiamarli.. XD baci, deepfede

21/07/12, ore 23:30

okay, rieccomi e ti voglio sposare... sei troppo brava... vado subito a leggere il prossimo così sono felice =D

okay... eccomi di nuovo a scartavetrare le scatole (per dirlo con finezza)... allora il capitolo è bellissimo e Harry è xwnhdfihdfciud.... Louis idem con patate e voglio sapere cosa fa la scellerata di Julie con Zayn.... vado a leggere il prossimo...

21/07/12, ore 20:59

Hola, eccomi con una altra recensione pronta per te... perché Zayn va a casa Morrison e non a casa mia?
Va bè... sei molto brava.... sono curiosa quindi vado a legere l'altro.... ti tengo d'occhio sa.

21/07/12, ore 14:24

Mi piace moltissimo questa FF.. nn vedo l'ora ke la kontinuiii :D ....<3<3<3<3<3<3

21/07/12, ore 14:11

Perdono te per il ritardo se tu perdoni me per il mio ritardo nel recensire :)
ahhaha scherzo ovviamente!
Comunque questa punizione mi sembra interessante ehehe Harry che si rotola nella sabbia e chissà che succederà
ahahhaahahah oddio ahahahhaha be non farci caso scrivo quello che mi passa per la testa ahahhaah
e ma tu volevi farmi morire per la storia del disegno di Louis? ahahahahahhahahahahahahaah giuro che ho avuto un mancamento (?)
Louis ti amo non temere io ci sarò sempre a sostenere le tue opere d'arte
OK credo di non poter scrivere di peggio perciò mi dileguo
Non farmi penare e aggiorna presto!
Ciao pisellona (?) perdona la confidenza ahahahah
Emma (:

21/07/12, ore 01:26

Sei semplicemente bfdusxcnhwkc... la cotta di Juli per Malik è bellissima, ti adoro.
Vado a leggere gli altri.

21/07/12, ore 01:05

allora, è fantastico... mi spieghi come posso non adorarti? ed è solo il 2° capitolo. Ti chiami come mia sorella e sai scrivere divinamente... recensisco anche gli altri che ora leggerò.

20/07/12, ore 14:55

SCUUUUSSSAAAAA per l'enorme ritardo della recensione!
Giuro, ero convinta di aver recensito, non so per quale assurdo motivo.
Ora sono venuta al controllare e... Bè NON L'HO FATTO!
Mi perdoni?
Cooooomunque, capitolo fantasticamente fantastico (?)
Ma Perry l'ornitorinco??
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*ogni riferimento a certa gente delle little mix è puramente casuale*
Mmmmmm... Spiaggia, rifiuti, Styles senza maglietta....
Styles senza maglietta...
Styles senza maglie... OK, MI RIPRENDO.
Continua così e aggiorna presto ;)
Voglio proprio sapere che combineranno quei due!
Baci
Xoxo
-C.
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:55 pm)

20/07/12, ore 14:04

Ma quanto può essere bello questo capitolo?! Boh non lo so neanche io.... Secondo me alla fine tra Ellie e Harry succederà qualcosa perchè sono troppo jvnvruhwgio
Anyway te l'ho mai detto che AMO la tua storia e come sai ce l'ho anche tra le preferite!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!!
Un bacione !
P.S. Keep Calm