I wish that was me
di unbroken_

24/04/12, ore 15:54

wooo il super duro di Zayn ha sorriso AHAHAHAH
e che stronzo LIam AHAHAHA
comunque uffiii io continuo a tifare per Louis nonostante Ellie sceglierà Harry :(
aspetto il prossimo :)

24/04/12, ore 15:06

Ehi babe c'è ma questa storia è una cosa magnifica lo sapevi questo?
questo capitolo mi ha fatto fare un sacco di risate ridevo come una cogliona ogni tanto mentre leggevo*si ok lo so che
non te ne frega un cazzo ,ma abbi compassione*
Ok ora visto che non so che dire e che ultimamente sono una persona di poche parole mi dileguo ciao babe <3

24/04/12, ore 14:54

okay ormai è ufficiale,
 I O   T I   A D O R O.
Capito?
Questo capitolo è stupendo;)
come tutti gli altri del resto.
Non posso farci niente purtroppo,
ma io amo Zayn...
anche se qui appare un po' stronzo,
sono sicura che migliorerà.
Anyway adesso vado
continua al più presto cara,
io aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
-J xx :)

24/04/12, ore 14:46

L'IBRIDO TRA JOKER E PAMELA ANDERSON AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :'D Harry che le guardava le tette me lo aspettavo...Ora voglio capire perchè Zayn se n'è andato prima,anzi forse ho già qualcosa in mente... Aggiorna presto :3

24/04/12, ore 14:29

Hazza.
Cioé,.. Mmh, oddio.
Pettorali.
LE TETTE DI ENRICO ARNOLDO (?)
EBBENE SI, SIGNORE E SIGNORI, ANCHE HERRI STAILS HA LA PANCIA CICCIOTTELLA uu
Dopo questa gif mi sento meglio.
E meno male che ha la pancia e che quindi di conseguenza non é perfetto.
Coooomunque. Non sono qui per mettere il phard a un procione.
LE. HA. SORRISO.
CIUOE', ADFHHF, NON ERA UNO DI QUEI SORRISONI ONI ONI COGLIONI (?) PERO' LE HA SORRISO!
Che cosa tenera. *w*
E sai cosa vuol dire, ciò?
Zayn la guarderà negli occhi, poi le prenderà il viso tra le mani, si avvicinerà a lei lentamente per poi sussurrarle dolcemente 'farò girare il mondo intorno a noi, arriverà Natale senza nuvole. Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà..'. Poi si baceranno, con tanto di lingua e palpatine. Fidanzati, poi sposati con 85942826 piccoli Pakistani e infine insieme, da vecchi, presi per mano seduti su un dondolo nella veranda della loro casetta.
No, ok.
Come li avevo chiamati? Jayn? Zuly? :33
Who cares? Sono i miei amori indipendentemente da come si chiamano uu
Brava, brava, brava. C':
Anche il prossimo capitolo lo voglio così.
GO STYLINSON GO STYLINSON
Mmh, esce male. :c
Vabbé.
Aaaaaah, la parte fratellosa tra July e Liam é stata bellissima. :')
Aspetta, era July o Julie? Diamine, in ogni storia che seguo c'é sempre una July/Julie e mi confondo D:
Me ne vado, la smetto di farmi canne mentre guardo foto porno dei uan dairecsion e torno a rompere a chi mi sta attorno invece che a te. (':
Ciao, bella. <3
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 02:32 pm)

24/04/12, ore 14:20

Non credo di aver mai recensito questa storia, ma è FANTASTICA!
Mi piacciono tutte e due le ragazze, sopratutto Julie!
Voglio sapere come andrà con Zayn  <3
Comunque i capitoli sono gdhnxsxjsnxuhdbcud
Okkei credo di aver finito xD
Ciaooo :)

24/04/12, ore 14:10

Noo questa fan fiction è stupenda ♥ Sul serio complimentii!
Questo capitolo è davvero ashierojrim! Devo dire che tra le due storie mi piace un po' di più quella di Zayn e Julie ♥ anche se il ragazzo potrebbe darle un minimo di conto D:
Certo anche la storia di Harry e Ellie mi piace :) vorrei tanto essere in lei :3 ♥

23/04/12, ore 23:35

ok uccidiamo questa amanda poi zayn e ancora cosi distaccato spero che prendano più confidenza e scusami se faccio recensioni brevi ma non ho molto tempo e ultima cosa non mettermi immagini cosi alla fine del capitolo mi è venuta voglia di struparmi ancora di più harry u.u

23/04/12, ore 23:01

Zaynnn cavolo non essere cosi freddo, non devi essere cosii çç
Io tifo Julyn. Quindi vedi di scioglierti un pò, ragazzo! :D
Anyway, questo capitolo non assomiglia ad una cacca di piccione caduta su un gelato calpestato senza pietà da un bambino pestifero. ù.ù
perché come sempre è molto ghfdhbdnj :33
Visto che sei migliorata, spero posterai ancora più presto (?)
Al prossimo capitolo,
Un bacio :*

23/04/12, ore 21:58

Okei Zayn è figo, è troppo figo! Amo il carattere di Zayn in questa FF, è particolare e misterioso! Davvero complimenti per l'originalità! :D
Credo sia la prima volta che recensisco un tuo capitolo, e mi dispiace visto che sono tutti stupendi, ma sono sempre dal cellulare quando li leggo e quindi non riesco. D:
I'm sorry T_T
Però oggi finalmente ho riavuto il mio amatissimo computer *olèèèèèèèè*
Vabbè niente, mi piace molto la tua storia e la mia coppia preferita è Harry e Ellie! Ma anche Zayn e Julie mi piacciono un sacco! *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!
Ah e Harry nella gif che hai messo è qualcosa di spettacolare porca miseria! :Q_____
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero tanto brava! :)
Alla prossima bella!
With love,
Nery. c: xxx

23/04/12, ore 21:28

okay, ce la posso fare. si.
Allora, da dove comincio? Anche se è stato breve, la parte Zulie è stupenda comunque, si sono parlati grazie al cerotto *OOOOO* . e ora mi hai messo una curiosità tremenda.
Con chi stava parlando Zayn? Lui puo' parlare solo con Julie. Capito?! çwç

E poi... niente non vedo l'ora che davvero questi due sciolgono il loro rapporto. E poi Liam e Niall.. AHAHHAHAHAHAHAHHA
Immagino cosa abbia detto Liam a Zayn (?)

Ora passiamo alla prima parte tra Ellie e Harry e quella lì.
Già che Harry guardava le tette di quella non mi sta bene. e se poi quella ci prova, ancora peggio.
Diciamo che la prenderei a sberle ee
E poi lei che gli stringe il polso senza rendersene conto? *^^^^^^*

KAJçLDNAçDKLAçDJLADçLADJAçLAçLSAçLSçASçLAS
Tranquilla, con me riuscirai a regolarizzarti, stanne certa.
Lo sai che ti starò con il fiato (fucile, bazooka, ghigliottina) sul collo, vero? :3

Bene, a parte che mi ha fatto sorridere e ridere come una scema, mi dileguo e no non mi sono persa ma ero andata a mangiare, scusami ç_________ç
adoro sempre di più questa meraviglia.
Sappilo e non vedo l'ora del continuo che arriverà il più presto possibile, VERO? Ovvio che si.

Un bacio <3

-Julie. (AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA *oooo*)

23/04/12, ore 21:19

Alloraaaaaa, I'm back (?)
Cominciamo...inanzitutto 'sta Amanda, mi sta decisamente sul cazzo (finezza partita per la Francia :3)
Troppo Barbie, e IO ODIO LE BARBIE
Vabbè poi caruccio Zayn, ammetto che mi da ai nervi che fa lo scontroso, ma so che alla fine si scoprirà il suo lato caramelloso :3
Poi la povera Julie, ci rimarrei di merda anch'io se uno mi trattasse così eheh çç
Ellie e Harry (li chiamo Herlie **), sono così hekcwekd, spero che finiscano insieme alla fine eheh *o*

vabbè ho detto tutto, capitolo merafantastico (?), al prossimo aggiornamente,
GreenEyes_ :3

23/04/12, ore 21:13

oddio sono sposati.
sono sposati
ono sposati
no sposati
no sposati niente matrimonio, che cazzo sto scrivendo!?
stasera sto sclerando più del solito.
il povero polso di Harry, oddio
e Julie che teme di essere assassinata?
Oddio
HAHAHAHAHAHAHAHAH
cioè davvero, non so più come dirti che sei fantastica
in che lingua te lo devo dire?
you're fantastic
LIFE IN PLASTIC, IT'S FANTASTIC!
oddio, questa canzone fa tanto Amanda!
dovrei proprio terminare la recensione qui per evitare di scrivere altre cazzate
si lo so, non sto bene con la testa lo so.
poi stasera non so perchè sto sclerando di brutto
La gif di Hazza oddio aiuto.
basta, svengo, muoio addio ciao!
no, sono ancora viva.
basta ok la smetto!
HAHAHAHAHAHAHAH

continua presto!

23/04/12, ore 21:05

oddio il capitolo è semplicemente BELLISSIMOOO!!!!!!!! finalmente, non vedevo l'ora di una parte julie-zayn..... posso chiederti di mettere una foto di ellie e julie nel prossimo capitolo? *fa gli occhioni dolci* please..... :):) cmq questa fanf è bellissima, complimenti davvero!!! :):):)

23/04/12, ore 19:57

Ma è qualcosa di meraviglioso questa storia.
Scrivi divinamente. IO SONO QUI CHE ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.
Spero lo posterai presto.

RIGUARDO AD HARRY ED ELLIE:
MA SCHERZI(??) non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro *-*
SONO SUPER-PRO-HALLIE(?)

in breve, CONTINUA PRESTOO :)
with love-Jessica.