I wish that was me
di unbroken_

11/04/12, ore 21:55

Ehii!! ho appena letto il capitolo.. recensisco qui..
alloraaa... lo trovo geniale.. anche se(forse nn te lo detto) ho iniziato a seguire la tua storia solo perchè mi ha costretta una mia amica, dato che nn sono una directioner, ora mi sono appassionata!! insomma devo sapere come finisce, anche se ho già una vaga ideaa...;)
Coooomunquee: aggiorna subito o ti sparo;)

11/04/12, ore 21:35

certo continua cosi prima mi emozioni un casino con questo capitolo che a dirla tutta è fantastico poi mi fai sbavare senza contegno con le nuove foto di harry certo fai morire d'infarto una tua grande sostenitrice *sguardo offeso* *va a riguardare la foto di harry* *sbava di nuovo* *si rende conto che tu hai messo delle foto fantastiche* *va a baciarti i piedi per il ben di dio che hai messo nel capitolo*

11/04/12, ore 19:44

Ouh god, non avevo visto che avevi aggiornato. cwc
Dio, questa FF è perfetta. Assolutamente! asdfghm.
Ellie è una figa pazzesca, Harry altrettanto. Insieme sono adkslfjgh. c':
Lo ripeterò sempre che tu scrivi da dio. ewe
Sei bravissima. asdfhghj.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

11/04/12, ore 19:03

SKFNAKDNGAKD Ma tu sei meravigliosa, ragazza!
Awww. Non ti preoccupare affatto per Zayn e Julie :3 Anche perché io preferisco Ellie e gli altri due, ahahah quindi sono un po' di parte. Voglio un appuntamento per bene tra Louis e Ellie però ç_ç
Ehm, è normale una che si fa i film mentali sulle fanfic? HAHAHAHAHAHA Boh, ho pensato che tra Harry e la bionda, ecco, AKFLVANKLFGNAK. No dai ç_ç
Ci sono un sacco di cose che volevo dire, ahahah Come al solito nelle mie recensioni non si capisce una cippa :')
Sintesi: scrivi correttamente e amo il tuo stile, la storia mi affascina(?) e mi prende sempre di più *-*

Che rencensione obbrobriosa D:

ahahahah Sciao belaaa xx

11/04/12, ore 18:14

Ndjxneduycebduch PERCHÈ SEI COSÌ NXQJNHINSAUI ? *-*
ok, Ellie e le sue battute mi fanno morire dal ridere ahahaha :')
E Harry? *O* santo dio se me gusta!
Rimango della convinzione che starà con Harry u.u
Don't worry per Julie e Zayn! Non credo che con questa meraviglia che hai scritto puoi avere del calo di attenzioni u.u
Ahahahah ma sta bionda rifatta? Ok, adesso sono sicura che succederà qualche casino e Harry la consolerà perchè lei sarà triste (?) *filmini mentali *
Stupendo. Stop *.*
aspetto il prossimo :D
Baci xx

11/04/12, ore 18:11

heiii ciao! Mi piace molto la tua storia però mi stai tenendo troppo sulle spine con questa cosa di Harry, insomma è lampante che tra loro succederà qualcosa, ma non succede ed è a dir poco snervante! Comunque mi sta piacendo davvero tanto, complimenti spero che aggiorni presto :D
p.s. zayn sgorbutico è troppo strano ahahahahahah povera Julie, un pò mi ha fatto penaaaa

11/04/12, ore 18:03

Ok, bene, sono sopravvissuta al maniaco e alla pioggia e ora posso finalmente dedicarmi a questa recensione.
Allora innanzitutto... COME PUO' -ANCHE SOLO MINIMAMENTE- SFIORARTI L'IDEA CHE LA COPPIA HARRY/ELLIE CI SCOCCIANO?
No dico, hai elaborato bene l'eresia che hai scritto, vero?
Va bene, la smetto con i paroloni che faccio schifo con quelli.
Non vedevo l'ora di farti questa recensione per dirti che non vedo l'ora del prossimo capitolo e che adoro ogni singolo capitolo di questa MERAVIGLIOSA fanfiction.
a me capita raramente di trovare una fanfiction in cui mi rispecchio PIENAMENTE in qualcuno, ma ora l'ho trovata, e mi sento benissimo leggendo questa meraviglia.
Come ti ho ripetuto mille volte io amo Julie (e se hai notato, su twitter ho 'hey julie' sappi che è solo grazie a te.<3) anche se appare poco in questo capitolo, ma sono sicura che al prossimo capitolo sarà un successo.
Voglio aprire una piccola parentesi Zayn/Julie visto che ci sono: io li adoro, cioè credimi che mi faccio centomila viaggi mentali su lei e lui. ti ho detto tutto.

Ora chiudiamo quella parentesi e apriamo un intero libro su Harry/Ellie:
Io li amo, per me devono stare immediatamente insieme e la gelosia di Harry mi fa impazzire.
E il sarcasmo di Ellie? *w* no, parliamone. Mi fa morire adljòfaldjfadfladf.
Come tutto in questa storia.
Davvero, io non vedo l'ora che loro due si innamorano e si dichiarano, poi si "accoppiano" e insieme a Julie e Zayn cavalcheranno monti sconosciuti in groppa (?) ad un unicorno. Già.

No parlando seriamente, io non POSSO aspettare. lo voglio subito. ubito. bito. ito. to. o.
chiaro? Forse credi che te lo stia dicendo per farti piacere oppure che non lo penso davvero ma... sappi che io lo penso sul serio.
Ti giuro, è una delle poche fanfiction che rileggo e rileggo. ed è raro, soprattutto se sto facendo una recensione così completa e lunga. Io voglio metterti tra i preferiti, ma siccome ogni fanfiction che io metto nei preferiti non aggiorna più ho paura.

Ma tanto tu la continuerai, perchè ahimè, tu mi avrai sempre tra i piedi, e non ti mollerò finché non posterai. C: #minacciamodeON.

oppure vengo lì da te e ti meno, a te la scelta. (?)
Non puoi chiedermi di aspettare, cazzo.
Ora comincio a diventare volgare, non va bene.

Ok dai, evaporo.
Ma sappi che se a Julie aggiungi gli occhiali da vista, sono proprio io. (solo che io sono un po' più grassa :C)
Va bene, forse pensavi che questa recensione era molto più bella, scusa per la delusione.
Comunque, posta presto, subito.
E sei bravissima, meravigliosa e adoro questa fanfiction come nessun'altra.
(sono ripetitiva, lo so. Ma per quanto posso dirti che adoro questa ff, non mi sembra mai abbastanza. Voglio farti capire che c'è gente che ci tiene DAVVERO alla tua ff e che dipende da lei. *si indica*)

Mi ritiro nella mia stanza a studiare e a fare finta che c'è Zayn che ristruttura una casa che non c'è e che magari mi spia. *continua a farsi viaggi mentali*

Un bacione, sei meravigliosa, -te l'ho detto?- continua presto. -te l'ho già detto?-
TI PREGO.

ASJLFLSFKLSFVJLFKADJFVLADJKLDNVMLADVNMADLJFVADLVJM ADLNVFADLFVNADLFNADLNVADLFNADLFJADLNFVALDDLFN
penso non basta per esprimere cosa provo verso questa fanfiction.

L'adoro, e ti adoro a te per averla scritta.
Vado a trovare aggettivi per descriverti -sempre se esistono, credo che non esistono aggettivi troppo POSITIVI.- e quindi, quasi sicuramente, li inventerò.
Ciao <3
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:06 pm)

11/04/12, ore 17:25

Ciao :3 scusami ma ho sbagliato io a non recensire :/ comunque questastoria del padre mi ha sorpresa molto :3 Harry è fantastico anche se è uno stronzo puttaniere senza cuore *-* continua appena puoi, chissà come va a finire sta storia del padre ! Voglio saperlo :3 ciao :*

11/04/12, ore 16:52

AAAAAAAW ho appena finito di leggere, è devo dire che è stupendamente stupendo **
Ti avviso che non mi sono per niente scocciata di Harry e Ellie anzi vado pazza
per questi due *-*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Xx

11/04/12, ore 16:00

I WILL NEVER SAY NEVEEEEERRR. I WILL FIGHT, I WILL FIGH FOREVEEEERRR.
Pensavo non avresti più aggiornato, ecco spiegato il perché della canzone di Justin.
#mai dire mai.
Alluora.
Sei cattiva cwc
Io volevo tu sai chi.
No, ok, il fatto é che non mi ricordo se si scrive Julie o July. (?)
Sono bellissimi lei e Zayn. Nella mia mente stanno nel coso che lui deve ristrutturare a fare..
Ehm, vabbé. Hai capito.
Sfhjgf.
Te l'ho già detto che Ellie, Harry e Lou non mi piacciono.
Ma non perché ciò che succede é scritto male, ma perché boh.. (?)
Non capisco nemmeno io. Le battutine che si scambiano sono stupende, ma non mi piacciono come coppia o trio èè
Magari poi cambierò idea, ne sono sicura uu'
COME SI FA A NON RECENSIRE SE POI CI METTI HAZZA IN COSTUME? GDGJKHFD MENGHIA *--*
...
L'ho detto io che non riesco a fare recensioni lunghe cwc
#ODIAMI.
Sfgjgd.
Sei una faigona anche tu, sappilo.
CIAO TROTTOLINA AMOROSA DUDU DADADA. <3

11/04/12, ore 15:46

OK TI FARO' SAPERE COSA NE PENSO. IO PENSO CHE IN OGNI CAPITOLO CHE SCRIVI MI LASCI SEMPRE SENZA PAROLE,CHIARO IL CONCETTO? :3
ALLORA Bronxana come promesso sono qua,CI SONO SEMPRE,SONO ONNIPRESENTE <3
Comunquee Styles mi sembra uno Stalker,madonna oh ma falla respirare a quella povera ragazza ! Ora ci parlo io va..
Ma lo sai che io ho un Chiuaua? Perchè li odi? Sono così carini çç la mia poi è pucciosissima <3
riguardo le coppie: Ellie-Hazza li amo,Julie e Zayn li voglio bene (?) (prova a capire il perchè :O)
Comunque non mi resta da dirti che la amo TANTISSIMO e aspetto con ansia il Continuo.
QUINDI ANDALE BABY E DATTE NA MOSSA OK? OK
Ciao pupa,ti adoro bronxana del mio cuore <3
Alla prossima,un bacione immenso <3
La Tua Amica Del Bronx. <3
PS: passa da me,se vuoi,ho aggiornato :) <3

11/04/12, ore 15:15

-Sarà una preoccupazione cretina ma…..non è che Ellie e Harry vi scocciano,no?- no, non ci scocciano e.e
però ci sono rimasta male che lei pensi di aver fatto una figura.di.merda, insomma, lei lo odia e si preoccupa anche del fatto che ci sarebbe potuto rimanere male?
-questa è l'impreossione che ha dato a me xD-.
-La mano era anche vicina al collo quindi le sarebbe bastato un piccolo gesto per…
No,Ellie. Trattieni i tuoi istinti omicidi.- giuro che questa parte la amo.
Anche perché mi immagino la faccia di Harry soddisfatta, poiché pensava che stesse per baciarlo. ahahahahah
Non preoccuparti per Ellie ed Harry -suonano quasi uguali :O- non scocciano u.u
Non vedo l'ora di scoprire perché la potenziale bomba nucleare sia tornata e.e
Un bacione,
-Giù

11/04/12, ore 14:54

Beh, sinceramente a me piace molto anche con la parte di Louis ed Harry :D
Sono molto curiosa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i tre :)
Passando a Zayn, credo che sia bella anche la parte con lui, lui è uno stronzo enorme, ma alla fine è per questo che è bello (?) hahahah :D
Continua così :)
Sei bravissima!
Un bacio.

P.s. Scusa, ho fatto una casino T.T Avevo messo questa recensione nel prologo ç.ç Quindi l'ho cancellata e l'ho messa qui. :)
Se ti arriva il messaggio che la recensione è stata cancellata, non ci fare caso, perchè è stata solo spostata :D
Un bacione :)
P.s.s. Hazza e Ellie non danno affatto fastidio, anzi! Tanto per dirlo, non mi dispiacerebbe se Ellie... Sai, a volte da odio nasce amore e... No? Okay ç.ç
Haahahah Comunque, so che qualunque cosa farai sarà bellissima :D
Hugs :3

11/04/12, ore 14:38

la finta bionda che corre sbattendo le tette in' aria non me l' aspettavo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
no oddio, povero cane, immagino la scena
sarei ripetitiva a dirti che sei fantastica
quindi ti dirò che amo Harry ed Ellie, perchè sono stupendi
cioè, si odiano è vero, però col tempo
oddio non lo so.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA

continua presto!

11/04/12, ore 14:29

*TANTANTANTAAAN*
Colpo di scena, che cavolo ci fa la svedese a NY??
Mi hai lasciata interdetta, c'è non me lo sarei mai aspettato un colpo di scena simile ahah.
Poi bo' Harry il guastafeste? Awwww. Che caruccio :3
Se litiga con Louis poi ancora meglio ** ahahahh
Mi piace sempre di più la tua FF. e poi riesci sempre a fare questi bei capitoli luuuunghi luuuuunghi, me gusta *o*

Vabbè taaaaaaaante complimentoni (?) ancora,
a presto GreenEyes_

ps: quella di sopra doveva essere tipo una musichetta inquietante spero d'aver reso l'idea ahah LoL ^^'