I wish that was me
di unbroken_

22/10/12, ore 14:59

Allora prima di tutto vorrei farti i complimenti per la bellissima storia, ma vorrei anche chiederti.....QUANDO DIAVOLO CONTINUI?!?!?! Non ce la faccio più ad aspettare!!!!
Mi raccomando..... ma comunque ancora complimenti, perchè sei davvero FANTASTICA!!! :D <3

Marty<3

20/10/12, ore 22:41

Vuoi sapere una cosa? Ho letto tutti i capitoli della tua storia in.... mmmmm... vediamo... quindici minuti?! Sai che significa vero? No? Come no?! Vabbè te lo spiego. Significa che è estremamente stupenda, bellissima, fantastica e aggiungici qualsiasi altro aggettivo che abbia lo stesso significato di WOW *-*. Ti prego, posta al più presto il prossimo capitolo, perchè mi sto inventando tantissime possibili scene che potrebbero (o non potrebbero O.o) comparire in questa FF così, così, così... *faccia che fai dopo che mangi una barretta al cioccolato bianco* *non so come possa essere la tua, ma la mia è di certo spettacolare* *che buono il cioccolato bianco* *-* Vabbè, prima di entrare nel discorso del cioccolato bianco, che non ricordo il perchè l'ho messo (*pensa, pensa* ah si *guarda su di una rigai* u.u),  volevo concludere dicendo che della tua storia c'è un particolare che non mi piace: che hai postato solo dodici capitoli e voglio, anzi devo leggere, sennò mi deprimo :(
Se puoi avvertimi quando lo fai :)
Baci
Lily <3
Ps: a parte gli scherzi, è stata una bellissima idea quella di costruire una storia come questa. Davvero, davvero molto, ma molto bella :)
Pps: *va a mangiarsi la tavoletta di cioccolato bianco*

15/10/12, ore 20:46

Vedo che sei di parola, infatti di mesi ne sono passati tre.
Vabbeh, la tua storia giacerà tra le mie preferite in attesa di un tuoi aggiornamento.
-Frances

14/10/12, ore 18:44

sempre molto bello.....cavolo...tra un po' muoio.....ma quanto è stupenda la gif di Harold...????

11/10/12, ore 13:50

Tesoro ci hai abbandonato?! È da luglio che non ci aggiorni più.. Io amo questa storia, perché ci hai lasciato tutto in sospeso?!

04/10/12, ore 14:38

Ehi la tua storia è ashdhdnd l'ho letta tutta in un giorno c: aspetto con ansia che tu aggiorni (ho visto che è da un pò di mesi che non lo fai) sono troppo curiosa di sapere il punto di vista di zayn asgdhd vado ciao xx

25/09/12, ore 10:51

Mi scuso per il ritardo cronico ma, come promesso, HERE I AM (?)
Beh, cosa dire? Uh ce ne sarebbero cose di cose..
Ma il tempo stringe, perciò sarò lineare e sintetica.
Hai talento, ragazza! :)
La tua storia mi piace, davvero, e sono completamente d'accordo con te.
Ammetto che Perrie non mi va proprio a genio .-. e sono curiosissimissima di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista del mio amore platonico C:
Concludo ç.ç
Ancora complimentissimi!
See u soon. xoxo
Love ya,

G.

16/09/12, ore 18:05

Avevi detto che non sarebbe passato un mese e infatti hai mantenuto la parola..ne sono passati due c.c
Non ho recensito gli altri capitoli per il semplice motivo che sono nuova e ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non avevo neanche
la voglia di recensire perchè volevo subito vedere cosa succedeva dopo c.c
Sei bravissima a scrivere e aspetto con ansia la parte di Zayn!
Riesci a coinvolgermi e io adoro leggere e sono poche le storie che adoro quindi ritieniti fortunata (?)
Perfavore aggiorna presto o impazzisco c.c Mi manderai un'e-mail quando aggiorni? Spero di si! Un bacione bellezza <3

16/09/12, ore 11:53

Questa storia è fantastica!
Quando pensi di continuare?:)
Di solito bob mi faccio prendere molto dalle fan fiction, ma questa mi sta facendo sognare.
Sei bravissima.
Un bacio.<3

14/09/12, ore 15:20

Allora, quali sono le grandi cose che hai in mente per Julie e Zayn?
Non vedo l'ora di scoprirle.
Come non vedo l'ora di leggere come andrà questa cena.
Comunque capitolo bellissimo, come al solito.
Ora vado a leggere il prossimo.

Poi, mi è piaciuta un sacco questa frase, l'ultima: "- Chi?- chiese contemporaneamente Harry confuso dal primo all’ultimo riccio, cioè tanto."
Non so perchè, ma mi è piaciuta un sacco (anche io sono riccia yooo).
Quindi anche io potrò dire: "Sono confusa dal primo all'ultimo riccio, cioè tanto."

xoxo

14/09/12, ore 15:16

Ormai le mie recensioni sono tutte stra veloci, ma vabbé.
Bellissimo, stranamente.
Ora leggo il prossimo, non vedo l'ora.
Baci, xoxo
P.S. carina la .gif comunque

14/09/12, ore 15:14

Veloce veloce anche questa recensione. Il capitolo 8 mi aspetta!!!
Caffè con Lou -> arriva Harry -> in qualche modo fa andare via Lou -> caffè con Harry
AHAH bellissimo capitolo, ora vado veloce a leggere il prossimo.

Ah dimenticavo, brutta Amanda tornatene a casa, vattene via. Metti il tuo culo e le tue tette rifatte in un aereo e non farti più vedere edere dere ere re e (era l'eco perchè se ne sta andando (?))

Bacioni, xoxo

14/09/12, ore 15:11

Claudia, sei proprio brava! Dovevo dirtelo.
Comunque questa sarà una recensione veloce veloce veloce, giusto perchè adesso devo correre a leggere il prossimo capitolo.
Dico soltanto che questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri comunque.
Harry e Lou: è lotta aperta! Che vinca il migliore, cioè Harry coff coff
Lou ti voglio bene, ma in questa ff sono PRO HARRY.
Poi Julie e Zayn... aaaaaaah!
Zayn potevi essere un po' più loquace insomma! Puoi fare di meglio, intesi?
Scappo a leggere il seguente, bacioni xoxo

AAAAA bella bella bella!
Ellie e Harry scintille di odio. Ma si sa, chi si odia si amerà. Ho fatto anche la rima ahah
Poi, il bicchiere di Martini... FANTASTICO! Sì, F A N T A S T I C O !!!
Ellie che lo rovescia in testa a Harry ahahah
E poi che lei gli dice 'posso fare una cosa?', lui che si immagina chissà quale bacio e invece lei gli svuota il bicchiere in testa del tutto ahahah
Ora leggo subito il prossimo, non vedo l'ora!
Bacioni, sei bravissima/fantastica/mi piaci un sacco
Marta, xoxo

A proposito, dov'è finito Lou? Per me è con qualche ragazza di nascosto boh

14/09/12, ore 15:03

Ellie e Lou? Noooooo! Io la voglio insieme a Harry.
Magari però, quando lei andrà al BeAlternative con Louis troverà anche Harry e... boh!
Poi, mi sta già antipatica questa 'troia svedese'.
E poi, la scrivo adesso ma è la più importante: AAAAAAA ZAYN A CASA DI JULIE, ZAYN A CASA DI JULIE!
"Attenzione! Attenzione! Pericolo ormoni! Ripeto. Attenzione! Pericolo ormoni!"
Ahahah boh schizzo del momento, pensando alla reazione della povera dolce Julie.
Ora però mi sta venendo il dubbio anche a me 'what the hell is he doing here?'
Mi sa che se leggo il prossimo lo scoprirò, quindi... Vado!!!
Bacioni xoxo