I wish that was me
di unbroken_

13/02/13, ore 16:13

finalmemteeeeee! asdfhjk sono felicissima giuro, questa è una delle mie storie preferite, ma sinceramente avevo perso la speranza che tu aggiornassi, quindi sono felicisssima again, lol. Ritornando alla storia, Ellie e Julie mi fanno morire AHAHAHAHAH, sono curiosa di come andranno a finire le cose tra (Julie e Zayn che tra l'altro è la mia coppia preferita), ma anche di questo triangolo Louis Ellie e Harry aghajlagy, mi dileguo, ciauu***

13/02/13, ore 16:06

Oh chi si riveder finalmente! **
Credi davvero che io mi sia dimenticata la tua storia?! Beh, se lo credi ti sbagli di grosso. Non ti libererai mai di me! Muahahahah !
Cooomunque, seriamente.. sarebbe impossibile dimenticarsi di questo splendore. Insomma la tua storia mi piace tantissimo, è troppo gdvhskibdf !
Poi c'è da dire che Ellie e Julie meritano tutta la mia stima! Dio, sono uniche ste due !
Btw, è un capitolo davvero divertente soprattutto la parte del pizzicotto (?)... da che hai capito. u.u
E secondo me hai fatto bene a ricominciare con qualcosa di leggero (anche se aspetto con ansia quello su Zayn) !
Sai brava, brava, brava!
Taaaaaaaaaantissimi complimenti!
Ma ti prego non far passare un'altra eternità tra questo e il prossimo capitolo, please.

-Martina. ♥

13/02/13, ore 16:06

Chi non muore si rivedeeeeeeeeeee ! LOL no davvero.
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e spero che aggiornerai in fretta perché la passione per questa FF non mi è mai passata.. quindi.. AGGIORNA è.è
Nonostante sia un capitolo di passaggio, io lo trovo adorabile c':
AGGIORNA è.è
Potrei andare avanti un'intera recensione così v.v
Bravissima dfjghjsdgfkjh **

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3

13/02/13, ore 15:53

Sono davvero felice che tu abbia ripreso la storia!! Perché mi piace molto!
Il capitolo è molto interessante non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Continua così ;)

13/02/13, ore 15:42

I'm here for you babeeeee :)
Ok sono qui come promesso, si mi ricordo bene della tua FF e devo dire che mi era mancata, meno male che l'hai aggiornata ahahah xD
comunque bello il capitolo, ne è valsa la pena aspettare:) non vedo l'ora del prossimo davvero.
Alla prossima bella:)
-Micky

13/02/13, ore 15:22

Eiiii :) capitolo stupendo come gli altri! Mi ha fatto molto ridere...e io amo molto la coppia zayn e julie :) Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo dalla parte di zayn, a presto bacio :*

13/02/13, ore 15:18

sdkjs bellissimo non sai quanto io possa amare questa storia,scrivi davvero bene.
HAHAH hai ragione infatti oggi mi sono riletta tutta la storia, spero che ora ritornerai ad aggiornare con regolarietà (?)
un bacio bella c:

13/02/13, ore 15:12

Questo capitolo mi ha fatto ridere moltissimo, mi sono mancate troppo Ellie e Julie!! I loro "bisticci" sono fantastici, sono troppo felice di poterli leggere ancora. Poi che dire la manata di Julie al povero Zayn e' geniale e quell'occhiolino ha tolto il fiato anche a me xD , non me lo aspettavo proprio. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dalla parte di Zayn. A presto, spero :), un bacione!!

13/02/13, ore 15:07

Eccomi:) capitolo stupendooo ahdbjksbcjbvihd per quante volte l ho letta, questa storia la so a memoria:) Non vedo l ora che aggiorni e che ci sia un capitolo Zulie(?) perchè li adoro jvhdgjdf Sei una scrittrice fantastica! A presto<3 xx

13/02/13, ore 14:56

Eccomi anche qui... Come non ti ho scritto in messaggio (non so se ti ricordi di me c.c), ho dovuto rileggere il capitolo precedente per capire meglio questo perché ammetto di aver perso il filo della storia ma, non appena mi sono ricordata lo sviluppo della FF, sono stata felicissima ed eccitatissima di leggerlo... Spero che continuerai a postare regolarmente e che non faccia passare altri 6 mesi hahahah ... Beh anche se di passaggio questo capitolo è stato.... come dire,simpatico? si beh, io mi sono divertita molto a leggerlo :D... Torna presto e... bentornata :)
Dear xx

13/02/13, ore 14:54

Il "ciao valeria" per chi era? LOL jgfjndfkjdsufhfcjkedkjerygjkelk dai continua. MI SONO RESA CONTO,leggendo il primo e il penultimo,che ricordo tutto looool AMAMI. Quindi DEVI assolutamente continuare il prima possibile.

13/02/13, ore 14:45

Hey ciao bella!Ammetto che all'inizio non ricordavo ma mi è bastato leggere il capitolo 11 e mi è tornato tutto in mente.La tua storia mi piace,te l'ho mai detto?Scrivi davvero bene e la storia mi piace.Sfortunatamente tra poco mi finirà la connessione e per leggere le ff credo che mi accamperò nel centro commerciale della mia città(?) perchè hanno una rete wi-fi gratis....#losochenonfreganullaanessuno.Il capitolo me gusta e spero che continuerai perchè la storia è davvero bella.Ciao bella :*

13/02/13, ore 14:09

Ehi! FINALMENTE! Sono molto felice che tu abbia aggiornato, e si, hai ragione: dovrei ucciderti, ma non lo faccio perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
Questo capitolo è davvero fantastico e divertente.
Mi raccomando non aspettare più mesi per continuare, e quindi fai in modo che non venga a darti la caccia (?)
Ora la smetto di darti fastidio e vado
Baci e tanti complimenti
Martina xxx

13/02/13, ore 14:07

Tipo che sono morta leggendo il capitolo. La storia del braccio e dei 'pizzichi' è stata una cosa esilarante AHAHHAHAHHAAHA
comunque,anche a me è mancata la ff,davvero vkbfg
e sono felice che tu sia ritornata alla carica (?) ehehehehe.
okay,basta lol
aggiorna presto,splendore gbksfgn
un bacio,
ilovedyoufirst.

13/02/13, ore 13:58

ehiiiiiiiiiiiiiii da quanto ?! dovrei ammazzarti sisi-.-' ma sono buona perchè finalmente hai aggiornato lol.
devo dire che questo capitolo mi ha fatto pisciare (io e i miei termini delicati yo.) dal ridere.
allurrrr sono in anZia per questo capitolo di Zaynn! quindi aggiorna presto okay? okay. yo

-Fearless (mia nuova firma lol)