I wish that was me
di unbroken_

14/06/12, ore 22:02

Eccomi qui :D Cavolo oltre ad essere lunghissimo questo capitolo è super fantastico! adskhgkglshdskaf *--* Certo..Zayn è un pò stronzo però vabbè....SI SCIOGLIERA' prima o poi u.u Julie siamo tutti con teeee!! (?) Ti prego continua il prima possibile! c: A presto, buonanotte e sogni d'Horan. <3
Ciao ciao,
un bacio. :3

14/06/12, ore 18:49

Non so di che parla il capitolo ma mi piacciono le immagini finali. **
E il banner, jaja. Brava Sara uwu
Okay, te la prenderesti, quindi brava anche tu :D
Sei splendiderrimissima! (?) :D
A lot of kisses, Ury.

Il poster.

14/06/12, ore 15:28

afkajmglihgjang.

cioè io ti amo *o*

ho trovato la tua storia per caso xD ma ho letto da subito tutti i capitoli perchè me ne sono inamorata (?)

ok sono completamente pazza,ma mi piace troppo come e cosa scrivi U__U

non vedo l'ora che continui.

P.S. voli nei preferiti

xoxo

-Anna

14/06/12, ore 14:37

Bellezza sono makefeelgood, ma anche io ho cambiato nome:3 !!
Eccomi qui a recensire, che dire..(?) La storia mi appassiona  moltissimo! E poi c'è Zayyn che è un vero stronzetto é_è
Io se fossi Julie ci avrei perso la pazieza....no, non è vero, se era Zayn Malik questo ed altro  #LOL♥
Beene, mollo 'sot discorso del mio essere, e ti lascio, mi fiondo sui libri per gli esami! Un bacio, aggiora presto xx!

14/06/12, ore 00:27

cioè, asdfhjkhgfdsfghjkl quando è rimasta chiusa con lui mi sono scompisciata dalle risate! ho pensato: "no ma questa ha una sfiga della miseria!" prima di capire che era stata ellie, grande ragazza devo dire. lol e finalmente quei due hanno avuto una covnersazione abbastanza normale, se così si può definire lol. no sul serio, mi è piaciuto molto. continua così babe! xx

13/06/12, ore 23:08

oh, bhe sì ovviamente tu vuoi lasciarmi così...
fossi in te mi sbrigherei a continuare!
skjdnhsjdkvjk julie, zayn, ellie... jnxbxndjcdnjs niall, liam, pop corn, toy story rjfhjsdsjsn ti amo.
scrivi così perfettamente perfetto (?)
dai non voglio annoiarti ancora con magari parole che avrai sentito dirti milioni di volte...
AMO IL MODO IN CUI SCRIVI E LA TUA DOLCISSIMA E PAZZESCA FF.
bene ora lo sai.
se nel prossimo capitolo non mi metti anche un pò di hellie, ti picchio.
bacioni,
la tua -meandmrjones xx

13/06/12, ore 19:32

ciao bella,scusa se non ho risposto al messaggio ma ora sono qui a recensire la tua favolosa storia,no davvero la amo. parlando del capitolo..bellissimo come sempre comunque! :3
la fissazione di Liam con Toy Story,bellino lui ahahah.
Il carattere di Zayn mi incuriosisce sempre di più,chissà cosa nasconde quel bel ragazzo misterioso,mh.
baci,aspetto il prossimo ghjsdgfjkg.

13/06/12, ore 14:41

Amo da morire questa storia già dal primo capitolo solo che per sbaglio l'avevo tolta dalle seguite e  per caso l'ho ritrovata e non puoi capire la mia gioia!!! cmq tornando alla storia: sono curiosissima di vedere come continuerà!!!! QUINDI SBRIGATI AD AGGIORNARE!!!! Ahahah un bacio! :D

13/06/12, ore 14:08

Mi piace questa cosa di Toy Story hahaha mannaggia a Liam!
Zayn è proprio un bastardo freddo...
Ti lascio con questa misera recensione, scusami.
Spero che nell'altro capitolo ci siano Harry ed Ellie :3
Maria

13/06/12, ore 12:41

buongiorno
per prima cosa, ti dico
che la parte in cui Barbie viene tradita è bellissima
l' ho visto al cinema
quanto sto inguaiata da 1 a 10?
98473573489 direi.
no ma, normalissimo
mi sono trascinata i miei amici al cinema
per vedermi Toy Story 3 in 3D
ma lasciamo stare questo particolare
allooora, devo dire
che non mi aspettavo subito scintille tra Julie e Zayn
insomma, ci vuole tempo per queste cose
stai facendo bene a tenerci sulle spine
anche se è una cosa maledettamente crudele
non metterci troppo a farli entrare in sintonia
o potresti venire uccisa nel sonno, non so se ti conviene
HAHAHAHAHAHAHAHAH
mi raccomando

continua presto!

13/06/12, ore 09:18

Zayn e Julie mi piacciono moltissimo! Ma non vedo l'ora di leggere una scena tra Ellie e Harry! Aggiorna presto!

12/06/12, ore 23:15

Certo mi aspettavo il timido Zayn ma con un cuore tenero invece BANG !!! Wow hai sparato il Zayn k tutti non se l'aspettavano infatti hai fatto una cosa buona e giusta e meglio avere i colpi di scena e una vera è propria figata grande continua miraccomando non mi lasciare cosi

12/06/12, ore 22:44

E rieccomi di nuovo a recensire questa magnifica storia.
Allora, punto primo non dire mai più che tu scrivi male perché scrivi divinamente
ma che dico, tu scrivi perfettamente e punto secondo amo alla pazza follia questo capitolo
è bello poter leggere cose diverse. In molte storie tutti si innamorano subito a prima vista e la parte di Julie e Zayn mi è
piaciuta particolarmente appunto perché è diversa, chi lo dice che l'odio non si può trasformare in amore? Tutto è possibile.
Vabbè comunque... passiamo a Niall e alla sua passione per il cibo. Ogni volta che finiva i pop-corn io mi mettevo a ridere come una grande cretina, sul serio
e Liam che ama alla pazza follia Toy Story. Lo stimo sempre di più quel ragazzo. Ellie secondo me è pazzamente conta di Harry dopo quella volta
che lui è stato premuroso con lei, questa è la mia sensazione. Poi bè... magari l'avessi io una migliore amica così che mi chiude "causalmente" con quello che mi piace.
Julie che cerca di fare l'arrabbiata è il massimo, ma risulta sempre dolcissima e secondo me Zayn presto cederà alla sua dolcezze riuscendo finalmente
ad aprirsi al mondo e a far capire che grande ragazzo sia.
Bene credo che dopo questa terribile recensione posso anche evaporare. Ogni volta cerco di fare una recensione degna di questa fantastica storia
ma ogni volta mi esce un obrobrio, perdonami sinceramente, ma sappi che ripeterò sempre che amo questa storia.
Un bacione, al prossimo capitolo che ovviamente recensirò.
Jessie. xox

12/06/12, ore 22:27

Scusami ma questo capitolo lo sto recensendo con un pò di ritardo perchè ho avuto dei piccoli inconvenienti con la scuolaa! cwc ..alloooooooora! il capitolo è DFCVGBHJNMHBGVCFXTCFYGTUHBIN, e non si discuteee! Ceee, veramente, dire MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, STUPENDO è dire  pooooooco! E poi Niall e i popcorn è stata una cosa troppo dolceeeeeeeeeeee, per non parlare di Liam e ToyStory!  *^^^^^^^^^^^^^^* AHAHAHAHAHAHA, no davvero, non vedo di leggere il prossimo capitolo perchè devo sapere come continuaa! :o AHAHAHAH un bacio e alla prossima recensione! c:

12/06/12, ore 20:25

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco jewdnewom e poi il Malik più scontroso e crudele fa più sexy ahahaha (?)
Aspetto con ansia i momenti pucciosi perchè si sa che Malik ha anche un lato tenero (?)
ok ora la finisco perchè sto dicendo cose a casaccio ahahahah
a presto, bella
Emma (: